domenica 23 ottobre 2011

Terremoto in Turchia in un messaggio della Madonna?


Terremoto 7.2 gradi scala Richter in Turchia, molte le case crollate.
Ingv stima fino a 10mila vittime

Riguardo al terremoto in Turchia, segnalo questo messaggio del 29 settembre dato dalla Madonna al veggente Eduardo Ferreira - Pinhais / PR (Brasile).
Trovate stralci di questi messaggi qui:

http://62.75.141.31/ar2/segni-vari.html#eduardoferreira

29 settembre 2011
 "Figli miei, non perdetevi d’animo. Pregate con fiducia! Figlioli, vi chiedo di cercare forza vicino a Dio, attraverso la preghiera del santo rosario e attraverso l’Eucaristia. Amati, in questo giorno vi chiedo preghiere per i miei figli della Turchia. Una grande onda minaccia anche questo paese, lasciando molti dei miei figli senza riparo... la terra tremerà in Turchia lasciando i miei figli spaventati."

Chiarisco subito che mi limito a segnalare il messaggio, in quanto vedo benissimo anch’io che si parla di un’onda (tsunami) che non c’è stata.
Poi però il messaggio dice “la terra tremerà in Turchia…” come se fosse un’ulteriore predizione ancora, diversa da quella descritta prima di quella frase.

Un'altra lettura potrebbe essere non quella di "onda" come tsunami, ma di "onda" come "onda sismica", da lì la frase successiva “... la terra tremerà in Turchia…” diventa una diretta continuazione della frase precedente.


Segnalo anche che allo stesso veggente è stato comunicato un messaggio di un altro tsunami in Giappone:

22 settembre 2011
 "Amati figli, è con grande gioia che mi manifesto qui ancora una volta. Figlioli, desidero che perseveriate nelle vostre preghiere e che non pensiate mai che vi abbandono. Come Madre, desidero stare più vicina ai miei figli. Amati, i giorni che vivete destano preoccupazione. Pregate con fiducia il rosario e le preghiere che vi ho già insegnato. Mi dispiace dire che il Giappone è ancora in pericolo. Molti dei miei figli di quel paese hanno bisogno di cautelarsi, perché molti non sapranno dove correre. Un’onda più grande dell’ultima passerà per molte città e molti dei miei figli non sapranno dove andare. Il male si alza dal lato est. Il male si aggira intorno a Kushiro, Sendai, Hitachi, Osaka e Morioka. Pregate, pregate. Mettete in pratica ciò che vi chiedo. Sono la Mediatrice di Tutte le Grazie."

Ci sono altre predizioni nei messaggi a questo veggente e che trovate nel sito che ho riportato, per cui ognuno legga e tragga le conclusioni che vuole.

3 commenti: