lunedì 3 novembre 2014

ANALISI DI ALCUNE PROFEZIE SU BENEDETTO XVI e PAPA FRANCESCO - Quinta Parte


Eccoci alla quinta ed ultima parte di questa analisi su presunte profezie riguardo Papa Francesco e gli Ultimi Tempi.
Diverse fonti profetiche anticipando gli eventi riguardanti le dimissioni di Papa Benedetto XVI affermavano anche la non titolarità del successivo Papa. Avevamo però concluso la parte precedente iniziando ad esaminare le fonti "a favore" dell'attuale Papa, cominciando con le apparizioni di Medjugorie.
C'è da sottolineare che, a parte tutta la questione riguardante i Dieci Segreti, nessuno dei quali ancora si è verificato, nè è stato rivelato, nessuna anticipazione di eventi è mai stata fatta dalle apparizioni di Medjugorie, per quanto indiscutibilmente sia luogo di conversioni, di guarigioni e pare, qualche miracolo, qui ci occupiamo di profezie.
Piuttosto controversa resta la famosa pergamena di Mirjana, che dovrebbe contenere i Dieci Segreti scritti dalla Gospa stessa, e che a detta della veggente è visibile ed esaminabile, ma mai è stata mostrata ad alcuno se non al cugino, alla cugina ed alla madre della veggente.
Quando fu domandato alla veggente perché non l'avesse mostrata ai sacerdoti della sua parrocchia non fu data alcuna risposta.
Detto questo, vediamo in modo schematico le attuali apparizioni mariane e altre fonti profetiche che sono a favore della visione del Papa non eletto canonicamente e quelle che dicono il contrario:

Apparizioni della Madonna del Pino, veggente Giuseppe Auricchia
Profezie già ampiamente esaminate nella prima parte.
Messaggi terminati nel 2012, prima dell'elezione di Papa Francesco. Nessuna accusa diretta, anche se fu predetto da questa fonte che avrebbero fatto cadere Benedetto XVI per insediare un falso profeta. Ad ogni modo l'iniquo potrebbe stare ancora attaccando il Soglio Pontificio, non esserci già seduto sopra.

Apparizioni di Medjugorie 
Appena analizzate, a favore di Papa Francesco.

Apparizioni di Maria della Divina Misericordia
Profezie esaminate nella terza parte di questo articolo e dichiaratamente contro l'attuale Papa Francesco.

Apparizioni della Madonna di Anguera
Nessuna accusa diretta, ma ci sono forti tendenze per un Papa non eletto canonicamente, ecco una raccolta di diversi messaggi dati dalla Madonna di Anguera:

23/12/2008
"Arriverà il giorno in cui ci saranno due troni, ma solo su di uno siederà il vero successore di Pietro"

05/02/2008
"Cari figli, un ordine sarà dato da un Ordine (Gesuiti? n.d.r.). Nella sua promessa ci sarà falsità e il Trono di Pietro sarà scosso."

24/06/2005
"È bene pregare per Papa Benedetto XVI. La pietra della pietra sarà spezzata."

08/01/2005
Cari figli, quando il Re (il Papa. Benedetto XVI? n.d.r.)  sarà tolto dal suo Trono inizierà la grande battaglia e la luce perderà la sua brillantezza.

19/01/2005
"Cari figli, un uomo ben vestito entrerà nella casa di Dio e occuperà un posto di rilievo. A lui si uniranno i nemici di Dio e faranno grandi danni per tutta l’umanità. Questi avrà l’apparenza di un uomo buono e affascinerà molti."

19/07/2008
"Difendete la vostra Chiesa. Giungerà per essa il momento della sua maggiore prova. La rivolta di molti consacrati scuoterà il trono di Pietro. Le prove saranno frutto di falsità. Restate con la Verità. Non allontanatevi dal Papa" (il messaggio è del 19/07/2008, al Soglio Pontificio c'era Benedetto XVI)

09/12/2008
La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. Il trono di Pietro sarà scosso e la confusione sarà presente in ogni luogo. Per la grazia misericordiosa del Signore, un uomo contribuirà al ritorno dei miei poveri figli lontani e la verità regnerà nella casa di Dio.. Non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto arriverà il giorno in cui sul trono di Pietro sarà seduto colui che cambierà per sempre gli orientamenti della Chiesa.

Apparizioni di Zaro, Ischia
Nessuna accusa diretta ma strane visioni e riferimenti.

26/06/2012
"Nella mia amata Chiesa ci sarà una grande scissione: il male è entrato in essa."

26/02/2013 (il 28 febbraio Papa Benedetto dava le dimissioni. n.d.r.).
"Piazza San Pietro si riempie di gente che grida, urla, piange e corre alla rinfusa, poi la terra inizia a tremare, un forte boato e la terra si squarcia e dagli abissi esce l’antico nemico sotto forma di dragone; con la coda inizia a distruggere il colonnato di San Pietro e dalla bocca vomita putridume dall’odore nauseante; ad ogni suo passo si apre una voragine che trascina giù un numero enorme di persone e di Sacerdoti, Vescovi, Cardinali. Sulla soglia di San Pietro c’è il Papa seduto con la mitria sul capo chino e una mano al volto e con l’altra mantiene il pastorale. La visione finisce e la Madonna riprende: "Pregate per la mia amata Chiesa: una grande scissione ci sarà in essa, la chiesa nella chiesa, troppi miei figli si allontaneranno da me e, ahimè, troppi miei figli prediletti mi tradiranno, il mio amato Figlio sarà di nuovo crocifisso ma, figli miei, non temete, alla fine di tutto il mio Cuore Immacolato trionferà.”

08/10/2014
"Figli miei, ancora una volta vi invito a pregare per la Chiesa, tempi duri l'attendono, ancora vi dico di pregare per il Papa e per i miei figli prescelti e prediletti" (a quale Papa si riferisce? n.d.r.).

Apparizione mariana chiamata "Gocce di Luce"
I messaggi indicano chiaramente un attacco del Male in corso sulla Chiesa e, ai tempi, descriveva un Benedetto XVI sotto assedio, ma i messaggi attualmente sono a favore del Papa successore che è visto come un altro martire della Chiesa degli Ultimi Tempi.

01/07/2009
"Il suo (Satana n.d.r.) miraggio è riuscire a salire l’ultimo gradino, dato che tutto è già invasato dalla sua presenza, se ne è fatta sua appartenenza, ed è quello del soglio di Pietro, e riuscirà a salirvi. Quando vi sarà giunto potete ben credere che tutto sarà suo, ogni cosa sotto il suo domino, ma sarà un regno breve. Io tornerò a riprenderMi ciò che è mio, il mio trono sulla terra, che non può essere occupato dal malvagio, e brucerò lui e tutti i suoi adepti, facendoli precipitare agli inferi."

26/01/2010
"Ora manca l’ultima tappa, l’ultimo tratto di cammino, al soglio di Pietro, del nemico. Quando l’iniquo verrà per sedervisi, Io giungerò a cacciarlo, e a liberare così l’intera mia Chiesa."

14/04/2010 
"Il Santo Padre (Benedetto XVI, n.d.r.)  sa che l’attacco che riceve ora alla Chiesa viene dal nemico” 
“Mia piccola Maria, Io entro nel tuo cuore e vedo le creature per cui preghi, quelli che ami, quelle che vorresti aiutare, e su tutte accorro e benedico. Accorro anche verso il Santo Padre, per cui offri la Santa Messa. Egli soffre molto, pur se cerca di celare la sua sofferenza nel sorriso e, nella sua vegliarda età, cerca di porre tutte le energie per corrispondere al meglio al “sì” dato per il Soglio di Pietro. Il Santo Padre sa che l’attacco che riceve ora alla Chiesa viene dal nemico, che cerca di scardinarla, di portarne oscuramento. Questo è solo l’inizio della sua purificazione; ciò che sta vivendo è solo il principio della sua grande persecuzione."

22/02/2011 
L’iniquo ha per meta il Soglio di Pietro, dato che quasi tutti i troni della terra sono ormai suoi, e per avere potere assoluto” 

11/02/2013
"Mia piccola Maria, il Papa (Benedetto XVI, n.d.r.) lascia il soglio di Pietro non solo per motivi di fatica e amarezza, per le battaglie vissute, per i malanni della sua tarda età, ma soprattutto, Io ti dico, per la cospirazione dei veleni di molti che gli sono intorno: per non cedere alle pressioni di coloro che vogliono che egli attui il consenso a leggi inique e contrarie alla Legge di Dio."

22/02/2013
Ora che Benedetto XVI sta per ritirarsi, il suo Ministero petrino sarà sempre vitale, operante, presente nella sua offerta al servizio della Chiesa tramite la sua sofferenza, la preghiera, lo scritto, il consiglio, … Egli non interferirà, non intralcerà, non si immetterà nell'autorità del nuovo Papa, anche se sempre testimone nella sua parola alla Verità, pur se costasse il sacrificio della propria vita. Come possono coesistere due poteri petrini? Figli miei, sono così eccezionali questi tempi tanto malvagi…! Io benedico Benedetto XVI: egli lascia non per salvare sé stesso, ma è una rinuncia per il bene della Chiesa, per far sì che il Soglio di Pietro non sia macchiato dalla menzogna, non cada avvinghiato alle pressioni del nemico. Egli rimane nel nascondimento, operando nella sua oblazione e lasciando l'opera attiva al prossimo. Pregate per lui e pregate perché giunga un nuovo Papa verace, e non l'iniquo, forte nei principi cristiani e che non cada asservito agli avvinghiamenti delle serpi che cercano di arrotolarsi accanto, per salire sul trono di Pietro, che vogliono soffocare e ricoprire con le loro spire velenose. Sappiate che il nemico vuole regnare su questo seggio per poter avere il potere assoluto nel mondo e sulle coscienze, e usa le debolezze e le ambizioni degli uomini che sono all'interno della Chiesa.

17/03/2013
"Accogliete la parola di questo Papa (Papa Francesco, n.d.r.) che ha il compito di traghettare questa umanità dal peccato alla Misericordia di Dio"

Apparizioni di San Bonico 
Voce a favore dell'attuale Papa Francesco

08/09/2014
“Figlioli, chiedo di pregare tanto, ma chiedo in particolare di pregare per tutti i preti e i vescovi, anche per il Papa, stasera chiedo preghiere per loro, la preghiera che chiedo è che loro insegnino sempre di più la fede a tutti voi e che riuniscano sempre la gente in chiesa a pregare. La chiesa è la vostra casa, per questo dico: andate e pregate. Non abbiate paura figlioli, entrate nelle chiese, vi aspettano. Da stasera tante cose cambieranno perché l’angelo li guiderà, succederà e avverrà presto. Vi raccomando, entrate sempre di più in chiesa e prendete il Corpo di Cristo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Apparizioni della Madonna al veggente Eduardo Ferreira, Pinhais / PR (Brasile)
Voce a favore di Papa Francesco.

13/02/2014
"Vi chiedo anche preghiere per i veggenti di Medjugorje, affinché i miei piani per quella parrocchia si concretizzino con questo Papa."

13/07/2014
"La Madonna: Non giudicate per non essere giudicati dal Creatore. La natura ha molto da punire in questo paese. Pentitevi, convertitevi. Continuate a pregare per i sacerdoti e papa Francesco."


Apparizioni a Myrtha Maria, veggente svizzera.
Voce a favore di Papa Francesco

20/03/2013
"Dio ha scelto uno (Papa Francesco, n.d.r.) che conosce la povertà. Perché l'Europa, e sopratutto l'area tedesca, affondano nella ricchezza e stanno davanti all'abisso… Ma già oggi viene criticato perché vuol essere povero com'era una volta S. Francesco. Perciò ha scelto anche quel nome. Ma anche su di lui incombe la persecuzione, perché ci sono ancora traditori a Roma. E ci sono anche quelli che vorrebbero eliminarlo. Pregate per lui, anche lui chiede preghiere. E lui conosce il suo compito…"

Apparizioni di Maria Regina del colle degli Ulivi al veggente Gaetano Marino
Nessun riferimento particolare all'attuale Papa, ma un chiaro riferimento ad un attacco del male alla Chiesa e un riferimento a Papa Benedetto XVI.

13/01/2013
"Cari figli, i miei tempi sono arrivati. Vi ho predetto quanto state vivendo in questi anni di grande tribolazione. Vi ho predetto il grande castigo che l'umanità corre il pericolo di distruggersi con le sue mani. Per questo vi invito a seguirmi sulla strada della preghiera. La legge di Dio viene sempre più violata. Entrate tutti nell'arca del mio Cuore Immacolato, siate i testimoni di unità al Papa (Papa Benedetto XVI, n.d.r.). Io faccio di voi un cuore nuovo di una nuova Chiesa."

13/06/2014
Figli cari, quanto si sta preparando già è tutto predetto nella Bibbia. E' necessario che il mio nemico abbia l'impressione di avere tutto conquistato. Per questo gli sarà concesso di introdursi all'interno della Chiesa.
Ma non è questa la fine della mia Chiesa. Si prepara l'inizio di un totale rinnovamento. Questa durissima prova durerà per poco per un mio intervento speciale. Figli cari, vi confermo, Io sola sarò la vincitrice. Vi chiamo tutti alla preghiera per la mia Chiesa. Scende la mia benedizione su ciascuno di voi. Grazie perché vi unite in preghiera.”

Con questo chiudo questo breve excursus di cinque parti sulla questione delle profezie riguardanti il Falso Profeta ed il suo insediamento sul Trono Petrino.

Da un'analisi del prospetto effettuato in questa quinta parte risulta che tutte le fonti profetiche sono a favore di un attacco alla Chiesa e di un tentativo da parte del Male di insediarvisi alla sommità.
Peraltro lo Scisma e l'occupazione del Trono Petrino da parte dell'Anticristo, sono due Eventi Chiave nelle profezie degli Ultimi Tempi.
L'unica fonte che palesemente accusa Papa Francesco è Maria della Divina Misericordia, mentre ci sono tre fonti che, pur avvertendo di un attacco di Satana contro Benedetto XVI, non indicano in modo diretto l'attuale Papa come non titolato a ricoprire tale carica (Anguera, Zaro e Maria Regina del Colle degli Ulivi).
Le altre indicano chiaramente il Papa attuale come un altro Pietro in lotta contro il male imperante.

Ricordo che un'altra importantissima fonte profetica, Garabandal, indicò i Papi restanti per la fine dei tempi.

Molti infatti conoscono la "Profezia dei Tre Papi", ma pochi sanno che Conchita precisò che i Papi in realtà erano quattro.

Riporto questo estratto molto ben spiegato da "Le Apparizioni di Garabandal 1961-1965", a cura di P. Pablo Martín: (vedi questo link)

"Quando nel paese si seppe la notizia della morte di Papa Giovanni XXIII, le piccole campane della chiesa annunciarono il decesso del Papa con un tono funebre. Conchita si recò in chiesa con sua madre Aniceta e con la Sig.ra Ortiz. Parlavano tra loro: – E’ morto il Papa, disse sua madre.

Rispose Conchita:  – Ah, il Papa è morto. Allora restano TRE Papi.

Fin qui, nulla di particolare. Tuttavia, ritornate a casa, Aniceta non si sentiva tranquilla e volle conoscere più profondamente i pensieri di sua figlia, che sembrava riservata in presenza della Sig.ra Ortiz. A casa, da sole, temendo un possibile sbaglio  di sua figlia, la madre la interroga: – Da dove sai tu che soltanto restano TRE Papi?

Conchita risponde: – Dalla Santissima Vergine. In realtà mi disse che ancora sarebbero venuti QUATTRO Papi, ma Lei non teneva in conto uno di essi.

Dice Aniceta: – Ma allora, perché non tenere in conto UNO?

Risponde Conchita: – Lei non lo ha detto, soltanto mi disse che UNO non lo teneva in conto. Tuttavia mi disse che avrebbe governato la Chiesa per breve tempo.
(Papa Giovanni Paolo I morì dopo 33 giorni dalla sua elezione al Soglio di Pietro, n.d.r.). 

Alla domanda: – Forse per questo non lo considera?

Conchita dice: – Non lo so."

Sempre la Madonna di Garabandal spiegava che poi sarebbe giunta la Fine dei Tempi, non la fine del mondo.

Benedetto XVI sarebbe quindi il quarto Papa dopo il quale giungerebbe la "fine dei tempi".

Papa Francesco è quindi il Pietro Romano di Malachia che governerà la Chiesa nel Caos, o è parte di questo Caos?

Solo il tempo saprà darci una risposta certa.

28 commenti:

  1. Ciao, leggendo questo articolo mi sono ricordato ciò che lessi in questi messaggi profetici ( https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/08/17/7-agosto-2013-dio-padre-lanticristo-e-pronto-a-rivelare-se-stesso/ ) e ho riscontrato delle cose con l'attuale Papa Francesco.
    In questo messaggio ci sono diverse frasi che sto ricollegando a fatti accaduti dopo la sua divenuta come Papa, ne cito alcuni.
    "Egli aspetterà finché le guerre infurieranno ovunque. Allora interverrà e creerà una falsa pace nello stato di Israele, mediante un’unione con la Palestina in una improbabile alleanza."
    Potrebbe essere collegato a quanto è avvenuto nel 2015? -> http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/26/vaticano-riconosce-lo-stato-palestinese-firmato-laccordo-israele-delusione/1817727/
    Poi, ancora:
    "Presto verrà creata una nuova mostruosità, nel nome del rilancio dell’economia mondiale. Questa sarà la nuova Babilonia, il centro di tutto il potere, con cui l’elite mondiale e i ricchi commerceranno."
    Sinceramente qui non lo so e non sono sicuro, potrebbe essere lo "SWIFT"?
    Poi:
    "Allora egli, insieme con il falso profeta, creerà una associazione globale, che sarà presentata come la più grande iniziativa umanitaria."
    Potrebbe essere collegato a questo? --> http://www.redattoresociale.it/Notiziario/Articolo/502569/Migranti-il-papa-benedice-i-corridoi-umanitari
    E infine, l'ultima frase:
    "Quando vedrete l’uomo della pace, l’anticristo, ricevere premi e riconoscimenti per le sue grandi opere nei paesi in guerra, sappiate che il Mio intervento è vicino."
    Papa Francesco a quanto pare ha vinto anche questo premio -> http://it.radiovaticana.va/news/2015/12/23/premio_carlo_magno_a_papa_francesco/1196380

    Cosa ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente hai fatto dei collegamenti interessanti, come ce ne sono diversi legati alle profezie riportate nell'articolo.
      Io mi sto facendo l'idea che le fonti delle profezie arrivino da diverse "fazioni", tutte con la capacità di sbirciare oltre il velo del tempo e con i loro obiettivi.
      A mio avviso papa Francesco non è affatto un falso profeta, anche se moltissime profezie indicano Benedetto XVI come ultimo papa, prima degli eventi legati agli ultimi tempi.
      Credo che sia in corso un attacco da parte di altre fazioni al soglio di Pietro e che il culmine di tutto questo si vedrà dopo la morte di Francesco e Benedetto XVI sia in qualche modo protagonista di questa lotta contro i nemici della Chiesa.

      Ti riporto un'interessantissima interpretazione della profezia biblica dei sette re che trovi in Apocalisse, fatta da un lettore in questo blog, che pare riguardi il papa dopo Francesco:

      "Secondo me questa fase storica del papato è descritta in Apocalisse 17, 11, dove si parla di una sequenza di 8 re:
      "Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna; e sono anche sette re. I primi cinque sono caduti, ne resta uno ancora in vita, l'altro non è ancora venuto e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco. Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione".
      In pratica la lista partirebbe dal papa Giovanni 23° che aprì il Concilio Vaticano II (il concilio pastorale in cui la Chiesa volle aprirsi al mondo, iniziando a farsi corrompere dal suo spirito mondano, quindi a prostituirsi spiritualmente con esso)
      Cinque papi sono caduti: Giovanni 23°, Paolo 6°, Giovanni Paolo I, Giovanni Paolo II, Benedetto 16°
      Ne resta uno in vita: Benedetto 16°
      L'altro dovrà rimanere per poco: Francesco, il pietro secondo ('di riserva') il cui regno finirà prima che lo stesso quinto re (benedetto16°) cada
      La bestia (falso profeta): è il settimo re (uno dei sette) e allo stesso tempo l'ottavo... perché la lista adesso include anche il 'papa emerito' rimasto in vita
      Benedetto16 quindi dovrebbe essere l'ultimo papa (sopravvivendo allo stesso Francesco), l'ultima pietra che impedisce la manifestazione piena dell'anticristo nel mondo, tolta la quale un falso profeta - l'ottavo re, la bestia - assolverà per l'anticristo quel compito che il Battista aveva assolto per il Cristo...
      Papa Francesco imho (con interpretazione del tutto personale) morirà nel 2017 in accordo alle profezie di Malachia, che diede a Giovanni Paolo I il motto 'de mediaetate lunae' perché voleva intendere che nel 1978 la luna papale si sarebbe trovata a metà del suo corso iniziato nel 1939, per cui ci sarebbero stati in un arco temporale identico... 3 papi prima di Giovanni Paolo I e altri 3 papi dopo di lui... quindi abbiamo:
      1939 + 39 anni = 1978
      1978 + 39 anni = 2017"

      Elimina
    2. Innanzitutto mi scuso in anticipo se mi dilungo troppo.
      Le tue e quelle dell'altro utente sono ottime considerazioni. Sinceramente nutrivo anche io dei dubbi riguardo che fosse Papa Francesco il falso profeta, nonostante le associazioni fatte non ne ero convinto a pieno.
      Inoltre, ci sono altre profezie della Madonna dove parlano del fatto che l'anticristo che siederà al trono del Re, mostrerà le "stigmate" al mondo intero, curando malattie e facendo miracoli, spacciandosi per il Cristo tornato in Terra.
      Inoltre, lo stesso Papa Francesco ha riferito in un'intervista che ha la "sensazione" che il suo Papato non durerà più di 4 o 5 anni(quindi in corrispondenza con l'anno 2017...).
      Parla di "sensazione", ma probabilmente lui sa già qualcosa, chissà?
      Per ultimo, non capisco perché la Madonna si riferisca a Papa Benedetto 16° come ultimo Papa e non a Papa Francesco. Potrebbe essere come hai detto tu, che si riferisca a Benedetto 16° perché resterà l'ultimo vero Papa in vita dopo la morte di Papa Francesco... insomma, ci sono ancora tanti dubbi, anche se questi convergono col fatto che non sia lui il falso profeta di cui nominano le profezie.
      Comunque sia, volevo congratularmi con te per questo blog che trovo davvero, davvero interessante, fa riflettere molto.
      Attendo con impazienza tuoi nuovi articoli visto che hai delle riflessioni, delle interpetazioni e dei collegamenti molto interessanti.
      Mi firmerò "V" per comodità per interventi futuri.
      -V.

      Elimina
    3. Si, l'esame delle profezie comparate magari aiuta a farsi un'idea più precisa, ma chiaramente rimangono molti dubbi, anche relativi alle fonti stesse di tali profezie.
      Però per questa "storia papale" pare stia saltando fuori un quadro coerente, che poi sia quello che realmente accadrà è tutto da vedere.
      Grazie mille per i complimenti, "V", faccio quello che posso, conscio dei miei limiti e senza troppe pretese, con grande passione. Un saluto, alla prossima.

      Elimina
    4. TESTIMONIANZE Preghiere è obbligatoria per ogni essere umano sulla superficie della earth.In Isaia 62, 6-7 Il Signore ha dato un comando per gli uomini su come pregare più difficile a tutti time.I hanno fissato sentinella sulle mura o Gerusalemme che non sarà mai tenere il loro giorno di pace o di notte. E 'stato molto difficile per me credere che Dio esiste? Mi chiamo Linda BARNETT CARLTON sterile per 45 anni, senza figli e mi è stato anche avendo difficoltà nel mio marriage.This è la mia vita testimonies.I era alla ricerca attraverso internet, mi sono imbattuto in Pastor .Enoch .A Adeboye [detto sarai fatto tutto], Questo articolo è stato pubblicato da uno dei suoi Pastor [PST.WILLIAMS OKODUDU EM] ho contattato via; REDEEMEDCHRISTIANCHURCH81@GMAIL.COM lui mi ha detto che EA .Adeboye è il fondatore / oversear generale di Redenta chiesa cristiana di Dio [RCCG ] ho mandato pastore WILLIAMS OKODUDU EM ho detto a lui molto dei miei problemi, ha detto Dio è impressionante e mi ha detto che sta andando per 3 [tre] giorni di digiuno a secco per me, entro il prossimo 2 [due] months.I andato in ospedale per vedere un medico, ha confermato sono 3 [tre] settimane di gravidanza e anche Dio ha arrestato mio marito, a Dio sia la gloria è nato di nuovo Christian. Oggi ho due bambini. È possibile contattare Pastor WILLIAMS OKODUDU @ REDEEMEDCHRISTIANCHURCH81@GMAIL.COM COUNSELING e preghiere Sei rotto sentire Ted o confuso Stai attraversando esperienze difficili ed hai bisogno di consigli e incoraggiamenti? Stai avendo alcune questioni spirituali che hanno bisogno di chiarezza da? Ci sono alcuni problemi sessuali ed emotivi siete alle prese con? Miracoli e guarigione girare Supernatural intorno attraverso l'anima vincente di Deliverance, Unzione e la soluzione di rottura finanziaria attraverso Dio è la speranza e la nostra SAVIOR-- ------------------------ ------------------------- PST WILLIAMS OKODUDU EM voglio a tutti voi apprezzare specialmente in nome del Signore, l'amore e il permesso tipo di invitarvi a condividere le mie più grandi testimonianze e dare onore a Dio onnipotente

      Elimina
  2. Mi correggo, riguardo alle "stigmate" non parla del falso Papa che si siederà al trono, ho fatto un'errore di memoria, ricordavo male. Ho ritrovato la profezia e la riporto per intero. https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/02/23/15-febbraio-2014-la-madre-della-salvezza-lanticristo-usera-le-sue-cosiddette-stigmate-come-mezzo-per-convincere-il-mondo-che-egli-e-gesu-cristo/

    -V.

    RispondiElimina
  3. Qualcuno a detto che la Chiesa deve passare per la sua Passione, Morte e Risurrezione.
    In questi periodi, e evidente, che la Chiesa e nella sua Passione.
    Poi ci sarà la sua Morte.
    Premetto una cosa : e una mia personale supposizione. Sia chiaro.
    Come morte della Chiesa penso, che la Massoneria Ecclesiastica dopo l’aver raggiunto il suo scopo tenterà di eliminare tutti i Sacerdoti nel Mondo. (o solo il Papa. Non so)
    Lo sò e una cosa grossa.
    Penso che la Massoneria voglia eliminare per sempre la Santa Messa dal Mondo. Conoscendola. Non essendoci più il Sacrificio del Cristo, la Santa Messa, il male pervaderà.
    E penso che l’intento sia di uccidere tutti i Sacerdoti, il Papa in primis, i Cardinali, Vescovi, Diaconi, ecc,ecc.
    Ma non tutti riusciranno ad eliminarli. Qualcuno si salverà.
    Ed e li che la Santa Chiesa risorgerà. Più forte di prima. E il Cuore Immacolato di Maria Trionferà.
    Mi raccomando .......e solo un’ipotesi. Disponibilissimo a ricredermi.

    RispondiElimina
  4. Chi ha detto che debba esistere solo la religione cattolica?! Chi ha deciso che debba essere per forza l'unica vera, giusta e divina nel mondo?!
    Sia chiaro, non è una polemica, ma è per farvi capire che se esiste una certa pluralità ci sarà pure un motivo... Non è che devono essere tutte cattive e solo una buona!
    Anzi, è anche peggio se si perde la varietà in favore di un'unico monopolio, esattamente come per quella biochimica in natura, si perde tantissimo in termini di valore e vita!
    Questo non vuol dire rinnegare la visione suddetta, anzi... è soltanto semplicemente plausibile come uno dei possibili scenari, ecco! ^^
    Dopotutto siamo semplicemente nel dualismo dell'eterna lotta bene/male dell'infima 3D! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "tutte le religioni sono buone davanti a Dio" Madonna di Medjugorie

      Elimina
    2. "..., ma solo nella religione cattolica c'è la Verità piena (Gesù)." Sempre detto dalla Madonna a Medjugorje.
      In tutte le religioni ci sono squarci di luce, ma una sola ha in sè tutta la Luce della Verità.
      Madre Teresa di Calcutta raccomandava ai poveri moribondi di essere e morire da "buon mussulmano, buon indù....", mentre li raccomandava a Nostro Signore e pregava per loro senza violentare il loro credo.
      Lico

      Elimina
    3. Se la religione cattolica fosse la verità piena i cattolici dovrebbero risplendere in qualità morali più del fedele di qualsiasi altro credo e invece sono stranamente gli ultimi in classifica e in via di estinzione per la denatalità frutto della immoralità.

      Elimina
    4. I veri fedeli sono pochi, purtroppo. Non vedo il nesso tra denatalità e cattolicesimo. Il nostro Paese sarà forse a maggioranza cattolico, stando a dati statistici su cui non sono ben informata, ma la realtà è che viviamo in una nazione poco religiosa per non dire atea. Siamo peccatori. I santi sono peccatori consapevoli del loro stato e la condizione piena della santità la si raggiunge solo in Paradiso, dove non c'è più traccia di peccato.
      Gesù è vivo.
      Chiunque lo voglia davvero può fare esperienza della Sua presenza.
      Dio non è intrappolato nelle parole di un libro, per quanto la Bibbia sia fonte ispirata dallo Spirito Santo. Quindi è vero che crediamo per fede e non per certezza assoluta, come dici tu, ma è anche vero che il Signore ci aiuta molto in questa intenzione, se sincera. Guarda quanti miracoli eucaristici, fatti straordinari nelle vite dei santi, guarda la stessa Sindone che è un prodigio...
      La Madonna invita continuamente a non giudicare, soprattutto a non giudicare i sacerdoti. Non è una buona idea decidere se accettare o no Gesù Cristo valutando le azioni dei fedeli cattolici o meglio presunti tali
      Lico

      Elimina
    5. http://it.aleteia.org/2017/03/13/marthe-robin-unica-fonte-sostentamento-per-50-anni-santa-eucaristia/

      Lico

      Elimina
    6. Noi protestanti crediamo nel sacerdozio universale in virtù del battesimo. Il clero cattolico è solo una casta parassitaria corrotta di cui la Madonna non può far altro che lamentarsi nei suoi messaggi. In uno dei messaggi di Gesù alla "postina di padre Pio" si lamenta questa decadenza del clero aggiungendo che Gesù non ha mai voluto il celibato dei preti che ha generato omosessualità e pedofilia.
      I cattolici si cullano, come il fedele di ogni altra religione, di detenere la verità assoluta ma è una mera illusione perchè, come spiega la Madonna, Dio non distingue tra i fedeli di una religione o di un'altra ma giudica la rettitudine del cuore e le opere di bene. Il nesso tra cattolicesimo e denatalità è evidente perchè se, come dice San Paolo, il pastore della comunità deve dare l'esempio con la fedeltà a una sola donna e quindi ai figli di lei, un pastore pervertito diffonderà la perversione ed è per questo che omosessualità e pedofilia infestano solo le nazioni cristiane mentre altrove sono assai ridotte.

      Elimina
    7. […]Pregate per i sacerdoti. Mio Figlio ve li ha donati. (Mirjana 02.05.08)

      […]Pregate per coloro che mio Figlio ha scelto, affinché possano sempre vivere secondo Lui ed in Lui. Vi ringrazio. (Messaggio straordinario dato a Mirjana 02.03.12)

      “Quando vi benedicono i sacerdoti, vi benedice mio Figlio”. (Mirjana 02.06.07)

      ecc...... :)))))

      Basta, non aggiungerò altre repliche, sarebbe inutile e ammorbante x gli altri.
      Lico

      Elimina
    8. C'è anche questo: "Pregate in particolare Padre Zovko e per Padre Vlasic e i suoi Ufo" messaggio del 06-06-99

      Dici li ha scelti Gesù o il comandante di Star Trek?

      https://abateoimpertinente.wordpress.com/2009/03/25/esclusivo-abusi-sessuali-dietro-la-sospensione-di-padre-jozo-zovko/

      Elimina
    9. E' vero tuttavia che l'apostolo Giuda fu scelto da Gesù ma Gesù certamente conosceva il futuro pertanto quando lo ha scelto sapeva che un giorno lo avrebbe tradito. Sorge naturale la domanda: perchè Gesù sceglie pure traditori? Non lo sappiamo. Tuttavia se si crea un sistema in cui fare il prete diventa conveniente con stipendio fisso, possibilità di carriera e altri privilegi, possiamo dare per certo che si fanno preti uomini senza scrupoli che Gesù non avrebbe mai scelto se assumiamo l'idea che almeno inizialmente l'apostolo Giuda seguì Gesù con cuore retto.

      Elimina
  5. Di quello che ne so io Gesù e l'unico figlio di Dio. Gli altri sono solo uomini.
    Solo Gesù e risorto.Gli altri non so.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi cristiani crediamo nella resurrezione di Cristo come da testimonianza scritturale ma nessuno di noi avrà mai la certezza assoluta di questo evento. Crediamo quindi per fede e speranza e allo stesso modo mio padre è morto pregando "padre Pio" nella speranza della resurrezione alla fine del mondo.

      Elimina
  6. Anonimo condivido con te. Anche se siamo Cattolici, dopo tutto, siamo persone. Se poi uno si comporta bene o male sella vedrà un , giorno , con Dio. E qui tutti. Di qualsiasi credo. Ci giudicheremo, noi stessi, su quanto abbiamo amato il nostro prossimo.

    RispondiElimina
  7. @Aldo Mazzurco
    Questo ti piacerà! Di certo piace al tuo papà:

    http://it.aleteia.org/2017/03/17/padre-pio-miracoli-guarire-tumore-convertire-cattolicesimo-parrocchia-ortodossa/

    Lico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso il prete ortodosso si è convertito al cattolicesimo? Ha lasciato sua moglie e fatto voto di celibato? Era una parrocchia di stupidi dato che il Vaticano ha abolito negli anni sessanta il patriarcato cattolico di costantinopoli riconoscendo valido quello ortodosso e pertanto tutti i sacramenti degli ortodossi.
      La chiesa ortodossa ha gli stessi santi della chiesa cattolica fino all'anno dello scisma per l'obbligo di celibato che Roma tentò di imporre pure agli orientali e della successiva devastazione di Costantinopoli a opera dei cattolici veneziani.
      Una mia amica rumena molto attiva nella sua chiesa ortodossa di Catania ha la sua casa piena di icone di santi tra cui Padre Pio. Il fascino della loro liturgia è straordinario perchè tutta cantata nella loro lingua, molto lunga e stando in piedi perchè non vi sono panche, nell'adorazione del Cristo dell'altare che viene incensato di continuo dal loro giovane prete sposato. Peccato non capisco il rumeno e che non posso stare in piedi a lungo pr il ginocchio rotto in un incidente :(

      Elimina
  8. Per chi avesse desiderio di ascoltare un bravo sacerdote.... (non è l'unico, ma on-line sono pochi davvero):

    https://www.youtube.com/watch?v=c4bQb_PW0Bk

    Lico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Lico grazie per il video. Mi piace come riesca a parlare di temi scottanti come alcuni dogmi di fede con leggerezza e simpatia, ma senza mai scadere nel frivolo. Grazie ancora. :)

      Elimina
    2. Pessimo relatore e studioso perchè passa da un argomento all'altro ridacchiando quasi.
      Il purgatorio esiste, giusto vicino al limbo.
      E' noto che il clero cattolico usa quel passo dei Maccabei a giustificazione del purgatorio e per tale ragione forse Lutero ha eliminato quel testo dalla Bibbia per eliminare la vendita delle indulgenze. Pregare per i morti perchè i loro peccati siano perdonati non è sufficiente a giustificare l'esistenza di un luogo intermedio simile al limbo. Detto questo si può solo supporre che un'anima imperfetta possa essere purificata dopo il decesso, ma come questo avvenga e se i viventi possono interferire con le loro preghiere resta solo una supposizione e pertanto non vincolante in termini di fede.
      Io non so se mio padre sia in paradiso o in un ipotetico purgatorio, ovvero non so se sia nella piena luce divina o in una situazione di attesa che che è vincolata all'esistenza del tempo in un mondo ultraterreno che per di più si interseca col nostro tempo. Semplicemente non sappiamo nulla quindi il prete cattolico può solo raccontare balle e passarle per verità assolute.

      Elimina
  9. "GESÙ FA UN PO' LO SCEMO"

    non credo che Dio sia contento di chi si prende gioco di Lui, di Suo Figlio e della Madonna. Ed è quello che sta facendo Bergoglio; queste alcune delle sue frasi poco conosciute:

    "Gesù fa un po' lo SCEMO",
    "Gesù ha mancato la MORALE",
    "Obbedire a tutti i comandamenti ci paralizza",
    "DIO è stato INGIUSTO, ha mandato Suo Figlio in croce",
    "La Madonna era umana! E forse aveva la voglia di dire: ‘BUGIE! Sono stata INGANNATA!", "Anche dentro la santissima Trinità stanno tutti litigando a porte chiuse, mentre fuori l'immagine è di unità";
    "Gesù si è fatto DIAVOLO".
    "Il Paraclito fa tutte le differenze nelle Chiese, e sembra che sia un apostolo di Babele."

    quello che proprio non capisco è che se le stesse frasi le avesse pronunciate una persona qualunque si chiamerebbero BESTEMMIE. ma visto che a pronunciarle è stato l'umile vicario di Cristo allora devono essere contestualizzate. Bergoglio è il FALSO PROFETA INGANNATORE, l'AGNELLO CHE PARLA COME IL DRAGO e ben presto tutti ci accorgeremo di ciò perché Dio non permetterà ai farisei di oggi di CROCIFIGGERE per la seconda volta Suo Figlio!

    https://fatima-2017.blogspot.com/2017/03/alcune-frasi-buffe-di-papa-francesco.html

    La profezia di San Francesco sull'ultimo Papa:
    https://youtu.be/0FRsFFxuCmk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elenca ora tutte le scemenze sulla religione che hai detto tu nell'arco della tua vita. Dai su cerca di ricordare....

      Elimina
    2. @ Mikael...
      Ben detto!!!
      Sono contento che hai le idee chiare!!!Questo gioca a tuo vantaggio,x il tuo percorso spirituale...
      Chissà...forse ci siamo già incontrati...ieri,oggi,domani...presente,passato,futuro...nei secoli dei secoli..nei millenni dei millenni...

      L'Anonimo di prima

      Elimina