domenica 14 ottobre 2018

ALTRE PROFEZIE SU DONALD TRUMP - Prima Parte




Avevamo iniziato con l'articolo sulle profezie riguardanti le elezioni dell'attuale presidente degli Stati Uniti, scritto due mesi prima della sua vittoria su Hillary Clinton.

In quell'articolo (nel caso, ne consiglio la lettura a questo link) era scaturito come Trump, date per corrette le nostre interpretazioni, avrebbe avuto un ruolo chiave negli eventi legati agli "ultimi tempi", soprattutto per quello che riguarda la terza guerra mondiale.

In particolare, oltre alle numerose corrispondenze profetiche indicate nell'articolo, volevo ricordare la frase della presunta entità citata nelle famigerate profezie del Baschera:

Domanda: "La guerra russo - americana sarà inevitabile?"

Entità: "Si tratta di un passaggio obbligato per raggiungere i tempi della distensione. Dopo questa tremenda catastrofe i tempi saranno purificati. Pochissimi saranno gli uomini che riusciranno a sopravvivere... E questi uomini getteranno le basi di una nuova vita... Tutto ritornerà come all'origine..."

Domanda: "Quando si verificherà questo evento?"

Entità: "Tenetevi pronti alla grande prova nel momento in cui alla Casa Bianca entrerà un uomo che ricorderà il presidente Roosevelt..." 

Riprendendo le fila del discorso e supponendo che Trump sia "il nostro uomo", vediamo adesso alcune evidenze profetiche legate al mondo dei media in relazione agli Illuminati.

Mi riferisco a quel filone di studi interpretativi che scova messaggi subliminali immessi nella rete di distribuzione dell'intrattenimento di massa da ipotetiche "forze oscure", che per qualche motivo già conoscono "il piano" e per qualche ragione lo rivelano in forma esoterica, nascosta tra le righe, occultata, ma chiara e lampante per coloro i quali sono in grado di leggerla.

Un esempio sono le "Carte degli Illuminati", prodotte dalla Steve Jackson Games nel 1982. In una nuova versione, datata 1995 e chiamata "Illuminati: the New World Order" uscirono una serie di carte il cui contenuto a detta di molti pare nascondesse dei risvolti profetici. 
Un altro esempio lo troviamo nella famosa serie de "I Simpson", che più di una volta ha stupito, letteralmente, per aver previsto i più disparati eventi.

In questo articolo esamineremo le analisi compiute su un famoso film, uscito nel gennaio del 2001, intitolato "Donnie Darko" ed un piccolo stralcio di un altrettanto famoso video, uscito su youtube nel giugno del 2012, intitolato "I Pet Goat II", osservando che entrambi paiono mettere in evidenza l'elezione di Trump collegandola alla "fine dei tempi".

Il film "Donnie Darko" è un film onirico, a tratti malato, ma che tocca temi di grande importanza filosofica e ricorda vagamente i film di David Lynch. Personalmente l'ho apprezzato molto e, ad oggi, è un vero e proprio film cult.

Le concordanze profetiche individuate sono piuttosto aleatorie, ma in ogni caso ho voluto scriverne perché l'ho ritenuto comunque un qualcosa degno di nota, ma giudicherete voi stessi.

Il film si svolge nel 1988, a ridosso delle presidenziali americane.
Un ragazzo adolescente, decisamente intelligente e profondo, ma molto introverso ed in terapia psichiatrica con cura farmacologica per una probabile schizofrenia, si alza nel mezzo della notte, guidato da una forza sconosciuta.

Questa forza lo trascina nel giardino di casa dove una sorta di spettro con indosso un costume da coniglio pronuncia le seguenti parole:

"28 giorni, 6 ore, 42 minuti, 12 secondi. Ecco quando il mondo finirà.

Il terrificante costume da coniglio dell'entità in Donnie Darko.


Donnie Darko si ritrova il count down per la "fine del mondo" scritto sul braccio.


Sul televisore le presidenziali del 1988.

Adesso interrompiamo per un istante la narrazione del film e concentriamoci sui numeri.

Già da queste poche scene vediamo un numero che ricorre: ovvero l'88.
Questo numero apparirà ancora e ancora nel film, a volte in contesti dal significato piuttosto chiaro.

Ovviamente, essendo l'ottantotto l'anno di ambientazione del film, la cosa non è poi così sorprendente, ma è la maniera in cui viene mostrato, in aggiunta al contesto delle "presidenziali" e della "fine del mondo", che rendono la cosa comunque degna di nota.

Il primo 88, sono, appunto, le presidenziali, il secondo... la somma dei numeri del count down per la "fine del mondo" data a Donnie dallo spettro:

28 + 6 + 42 + 12 = 88

Dopo ne vedremo altri. 

Strano inserire ancora un "88" utilizzando questa volta un calcolo e, ancora, legato alla "fine del mondo". Questo dà un senso un po' occulto alla questione, quasi fosse un messaggio per noi, ad indicare che quel numero non è semplicemente un'occorrenza legata all'anno di ambientazione del film.

Ma che cos'è questo "88"?

Utilizzando la Ghematria semplice, il corrispondente di TRUMP è proprio "88".

T (20) R (18) U (21) M (13) P (16) = 88.

La Ghematria è una disciplina che basa l'equivalenza tra lettere e numeri. Pertanto, sommando i numeri corrispondenti alle lettere che compongono una parola è possibile ottenere il numero corrispondente a quella parola.

Il nome del ragazzo, il protagonista del film è Donald, di cui Donnie è un diminutivo.

Adesso osserviamo la scena in cui Donnie prende le sue pillole dall'armadietto del bagno:




La prima parola che si legge in alto è "WINN".

In inglese "win" è vittoria. La vittoria alle presidenziali. Di chi?

Presumibilmente di "DONALD" e sotto troviamo la data di produzione del farmaco: 7/24/88. (nel formato inglese, con il mese prima del giorno)

Donald Trump, appunto.

Ma ancora: la somma di 7 + 24 + 88119

Sempre in Ghematria, DONALD è 119.

Attenzione però che non è lo stesso calcolo del precedente. Quest'ultima è Ghematria sull'ebraico, non Ghematria semplice, come il calcolo precedente con Trump.

Da qui in avanti svelo qualche particolare del film, per cui se non volete rovinarvi la sorpresa perchè avete intenzione di vederlo, passate alla parte successiva dell'articolo relativa al filmato di "I Pet Goat II".

Il film peraltro si complica perchè entra in gioco il tempo. 

Donnie ha visioni di tunnel spazio\temporali che partono da ciascuna persona e comincia ad interessarsi alla questione parlando di "viaggi nel tempo", con il suo professore di fisica.

Si scoprirà poi che lo spettro che gli ha predetto la fine del mondo è un ragazzo ucciso da Donnie, ma che, al momento della predizione è ancora vivo e vegeto.
Morirà tempo dopo ed il suo spettro tornerà nel passato a predire la propria morte al suo carnefice.

In una scena del film Donnie è seduto su un divano e parla con la sua psichiatra.
Indossa una felpa con la scritta "TRIUMPH", che in inglese significa trionfo, vittoria.

Se cercate la parola "TRUMP" sul dizionario inglese, troverete che il termine ha un significato legato ai giochi di carte, ma significa anche tromba o "suono di tromba". 
L'origine di questo termine inglese è dell'inizio del XVI secolo, ed è proprio un'alterazione della parola "TRIUMPH".
In sostanza, in quella scena del film, abbiamo proprio "Donald" e... "Trump".


Donnie Darko indossa una felpa con la scritta "TRIUMPH".

Interessante anche il legame con il "coniglio". 
In America ogni anno si svolge un tradizionale evento chiamato "Easter Egg Roll".
E' un evento annuale che si tiene nei giardini della Casa Bianca ogni Lunedì dell'Angelo per i bambini ed i loro genitori.
Il gioco in sé è una corsa dove i bambini spingono un uovo sull'erba con un lungo cucchiaio. Gli eventi comprendono l'apparizione di una personalità della Casa Bianca nei panni del Coniglio pasquale e lettura di libri da parte dei Segretari di Stato.

Riporto di seguito alcune immagini dell'evento con i recenti presidenti americani.






Trump e altri presidenti all'Easter Egg Roll.

Chiudo questa prima parte con l'immagine di uno dei tantissimi discorsi di Trump in campagna elettorale. Dal pulpito ogni elettore, ogni volta, poteva vedere lo stesso cartello:

"TEXT TRUMP TO 88022" (invia un messaggio a Trump al numero...).

In molti hanno visto in quel "88" iniziale, il ribadire cabalistico del medesimo concetto riproposto ancora ed ancora, in modo occulto, fin dai primi anni del 2000, attraverso i media con film come "Donnie Darko", appunto.



Nel cartello si legge: "TEXT TRUMP to 88...".
E' il numero "88" che ancora una volta accompagna Trump ed il suo "messaggio occulto"? 

Nella prossima parte prenderemo in esame il video "I Pet Goat II" che potete trovare su youtube, ma solo in riferimento a Trump.

Conto comunque, in un prossimo futuro, di fare un'analisi più approfondita dell'intero video, anche se richiederà un articolo piuttosto corposo.

--



124 commenti:

  1. Interrompo solo temporaneamente la sequenza (che sarà piuttosto lunga) di articoli sulle profezie mariane per questa breve parentesi, certamente un po' più leggera come argomento e come contesto, ma comunque in linea con la nostra ricerca.

    RispondiElimina
  2. In relazione a questo articolo ed al film "Donnie Darko" in cui si fanno continui riferimenti al concetto di "spazio\tempo", vorrei consigliare la visione di questo documentario divulgativo del "National Geographic Channel" sulla "RELATIVITA' SPAZIO TEMPO".

    In maniera estremamente semplice vengono descritti concetti piuttosto complessi come la relatività del tempo e lo spazio\tempo.

    Link al documentario:

    https://youtu.be/ZeAkW-mFbyA

    Dalla teoria della relatività di Einstein in avanti, la stessa scienza, in sostanza, afferma che:

    "la distinzione tra passato, presente e futuro potrebbe essere solo un'illusione.
    Nella vita di tutti i giorni, percepiamo il tempo come un flusso continuo, ma potrebbe essere utile immaginarlo anche come un susseguirsi di istantanee o momenti.
    Ogni evento quindi è una successione di istantanee, momento, dopo momento, dopo momento.
    Se immaginiamo ogni momento o istante allineati, ogni istante di noi sulla Terra, ogni istante della Terra attorno al sole e ogni istante attraverso l'intero Universo, vedremmo tutti gli eventi che sono accaduti o che devono accadere.
    Vedremmo ogni posizione dello spazio ed ogni istante nel tempo.
    Dalla nascita del nostro Universo con il Big Bang, quattordici miliardi di anni fa alla fine di tutto quanto esiste, tutto presente nello spazio\tempo".

    RispondiElimina
  3. Aggiunta questa piccola parte all'articolo:

    In una scena del film Donnie è seduto su un divano e parla con la sua psichiatra.
    Indossa una felpa con la scritta "TRIUMPH", che in italiano significa trionfo, vittoria.

    Se cercate la parola "TRUMP" sul dizionario inglese, troverete che il termine ha un significato legato ai giochi di carte, ma significa anche tromba o "suono di tromba".
    L'origine di questo termine inglese è dell'inizio del XVI secolo, ed è proprio un'alterazione della parola "TRIUMPH".
    In sostanza, in quella scena del film, abbiamo proprio "Donald" e... "Trump".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Il che significa che è lui ad iniziare l'Apocalisse! La Tromba dell'Apocalisse appunto!... Almeno in chiave simbolica.

      Elimina
  4. Avete notato che 1988+28 fa 2016 anno delle elezioni di Trump?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Anonimo 13.56
      Ottima osservazione !
      A questo punto ipotizzo: se 28 giorni sono 28 anni, 6 ore e 42 min 12 sec quanto tempo é??
      Quelle 6 ore potrebbero forse indicare il tempo che trascorre dall'elezione a qualche grande evento ?

      Oppure, altra ipotesi: Visto che i calcoli astrologici sulle località invece che in gradi si possono fare anche in ore 6 ore 52 min 12 sec sono coordinate geografiche ?
      Ho fatto qualche tentativo e ho visto che per esempio Denver Colorado come longitudine sono in ore : 6 ore e 59 min 56 W (corrispondenti in gradi a: 104° 59'00 W) ma le coordinate non sono giuste, bisogna andare più "a destra" in direzione Kansas per avere 6h 52 min 12sec
      Ora non posso fare calcoli più precisi.. comunque chiaramente la mia è solo una speculazione

      Stefano

      Elimina
    2. @Stefano ha scritto:
      "A questo punto ipotizzo: se 28 giorni sono 28 anni, 6 ore e 42 min 12 sec quanto tempo é??"

      E' la stessa cosa a cui ho pensato io quando ho letto quell'osservazione.

      Ad ogni modo, per curiosità, ho shiftato l'ordine di grandezza temporale di ciascun numero ottenendo 28 anni, 6 mesi, 42 giorni e 12 ore.

      Ho quindi sommato questo arco temporale alla data scritta sulle pillole di Donnie in una scena del film.
      E' l'unica scena del film dove venga mostrata una data.
      Come risultato è venuta fuori quest'altra data:

      7 / 3 /2017

      Che, a parte l'importanza del sette e del tre in termini di kabbalah, non mi pare sia una data significativa.

      Elimina
    3. @Stefano la data a cui mi riferisco, scritta sulle pillole è 24/7/1988.

      Elimina
    4. Giocando un po' con i numeri se all'altra data che appare nel film 7.24.88 aggiungi 28 anni e 06 mesi (esattamente 28 anni e 180 giorni) arrivi al 20.01.17 data del giuramento di Trump. Poi il 42 non lo vedo come un numero, ma il 4 scritto sul braccio è una croce che indica la fine del mandato o la morte dopo 2 anni e forse 12 giorni o mesi, quindi indica il 20.01.19 + altri 12 giorni o mesi. Vedremo!

      Elimina
    5. @Anonimo complimenti davvero. Ottima analisi :)
      La croce sul braccio è una vera chicca... non avevo notato! :)

      Elimina
    6. Scusate se vengo a rompere le scatole, ma per me resta un 4:
      - vuoi perché una sbarra che unisce le estremità « nord » ed « ovest » di una croce è accettato in tutto l’occidente come il simbolo identificante la cifra 4.
      - vuoi perché sul braccio ogni numero è scritto con due cifre (pure il 6 è preceduto da uno zero) e separato de due punti « : ».
      Lo so, sono tignoso, ma che ci posso fare, sono molto legato ai fatti.
      ;-)
      YMan

      Elimina
    7. @YMan Sempre il solito tignoso! :-D ahaha...
      Ad ogni modo, per risponderti un po' più seriamente, a mio avviso bisogna entrare nell'ottica giusta.
      Premesso che il tenore della questione è piuttosto blando, quasi un gioco a mio avviso, ma supponendo che questo film sia il veicolo di un qualche messaggio nascosto, come pare sia capitato spesso soprattutto in ambito cinematografico, allora l'approccio giusto è quello di colui che deve scoprire un qualcosa che è stato abilmente, ma non troppo, nascosto.

      Se noti le scritte sul braccio effettivamente sono disposte come una data di nascita e morte separate da una croce, come avviene spesso nelle lapidi.
      E' vero: la croce non è proprio una croce, è un 4, o meglio, vuole apparire un "4", ma convieni con me che è un quattro scritto in un certo modo, che non rispetta proprio le proporzioni standard del "4" come è accettato in tutto l'Occidente.
      La barra verticale è sproporzionatamente lunga, mentre per una croce è perfetta, se la si rapporta a quella orizzontale.

      Insomma, nell'ottica di uno che vuole nascondere un messaggio, il "4" è un numero perfetto per nascondere la "croce" che divide l'inizio e la fine del mandato di Trump :).
      Chiaro che sono tentativi di scoprire un messaggio nascosto e come tali devono essere considerati.

      Detto questo... sono sicuro che tu ci vedi ancora un "4" :-D

      Elimina
    8. @MBLux,
      Oramai mi conosci troppo bene : “Detto questo... sono sicuro che tu ci vedi ancora un "4"”. Esattamente, io resto sul 4, altrimenti anche l’8 è scritto con una riga che va verso l’alto, cosa facciamo? Lo prendiamo per il simbolo “&” alla rovescia ?
      Cioè facciamo come Il Signor Crema qui sotto che con un 2 ed un 1 ci tira fuori una M alla rovescia ? Anche lui non ha mica torto.
      No, chiedo eh, perché così facendo, alla fine, della data scritta sul braccio rischia di non rimanere più nulla...
      Un po’ come trovare la scritta Donald in un graffito sul Salmo 23 (spoiler)
      ;-)
      YMan

      Elimina
    9. @YMan Ragionamento che non fa una grinza, assolutamente, però a mio avviso è un po' troppo "estremo".
      Nello specifico, quando hai fatto cenno alla scritta del "Salmo 23" nel filmato di "I Pet Goat 2", hai proprio preso un esempio che vorrei utilizzare per la mia risposta.
      Partiamo dal fondo: è possibile che qualcuno abbia la voglia\necessità di nascondere informazioni all'interno di immagini che, apparentemente, significhino qualcosa d'altro? Direi che la risposta è affermativa oltre ogni dubbio.
      E' stato fatto spesso in maniera più o meno palese, più o meno grossolana, anche, e soprattutto, nel mainstream a livello internazionale.
      In un filmato controverso come "I pet goat 2" la risposta è ancora più palese. E' un filmato stracolmo di messaggi nascosti, significati dai simbolismi esoterici e chi più ne ha, più ne metta. Ogni fotogramma di quel filmato nasconde qualche "tesoro" ed il filmato stesso, in modo esplicito, parla della "fine dei tempi", terza guerra mondiale, crollo della Chiesa, ritorno di Cristo (per altri la figura rappresenta l'Anticristo), evento celeste, ecc.
      A questo punto mi citi la scritta del "Salmo 23". Ecco... è talmente distorta quella scritta che io potrei controbattere che non c'è scritto "Salmo 23" e non direi una totale sciocchezza.
      E' talmente contorta che prima di capire che c'è scritto "Salmo 23" te lo deve dire qualcuno, oppure ci si può arrivare in autonomia ma dopo svariate occhiate.
      In un contesto del genere, pensare che dietro quel graffito che apparentemente indica il Salmo 23, ci sia un'altra parola, direi che non è così assurdo.
      Inoltre il filmato è nel punto in cui "le presidenziali" sono l'oggetto "del discorso", c'è Bush, poi Obama, poi qualcosa d'altro... E in uno scenario terrifico ed invernale, con lo sfondo di due simulacri delle Torri Gemelle in fiamme, l'inizio delle tribolazioni, compare quella strana, stranissima scritta, che recita "Salmo 23", ma che può essere letta anche in altra maniera senza pensare di arrampicarsi eccessivamente sugli specchi.

      Elimina
    10. @MBLux,
      Tutto giusto, I PET GOAT II è una miniera di riferimenti occulti. Ma poi c’è sempre qualcuno a cui i riferimenti non bastano e sente il bisogno di andare sempre più nel dettaglio fino a perdersi. Per me la scritta sul muro recita Psalm 23 in un « chiaro » stile da graffito. Voglio dire: nella vita mi è capitato di leggere graffiti molto più complicati di quello. Una volta che lo tagli ci puoi leggere anche Donald, ma la A te la devi inventare perché in realtà non c’è. E poi, anche se fosse Donald, che ne facciamo dell’altra metà del graffito? E Trump dove è?
      Ma lo sapevo che mi sarei attirato le tue ire con il mio spoiler...
      Mannaggia a me...
      YMan

      Elimina
    11. @YMan avevo aspettato a rispondere per proseguire in modo più dettagliato la discussione a difesa della versione occulta di quella benedetta scritta "Psalm 23", ma a questo punto lo rimanderei al prossimo articolo, che parlerà proprio di quello e di tutta la parte precedente (perchè c'è dell'altro, non hai spoilerato tutto...:P ).

      Elimina
    12. Vuoi dire che la capra che apre il bellissimo cortometraggio ha lo stesso ciuffo di Trump?
      Arrivo! Arrivo!
      Scusa, scappo che il gatto ha veramente fame!
      YMan

      Elimina
  5. @Mblux
    Grazie per la data ci rifletterò, magari meglio se prima vedo il film.
    Dopo un entusiasmo iniziale la mia ipotesi astrologica decade in quanto in assenza di latitudine difficile associarlo a una località o o zona definita.
    Stefano

    RispondiElimina
  6. Salve,
    Mi allaccio alla scritta sul braccio e mi è piaciuta l'interpretazione della croce o 4, adesso aggiungo un'altra osservazione: i numeri seguenti il 2 e 1 sono pressoché uniti e se letti rovesciati risulta la lettera M, M che potrebbe stare per sottolineare il significato della croce M-Morder
    Mauro Crema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @MauroCrema ciao Mauro, ho capito cosa intendi in riferimento al primo "2" ed al seguente "1", ma poi avanza un "2" che apparentemente, se prendiamo buona l'ipotesi di rigirare i simboli, non avrebbe alcun significato. Giusto no?

      Elimina
  7. https://www.segnidalcielo.it/operatore-radar-dellincrociatore-uss-princeton-racconta-visioni-apocalittiche-dopo-lincontro-con-un-ufo/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.iene.mediaset.it/video/violenza-donne-frate-abusa_200400.shtml?fbclid=IwAR1J5sVINCQdaC5EHZJXyP9PIlZOMx1W5TFQ19LDIXO0VcmZaCdvN3Ix8qQ

      https://it.sputniknews.com/mondo/201810186648318-putin-risposta-attacco-nucleare/?fbclid=IwAR0x9MdWezrhiuVUg9UL1TA1th8xa_WXXVfMWUZBf9xZ8zzQtwhQPNoDEOI

      https://it.sputniknews.com/mondo/201810186644721-USA-Russia-Cina-sicurezza-difesa-guerra-sondaggio-Military-Times/?fbclid=IwAR1DwgjLWB2jBtAP1h9Vweoqrscttr7jPzIljYhsdZOdEaUaMHJa1rUFn8g

      https://it.sputniknews.com/mondo/201810166635520-USA-Russia-guerra-Russia/?fbclid=IwAR1FCa4VC9CQO7O_ercbB2OHYvjxMVnJSXQ7xXhfnEhwb5Zo1b9GfxNNkaQ

      Elimina
  8. USA riconoscono: “ci prepariamo a guerra contro la Russia”
    https://it.sputniknews.com/mondo/201810166635520-USA-Russia-guerra-Russia/

    RispondiElimina
  9. https://www.marcotosatti.com/2018/10/19/vigano-risponde-al-card-ouellet-la-terza-testimonianza/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Anonimo Sono allibito. Devo dire che le profezie della Madonna del Pino attraverso Auricchia acquistano ancora più senso alla luce di questa testimonianza. Spero che il sito non venga oscurato da qualche “potere forte”.
      Grazie per il link.

      Elimina
    2. Sapete se Auricchia, alias madonna delpino, ha profetizzato pure che l'arcivescovo si sarebbe venduto pure la casa di sua sorella a sua insaputa?

      Elimina
    3. Si MB Lux concordo con te su Auricchia,ma anche su MDM per dirne un'altra.Ti lascio un altro link per caipre veramente chi è bergoglio.
      https://www.maurizioblondet.it/francesco-un-freddo-machiavellico-astuto-mentitore/

      L'Anonimo di prima

      Elimina
    4. Il sito di Marco Tosatti resiste da lungo tempo ...... nonostante coloro delle pratiche empie facciano di tutto per ostacolarlo.

      Confido e spero che resista.

      Sulla testimonianza mi permetto di porre in rilievo un "passaggio" :

      *) " Ma sono un anziano, uno che sa che presto dovrà rendere conto al Giudice delle proprie azioni e OMISSIONI. "

      Viganò non scrive nulla per caso.

      E al di là delle notizie e testimonianze che riafferma con forza, quella parola OMISSIONI assume a mio avviso un valore estremamente importante.

      MBlux sa che sul suo sito cerco in ogni modo di non "appesantire" nessuno con dissertazioni specifiche in merito all'essere Cattolico e di conseguenza pesare sui commenti con una "visione partigiana".

      Ma, e chiedo venia in anticipo, permettetemi una considerazione sull'Omissione.

      A mio avviso uno dei peccati più gravi.

      Saremo giudicati sulle nostre "opere" dal Giudice Supremo ed infinitamente Giusto ed Onnipotente si sulle nostre Opere, ma ritengo non senza ferma convinzione, in particolare su quelle che non "avremo fatto".

      Di qui l'Omissione.

      Di qui ciò che mi ha colpito in modo particolare nel leggere la lettera di S.E. Card. Viganò.

      Se valutiamo intimamente l'importanza di questa parola nel contesto dell'intera frase, riusciremo e ne sono certo, a "comprendere" molto di più di quanto "avvertiamo" leggendone l'intera lettera.

      Perdonatemi l'excursus ..... ma volevo condividere con voi la mia impressione.

      Un caro saluto

      VNV

      Deus Vult

      Elimina
    5. @Anonimo attento… MDM è una falsa apparizione…

      ILNIENTE1989

      Elimina
    6. IL NIENTE1989 il mio consiglio invece è quello di stare attento a dare giudizi sommari,se l'apparizione è vera ciò che affermi si ritorcerà contro di te.Poi,per carità ognuno è libero di dire ciò che vuole,ma il mio consiglio spassionato è quello di stare molto attenti a quello che si dice perchè le parole possono far più danni di una bomba.E tutto ciò che si semina poi ritorna nella nostra vita.
      Su MDM io vedo solo che molte molte cose dette da lei si stanno realizzando,poi non è che baso la mia vita su di lei,però per onore della verità bisogna dire le cose come stanno e lei ne ha azzeccate parecchie.
      Un saluto
      L'Anonimo di prima

      Elimina
    7. @Anonimo non sono giudizi sommari.. Guarda, te ne cito solo due delle sue profezie non avveratesi, ma ne potrei scrivere molte di più:


      (23 novembre 2010)
      "Ora pregate per quelle anime. Mentre una potenza mondiale subentrerà lentamente, con una falsa compassione, essa, figlia Mia, mirerà a controllare la vostra libertà di vivere, mangiare e pregare. Ecco perché il Mio popolo deve sforzarsi di diventare autosufficiente. Coltivate il vostro cibo. Trovate dei rifugi per tempo, dove potrete incontrarvi per rendere omaggio al vostro Divino Salvatore. Basta che restiate forti. Non dite a troppe persone perché state facendo così. Ci vorranno solo tre anni perché i segni di questo complotto si dispieghino davanti ai vostri occhi. A quel punto i vostri piani produrranno una forma d'aiuto di cui, di tanto in tanto, potete aver dubitato e trovato strano. Coltivate adesso il vostro cibo. Acquistate ora i semi che non saranno più disponibili in futuro. Questo servirà a nutrire la vostra famiglia quando avverrà la carestia mondiale."

      Questo lo diceva nel 2010.
      Avete coltivato il vostro cibo? Vi siete rifugiati nei rifugi? :-)
      "Ci vorranno solo tre anni".
      Di anni ne sono passati 8 e se vado in un qualsiasi negozio di alimentari trovo tutto il cibo che voglio. :-)

      https://messaggidagesucristo.wordpress.com/…/23-novembre-2…/

      A volte, poi, MDM si contraddice:
      12 Aprile 2012 - Il prossimo Papa potrà essere eletto dai membri all'interno della Chiesa cattolica, ma sarà il Falso Profeta.

      https://messaggidagesucristo.wordpress.com/…/12-aprile-201…/

      (16 marzo 2013)
      "Il momento dell'arrivo del falso profeta coinciderà con la dichiarazione di guerre in tutto il mondo. Queste guerre si innescheranno immediatamente e gli uomini saranno avvolti dalla paura appena le implicazioni saranno evidenti."

      https://messaggidagesucristo.wordpress.com/…/16-marzo-2013…/

      MDM sostiene che Benedetto XVI è l'ULTIMO PAPA e che Bergoglio è il Falso Profeta.
      Bergoglio è stato eletto Papa il 13 marzo 2013, e TRE GIORNI dopo MDM parla dell'arrivo del falso profeta come di un evento FUTURO.


      Le profezie dove ci prende sono scopiazzate!!!

      Detto ciò, comunque sia, personalmente non credo che le persone al momento del Giudizio Universale saranno giudicate sui credo, ma saranno giudicate dalle opere.


      ILNIENTE1989

      Elimina
    8. Sono d'accordo con te che le persone saranno giudicate dalle opere,ma anche dalle nostre parole,nel senso che se ad esempio uno diffama un'altra persona anche per questo sarà giudicato.E non sto parlando di te ma in generale.
      Per quel che riguarda MDM ora non voglio entrare in una discussione,è vero ci sono alcune cose che non tornano,ma la descrizione di Bergoglio e di quello che sta facendo nella Chiesa non l'ha fatta nessuno così precisa in tempi non sospetti.Le profezie alle volte non sono precise vedi ad esempio Lomangino a Garabandal,lui è morto cieco,ma non per questo butto via tutto.Per non parlare poi dei "Tempi" nelle profezie,quello è un argomento ancora più delicato,io ad esempio quando vengono indicati dei tempi precisi non ci do più peso.Cmq il discorso sarebbe lungo da approfondire.
      Un saluto
      L'Anonimo di prima

      Elimina
    9. @Anonimo la mia non è diffamazione.. sto solo dicendo che ho più di un motivo per non credere a queste apparizioni.. sto citando dati di fatto come vedi, e sono i fatti a giudicare, non io.. io mi limito a dire che non credo a MDM…
      Comunque di tempi nelle profezie, come puoi notare dal mio precedente commento, MDM ne ha dettati…

      Per quanto riguarda Lomagnino di Garabandal ci sarebbe molto da discutere, e vi è più di un motivo per continuare a credere in Garabandal nonostante la sua morte...

      ILNIENTE1989

      Elimina
    10. @VNV 20 ottobre 2018 18:00 Videre ti rispondo soltanto ora, ma volevo comunque sottolineare il tuo commento che si è un po' perso nel marasma della discussione.

      Dal mio punto di vista l'OMISSIONE è forse la principale mancanza, ma chiamiamola pure con il suo nome, ovvero peccato, del "nuovo" uomo occidentale sottoprodotto della filiera industriale della moderna tecnologia.
      Debole, in simbiosi con il suo divano, in cerca spasmodica della parola "sicurezza", ma elargita da "altri", non si sa bene da chi, incapace ormai di reagire a qualsiasi ingiustizia e partecipe quindi dell'ingiustizia stessa.
      L'importante è che "se magni" e si riesca a vedere "la champions". Non voglio pontificare eh... mi ci metto dentro anch'io, a piè pari, anche se ho la velleità di dire che, forse, nella mia vita, qualcosina per essere "diverso" l'ho fatta, ma non ho scusanti, come tutti.
      E come tutti quelli che sono qua, forse, penso che le profezie relative alla Rivelazione siano l'esito finale di un processo naturale per "dare uno scossone" ad un'umanità che, diversamente, sarebbe destinata a ripiegare su sè stessa.
      Quelli che sono qua, che si interessano a queste tematiche, credo siano persone che "percepiscono" questo processo e lo sentono come "naturale". La stessa natura che fa scendere l'acqua dalla sorgente alla foce.

      Elimina
    11. @MBLux
      Dici bene amico mio.
      "l'importante e che se magni ", che non significa che noi si sia diventati egoisti per convinzione, ma che stiamo tristemente abbandonandoci alla "corrente" del mondo, troppo presi dalla gestione di una quotidianità alla quale dobbiamo rispondere in maniera sempre "più veloce" abbandonandoci all'istinto di conservazione dello status quo; anche quando questo confligge con il bene delle persone che ci circondano o che con noi collaborano o intrattengono rapporti di amicizia o ripongono in noi fiducia.
      ne ho tristemente sperimentato un episodio in questi giorni.
      la mia mancanza di attenzione e giusta riflessione su una domanda rivoltami a bruciapelo dal mio superiore mi ha condotto a denunciare una situazione di conflitto di interessi da parte di un collaboratore esterno alla mia azienda, procurando ad esso delle ripercussioni. Fin qui avrei fatto il mio dovere, direste, ma il problema è che si ripercuotono su un povero Cristo che ha bisogno di lavorare, ma il peggio è che ne sono venuto a conoscenza attraverso la confidenza fattami da un suo e Mio (ormai ex ) amico.
      Credetemi io non volevo assolutamente provocare questo disastro ma.…...il condizionamento mentale, non saprei definirlo diversamente, mi ha indotto…...automaticamente a rispondere nel modo in cui ci aspettava da me, favorendo "il Sistema" a danno del Valore dell'amicizia.
      Mi ha prostrato.
      Ho dovuto ammettere a me stesso che tutti i bei concetti e Valori di cui mi vanto di tenere sempre ben presenti a me stesso e che insegno ai miei figli, possono naufragare in un attimo a causa dell'inserirsi del "pilota automatico" a cui siamo costretti a ricorrere per gestire il mare di impellenze che garantiscono il nostro personale "Status".
      Ciò non di meno avverto potente, come Tu dici bene, il dispiegarsi del processo naturale di Rivelazione di quanto contenuto nelle Profezie ed il fatto di non riuscire in ogni caso a farne Tesoro o meglio a "spendere" quel tesoro nella mia quotidianità mi avvilisce.
      La grande Lotta che dobbiamo vincere, almeno noi che percepiamo chiaramente questo processo in atto è il non lasciarci vincere dallo sconforto ed arrenderci definitivamente a questo "Sistema" anticristico iniziando ad ammettere a noi stessi la nostra impossibilità di poterlo vincere da soli e soprattutto tenendo MOLTO BENE presente che non verremo, come infatti non siamo, abbandonati.
      La Profezia ed il Suo costante dispiegarsi davanti zi nostri occhi ce lo dimostra.
      Dobbiamo altresì essere pienamente coscienti del fatto che i prossimi "capitoli" di Essa, che andremo a vivere, non saranno affatto piacevoli, ma saranno necessari, affinché si possa compiere il processo di purificazione che noi da soli non siamo in grado di mettere in atto.

      Elimina
    12. "Quelli che sono qua, che si interessano a queste tematiche, credo siano persone che "percepiscono" questo processo e lo sentono come "naturale".

      Amico mio,

      " Quelli che sono qua ...... "

      Siamo "diversi".

      E non so se sia una grande fortuna.
      A volte "invidio" chi riesce ad abbandonarsi alla corrente del mondo, come con genuina profondità ci fa notare l'amico Pellegrinante.

      Ma siamo "diversi".

      Proprio non riusciamo a non farci risucchiare dalla ricerca della "verità".

      Questa sfuggente chimera che a volte sentiamo vicina, altre lontana e fumosa.

      Ma come colui che affogando cerca con ogni sua energia anche un semplice soffio d'ossigeno, così "noi" ne avvertiamo il bisogno.

      E' quella maledetta sensazione di vedere ciò che ci circonda come se si svolgesse al rallentatore, masse di persone che in modo apatico trascinano i loro passi verso un non definito fine.

      Li vedi ma loro non vedono te.

      Li senti ma loro non sentono te.

      E avverti di "essere diverso".

      E' una condanna ........

      Puoi essere razionale come il buon YMan
      Puoi essere sincero come il buon Tianos
      Puoi essere "inquieto" come il buon Aldo
      Puoi essere profondo come il buon Pellegrinante

      Ma al di là degli "aggettivi" tutti accomunati dall'essere diversi.

      "Sentiamo" quella elettricità che ci circonda, la senti sulla pelle, ti "tormenta" in modo positivo.

      Ti costa "fatica".

      Ma sai che "Devi".

      Diversamente non saremmo qui ........

      E siccome "sai" come io non creda al caso, puoi ben immaginare come se questi "diversi" si "trovano" è perchè loro malgrado devono "conoscersi".

      E "loro malgrado" non và inteso nella sua accezione negativa bensì come un regalo del destino.

      La chiudo qui questa mia riflessione per non essere troppo pesante e buttarla troppo in filosofia, e per dare respiro al tasto delle virgolette di cui spesso abuso ^^ ...... non senza, però, confidarvi che questi "diversi" di cui mi onoro di definire amici "virtuali" ( ardaje co sté virgolette ) sono un valore aggiunto per quello che andremo ad affrontare.

      VNV

      Deus Vult

      Elimina
    13. @Pellegrinante & VNV, grazie di cuore, ancora una volta, per i vostri interventi. Due interventi che si completano e che ancora una volta mi fanno ringraziare gli Eventi che, in apparente casualità, a volte producono una lunga catena causale le cui trame sembrano tessute dal Creatore stesso per quanto mirabilmente si incastrano tra loro e che, dalla creazione del blog, mi hanno portato oggi a far parte di un così eterogeneo, ma al tempo stesso simile, affine, gruppo di persone.

      @Pellegrinante, riguardo al tuo racconto, non posso far altro che batterti virtualmente una mano sulla spalla, parafrasando un "chi è senza peccato, scagli la prima pietra" e raccontandoti un aneddoto che la tua storia mi ha acceso nella mente.

      Lo scrittore Rino Cammilleri, tra le altre cose, si è cimentato nella biografia di Padre Pio.
      Si dice che il Santo avesse momenti in cui piangeva a dirotto per i proprio peccati (oltre che per quelli altrui).
      A questo punto viene da chiedersi di quali peccati mai poteva macchiarsi una persona che conduceva la vita di Padre Pio e se mai di peccati proprio dobbiamo parlare, come potevano essere così gravi da farlo piangere come un bambino.

      A questo punto Cammilleri dà una spiegazione, nel suo libro, che mi rimase impressa: la nostra anima, la nostra coscienza, è come una stanza e come ogni stanza c'è chi la tiene più o meno pulita.
      A mano a mano che facciamo entrare luce dentro noi stessi, illuminiamo la nostra "stanza interiore" e mettiamo in evidenza, letteralmente "in luce", la sporcizia che, prima, non avevamo notato.
      Per questo il pentimento, lo struggimento per qualcosa che abbiamo commesso è il primo passo verso la nostra pulizia interiore: abbiamo fatto entrare luce dentro la nostra stanza e questa luce ha messo in evidenza della sporcizia che, a questo punto, ci appresteremo a ripulire.
      La luce che entrava nella "stanza del Santo" era talmente forte da mettere in evidenza la più piccola imperfezione e, per questo, Padre Pio piangeva anche per la minima mancanza.

      Un carissimo saluto ad entrambi :)

      Elimina
    14. Scusate se mi intrometto, poso lo zainetto Hello Kitty e tolgo la tutina rossa che fa più serio.
      Effettivamente la luce nella stanza di cui parla Camilleri è un’immagine che rispecchia totalmente la realtà vissuta.
      Ovvio che quando si vede un po’ di polvere qua e là, capisco che si pianga; l’intoppo è quando la stanza si presenta in rovina e ti accorgi che tutta una vita non basterebbe a ripulire la dispensa neppure se ti prestassero un aspirapolvere Daison.
      Allora ti siedi, alzi lo sguardo e ti dici che almeno sei riuscito a portare la luce.
      Certo, poi ti ricordi che sei genovese e ti chiedi se alla fine non ti faranno pagare anche la bolletta!
      Buona notte
      YMan

      Elimina
    15. Questa dello zainetto e della tutina rossa me la devi proprio spiegare .... :D :D :D :D

      VNV

      Elimina
    16. Io credo invece che la situazione di padre Pio fosse molto più profonda e intrinseca.
      Una signora si era recata a S. Giovanni Rotondo per confessarsi dal santo cappuccino stigmatizzato, Padre Pio da Pietrelcina.

      Questa signora era interiormente straziata da un rimorso crudele: si era procurato l'aborto, uccidendo il bambino nel suo grembo. Tremante e con dolore si accusò in confessione a P. Pio. A questa accusa il volto di P. Pio si coprì di una tristezza mortale, e il santo frate volle svelare in modo insolito e prodigioso l'enormità della scelleratezza compiuta con quell'aborto..

      P. Pio disse alla signora: - Chiudi gli occhi e dimmi che cosa vedi. La signora obbedì, chiuse gli occhi, e disse: - Vedo un'immensa piazza con tanta gente. In mezzo a quella gente vedo un corteo che si avanza solenne. Vedo in quel corteo molti sacerdoti, vescovi e cardinali; tutti precedono un Papa, che è portato sul trono. Si, vedo proprio un Papa sul trono e la gran folla osannante a questo Papa molto bello... Ma che significa tutto questo?...

      - Il bambino che hai ucciso nel tuo seno - le disse P.Pio - nei disegni di Dio doveva diventare quel Papa!

      La povera signora diede un grido e svenne accanto al confessionale.
      Questo aneddoto insieme a molti altri come ad esempio comunicazioni a distanza il sapere i peccati ancor prima che venissero svelati (che a detta del frate gli erano rivelati dagli angeli) dimostrano la consapevolezza e forse una conoscenza di causa ed effetto sovrannaturali.
      Se noi fossimo consapevoli delle conseguenze di ogni nostra azione? di ogni parola detta a sproposito, o anche di un azione meritevole ma fatta con rabbia perchè essa serve per raddrizzare un torto, se consapevoli delle conseguenze future quali pianti distruggerebbero la nostra sicurezza.

      A mia moglie che ogni tanto pecca di superbia nel credersi giusta le ripeto, "okkio perchè per il solo fatto che tu vivi, qualcuno nel mondo muore".
      Io spesso cerco di pensarci ...e ogni volta che ci penso non posso che considerarmi il più misero dei vermi.

      Elimina
    17. @VNV
      Si amico mio.
      Una condanna. Non si potrebbe definirla in altro modo, giacchè ci porta ad "intuire" con largo anticipo le cose o gli sviluppi delle stesse, ma , regolarmente veniamo trattati con superficialità quando non derisi e poi, regolarmente, le cose vanno come avevamo detto !
      Ed ogni volta mi chiedo immancabilmente, ma allora, perchè ?
      Qui prodest ?
      l'unica risposta sensata che mi sono saputo dare é stata : é la risposta alle mie preghiere in modo tale da potermi preparare a percorrere la strada giusta quando saremo in mezzo alla tormenta.
      Daltronde Non sarebbe certo poca roba, se così fosse.
      Quanto a noi che stiamo percorrendo un tratto della nostra vita insieme, condivido con Te la tua stessa sensazione che non si tratti di un caso il nostro incontarci qua dentro e grazie alle nostre "sensibilità".
      Intanto ci aiuta a prendere più coscienzà di noi stessi ed aumenta la comprensione degli eventi grazie sopratutto all'apporto di differenti angoli visuali in merito ai contenuti delle Profezie.
      Anche questo non é poco nel nostro piccolo mondo, fatto del "dolce tormento" , di questa incessante ricerca della Verità.
      Se poi avremo il piacere di conoscerci di persona allora scopriremo se dovrà esserci di più da condividere o da fare insieme, nelle nostre esistenze.
      Se così fosse d'altronde non saremo certo stati noi a determinarlo; dovremo limitarci a metterci a disposizione.

      @MBLux
      Grazie per l'appoggio morale.
      Lo apprezzo molto.
      Grazie anche dell' aneddoto relativo ad una delle più Grandi e luminose Anime che abbiano rischiarato questo mondo.
      Mi ha aiutato a comprendere che questo tipo di scossoni sono, non solo necessari, ma anche l'unico modo che abbiamo per renderci conto un minimo, di quanto male possiamo generare, anche solo comportandoci nel modo generalmente rixonosciuto come "normale".
      Quella Luce che entra nella stanza non é altro che la corretta comprensione del Dettato divino.
      Per Padre Pio, addirittura, era divenuta ormai Totale Condivisione, per questo motivo ne soffriva maggiormente.
      Anche lui a modo suo era vittima di una "condanna".
      Vedere chiaramente gli effetti di tutto il male che le persone sono in grado di compiere, consapevolmente od inconsapevolmente non può certo essere definito un premio.
      Una Grazia si, ma in favore degli altri, non certo del portatore. Per lui é stata una forma di martirio a pro dei fratelli in Cristo ed allo stesso tempo una innegabile Testimonianza dell'Opera di Dio in mezzo agli uomini, ancora una volta, nella Storia del Cammino di Dio con l'uomo.
      Testimonia, come ci ricorda giustamente l'amico Tianos, il lavorio e l'Opera di un Mondo invisibile ai nostri occhi mortali, ma popolato di creature che mettono in atto azioni a favore e per la conservazione del creato, secondo la Giustizia del Creatore.

      Elimina
  10. Io posso soltanto dire che settembre e ottobre sono saltati troppo velocemente e credo che la fine dei tempi stanno arrivando.
    Ho notato che USA e Russia hanno forti tensioni se leggete se Sputnik.
    Però ancora non ho capito chi è l'anticristo e il papa nero.
    Comunque sia non mi meraviglio che Trump "Tromba" farà scoppiare una guerra, il cognome dice tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 20 ottobre, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha confermato che gli Stati Uniti stanno decidendo di abbandonare il Trattato sulle forze nucleari a raggio intermedio (INF). Dopo una manifestazione a Elko, in Nevada, il presidente ha affermato che la Russia ha “violato questo per molti anni”.

      “Dovremo sviluppare quelle armi”, ha detto Trump. “Stiamo andando a rescindere l’accordo e stiamo andando a tirarci fuori.”

      Elimina
    2. Hanno detto pure che distruggeranno ogni minaccia per la Nato. Gli Usa si preparano ad attaccare la Russia?

      Elimina
    3. @Aldo Sei stupito? Ne parliamo da anni qua, no?
      Già quando ancora Russia e Occidente erano amici ed alleati.
      In un certo senso siamo dei viaggiatori temporali :).
      Però dare un'utilità a quello che facciamo IN CONCRETO vuol dire essere pronti proprio a questa eventualità.
      Lo siamo? O siamo qui solo a passare il tempo per leggere qualcosa di divertente la sera prima di andare a letto?

      Elimina
    4. Io! Io! Io!
      Vi leggo sempre con piacere prima di andare a dormire !
      Mi ero segnato il vostro scambio divertente sulle zanzare ma non l’ho più trovato.
      Mi chiedevo se si potesse considerare che le zanzare che ballano a gennaio del buon Irlmaier potessero avere la stessa valenza di quelle ottobrine, quelle italiane di quelle tedesche...
      L’interesse di questo sito risiedeva proprio nel fatto di indicare con chiarezza che le profezie non indicano mai una data precisa ma dipingono piuttosto un quadro della situazione: le zanzare di Irlmaier vengono dopo una crisi economica importante e precedono la guerra, stiamo parlando delle stesse zanzare? Quelle che stanno già tirando le cuoia (le avessero) a seguito del freddo polare che sta scendendo in questi giorni?
      E se aspettassimo gennaio?
      Il brutto di divertirsi a leggervi prima di andare a dormire è che poi mi tocca rispondere al mattino davanti alla mia tazza di thé che si raffredda e col gatto che ulula nella scatola di cartone perché ha fame...
      YMan

      Elimina
    5. ehehe, bello, comunque come già detto in altro post, Ilmayer nelle sue profezie fa sempre riferimento alla regione teutonica dove abitava, quindi dovremo aspettare che le zanzare ballino a gennaio in baviera. Bisogna ammettere però che ogni anno l'inverno si sposta (non scompare sembra proprio spostarsi di alcune settimane).

      Elimina
    6. Qui in Sicilia è scomparso, l'Etna a gennaio era senza neve

      Elimina
    7. @YMan :) sulle zanzare infatti si era soltanto posto l'accento sul fatto che questo pare essere un autunno davvero caldo, ma io stesso ho scritto che, rammentando le zanzare di Irlmaier, poteva essere un "trend" che avrebbe portato questo o, più probabilmente, uno dei prossimi inverni, a fare quella fine.
      Come Tianos ho avuto la percezione che, più che sparire, l'inverno si sia spostato, anzi, l'intero ciclo stagionale sia spostato "in avanti" di diverse settimane, forse mesi.
      Sto parlando "di pancia", non sto scrivendo un paper da pubblicare su "Science" eh :))

      Elimina
    8. Tutto è possibile!
      La situazione climatica di questo autunno è veramente particolare: basta seguire i siti meteo, nessuno ci capisce più niente... ma l’importante è non confondere là meteo locale con il clima terrestre: sono scale diverse.
      Questo lo pubblichiamo su Sciences?
      ;-)
      YMan

      Elimina
    9. https://it.sputniknews.com/mondo/201810246672227-esperto-attacco-nucleare-usa/

      Elimina
  11. Ciao a tutti vorrei condividere con voi alcune cose sulla figura che si opporrà all' Anticristo,chiamiamolo GM,Henri,Ogmios,Angelo di pace o quello che vogliamo.
    Tanti anni fa cominciai a studiare l'argomento GM in generale e in particolare su Nostradamus.Cercavo,per mie intuzioni-rivelazioni,dei riferimenti alla Toscana e Firenze come luogo di origine del GM e trovai due quartine.
    La 3 della quinta centuria: https://books.google.it/books?id=ZZmcFqyCS38C&pg=PA209&lpg=PA209&dq=nostradamus+ducato+toscana&source=bl&ots=m_mVDdIprk&sig=qdRjUFlnCQQ8puARBn-NXVXC79o&hl=it&sa=X&ved=2ahUKEwiknqzvv5neAhUB1RoKHbljCgIQ6AEwAnoECAcQAQ#v=onepage&q=nostradamus%20ducato%20toscana&f=false

    e questa:
    V,39
    Uscito dal vero ramo del giglio
    Messo e ospitato erede d'Etruria,
    Il suo sangue antico emerso da lunga stirpe,
    Farà d'armi gentilizie Firenze ornata.

    Ebbene questa estate mentre girovagavo sul web mi sono ritrovato su questo sito di uno studioso di Nostradamus e incredibilmente ho ritrovato la stessa quartina che anche lui riferisce al GM,quella che io avevo individuato 12 anni fa.Questo è il sito: http://codicenostradamus.blogspot.com/2011/09/il-monarca-universale.html.
    Per me questa coincidenza è stata una conferma.
    Inoltre trovai anche questa vecchia profezia in latino in cui si parla di un Toscano: https://www.scribd.com/document/14666498/GIUBILEO-L-ora-della-Verita-sul-Millennio-Renucio-Boscolo.

    Poco tempo fa un anonimo scrisse sul tuo sito MB LUx che:
    Il Grande Monarca è descritto nall'Apocalisse ed è il Vivente sul cavallo bianco il cui nome è inciso sulla coscia ed è conosciuto solo a lui.
    Personalmente ho ricevuto delle rivelazioni su tale personaggio, del tutto anonimo e sconosciuto fin quasi alla maggiore età. Sarà anche il Messia atteso dagli ebrei e la sua genealogia verrà ricostruita in parte solo dopo la sua apparizione pubblica. Il Grande Monarca NON coincide con la figura del Re d'Italia.
    Il Grande Monarca sarà poverissimo, vivrà come apolide sulla Terra e la sua nascita rimarrà un mistero che verrà svelato, completamente solo al momento del Giudizio Finale.
    Egli/Ella avrà una lunga discendenza.
    La sua identità sessuale non è affatto scontata.

    Mi sarebbe piaciuto avere altre info da questa persona però non ha più scritto,peccato.Mi interessava questo aspetto del Messia atteso dagli ebrei (con questo non nego che Gesù era il Messia),però leggendo le profezie sull'Angelo di pace effettivamente emerge praticamente una figura messianica.

    Un saluto

    L'Anonimo di prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @AnonimoDiPrima ciao carissimo, volevo suggerirti un'altra famosa e rinomatissima profezia che meriterebbe un articolo tutto per sè: la profezia del Veltro di Dante Alighieri.

      Alighieri la riporta proprio all'inizio, nel primo Canto, l'Inferno, in cui descrive la lupa, l'ultima delle tre fiere che gli si parano davanti nella "selva oscura".
      Virgilio entra in scena e lo trae in salvo, poi pronuncia la famosa "Profezia del Veltro".

      Te la riporto "al volo".

      "'A te convien tenere altro viaggio',
      rispuose, poi che lagrimar mi vide,
      'se vuo' campar d'esto loco selvaggio;
      ché questa bestia, per la qual tu gride,
      non lascia altrui passar per la sua via,
      ma tanto lo 'mpedisce che l'uccide;
      e ha natura sì malvagia e ria,
      che mai non empie la bramosa voglia,
      e dopo 'l pasto ha più fame che pria.
      Molti son li animali a cui s'ammoglia,
      e più saranno ancora, infin che 'l veltro
      verrà, che la farà morir con doglia.
      Questi non ciberà terra né peltro,
      ma sapienza, amore e virtute,
      e sua nazion sarà tra feltro e feltro."
      Inferno, canto I, 91-105


      Questo personaggio, il Veltro, verrà e farà perire la malvagità e la cupidigia:

      "verrà, che la farà morir con doglia.
      Questi non ciberà terra né peltro,
      ma sapienza, amore e virtute,
      e sua nazion sarà tra feltro e feltro."

      "E sua nazion sarà tra feltro e feltro".

      Se fai qualche ricerca in giro per la rete troverai che, tra le diverse interpretazioni, "feltro e feltro" paiono indicare la toponomastica di città del nord Italia.
      Ricordo ancora la mia vecchia professoressa che mi disse che a suo avviso riguardava una zona compresa tra "Toscana" ed "Emilia". :))

      Elimina
    2. ... a completamento di quanto scritto sopra però vorrei precisare che ci sono fonti discordi con la provenienza Toscana, se non Italiana.

      L'Uomo di Colosse che citi, la cui fonte sono le profezie del Baschera e, nello specifico, il fantomatico monaco Basilio di Kronstadt, pare verrà dall'est Europa.

      "L'uomo di Colosse s'impegnerà in una tremenda
      guerra contro le legioni sataniche, perchè,
      quando giungerà sulla terra, il dominio di Satana
      sarà assoluto. I giusti seguiranno lui che proviene
      dalla terra gelata, chiusa tra due fiumi.
      Egli verrà per cambiare tutto, per insegnare
      che il giorno si chiama notte e la notte si chiama
      giorno; ma verrà sopratutto per insegnare
      all'uomo la grande legge che da molto
      ha dimenticato: quella dell'amore."

      "La terra gelata chiusa tra due fiumi".

      Più avanti, nelle stesse profezie, si legge:

      "E scendera’ sulla
      Santa Madre Russia, nella terra tra i due fiumi.
      Solo allora l’uomo nuovo scendera’
      dalle montagne per vivere nell’amore e nella fede."

      Ogmios, secondo l'entità di "Conversation with Nostradamus" verrà dal centro\est Europa.

      Da Oriente quindi? Non è detto, perchè nelle profezie di "papa Giovanni XXIII" si legge:

      "Attendete il segno di Giovanni. L'Agnello è pronto.
      Segnatevi sette volte con la mano stanca ed aspettate. La luce viene ancora da Occidente".

      Elimina
    3. Si,grazie MB Lux è vero c'è anche la profezia del Veltro,non l'avevo scritta ma ce l'ho ben presente.E poi c'è anche il simbolo del giglio,riferito al GM,anche se molti dicono che si riferisce alla Francia io lo riferisco anche al Giglio di Firenze.
      Un saluto

      L'Anonimo di prima

      Elimina
  12. Uno splendido articolo di Blondet che riprende alcuni particolari sul monaco Paisos.
    https://www.maurizioblondet.it/miserabile-america-nella-mani-dei-sauditi-e-di-sion/

    RispondiElimina
  13. https://www.riscossacristiana.it/il-caso-vigano-libro-valli-gnocchi/

    L'Anonimo di prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale anonimo sei Viganò in persona!

      Elimina
    2. http://www.marcotosatti.com/2018/10/24/mons-charles-pope-la-lettera-di-vigano-e-un-grande-momento-pastorale-e-letterario-per-la-chiesa/

      L'Anonimo di prima...in arte Viganò!!!Ah ah ah...

      Elimina
    3. Restituisci la casa a tua sorella e occupati del fratello disabile anzichè perseguitare il vecchio papa!

      Elimina
  14. Si sta come d'Autunno sugli alberi le foglie

    https://www.youtube.com/watch?v=ScbYbS5x0-M

    VNV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ad ognuno le proprie emozioni:

      https://www.youtube.com/watch?v=q_Gn--JDpfA

      Elimina
  15. Ufficiale: Manovra dell’Italia bocciata dall’UE
    https://www.money.it/Manovra-Italia-bocciata-Commissione-Europea

    ma secondo voi questi tirano dritto e ci portano fuori dall'Euro come ha profetizzato vettefatate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no,tranquillo,parte prima l'apocalisse!!!!AH,ah,ah!!!

      L'Anonimo di prima

      Elimina
    2. @Anonimo23 ottobre 2018 15:32
      Ufficiale: Manovra dell’Italia bocciata dall’UE

      ma secondo voi questi tirano dritto e ci portano fuori dall'Euro come ha profetizzato vettefatate?


      Personalmente ne sono stra-convinto. Il Vettefatate ha utilizzato una parola corretta per definirli: lo sbruffone (al singolare anche se a governare veramente sono in 2).

      Io ho definito questo governo il . Tentativo etero-diretto per distruggere la UE quindi la Germania tramite i 2 tacchini/polli sbruffoni.
      Una conferma? Questo tweet del Dezzani:
      Federico Dezzani 22 ott
      Steve Bannon continua a ripetere che l'Italia è il centro della politica mondiale e determinerà il xxi secolo: nel senso che siamo l'Hiroshima d'Europa.


      Nesunn rimpianto per i precedenti ne difesa ad oltranza della Germania ma questi due stanno giocando con la pelle di 60-70 milioni di Italiani ed il loro NON é un Piano ma solo un Azzardo.
      Finirà malissimo.

      Elimina
    3. MI é sparito un pezzo nel mio commento precedente:

      Io ho definito questo governo il Governo dell'Annientamento ....

      Elimina
  16. https://it.sputniknews.com/mondo/201810246677801-Russia-USA-INF-sicurezza-difesa-Europa-sicurezza-geopolitica-Conte-Italia/

    RispondiElimina
  17. @VNV,
    Se una tutina rossa ed uno zainetto Hello Kitty non ti dicono niente, è che non conosci il più cinico ed il più ironico antieroe Marvel...
    Quindi non crucciarti di questa tua ignoranza (nel senso di ignorare) non era una citazione colta, semplicemente lui ed io “indossiamo” lo stesso costume quando la razionalità viene meno.
    ;-)
    YMan

    RispondiElimina
  18. https://www.stabiachannel.it/Cronaca/pompei-la-corona-del-rosario-del-santuario-oscilla-ancora-intervengono-i-pompieri-73485.html?fbclid=IwAR2dbhxHKrY66NAFv3RAG2tdxSppo3AX_W04yTDmDGkLvKWs5-B0K4X2PDU

    Segni!!!

    L'Anonimo di prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguo da anni ormai, quotidianamente, i tracciati sismici del Vesuvio e dei Campi Flegrei.
      Lo faccio direttamente ed anche attraverso questo sito :

      http://meteovesuvio.altervista.org/


      tenuto ed aggiornato da un'avvocato napoletano preoccupato come noi del fatto che se veramente si verificasse una crisi le autorità potrebbero non essere tempestive nell'informare la popolazione del pericolo imminente, magari per non scatenare il panico (sic!)


      A settembre poi, in occasione del ripetersi del miracolo di San Gennaro nello stesso sito, Aniello, l'avvocato amm.re ha pubblicato questo :

      http://meteovesuvio.altervista.org/SAN_GENNARO_1631_SANGUE_SCIOLTO_METEOVESUVIO.html

      un aneddoto Assai, ma Assai, curioso.
      leggetelo.

      In sostanza mi sono persuaso (anche in funzione di diverse segnalazioni da parte dei vari Veggenti di diverse parti del mondo ) che forse ci vogliono segnalare che quel complesso vulcanico (Campi Flegrei e Vesuvio )potrebbe essere prossimo al risveglio.

      Di certo posso dirvi che l'attività ultimamente è in sicuro aumento.

      Se avete tempo o voglia potete leggere gli aggiornamenti e le statistiche che trovate nel sito che vi ho segnalato.

      Magari quell'oscillare vuole segnalare il pericolo di terremoti di origine vulcanica ?



      Elimina
    2. Caro Amico Pellegrinante,

      Grazie per le news ed il "curioso" aneddoto.

      Certo che se si "muove" l'area dei Campi Flegrei e si scatena un evento di grandissima portata, sarà meglio cominciare a fare la fila al supermercato.

      Potrà sembrarti eccessivo ma ciò che temo di più su un simile evento non sono gli "effetti" immediati ...... ma le "conseguenze".

      Non voglio tornare sul concetto di Logistica, ne ho parlato abbondantemente in molti commenti, o sulle conseguenze della rottura della Supply Chain.

      Dico solo che in quel caso di certo aumenterò, e di molto, il livello delle mie scorte ^^

      Un saluto

      VNV

      Elimina
    3. @Pellegrinante25 ottobre 2018 18:31

      Il fenomeno del sangue di S. Gennaro estratto già liquefatto potrebbe anticipare questo fatto (dal minuto 1.10):
      2019 Predictions for EUROPE: EARTHQUAKES

      Ciò che posso dire di questa veggente, che ho scoperto solo qualche mese fa, é che si espone fino ad indicare con un grande precisione il luogo degli eventi pre-visti ed a volte anche il mese.

      Elimina
    4. @ luigiza,

      Hai "conferme" che ci abbia preso qualche volta?

      VNV

      Elimina
    5. Il Cielo chiama ma l'Umanità non risponde e prosegue imperterrita verso l'abisso,è diventata insensibile ai Segni...il Vesuvio erutterà e penso che lo farà molto presto.L'Umanità si è messa sopra Dio con la sua superbia,la caduta sarà rovinosa...sono troppo pochi quelli che pregano o fanno un percorso spirituale,tutti impegnati sul materiale,ciechi e sordi di fronte ai Segni dei Tempi.La situazione è veramente drammatica.L'Umanità dovrà piegare le sue ginocchia e implorare Dio,solo così eviteremo ulteriore distruzione,finchè questo non accadrà il dolore si diffonderà su tutta la Terra.Che Dio ci aiuti.

      L'Anonimo di prima

      Elimina
    6. " Il Cielo chiama ma l'Umanità non risponde ...... "

      Caro Anonimo di prima ...... risponde, certo che risponde.

      Ma a farlo è un "Piccolo Resto".

      Basterà .......

      Pro Multis ...... non "per tutti".

      VNV

      Elimina
    7. Il problema è che al momento è proprio piccolo piccolo il resto...ahinoi!!!GRazie a Dio arriva l'Avvertimento per risvegliare le masse addormentate!!!

      L'Anonimo di prima

      Elimina
    8. " Il problema è che al momento è proprio piccolo piccolo il resto... "

      Semmai il contrario .......

      Che sia piccolo,piccolo come dici tu non è il "problema".
      Il problema è per i tanti,tanti ........

      VNV

      Elimina
  19. Trevignano Romano 23 ottobre 2018
    Figli amati, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Adorati miei, desidero che siate sempre uniti perché presto ci sarà un momento dove avrete bisogno l'uno dell'altro. Figli miei, presto accadrà ciò che ho sempre detto, osservate i segni del cielo, la terra si muoverà sempre più forte, i mari si agiteranno sempre di più e i vulcani sono pronti ad eruzioni più pesanti. Quando sarete presi, tutti i demoni saranno sulla terra, ma non abbiate paura, amatevi come fratelli, la notte gelida sta per arrivare. Figli, vi chiedo la pace , la pace è ciò che vi renderà sempre più unici. Io vi amo tanto, il mondo e la chiesa subiranno una grande prova, ma il male non prevarrà. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
    https://www.lareginadelrosario.com/

    http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/ottobre-2018/2958-graziero-ogni-uomo-che-accogliera-in-se-il-mio-appello-e-ritornera-a-me-come-bimbo-innocente.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla mia domanda su cosa significasse "presi", la veggente mi ha risposto che è il rapimento di cui parla il vangelo.

      Elimina
  20. https://www.nibiru2012.it/11-novembre-mondo-orlo-terza-guerra-mondiale/

    Ma davvero Putin ha detto quelle cose?Non l'ho trovate da nessuna altra parte.

    L'Anonimo di prima

    RispondiElimina
  21. https://www.maurizioblondet.it/la-russia-si-prepara-alla-guerra-gli-americani-la-guerra/

    L'Anonimo di prima

    RispondiElimina
  22. Posto questo link che non c'entra molto con il blog,però dà la speranza che la verità in un modo o nell'altro viene a galla.Onore a quest'uomo che ha avuto il coraggio di denunciare.

    https://www.youtube.com/watch?v=z-MyiFgIOM4

    L'Anonimo di prima

    RispondiElimina
  23. Segni ? .....................

    http://www.ansa.it/campania/notizie/2018/10/29/pompei-si-spalanca-porta-santa-bloccata_020835c8-ccf6-4f2e-8e0c-d91e56122e51.html

    VNV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MIo Dio...impressionante!!!!Tutta l'Italia dovrebbe mettersi a pregare per il Vesuvio!!!Troppi Segni...il 2019 potrebbe riverlarsi tragico...per chi non vede.

      L'Anonimo di prima

      Elimina
  24. Segni ? ..............

    https://www.ilcapoluogo.it/2018/10/29/laquila-piovono-storni-morti/?fbclid=IwAR1lP14tRpoAYONqKQIMdLKCGbxkNXDpqxoJBpPEIkEmAcjmR5g38TdGSGs

    VNV

    RispondiElimina
  25. Pee quel che riguarda il Vesuvio ed i campi flegrei sono entrambi monitorati e lo stato di allerta è conosciuto negli ambienti scientifici sino dagli anni 90 del secolo scorso.
    Ogni quartiere di Napoli (ma pure Avellino, perché si teme che sia piuttosto in quella direzione parte che avverrà il peggio) è stato gemellato con una città italiana per poter ospitare gli eventuali sfollati. Certo poi bisognerà confidare sulla famosa organizzazione italiana e allora capisco meglio che taluni preferiscano confidare nella Madonna...
    ;-)
    YMan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul "monitoraggio" non ci sono dubbi ..... è della "comunicazione" che ci dobbiamo preoccupare ........

      http://meteovesuvio.altervista.org/SEGRETO%20DI%20STATO%20VESUVIO.html

      VNV

      Elimina
  26. Ultimamente un "collega" mi manifestava le sue "preoccupazioni" in merito alla "carovana di disperati" che sta muovendo dall'america del sud verso il Messico con il chiaro "intento" di penetrare in territorio statunitense attraverso il loro confine.

    In grana grossa ne riporto il colloquio:

    Lui: Minchia !! ( quando è preoccupato esce tutta la sua sicilianità ^^ ) hai visto che marea umana?

    Io: Si ( laconico come sempre ^^ )

    Lui: E chi minchia li ferma a quelli .....

    Io: Il punto non è chi li "ferma" ma chi li ha "mossi".

    Lui: E chi se ne strafotte di chi li ha mossi, quelli sono una marea, ci sono pure donne e bambini.

    Io: Si, Modello Palestinesi e se ricordi pure modello Check Point Pasta .... quelli sono lo "scudo", la parte pericolosa sta nel mezzo.
    Ai lati invece trovi chi "guida" la "mandria", ma sono solo esecutori, non contano un cazzo a livello operativo.

    Lui: Bella rogna per per i 5000 soldati mandati da Trump al confine.
    Secondo te che cosa faranno?

    Io: Il punto non è cosa faranno ma cosa "dovrebbero" fare.

    Lui: Cioè ? ( è una brava persona ma un pò dura di comprendonio ^^ )

    Io: Napalm

    Lui: ....... pausa ........ ma che minchia dici !!

    Io: Tranquillo non lo faranno mai .....

    Lui: Ah mi pareva ....

    Io: Per questo "perderanno" ..... si, perché se accetti passivamente dopo aver schierato l'esercito al confine, che questi passino, dopo sarà il caos, ogni disperato del mondo saprà che potrà muovere dove vuole e ci riuscirà.
    Chi li "guida" questo già lo sa .... loro non ancora.
    Ma lo scopriranno presto.

    Lui: Detta così mi inquieti.

    Io: Non devo essere io ad inquietarti ma .... loro.

    Lui. Quindi?

    Io: Napalm

    Lui: Ma non si può, cazzo!

    Io: Caro ( omissis ) ti ricordi cosa ci diceva il buon vecchio ( omissis ) riguardo alla "paura" di un attacco?
    Beh! io non me lo sono dimenticato quando ci invitava a riflettere come non bisogna Mai avere paura del "primo attacco" in quanto questo serve solo a misurare le tue forze.
    E' il secondo che devi temere, in quanto è con quello che misureranno le nostre debolezze.

    Lui: .... pausa ..... e si me lo ricordo. Quindi?

    Io: Quindi ..... Napalm

    https://www.youtube.com/watch?time_continue=50&v=YD2OL4I4_r0

    VNV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Videre, la storia mi ricorda il "profetico" libro "Il campo dei santi" (1973) di Jean Raspail che narra dell'invasione dell'Europa dei migranti e il soccombere di questa davanti alle orde straniere per troppa debolezza. Un autore che ha visto lungo, molto lungo.

      Black

      Elimina
  27. @VNV,
    Tu e Deadpool fate colazione insieme, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

      Ti assicuro di no. ;D

      Il motivo di fondo per cui ho riportato questo colloquio è perché ultimamente ho letto tra i vari commenti nella "nostra" Agorà virtuale alcune inquietudini sul "come" affrontare una eventuale e non augurabile situazione di collasso.

      E su quale potrebbero essere le eventuali contromisure o preparativi da approntare.

      Spero che dal discorso riportato se ne possa cogliere l'essenza.

      VNV

      P.S.

      E' quello della tutina rossa e lo zainetto di Hello Kitty il Deadpool ?

      Scusa l'ignoranza ma io della Marvel mi sono fermato a Thor .....

      ;)

      Elimina
    2. Bravo, proprio lui.
      Ma come ti dicevo, niente a che vedere con gli altri supereroi Marvel, anzi...
      Sulla metodologia della risoluzione dei problemi andreste d’accordo al 100%
      Se poi la soluzione al problema ne genera altri in egual misura, o più se affinità, allora andrebbe veramente in brodo di giuggiole!
      YMan

      Elimina
    3. Caro YMan,

      non voglio allungare il brodo .... ma temo che io e il "supereroe" in questione, sulla metodologia di risoluzione dei problemi, abbiamo davvero molto poco in comune.

      Tantomeno potremmo andare d'accordo........

      Il mio è Sempre un approccio pragmatico, forse cinico, ma razionalmente pragmatico.

      Il "senso" del colloquio, e mi spiace che tu non lo abbia colto, verteva sul concetto di sopravvivenza.

      Individuale, come Gruppo, come Società o come l'Insieme di tutto.

      Tu vedi l'orrore di centinaia di corpi sottoposti al Napalm.

      Giusto.

      Ma cogli solo l'istante.
      La parte emotiva dell'uomo comodo sul suo divano che prova orrore dell'orrore stesso.
      Fermo, ripeto, in quel preciso Istante.

      Se gli Aztechi o i Maya avessero potuto vedere il loro futuro tra le fila dei soldati spagnoli appena sbarcati, e avessero avuto la possibilità di gettarvi sopra un antediluviano Napalm, credi che avrebbero avuto scrupoli a lanciarlo sugli "invasori".

      Li avresti giudicati con severità?
      La storia li avrebbe condannati?

      E sia chiaro che chi afferma che le cose sono "diverse", ragiona e male, seduto sul divano.

      Sono una persona profondamente pacifica che rifugge la violenza in ogni sua forma.
      Ma sono una persona che nel tempo ha capito che difronte ad una offesa ingiusta ed attuale, e soprattutto se non vi è desistenza, l'uso della Forza è Legittimo.

      Anzi è un Dovere.

      Prima che per noi stessi, per le generazioni che verranno.

      Noi abbiamo in gestione, temporaneamente, un "qualcosa" che dovremo passare alla nostra discendenza.
      E se questi un domani volessero riscattare il loro, giusto, futuro dalle nostre mani ormai vecchie e tremolanti, cosa gli daremo?

      La nostra Ignavia?
      La nostra Vigliaccheria?
      I nostri mielosi "buoni principi"?

      No, caro YMan, io e Deadpool siamo davvero molto diversi.
      ( Poi a me il Rosso non piace ^^ )

      Abbiamo ereditato dai nostri Padri, dobbiamo dare ai nostri Figli.

      Quando renderai l'Anima al Signore la tua casa andrà a TUA Figlia.
      Non a qualcuno che la rivendicherà in nome di un pauperismo autoreferenziale, arrivando da qualche sperduto buco del Mondo.

      Rimango dunque convinto di quanto detto prima nel mio colloquio.

      Anzi ti aggiungo un qualcosa che mi ero tenuto per me e che non avevo condiviso, ovvero che se "dovessi" ipoteticamente per un qualsiasi motivo cercare di catturare un qualcuno di pericoloso anzi veramente pericoloso e questi nascosto in una foresta, mi sfuggisse in continuazione ...... Io brucerei l'intera Foresta.

      Haud Dubie

      VNV

      Elimina
    4. @VNV,
      Forse mi sono spiegato male e tu non conosci proprio Deadpool, perché come ti dicevo, lui dopo il napalm passerebbe con uno schiaccia sassi, così per vedere l’effetto che fa. E poi il rosso è stata una scelta obbligata : Il tempo perso a lavare i vestiti sarebbe troppo !
      :-)
      Quello che dico io, invece, è che le tue mi sembrano soluzioni drastiche che lasciano il tempo che trovano, poiché non vanno al nocciolo del problema ma si limitano a risolvere l’immediato creando forse anche i presupposti per il peggio (o forse no, ma sono tanti quelli seduti sul divano...).
      È un lavoro da Deadpool: lasciare la radice del male per poter continuare a divertirsi. Se la eliminasse si ritroverebbe senza lavoro.
      Capisco anch’io che non si fanno omelette senza rompere le uova, ma se posso scegliere, allora non mangio l’omelette.
      E credimi, c’è sempre una scelta, e la migliore non è sempre quella violenta: se bruci tutta la foresta forse prenderai il topolino che ti scappava fra le dita, ma c’è il rischio che tu muoia di freddo quest’inverno quando avrai bisogno di legna...
      Oh, poi, se ti restano casse di napalm dagli anni 70, e si presenta l’occasione per vuotare il garage, non so darti torto: sono occasioni che non si ripetono spesso.
      ;-)
      Lascio il divano e vado a letto, buonanotte
      YMan

      Elimina
  28. @Videre Nec Videri30 ottobre 2018 14:41

    Ad un certo punto rispondi al tuo interlocutore siciliano:
    Io: Il punto non è chi li "ferma" ma chi li ha "mossi".

    Manca il "perchè" sono stati fatti muovere.
    Escluderei personaggi alla Soros spinti solo dal guadagno economico e voglio sperare nello zampino di russi e cinesi che hanno imaparato la lezione e mettono in pratica i metodi appresi.
    A dirla tutta mi stupisco che non spiaggino sulle coste della Florida innumeri barchini con migliaia di gente nullatenete proveniente da Paesi come Haiti, Porto Rico, Jamaica ecc. ecc.
    Non c'è metodo migliore per indebolire, prima dello invitabile scontro armato voluto e cercato dal tuo arrogante nemico, che creargli grossi problemi sociali in casa sua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ luigiza,

      mi fa piacere constatare che qualcuno abbia colto il voluto sottinteso.

      Il "perché", nel caso si arrivasse alle estreme conseguenze, si manifesterà senza dubbi.

      E non è detto che per i promotori occulti di questa carovana della speranza non si riveli un grosso boomerang.

      Già oggi sono in movimento verso il confine con il Messico massicce squadre di Texas Minuteman, ovvero privati cittadini ( debitamente "attrezzati" ) per opporsi a tale sconfinamento.

      Al di là delle capacità "tecniche" di questi cittadini americani di opporre una reale resistenza all'invasione, quello che realmente conta è lo Spirito che li unisce.

      Esiste in molte società occidentali qualcuno che non si arrende.

      Pur sottoposto ad un continuo martellamento, del mainstream in servizio permanente effettivo, la parte più profonda e sana dell'animo di molte persone resiste e anzi trova in queste continue provocazioni gli anticorpi per "non morire dentro".

      Del colloquio avevo tralasciato una parte ...... ovvero cosa sarebbe successo se questa situazione fosse successa ai confini italiani.

      Te lo immagini?

      Ti immagini le reazioni italiche?

      Sai perché lo ho tralasciato?

      Perché, seppur nella sua tragicità, appena abbiamo fatto delle considerazioni meramente "tecniche" su una simile situazione magari al confine nord orientale del nostro paese, ho cominciato a ridere fino alle lacrime.

      Nun me reggevo più .........

      E purtroppo mi è difficile "trasferire" in un commento tali emozioni ........

      Un caro saluto

      VNV

      Elimina
    2. @Luigiza
      anche io Ti quoto pienamente.
      Per quanto riguarda l'invasione dell'Europa da parte degli africani propendo senza dubbi per l'opera occulta della Cina.
      La nazione più attiva in assoluto in Africa negli ultimi decenni.
      Silenziosi come sempre.
      Come serpi.

      Elimina
    3. @VNV & Pellegrinante

      Sulle vicende delle carovane di honduregni (pare siano più di una), debbo per correttezza segnalare anche due altre spiegazioni che contrastano con la mia supposizione.
      La prima che fa risalire la causa al colpo di Stato in Honduras del 2009, non contrastato dalla copia Obama-Clinton. I dettagli qui:
      Honduras, l’immigrazione di oggi figlia del golpe di Clinton-Obama
      La trovo poco plausibile perchè le carovane sono alesemente organizzate da qualcuno.

      L'altra ìnvece sembra sostenere una macchinazione tutta interna negli USA e viene spiegata qui:
      Le manovre dei mercati dietro le elezioni di midterm
      L'autore dell'articolo ne parla proprio all'inizio.

      Non mi soddisfano entrambe, la qual cosa però non significa che la mia sia quella vera.
      Tutti esprimiamo solo opinioni.

      Elimina
  29. Intanto l'ex ministro dell'interno francese Collomb fa una confessione choc ad un giornale: fra 5 anni massimo la situazione diventerà irreversibile e la comunità afroislamica potrà imporsi con la violenza in Francia. Mi viene in mente la profezia di Alois Irlmaier con Parigi che brucia distrutta dai suoi abitanti. Ci siamo quasi, purtroppo. Povera Francia. Povera Europa.

    Black

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Black
      Ne 2016 con 2 amici di Parigi ad Amsterdam. Volando basso ho chiesto quale era la situazione, li ho lasciati parlare senza incalzarli, e alla fine sono stati loro ad arrivare alle parole "non siamo lontani da una guerra civile". E idem da una ragazza francese conosciuta anno scorso.

      Forse sbaglio ma da vecchio post mi sembra di ricordare un italiano residente in Francia.
      Magari se legge...
      Ci ragguaglia

      Personalmente da un po mi rendo conto che le profezie, almeno nel mio immaginario, credo portino a immagini che credo saranno molto distanti dalla realtà, in quanto a dimensioni e conseguenze tragiche.
      Almeno lo spero.
      Ola

      Elimina
    2. Anche i miei contatti all'estero non mi danno buone notizie.
      L'Europa è seduta sopra una polveriera pronta a detonare.
      In Svezia il 25 % dell popolazione è già dei loro.
      Ecco comunque il link all'intervista dell'ex ministro francese Collomb:
      https://voxnews.info/2018/10/31/immigrazione-in-5-anni-la-situazione-diventera-irreversibile/

      Supportata dall'intervista al leader dei Fratelli Musulmani in Francia che senza tanti giri di parola dice che quando saranno abbastanza agiranno:
      https://voxnews.info/2018/10/29/leader-musulmani-in-europa-appena-saremo-abbastanza/

      Povera Europa, temo che farà a breve una finaccia.

      Black

      Elimina
    3. @ Ola e Balck,

      Temo che il ragionamento di Collomb sia troppo ottimistico.....

      Tra 5 anni si conteranno le macerie, altro che inizio .....

      VNV

      Elimina
    4. Videre, temo anche io che i 5 anni siano una previsione assai ottimistica.

      Black

      Elimina
    5. Io, tristemente mi associo alla previsione di VNV e Black.
      Avevo pensato di postarla ieri notte, ma poi ho pensato che sembro una Cassandra e dopo un po............
      Purtroppo però la timeline sembra molto più prossima a giungere al capolinea...........dell'inizio delle danze.............da li a finire le tribolazioni poi...............
      Che Dio ci conservi stabili nella Fede sulla Sua Misericordia, mentre si dispiega il braccio della Sua Giustizia.

      Elimina
    6. @Anonimo31 ottobre 2018 21:02
      Forse sbaglio ma da vecchio post mi sembra di ricordare un italiano residente in Francia. Magari se legge...Ci ragguaglia

      In attesa che YMan ci ragguagli sulla situazione in Francia (ma ti anticipo che lui non é così pessimista, a meno che non abbia cambiato idea recentemente), leggi cosa é successo nell'Esagono la notte di Halloween:
      LA DISTRUZIONE ULTIMA DI UNA CULTURA, E I SUOI RISULTATI

      L'articolo é del Blondet ed in esso trovi link a quotidiani francesi.

      Elimina
    7. @ luigiza,

      Estrapolo dall'ottimo articolo del Blondet:

      *) " Nel suo ultimo saggio, Dimitri Orlov nota che, in questo occidente terminale, il COLLASSO SOCIALE-CULTURALE sta precedendo il collasso finanziario ed economico-commerciale. "

      E' quello che non mi stanco mai di dire e Ripetere.
      Prima ancora del "Giudizio dell'Onnipotente" attraverseremo quello del Nichilismo Culturale.

      E, concordando in pieno con il giornalista, afferma:

      *) " E conclude: il fenomeno non è spontaneo. E’ voluto e artificiale."

      Anche questo non mi stancherò mai di ripeterlo.

      Dobbiamo prepararci all'Inevitabile che precederà la "vera giustizia", per questo trovo inammissibile l'atteggiamento di molti che fanno finta di niente, mentre di contro vedo un barlume di speranza, seppur piccolo, in chi realisticamente si "prepara".

      Qui non si tratta di essere Pessimisti, Cassandre varie et similia, si tratta solo di sano realismo.

      VNV

      Elimina
    8. Qui non si tratta di essere pessimisti o ottimisti, si tratta solo di guardare in faccia alla realtà delle cose.
      Gli islamici già assaporano la conquista dell'Europa, tanto che nelle moschee si lanciano in sermoni significativi: o vi convertite o morirete.
      https://voxnews.info/2018/11/02/cosa-dicono-in-moschee-diventerete-tutti-islamici-o-morirete-video/
      Pacifici e tolleranti, nevvero?

      Black

      Elimina
    9. https://www.youtube.com/watch?v=MzQPTdDwtVk

      VNV

      Elimina
    10. Speriamo che l'islam acceleri la conquista così preti e monache smetteranno di adescare bambini!

      https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/dieci-anni-in-convento-per-diventare-suora-poi-cambia-idea-e-diventa-una-pornostar/ar-BBPgRiL?li=BBqfWMR&ocid=wispr

      Elimina
  30. Ed adesso é la volta del Salamino saudita mr.MbS. Mi sa che non dura ancora molto.
    Saudi Coup "Imminent" As Crown Prince's Uncle Arrives To Oust "Toxic" MbS

    Chissà che sconquassi in Arabia Saudita e non solo, porterà la sua destituzione e forse uccisione. Sarà una resa dei conti feroce visto la mentalità di quelle genti che non può tollerare l'umiliazione personale.

    RispondiElimina
  31. Conferenza di Putin. Dalle sue parole si capisce come noi europei saremo i più colpiti in una guerra tra russi e americani. Povera Europa!
    https://www.youtube.com/watch?v=SJiQqMY7e-M

    https://www.youtube.com/watch?v=SJiQqMY7e-M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io che pensavo bombardavano la Groenlandia!

      Elimina
    2. .spetta no??
      Hai fretta?
      Devi andare da qualche parte..??

      Elimina
    3. Giusto per ricordare una "vecchia" profezia, sempre in quei controversi fogli massonici, passati a Pier Carpi e pubblicati con il nome di "Le profezie di Papa Giovanni XXIII", troviamo, nella parte dedicata al futuro geopolitico del mondo (la parte precedente invece prende in esame quello della Chiesa), una frase che mi sovviene sempre quando sento parlare di USA e Russia.

      Nella profezia si sta ancora parlando della seconda guerra mondiale e della residenza, ma il veggente fa un inciso:

      "I figli di Lutero in Europa..." Gli Americani arrivano in Europa ed inizia "La guerra delle armi, la guerra delle passioni. I giovani dei monti hanno bandiere nuove, che i potenti strapperanno con la menzogna."

      Sta parlando sempre del secondo conflitto mondiale, ma aggiunge:

      "Attenti ai figli di Lutero e ai figli del nuovo Czar. Vogliono il mondo dissanguato per l'ultimo pasto."

      Attenti agli USA e alla nuova Russia, saranno coloro che dissangueranno il mondo nell'ULTIMO pasto. L'ultima guerra, quella che porrà fine alle guerre.

      Elimina
    4. porrà fine alle guerra perchè scompariranno nazioni e confini

      Elimina
  32. Donnie Darko e uno dei film più intriganti che abbia visto, ed è la prima volta che ho letto che vi sia un interpretazione occulta.
    Ho trovato l articolo interessante e oltre a questo alcuni dei commenti.
    Mi sono venute in mente leggendovi ulteriori coincidenze.

    Nell articolo e nei commenti prendete in considerazione solo l'anno delle elezioni presidenziali del film, il 1988.
    Vi do qualche spunto che ho trovato diciamo curioso e son certo che anche voi la possiate pensare come me.
    Dando un occhiata su Wikipedia la data esatta delle elezioni nel film è il 02/10/1988.
    Qualcuno tra i commenti ha già fatto notare che il 4 nei numeri presenti sul braccio di Donnie non è tradizionale, ma la linea verticale è molto lunga come quella di una croce ed avanzava l ipotesi che fosse da leggere come una croce e non un 4, come su una lapide.
    Vi propongo una diversa versione. Se quel 4 non fosse un 4 e fosse invece sia una croce che un 1 contemporaneamente ?
    Se ci fate caso i 2 nei numeri sul braccio di Donnie, sono più di uno e tutti sono scritti in maniera diversa, non perfettamente identici.l'1 al contrario è presente una sola volta ed è scritto come una semplice linea verticale senza trattino.
    Ma sappiamo che l 1 è un 1 sia con il trattino, che senza.
    Facciamo quindi finta che quello strano 4, sia una croce come su una lapide, che un 1. E che le prime due coppie di numeri siano l'inizio ( della fine) e che la coppia dopo la croce sia la fine ( della fine).

    I numeri scritti sul braccio sono 28:06:42:12
    Tra i commenti e già stato fatto notare che 1988+28=2016 anno elezione Trump.
    Se alla data 02/10/1988 sommiamo 28 anni e 06 mesi abbiamo il 02/04/2017
    Ho cercato su internet, e l'Aprile 2017 è passato alla storia come il mese in cui gli Stati Uniti hanno bombardato la Siria con più di 50 missili, in riposta ad un attacco con armi chimiche da parte di Assad sui civili. ( cercate su Wikipedia per rispolverarvi là memoria) Da questo momento in poi la Russia avrà un ruolo crescente nelle vicende siriane.
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Attacco_chimico_di_Khan_Shaykhun
    Abbiamo detto che i numeri devono essere letti come su di una lapide, e questa decisione di Trump avrebbe innescato l' inizio della fine.
    Sappiamo che biblicamente la fine del mondo è collegata con una guerra che si svolgerà in medioriente e gli eserciti del mondo saranno ammassati in Israele, che questa decisione di Trump abbia innescato l inizio della fine, la cui evoluzione dovrebbe portare allo scontro in Israele.

    Passiamo alla seconda parte, quella che viene dopo la croce, che abbiamo detto potrebbe essere letta come 12:12
    Su questo sito è riportata la storia della profezia di Melchisedec, in cui con calcoli vari viene riportata la data del 2029.
    Controllando in internet per capire se altre profezie parlassero del 2029 ho trovato interessante che questo è l anno in cui la Nasa ha previsto l arrivo di un asteroide in direzione della terra, e che il suo arrivo è previsto per il 13/04/2029. ( come nel film Armageddon con Bruce Willis).
    Sommando il primo 12 alla data dell'inizio abbiamo il 02/04/2029, mese e anno in cui l asteroide dovrebbe arrivare, e se il secondo 12 anziché in mesi, viene conteggiato come giorni abbiamo il 14/04/2029 ( un giorno più tardi dell ipotetico arrivo del asteroide)
    Mi rendo conto che questa interpretazione delle ultime due coppie è tirata per i capelli, al contrario delle prime due coppie di numeri. Rimane però molto curioso che anche sommando solo il 12 degli anni indichi Aprile 2029. E che quest anno sia parte della profezia di Melchisedec e che in quest'anno si sa arriverà l'asteroide.

    RispondiElimina
  33. Non è tutto. Facendo finta che per certo il 2029 sia l'anno della fine ( da interpretare come si vuole, io lo interpreto più come la fine di un era e non del mondo) e cercando riscontri in altre profezie, tra cui quelle bibliche, si ricava un altro anno cruciale quello del 2022.
    Vado a memoria, per cui può essere che in qualcosa mi sbagli, le profezie bibliche parlano di 7 anni prima della fine, e Armageddon sarà non la fine, ma una battaglia cruciale in Israele che porterà verso la fine.( 2029-7=2022 armageddon).
    Non so se siano bibliche, credo di si, ma sono sicuramente state reinterpretate in chiave cristiana la profezia che dice che l' anticristo regnerà 7 anni, per la prima metà farà finta d essere un brav uomo e si mostrerà per quello che è solo nella seconda metà dei sette anni. Secondo gli ebrei il messia sarà colui che permetterà la costruzione del tempio di Salomone, laddove oggi c'è un antichissima moschea.
    Diverse profezie sulla fine del mondo parlano di una croce nel cielo, visibile a tutti.
    Una profezia di un monaco irlandese dice che l'Irlanda non verrà mai conquistata da gente del continente, perché 7 anni prima della fine verrà distrutta dal mare.
    Cercando in internet 2022, si trova un altro evento dello spazio, la fusione di due stelle in una sola nella costellazione del cigno, altrimenti nota come croce del Nord, che dovrebbe aumentare per giorni la loro luminosità di 10.000 volte e che questo evento verrà certamente visto dalla terra come una croce luminosa.
    Sempre il 2022, viene indicato da articoli di giornale come la data indicata dall' Iran entro cui Israele dovrà essere distrutto. ( Armageddon si svolgerà in Israele)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo che il numero 22 è contenuto anche nelle immagini mostrate nell articolo in cui si mostra Trump con il coniglio con la scritta text to 88022.
      Se come è scritto nell articolo 88 significa Trump, il 22 potrebbe significare 2022.

      Inoltre il 2022 lo si ricava anche sommando le prime coppie di numeri sul braccio di Donnie ( 28:06:42:12) a 1988. 88+28 =2016 elezione di Trump 88+28+06=2022.
      Se la prima coppia di numeri sta a significare l inizio della fine.
      Abbiamo il 2016 come inizio perché viene eletto colui che porterà verso la fine con le sue decisioni.
      Aprile 2017 perché prende la decisione decisiva che inizia la concatenazione di eventi che porterà poi a quello che accadrà.
      E il 2022 probabile data di Armageddon ( che non sarà la fine, ma l inizio della fine)
      Tutte e tre le date possono essere interpretate come inizio del processo che conduce verso la fine, secondo me asteroide a parte da leggere più come Nuovo ordine mondiale che non distruzione della terra.
      Le date sulla fine sono più difficile da interpretare ma credo che il 2029 possa starci come interpretazione.
      Tra l'altro il 2029 lo si ottiene in due modi : sommando 2/10/1988 a 28 anni e 6 mesi come già scritto, con il primo 12 della seconda coppia, e interpretando l ultimo come giorni , ottenendo il 14/04/2029 un giorno in più rispetto alla data prevista del asteroide.
      Oppure sommando 1988 agli anni della prima coppia, quindi 88+28=2016 con gli anni e i mesi della seconda coppia 12 anni e 12 mesi, quindi 2016+13=2029

      Elimina
  34. Io avanzo questa interpretazione. ( anche se secondo me le profezie potrebbero dover essere interpretate in una chiave più leggera, là dove si parla di guerra, da leggere come guerre economiche, invasione bellicosa musulmana come immigrazione di musulmani, e forse anche la terza guerra mondiale non verrà mai combattuta con armi, ma solo mostrando i muscoli)

    Nel 2017 Trump ha dato inizio alla concatenazione di eventi che porterà all' Arnageddon del 2022, in cui USA e Russia giocano un ruolo decisivo.
    E saranno sempre le sue decisioni che porteranno sempre più Iran, Russia e amici ad attaccare Israele, che sara però solo parte di una guerra più estesa, forse una terza guerra mondiale, riallacciandosi ad altre profezie, come quelle che parlando della gran Bretagna sostengono sarà distrutta dal mare perché i russi avranno sganciato una bomba in mare o quella del Monaco irlandese che dice che l Irlanda sarà distrutta dal mare sette anni prima della fine.
    L'Europa giocherà un ruolo decisivo quando dopo il disastro o forse per evitare che il disastro avvenga, quindi dopo il 2022, convincerà tutti a distruggere le armi per evitare un eventuale futuro disastro.
    I murales dell aereoporto di Denver mostrano una bambina tedesca che distrugge le armi di tutti i paesi del mondo. E le profezie di Melchisedec parlano di un un popolo che ancora non c'è che avrà un ruolo importante nel dirigere il mondo con pugno di ferro ( alla tedesca) ma che secondo me non sarà la Germania, altrimenti il popolo già esisterebbe, ma il popolo europeo in cui la Germania avrà un ruolo di primo piano.
    Sappiamo che l obbiettivo della massoneria e un un unico governo mondiale e una sola religione e che lo si realizzerà creando un nuovo ordine dal caos ( pilotato). Secondo me potrebbe essere l'Europa a dirigere il processo, sulla falsa riga di quanto già realizzato in Europa, tante nazioni sovrane che dovranno però cedere parte della propria sovranità.
    L'anticristo ( o gran monarca a seconda che si osservi con maggiore o minore predisposizione alla paura) delle profezie potrebbe venire dall Europa, e sarà lui a dare il permesso di costruire il tempio al posto della moschea che sarà sicuramente stata distrutta durante la guerra. Sicuramente perché la prima metà dei sette anni si mostrerà giusto pur non essendolo e dare il permesso di demolire una moschea millenaria proprio giusto non è, per cui probabilmente sarà abbattuta durante la guerra.
    La seconda metà si mostrerà sempre più per quello che è e siedera nel tempio dicendo d essere Dio. Cosa possibile perché gli ebrei credono che il messia ricostruirà il tempio, e se lui lo ha reso possibile, ne consegue che lui sia se non Dio, il messaggero di Dio. ( per gli ebrei)
    Al termine dei sette anni arriverà l asteroide e stando a molte profezie Gesù farà il suo ritorno. I musulmani sunniti credono che il dodicesimo imam non sia mai morto ma che si sia rintanato nelle montagne e che alla fine del mondo tornerà, la profezia di Melchisedec parla del ritorno del popolo delle caverne.
    Così in cielo, così in terra, potrebbe stare a significare che gli alieni oltre che in cielo sono pure sulla terra, forse dentro la terra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per alieni intendo Dio e messia vari tra cui Gesù.

      Elimina
    2. @Ticketorama Ciao e grazie per questo tuo corposo intervento, ricco di spunti interessanti.
      L'interpretazione che dai delle due date, più che altro la metodologia con cui le tratti, è effettivamente un po' tirata per i capelli, anche se la prima sequenza numerica, quella prima della "croce", ha delle interpretazioni più convincenti rispetto alla seconda, il cui problema principale è quello di voler usare lo stesso simbolo sia come "croce", delimitatore, sia come numero "1".

      Apprezzo molto tutta la tua interpretazione che, peraltro, non si discosta molto dalla "timeline" che abbiamo stilato in questi anni sul blog.

      In particolare, il termine del tempo delle tribolazioni nelle nostre ricerche cade proprio nel periodo che va dal 2029 al 2033, altra data ricorrente e che troverai negli articoli di questo blog.

      Il 2029 è citato anche dalla bistrattata Dolores Cannon, nelle sue sedute ipnotiche (praticamente delle sedute medianiche) con pazienti che "canalizzavano" un'entità che si appellava come lo stesso Nostradamus. Secondo l'entità in tale data avverrà un grande cataclisma naturale che stravolgerà letteralmente la geografia del globo terrestre.

      Proseguo autocitandomi dall'articolo su Dolores Cannon:

      "Ai più attenti di voi questa data non è certamente nuova. La ritroviamo infatti in almeno tre fonti profetiche riportate in queste pagine.

      La prima è Alois Irlmaier, che alla fine della sua visione afferma:

      "Quanto tempo tutto questo dura, io non so.
      Vedo tre nove. Il terzo nove porta la pace.”

      Sono tre nove distinti, tre date distinte.

      Tre nove… 2009, 2019, 2029. Il terzo nove porta la pace.

      Lo stesso periodo viene indicato in una profezia di Papa Giovanni XXIII:
      “sarà un buon giudizio, venti secoli più l’età del salvatore”, che porta al 2033, data in cui il veggente vede già gli albori della nuova era.
      Infine, nella profezia di Melchisedek a cui vi rimando per chi non la conoscesse."

      Grazie mille, un saluto. :)

      Elimina
    3. @Ticketorama ah, e aggiungo anche la correlazione, che tu stesso fai notare, della profezia relativa all'Irlanda ed ai "sette anni".
      Profezia che io stesso ho tradotto dall'inglese in quelle che vengono definite le "Memorie di San Patrizio" e che è stata poi riportata anche da numerosi altri siti, prendendola da queste pagine.
      In questo articolo la trovi assieme ad altre collegate all'Inghilterra, in un unico quadro coerente.

      http://profezierivelazione.blogspot.com/2016/07/il-destino-dellinghilterra-nelle.html

      Elimina