venerdì 2 novembre 2018

ALTRE PROFEZIE SU DONALD TRUMP (I, PET GOAT II) - Seconda Parte



Proseguiamo con la seconda parte dell'articolo dedicato a Trump, con la presa in esame del video "I, Pet Goat II".


Il video, rilasciato il 24 giugno del 2012, è un coacervo di simbolismi e messaggi nascosti legati alla tematica della "fine dei tempi" e, anche se alla fine dell'articolo qualcuno potrà affermare che i riferimenti a Trump sono tirati per i capelli, non mancheranno interessanti osservazioni più generalizzate.
L'autore pare sia un'azienda indipendente di computer animation di Montreal, in Canada, chiamata "Heliofant". Hanno anche un sito ufficiale molto stringato, dal quale si evince che "I, Pet Goat II" è il loro unico video conosciuto. L'azienda infatti è nata nello stesso anno della pubblicazione del video, nel 2012. Hanno vinto diversi premi per questo lavoro.  

Partiamo dal nome del video: "I, Pet Goat II", due in numero romano, ovvero la seconda parte di "I, Pet Goat".

"The Pet Goat" (in italiano, "La capretta") è il titolo della favola che George W. Bush era intento a leggere alla scolaresca di bambini a cui aveva fatto visita il giorno dell'attacco alle Torri Gemelle, ovvero l'11 settembre.

Il "due" ci dà una prima indicazione: il filmato narra della seconda parte "del piano", di un altro grande evento destabilizzante a livello mondiale, l'ultimo evento, possiamo supporre, vista la sua natura devastante, descritta nel video.


George W. Bush legge "The Pet Goat" ad una scolaresca pochi minuti prima dell'attacco alle "Torri Gemelle".

L'immagine di copertina dell'articolo mostra uno dei primi fotogrammi: si vede un capro (in inglese, "goat", appunto) che esce da una grossa cassa di legno all'interno di quello che sembra un inquietante "campo di concentramento".
Secondo alcuni è un richiamo ai FEMA camps (Federal Emergency Management Agency), che effettivamente parrebbero essere moderni campi di detenzione (oltre 800 disseminati in tutti gli USA) pronti ad essere utilizzati in caso di situazione di estrema emergenza, come una guerra civile, ad esempio.
Il disegno stilizzato sulla cassa sembra ribadire il concetto: un poliziotto armato, forse una guardia carceraria, con un cane al guinzaglio.
Inoltre l'ambientazione per l'intero arco del filmato sarà invernale. Alcuni hanno associato questo perenne inverno ad un inverno nucleare.

La durata di "I, Pet Goat II" è di 7 minuti e 30 secondi, anche questo credo sia voluto. Il 7 ed il 3 sono numeri dal forte significato cabalistico. Ogni dettaglio di questo video è curato in maniera maniacale.

Ma torniamo al capro, che ha un codice a barre sulla fronte ed un numero sotto al codice praticamente illeggibile, tranne che al diciottesimo secondo del video, in cui si può intravvedere un bel "666". Ogni riferimento al Capro, il Demonio, la Bestia dell'Apocalisse non è puramente casuale, ovviamente. Perché "diciottesimo secondo"? Forse perché "666", ovvero 6x3, fa proprio 18.


Il numero 666 sulla fronte del capro di "I, Pet Goat II" è visibile al diciottesimo secondo del video. 

Subito dopo vediamo due mani demoniache che tirano dei fili di una marionetta. 
Hanno un anello con il simbolo del dollaro ed uno con un cuore sanguinante e la marionetta è proprio George W. Bush, che si trova in una classe, la stessa classe del giorno dell'attacco alle "Torri Gemelle".
Le mani sono quelle dei "governatori occulti" di questo pianeta. Sono stranamente mani "rettiloidi", dalla pelle verdastra e dalle unghie spropositatamente lunghe e richiamano forse certe teorie ufologiche secondo le quali chi governa occultamente questo mondo, non è di questo pianeta.
Il simbolo del dollaro sull'anello della mano sinistra rappresenta il loro controllo attraverso il sistema finanziario, mentre il cuore sanguinante è il simbolo della natura occulta di questi controllori e rappresenta il pegno sacrificale al principe di questo mondo.


Due mani demoniache tirano i fili dei presidenti americani, muovendoli come marionette.

Il pavimento della classe è però diverso dall'originale: è a scacchi bianco e nero, il tipico pavimento legato alla Massoneria, presente nei templi già dall'antico Egitto e  rappresentazione della natura duale del Cosmo, bene e male, luce ed ombra.
L'espressione del viso di Bush inizialmente è di cupa, rassegnata disperazione, ma ad un tiro del filo della mano demoniaca, sorride e si mette a ballare il "tip tap". 
Indossa un cappello "da asino", di quelli che si mettevano una volta per punizione agli scolari particolarmente ignoranti. Si vede bene la "D" (donkey, asino in inglese), a conferma di questo.
Interessante quello che sembra blaterare, balbettando:

"Fool me once, shame on you..."

Che è l'inizio di un noto proverbio: "Fool me once, shame on you, fool me twice, shame on me."

("ingannami una volta, la vergogna è tua, ma se lo fai due volte, la vergogna è mia".)

Nel video, Bush non riesce a terminare il proverbio. Scimmiottando una specie di interrogazione, si inceppa dopo la prima frase e, nella concitazione, si trasforma in Barack Obama.

Interessante la citazione di quel proverbio, soprattutto se collegato all'attacco delle "Torri Gemelle". Chi è stato preso in giro, ingannato? Da chi? Forse la popolazione dal Governo Ombra? Forse un richiamo all'ipotesi che l'attacco sia stato auto-organizzato dagli USA stessi per giustificare una guerra? Potrebbe essere un'ipotesi.



George W. Bush in classe, la scena è ricolma di simbolismi di varia natura, tutti da decifrare.

Una parentesi, prima di tornare ad Obama. La scena della classe è davvero ricolma di simboli da decifrare. Per motivi di spazio e per non uscire troppo dal seminato non li prenderemo in esame, ma con una breve ricerca in rete potrete trovare molte interpretazioni messe a disposizione da coloro che hanno provato a decifrarli.
A me ha incuriosito parecchio la piantina degli USA vicino all'angolo sinistro del muro su cui si trova la lavagna: sono indicati quattro punti sulla mappa.
Una interpretazione abbastanza soddisfacente sarebbe quella secondo la quale la piantina indicherebbe quattro grandi tragedie perpetrate da questa organizzazione occulta e che sarebbero le seguenti:
  • Oklahoma City, attentato del 19 aprile 1995.
  • New York City, attentato alle Torri Gemelle del 11 settembre 2001.
  • New Orleans, uragano Katrina, 29 agosto del 2005.
  • Golfo del Messico, disastro ambientale della piattaforma petrolifera Deep Water Horizon, 20 aprile 2010.

L'uragano Katrina per giustificare la presenza di New Orleans mi lascia un po' perplesso per ovvi motivi e forse è l'anello debole di questa interpretazione.

Un'altra curiosità è la scritta "evoL _T_ _N" sulla lavagna. Di primo acchito parrebbe la parola "Evolution", ma anche qui ci sono alcuni misteri da risolvere. 
Per prima cosa il gioco delle lettere mancanti sembrerebbe essere quello dell'impiccato, che vediamo sulla sinistra. Ma se il gioco è quello la lettera "O" è già stata detta: lo si deduce dalla "o" dopo la "v". 
Allora perché non è stata messa anche la "o" finale, prima della "n", come vorrebbe la regola di quel gioco? E perché questa strana disposizione di lettere minuscole e maiuscole.
Alcuni hanno fatto notare che "evoL" è esattamente "Love" al contrario. Inoltre dopo la "L" c'è una riga, tirata con il cancellino e visibile solo a fotogramma ingrandito, come ad indicare una separazione tra "evoL" ed il resto.

Il disegno stilizzato tipico del gioco dell'impiccato è quasi completamente formato, manca solo un ultimo errore prima della fine del gioco: all'uomo impiccato manca la gamba sinistra. Nelle regole di questo gioco l'ultima gamba da disegnare sarebbe "la destra", in ogni caso questo piccolo dettaglio mi ha fatto ricordare le descrizioni che diverse fonti profetiche fanno dell'Anticristo, indicando una menomazione o comunque un problema alla gamba sinistra.
Stessa caratteristica a volte è collegata alla figura del "Gran Monarca". 

Solo alcuni "assaggi" di come ogni fotogramma del video sia un vero e proprio puzzle da risolvere e non basterebbero dieci articoli come questo per esaminarli tutti.

A questo punto George W. Bush si trasforma in Barack Obama. Al posto del cappello da asino indossa il tipico cappello da laureato americano.



George W. Bush diventa Barack Obama che sorride compiaciuto e pieno di sé.
    
Stiamo quindi assistendo alla storia, in forma di metafora, degli ultimi due presidenti americani. Obama appare più colto e meno grottesco, ma anche lui al servizio di questo governo occulto.
In una scena successiva comincia a ridere e davanti a lui si trova un leggio con la scritta "LOL", sigla che tutti conosciamo ed utilizziamo in rete e che è l'acronimo di "laugh out loud", ovvero "ridi forte". Ad indicare che anche questo presidente è pilotato come il precedente ed esegue gli ordini del "gobbo dietro alla telecamera".

Ma Trump? Qui iniziano le interpretazioni che lo riguardano. Da un punto di vista logico-sequenziale la cosa avrebbe un senso. Abbiamo appena visto i due presidenti precedenti.

Trump, quando uscì questo filmato, nel 2012, non era neanche in odore di presidenza, anche se ad onor del vero pare dovesse partecipare alle presidenziali di quell'anno, vinte poi nuovamente da Obama.

La scena successiva è palesemente allegorica, per cui le interpretazioni sono parecchio complesse, anche se su alcuni punti c'è molta concordanza.

Siamo sempre nella stessa stanza, ma da un'altra prospettiva. Al centro c'è "la Vergine", ma secondo alcuni è anche Alice, l'Alice del Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll. 
Dietro di lei infatti, vediamo il Bianconiglio e alla sinistra dell'osservatore, una porta con la scritta "Exit", l'Uscita, la via di fuga dalla Matrix dei nostri tempi.



La Vergine, o Alice, al centro della stanza e dietro di lei 12 figure.

Dietro alla Vergine stanno dodici figure, che secondo alcuni sono i dodici mesi dell'anno, o le dodici costellazioni.

Il passo di Apocalisse 12 potrebbe anche spiegare il cerchio giallo disegnato sotto la ragazza.

Apocalisse 12: "Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle."

Il cerchio potrebbe essere la rappresentazione stilizzata della "luna ai suoi piedi" e le dodici persone dietro di lei potrebbero essere, oltre che le dodici costellazioni, anche le 12 stelle della corona della Vergine.
Chiaramente che giocando con numeri dal significato esoterico così importante i riferimenti sono molteplici.

Tornando alle figure dietro alla "Vergine", la prima sulla testa mostra il simbolo cinese dello "Ying\Yang" e dietro di lui sta il cervo, animale che alcuni hanno ricondotto alla cultura celtica.
Il cervo, nel calendario celtico è collegato al periodo che va dal 24 dicembre al 20 gennaio, a cavallo del cambio di anno.
Interessante la corrispondenza con l'inizio del mandato di Trump: esattamente il 20 gennaio del 2017.

Ora osservate la terza figura da sinistra. Ecco un ingrandimento:

La terza figura alle spalle della Vergine, pare una rappresentazione stilizzata di Donald Trump.
Osservate bene i capelli e la posizione di gambe e mani che assume, da seduto.

Alcuni ottimi osservatori hanno notato i capelli e la posizione da seduto tipica del presidente Donald Trump. Vediamo qualche foto di Trump a confronto:



La tipica posizione che Trump assume quando sta seduto è la stessa della terza figura dietro alla Vergine.
Le gambe leggermente divaricate con le mani giunte, nel mezzo.

Proseguendo la nostra analisi, come mai, se la figura rappresenta Trump, è posizionata al terzo posto dello zodiaco celtico?
Il terzo posto dello zodiaco celtico è occupato dal "serpente" (18 febbraio - 17 marzo).
Animale dal forte significato simbolico legato al "principe di questo mondo", ma il periodo?
Potrebbe anche questo essere un qualche indizio di sorta? A questa domanda ancora non ho dato risposta.

A questo punto la Vergine\Alice fa cadere la mela. La mela rotola lungo il pavimento fino a sbattere contro il piede di Obama. L'istante dopo si apre e ne esce un fiore di loto. Obama è terrorizzato.

La mela rotola lungo il pavimento, sbatte contro il piede di Obama, si apre e ne esce un fiore di loto.

Se osservate bene l'immagine, la mela arriva sopra ad un cerchio bianco incompiuto e con esso forma il numero "8". C'è una "L" nera alla sua sinistra, insieme formano la sigla "L8".

Se la Vergine e le dodici figure sono delle costellazioni zodiacali, è lecito pensare che la scena sia un'allegoria astronomica, no?
Allora immaginiamo che la mela sia il sole che parte dalla costellazione della Vergine e giunge a "L8". Cosa è "L8"?
Alcuni interpreti del video hanno immaginato la vicina costellazione della Bilancia.
"L" sta per Libra, appunto, la costellazione della Bilancia.

Se osserviamo su un software apposito cosa è accaduto a questi tre "oggetti" celesti (la Vergine, la Bilancia ed il sole) in corrispondenza delle presidenziali del 2016, possiamo proprio vedere che il sole parte dalla "mano" della costellazione della Vergine, un mese prima della vittoria delle presidenziali ed arriva alla costellazione della Libra esattamente l'8 novembre 2016, giorno della vittoria di Donald Trump su Hillary Clinton.



La mela\sole parte dalla mano della Vergine ed arriva alla Libra il giorno 8 novembre 2016:
giorno della vittoria di Trump alle presidenziali contro Hillary Clinton.

La scena ora si sposta all'esterno della "classe". Fuori impera ancora l'inverno. Attraverso due file di 12 finestre, 24 in tutto, si vede Obama che riflette mesto sul destino dell'umanità. Il campanile esterno indica le 12, o la mezzanotte.
Una bandiera americana viene strappata dal vento, simbolo della nemesi che si abbatte su questa nazione. Sul muro si nota un graffito con una scritta quasi incomprensibile che dice: "Psalm 23" (Salmo 23, in inglese).


Il desolante scenario invernale esterno di "I, Pet Goat II".

Il "Salmo 23" è uno dei più bei Salmi della Bibbia: l'invocazione a Dio nel momento della prova, nel pieno infuriare della tempesta: 

"[...] se anche dovessi camminare per una valle oscura, non temerei alcun male, perchè Tu, sei con me. [...]"

La scritta "Psalm 23" a forma di graffito, sul muro esterno.

E qui, in quella scritta, molti hanno visto la parola "Donald" nella parte superiore del graffito.
Riporto sotto la stessa immagine, con la scritta "Donald" evidenziata.
Chiaramente, se reale, il riferimento sarebbe a "Donald Trump", successore di Obama, che nel video è appena uscito di scena.
Ricordo che, al tempo in cui uscì il video, era Obama il Presidente degli Stati Uniti d'America.

La scritta del "Salmo 23" presenta un messaggio nascosto?
Il nome dell'attuale Presidente degli Stati Uniti d'America?

L'inquadratura si amplia ulteriormente e sullo sfondo vediamo un simulacro delle Torri Gemelle in fiamme.


Sullo sfondo appare una chiara rappresentazione delle Torri Gemelle in fiamme.

Il filmato prosegue, ma il nostro articolo su Donald Trump finisce qui.
Come dicevo, proseguendo si incontrano ancora decine e decine di messaggi nascosti, simboli più o meno decifrabili, ma di tutto questo minestrone, resta chiara la sensazione del significato intrinseco, globale, di tutto messaggio: ovvero un excursus sugli eventi finali, sugli ultimi tempi della tribolazione.

Un ultimo appunto sul finale. Alla fine del video vediamo l'immagine del Cristo (o Anticristo?) in piedi su una barca ricolma di pesci che vi sono saltati dentro: chiara allegoria del pescatore di uomini, che fu Cristo stesso (Vangelo di Luca 5,1-11).

Dietro di lui, un'immagine allegorica di una Chiesa con il volto di Satana, crolla.

Una stella di grande potenza si avvicina e trascina dietro di sé decine di asteroidi che distruggono, sullo sfondo, anche le Piramidi d'Egitto.
Questo in perfetta linea con la nostra "timeline" sull'Evento Celeste.


Il Salvatore si risveglia e giunge alla fine del suo viaggio. Il mondo viene rinnovato. 


Inoltre il logo della società che ha prodotto il video, la scritta "Heliofant", si anima con un puntino luminoso che appare sopra la "I" e poi si dirige verso la "O". Pare una metafora di un oggetto celeste che appare e si dirige verso la Terra.

Il puntino sulla "I" di "Heliofant" si dirige verso la "O" al centro della scritta.
Allegoria di un oggetto celeste che si dirige verso la Terra.

Con questo, chiudo l'articolo, ma mi riprometto in un prossimo futuro, se la cosa può essere interessante, di riprendere l'analisi del video per le parti successive a dove ci siamo interrotti.

Vi lascio con la lettura del "Salmo 23":

Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce.

Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome.

Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza.

Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca.

Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.

--

Articoli collegati:


129 commenti:

  1. Risposte
    1. @YMan commento criptico in perfetta linea con "I Pet Goat II" :)
      Quando rientri dalle vacanze attendo un tuo parere spassionato, dopo lo spoiler a tradimento che hai fatto nella prima parte dell'articolo, mi sembra il minimo :))

      Elimina
    2. @MBLux,
      Ho qualche minuto in aeroporto.
      Però, che vuoi che ti dica?
      Ad un’analisi superficiale tutto sembra logico, quasi non fa una piega.
      Poi però, prendiamo il “Trump” dietro Alice: se è Trump, non è una delle dodici costellazioni, insomma o è uno o è l’altro, non può essere entrambi. Altrimenti abbiamo ancora 11 presidenti che aspettano dietro la bambina... oppure tutto il discorso sull’analisi astronomica cade.
      Non possiamo sempre avere ragione.
      Perché poi, a forza di vedere il male dovunque, si finisce per perdere la propria umanità. Si arriva persino a non riconoscere più neppure il Cristo, neanche quando spaventa e mette in fuga il serpente, abbatte la chiesa di Satana, polverizza l’esercito di senza-mente, raccoglie gli ultimi pesci e riporta il sole su un nuovo mondo dove a mezzogiorno all’orizzonte si vede la coda dello scorpione (ultimo fermo immagine che hai messo). Insomma ci troviamo nella configurazione della nuova croce precessionale!
      Troppe le immagini astronomiche per passarle in sordina o metterle in secondo piano.
      Ma poi, ognuno vede ciò che vuole, no?
      Ora me ne torno in Francia dove sarò certamente sgozzato da qualche arabo: pare mi resti meno di 5 anni...
      Che vuoi che ti dica? Se non mi sentite più è che avran avuto ragione loro (ho giusto il dubbio che siano gli stessi che imperversavano nel 2012: almeno si leggessero bene le profezie che loro stessi citano...).
      Ciao
      YMan

      Elimina
    3. @YMan fantastica la frase: "Si arriva persino a non riconoscere più neppure il Cristo, neanche quando spaventa e mette in fuga il serpente, abbatte la chiesa di Satana, polverizza l’esercito di senza-mente, raccoglie gli ultimi pesci e riporta il sole su un nuovo mondo dove a mezzogiorno all’orizzonte si vede la coda dello scorpione (ultimo fermo immagine che hai messo).".

      Da incorniciare, giuro. Infatti, dico io, neppure di fronte all'evidenza: trovi miriadi di persone che citano l'Anticristo di "I Pet Goat II", probabilmente senza nemmeno una minima cognizione di causa, solo perchè "a loro sembra così".

      Il più grande inganno, a mio avviso, religioso di questa umanità, sarà quello di aspettarsi un Anticristo travestito da Santo che fa i miracoli, che parla di amore fraterno, che distrugge le limitazioni del mondo che conosciamo ed anche, probabilmente, alcuni vecchi dogmi religiosi.

      Pensando sia l'Anticristo, succederà probabilmente che crocifiggeremo, un'altra volta, il vero figlio di Dio.

      Ricordiamoci che il Cristo, la prima volta, ai suoi contemporanei, la maggioranza che non lo aveva capito, pareva un sobillatore dell'ordine costituito, un senzadio, un blasfemo, bestemmiatore, un mangione ed un beone. Eppure...

      Elimina
    4. "un mangione ed un beone" giusto per chi non lo sapesse: Vangelo di Matteo 11,16-19.

      Elimina
    5. @MBLux
      I Suoi non correrranno il rischio di sbagliarsi, quand'anche si presentasse loro qualcuno in grado di fare miracoli ( e bada bene, sarà proprio così ! ), parlerà e porterà la pace, le folle lo seguiranno, ma Gesù ha detto chiaramente che quando tornerà, Lui e nessun altro, lo farà nello stesso modo in cui è andato via ; dal Cielo.
      Sarà il modo per riconoscerlo con certezza, anche se colui che millanta essere il nuovo cristo, dovesse resuscitare qualcuno dalla morte ( e dovrebbe avvenire ma per non più di un'ora ).
      Sapremo comunque che si tratta di qualcuno " terrestre" e questo basterà per smascherarlo.

      Elimina
    6. Cito:

      "Il più grande inganno, a mio avviso, religioso di questa umanità, sarà quello di aspettarsi un Anticristo travestito da Santo che fa i miracoli, che parla di amore fraterno, che distrugge le limitazioni del mondo che conosciamo ed anche, probabilmente, alcuni vecchi dogmi religiosi.

      Pensando sia l'Anticristo, succederà probabilmente che crocifiggeremo, un'altra volta, il vero figlio di Dio.

      Ricordiamoci che il Cristo, la prima volta, ai suoi contemporanei, la maggioranza che non lo aveva capito, pareva un sobillatore dell'ordine costituito, un senzadio, un blasfemo, bestemmiatore, un mangione ed un beone. Eppure..."

      Concordo,infatti penso che l'Inviato dal Cielo incontrerà difficoltà a causa delle novità che porterà e per questo da alcuni verrà scartato a priori a causa di concetti,schemi mentali o dogmi già esistenti.A causa di una rigidità mentale.D'altronde stiamo entrando nell'Era dell'Acquario e finendo quella dei Pesci,quindi i cambiamneti, anche ideologici, arriveranno per forza.Chi rimane nel vecchio paradigma non ce la farà,ci vuole apertura mentale.

      L'Anonimo di prima

      Elimina
  2. Ci sono diversi video su Youtube, in spagnolo, che spiegano parte del simbolismo. Merita vederli.
    In pratica il cortometraggio racconta la nascita del regno dell'anticristo.
    Ma di Trump neppure l'ombra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Anonimo però questo commento non l'ho molto capito.
      Tanto per cominciare ci sono miriadi di filmati su youtube, in inglese, pieni di interpretazioni di "I Pet Goat II" riferite a Donald Trump simili a quelle che ho presentato nell'articolo.

      Ti posto i link di alcuni esempi:

      https://www.youtube.com/watch?v=osX3N7shjas&t=54s
      https://www.youtube.com/watch?v=ekTHT1fVDG0
      https://www.youtube.com/watch?v=xn0ylqfGSqk&t=141s
      https://www.youtube.com/watch?v=5krY5j1_Xb0

      ecc... potrei andare avanti per decine e decine di link.

      E mettiamo pure caso che, per assurdo, non ci fosse nessuno su youtube che presenta le interpretazioni su Trump che ho messo io nell'articolo, che importanza avrebbe?

      Sono i contenuti che vanno discussi, la forza ed il senso delle interpretazioni che, al massimo, possono essere messi in discussione, non che la cosa sia o meno presentata su Youtube, no?

      Ad ogni modo, come puoi vedere, Youtube è piena di gente che ci ha "visto" anche Trump, in "I Pet Goat II".

      Elimina
    2. @Anonimo ...e ancora, tu scrivi: "In pratica il cortometraggio racconta la nascita del regno dell'anticristo".

      Ma come si può fare una simile affermazione con tanta sicurezza?

      Perchè necessariamente l'Anticristo? Quali sarebbero le schiaccianti motivazioni che ti fanno affermare questa cosa senza ombra di dubbio?
      Io l'ho presentata come una possibilità osservando che ci sono anche interpretazioni in quel senso, ma direi che, delle due, è la meno probabile.

      La figura, dalle sembianze del Cristo, che nel corso del filmato si "risveglia", delle due si comporta come il portatore del vero rinnovamento.
      A contorno c'è l'uomo che muove guerra, la Chiesa, corrotta, rappresentata da una vecchia e, successivamente, dal viso di satana che crolla al passaggio di questa figura che incarna la "coscienza cristica".
      La stessa figura in una scena precedente distrugge, manda in fumo, una folla fatta di grigi uomini di affari in giacca e cravatta, simbolo della distruzione del vecchio mondo finanziario, governato dal vero Anticristo, il governo Ombra.

      Spiegami come può una figura del genere essere il Male, quando è palese dal filmato, che invece è la causa della sua distruzione.
      Aggiungo anche la scena dei pesci che gli saltano sulla barca, rappresentazione del pescatore di uomini, nuovo Cristo e nuova discepolanza per la nuova alleanza dopo le tribolazioni.

      Fammi sapere invece quali sarebbero i collegamenti simbolici e non che remano nella direzione contraria.

      Elimina
    3. concordo: io nel video come anticristo vedo il vecchio dall'occhio chiuso che si mostra solo tramite la televisione per fare il lavaggio della testa.
      Per mia interpretazione l'anticriso è gia palese da tempo come organizzazione e come stato.
      Ad esempio il passo rituale del massone viene chiamato dello zoppo, perchè entra nel tempio con la gamba sinistra (con cui nella tradizione antica romana si entrava all'inferno) seguita dalla destra con rigidità.
      http://www.lelucideltempio.com/il-passo-rituale.html
      il potere economico (il 666 del codice a barre, ossia le doppie linee che ne dividono il significato e sono presenti in ognuna, già denunciato dal patriarca ortodosso)guidato da famiglie (rockfeller, soros, rothshild ecc) tutte appartenenti ad una ideologia ben precisa (ossia costringere Dio a ristabilire la vecchia alleanza , e/o a forzare la fondazione del grande regno terreno (il re di questo mondo).
      L'agnello che con voce di dragone comanda le nazioni (ossia come si dice a Napoli fa il chiagni e fotti, si lamenta sempre di essere sotto attacco ma comanda tutte le nazioni ad attaccare...ricorda qualcuno?)
      In definitiva l'essenza che non scende tra la gente per curarla, ma distaccata da essa (l'occhio onniveggente, vedi sistemi di sicurezza sempre più stretti, che distaccata dalla piramide sovrasta)la comanda e la controlla.
      Sono pronto a scommettere che non si paleserà un solo uomo che avrà queste caratteristiche...ma l'idea, che unira le nazioni dicendo "pace" portato avanti da un ben preciso popolo, e come per il "terrorismo" non lo si potra sconfiggere, perchè sarà solo un'idea, e alla gente verra imposto di unirsi ad essa, perchè altrimenti si sarebbe essi stessi "terroristi".

      Elimina
    4. p.s. qual'è il significato occulto diel cerchio di (orina, caffè?) untorno alla ragazza, qualcuno ne sà qualcosa?

      Elimina
    5. @Tianos ottima domanda e quasi quasi inserirei la risposta che sto per darti nell'articolo.

      La ragazza è la rappresentazione, quasi certamente, della Vergine di Apocalisse 12.

      "Apocalisse 12. 1 Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle."

      Il cerchio potrebbe essere la rappresentazione stilizzata della "luna ai suoi piedi" e le dodici persone dietro di lei (ormai chiaro che hanno un significato astronomico) potrebbero essere, oltre che le dodici costellazioni, anche le 12 stelle della corona della Vergine.

      Chiaro che giocando con numeri dal significato esoterico così importante i riferimenti sono molteplici.

      Elimina
    6. @Tianos... ho aggiornato l'articolo :) Grazie, come al solito. :)

      Elimina
  3. @MBLux

    Nelle regole di questo gioco l'ultima gamba da disegnare sarebbe "la destra", in ogni caso questo piccolo dettaglio mi ha fatto ricordare le descrizioni che diverse fonti profetiche fanno dell'Anticristo, indicando una menomazione o comunque un problema alla gamba sinistra.
    Stessa caratteristica a volte è collegata alla figura del "Gran Monarca".


    Solo conferme su conferme… sai a cosa mi riferisco… spero tu abbia avuto tempo di stilare le due timeline che ti avevo consigliato: ovvero una prendendo le profezie delle fonti di chi tratta l'argomento Grande Monarca e Papa Santo e l'altra scartando le profezie delle fonti che trattano l'argomento.

    E' un qualcosa di spaventosamente illuminante…

    ILNIENTE1989

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ILNIENTE1989 Riguardo a quel "nostro" studio :) ero partito dall'inizio, da La Salette, ma poi sono stato catturato dai simbolismi di Donnie Darko e "I Pet Goat".
      Avrei alcune domande da farti in riferimento a questa ricerca, che certamente interessa anche a me, visto il numero e la natura di queste profezie che trattano del Papa Santo e del Gran Monarca. Magari se mi lasci un recapito email (il mio dovresti trovarlo collegato all'utenza Blogger), ti aggiorno li.

      "E' un qualcosa di spaventosamente illuminante…" ... magari apriamo un vaso di Pandora :))

      Ciao e grazie :)

      Elimina
    2. @MBLux ti lascio qui il mio indirizzo mail… attendo una tua mail… ilniente1989@libero.it

      ILNIENTE1989

      Elimina
    3. @IlNiente1989 Assolutamente... :) Adesso che sono tornato sulle profezie mariane per proseguire il discorso dell'articolo precedente, sono "in tema" con diverse profezie che interessano anche questo studio.
      Speriamo di cavarne fuori qualcosa di interessante, perchè quella del "Papa Santo" è una "stonatura" nella timeline che mi ha sempre perseguitato. :)

      Elimina
    4. @MBLux l'ho sempre sottolineato in questo blog che la faccenda "Papa Santo" e "Grande Monarca" era l'unica che mi creava problemi di collocamento stilando una timeline della fine dei tempi e che comunque stona con il resto degli eventi della fine dei tempi in un modo o nell'altro.

      Vediamo di risolvere la questione una volta per tutte… :-)!!!

      ILNIENTE1989

      Elimina
  4. https://www.newnotizie.it/2018/11/03/serpente-striscia-fuori-dal-muro-del-pianto-per-la-profezia-sta-per-tornare-gesu/

    https://www.youtube.com/watch?v=46WPLl-QzqU

    L'Anonimo di prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho cercat qualche riferimento, senza purtroppo trovare nulla, non vorrei fosse una qualche forzatura (ad esempio del serpente innalzato) o un'interpretazione metaforica di questo evento.
      Sai quale passo biblico possa far riferimento all'evento?

      Elimina
    2. Non saprei.

      L'Anonimo di prima

      Elimina
  5. https://it.aleteia.org/2018/11/02/chiara-amirante-papa-francesco-mi-ha-detto-ho-salvato-io-madonna-medjugorje/

    L'Anonimo di prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @AnonimoDiPrima Letto tutto... non so che dire. Curiosità mia, ti sembra un'intervista poco edificante per Papa Francesco?
      La Amirante pare invece raccontarla come un aneddoto che ne tesse le lodi. Il qui pro quo del numero dei messaggi a me, sinceramente, sembra una bischerata, per dirla alla toscana. :)

      Elimina
    2. Mi spiace x la Amirante che si sta facendo usare...il punto è che x Bergoglio tutto quello che può usare x i suoi fini ve bene.Bergoglio è astuto,machiavellico,sta portando avanti il "suo" piano ed è stato messo là dove è apposta.La sua ipocrisia, per chi ha occhi per vedere, è evidente.E' governato dal suo Ego,al limite di un disturbo narcisistico di personalità.

      L'Anonimo di prima

      Elimina
    3. https://www.facebook.com/giornalerivelazione/photos/a.2007303212873564/2223384231265460/?type=3&theater

      L'Anonimo di prima

      Elimina
    4. https://www.aldomariavalli.it/2018/11/06/padre-weinandy-un-anno-dopo-gesu-sta-purificando-la-chiesa/

      La misericordia di Bergoglio...

      L'Anonimo di prima

      Elimina
    5. http://www.lanuovabq.it/it/burke-lo-scisma-e-un-male-vigano-va-ascoltato

      http://www.marcotosatti.com/2018/11/09/il-papa-elogia-la-testimonianza-di-mons-vigano-senza-citarlo-per-discrezione-ma-no-e-uno-scherzo-pero/

      Non solo io ho notato che molto spesso Bergoglio parlando in generale,in realtà sta parlando con se stesso,sta proiettando sugli altri i propri problemi interiori....fateci caso!!!

      L'Anonimo di prima

      Elimina
  6. Allora immaginiamo che la mela sia il ?sole? che parte dalla costellazione della Vergine e giunge a "L8". Cosa è "L8"?
    !Terra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Formica non ho capito. L'oggetto, confermo, è il sole, non la Terra. Forse è spiegato male nell'articolo, vedo di riformularlo.

      E' l'allineamento del sole con le costellazioni di Virgo e Libra.

      Elimina
    2. Eppure la terra in certe rafigurazioni, spezzata e con il sistema magnetico, sembra una mela. Simbolicamente, dalla mela (Terra) nasce il fiore di loto (purezza ed elevazione spirituale).

      Elimina
    3. @formica assolutamente interessante quello che dici.
      Il terrore di Obama alla vista del fiore fa pensare al terrore del "sistema costituito" nel vedere una rinascita spirituale ed un risveglio interiore di tutto il pianeta, rappresentato dal fiore di loto, che sboccia.
      Chiaramente andrebbe un attimo rivista tutta la scena del cortometraggio alla luce della mela\terra.
      Virgo? La Libra? non saprei... :)

      Elimina
    4. "L8" nello slang americano e' un modo sbrigativo per scrivere "Late" = tardi, tardo, ma anche "fu", nel senso di defunto. Non so cosa possa aver a che fare nel contesto, ma per un americano sarebbe la lettura piu' immediata ...
      -- dukefleed

      Elimina
    5. interpretazione interessante.

      Elimina
    6. @dukefleed commento davvero utile, grazie. Avere un feedback anche da chi ha qualche informazione in più sulla lingua americana è oro colato.

      "tardi", "troppo tardi"... con la figura di Obama che guarda l'apertura della mela ed il nascere del fiore di loto con un'espressione terrorizzata e una goccia di sudore che gli scende dalla fronte.
      Potrebbe essere un elemento in più per avere l'interpretazione corretta.

      Grazie ancora :)

      Elimina
  7. Io viaggio più terra-terra e mi/vi faccio la più semplice dell domande: che sonso può avere il titolo del filamtino che traduco, forse erroneamente, con io, capra da compagnia?
    Detto spassionatamente, mi sembra tutto 'na minchiata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Luigiza ciao. Il titolo è spiegato nelle prime righe dell'articolo.

      "Partiamo dal nome del video: "I Pet Goat II", due in numero romano, ovvero la seconda parte di "I Pet Goat".

      "The Pet Goat" è il titolo della favola che George W. Bush era intento a leggere alla scolaresca di bambini a cui aveva fatto visita il giorno dell'attacco alle Torri Gemelle, ovvero l'11 settembre.

      Il "due" ci dà una prima indicazione: il filmato narra della seconda parte "del piano", di un altro grande evento destabilizzante a livello mondiale, l'ultimo evento, possiamo supporre, vista la sua natura devastante, descritta nel video."

      Per cui "The Pet Goat" (in italiano, semplicemente, "La capretta"), è il titolo di una fiaba per bambini.

      Elimina
    2. @Luigiza ... il fatto che gli autori abbiano aggiunto il pronome personale nella forma al singolare davanti al titolo della fiaba, come se lo avessero trasformato in un verbo, è certamente un mistero.

      Reso in italiano è come se dicessi "Io capretta II".

      Ma se consideriamo (ancora puzzle e simbolismi) il titolo della fiaba come la parafrasi dell'attacco alle Torri Gemelle allora parrebbe che dicessero: "Io compirò il prossimo attacco destabilizzate". Chi è "IO"? La capra, il Capro, il Signore di questo Mondo.

      Elimina
    3. stavo meditando sulla ditta che ha prodotto il video.
      No so perchè ma continua a rigirarmi per la testa l'apocalisse di giovanni col termine Apollyon.
      Le mie sono solo speculazioni ma:
      Helio(sole) e fa suonare heliofant come fosse figlio dil sole (enfant, o infant e forse il punto che si muove e per dare una pronuncia alla o in una determinata lingua?)
      Apollo era il dio greco del sole, figlio di zeus e con una lettera in più diventava distruzione o luogo dei morti.
      Anche astro del mattino che in molte tradizioni veniva associato a venere, se il vero astro del mattino fosse proprio il sole? dek resto lucifero fu il primo angelo di Dio, il più luminoso appunto.

      Elimina
    4. @Tianos molto interessante. Peraltro il corrispettivo ebraico dell'angelo Apollyon, ovvero il termine Abaddon, indica "abisso", o un "luogo di rovina e distruzione".

      A me viene anche in mente Elyon, uno dei nomi ebraici usati nella Bibbia per indicare Dio.
      Elyon, nelle teorie di Mauro Biglino, sarebbe il "capo supremo" degli Elohim sulla Terra. Capo di cui lo stesso Yahweh era un sottoposto.
      Sperando di non risultare blasfemo, è interessante notare come Biglino dica velatamente che non si stupirebbe se questi Elohim, ad oggi, fossero tra noi ed impersonassero proprio il ruolo di "Padroni del mondo" attraverso un Governo Ombra.
      A questo punto Elyon, se mai fosse ancora vivo, sarebbe proprio il "Principe di questo mondo". :)

      Elimina
    5. I pet goat, seguendo anche la traduzione google, dovrebbe stare per io accarezzo la capra. I pet è quindi usato come simple present del verbo petting. Non so se aiuti a dare senso del video. Interessante il riferimento al l'elyhon biblico, colui che sta più in alto. L'Altissimo nelle nostre traduzioni. Anu nella tradizione sumero accadica. Per i richiami del vangelo a Gesù figlio dell'Altissimo escluderei però che sia il principe di questo mondo. A meno di indebita appropriazione luciferina naturalmente.

      Elimina
    6. Ho appena visto il video. E già. Il titolo esatto è "I, pet goat II". Una virgola di troppo.

      Elimina
    7. @diegoMancuso anzitutto grazie per il semplice fatto che mi hai ricordato una mancanza non da poco: ho riportato il titolo del cortometraggio, omettendo la virgola, per tutto l'articolo. :)

      La virgola la ricordavo, ma decine di ascolti di video di analisi su youtube fatti da madrelingua che leggevano il titolo d'un fiato, devono avermela fatta rimuovere.

      Peraltro mi hanno anche fatto escludere l'ipotesi che quel "I" iniziale fosse un "1" in numero romano, non che la cosa, in quel caso, avrebbe avuto maggior senso, ma a questo punto... :)

      Elimina
  8. Ciao a tutti,
    Non entro nel merito del video, che mi riprometto di vedere per intero.
    Solo, mi premeva esternarvi una possibilità che mi é balenata in mente poco fa, mentre seguivo il telegiornale.
    Ammasso che si faccia riferimento a Trump come successore di Obama, vorrei sommessamente sottolineare che Obama é tutt'altro che pensionato ed archiviato.
    É lui che sta conducendo la campagna elettorale contro Trump in queste elezioni di medio termine e pare, che le stia anche "vincendo".
    Lo stesso Trump ha ammesso a denti stretti la possibilità di perdere la maggioranza nell'Assemblea degli eletti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non per niente l'Obama terminati i suoi 2 mandati alla Presidenza USA ha preso residenza, comprando l'immobile, in Pennsylvania Ave. - Washington DC.
      Sai come é, i veri patrioti stan sempre pronti al ri-chiamo in servizio. :-)

      Elimina
    2. @Pellegrinante&Luigiza il XXII emendamento della Costituzione americana vieta ad un ex Presidente che abbia già tenuto la carica di Presidente per due mandati di poter essere rieletto.
      In sostanza, Barack Obama non potrà mai più essere Presidente degli USA.
      Può scendere in campo fin che vuole e raccogliere tutti i voti per i democratici che riesce a racimolare, ma non sarà più lui il presidente eletto.

      Elimina
    3. @MBLux
      Off course !!
      Ma per questo c'é Michelle !!
      Ormai la Clinton può dirsi fuori gioco, una nuova dinastia potrebbe affaciarsi al mondo politico americano.

      Elimina
    4. “Michelle Obama spiega perché non si candiderà mai alla presidenza”

      https://m.huffingtonpost.it/2017/04/28/michelle-obama-spiega-perche-non-si-candidera-mai-alla-presidenz_a_22059579/

      Elimina
    5. Non hanno nessun candidato credibile e con una base di gradimento così alta.
      Sarà.............ma secondo me non si diventa Presidenti americani solo in base alla propria voglia o disponibilità, anzi, tutt'altro !

      Elimina
    6. @Pellegrinante sicuramente, a dispetto dell'articolo riportato dall'Anonimo, che in effetti lascia il tempo che trova, Michelle potrebbe essere una possibile candidata. I figli mi pare siano un po' troppo giovani per presentare una candidatura, almeno nell'immediato :)

      Elimina
  9. ma questo lo avevate visto?

    https://ilmanifesto.it/trono-di-spade-trump-annuncia-le-sanzioni-alliran-stanno-arrivando/

    Trump che annuncia le sanzioni all'Iran con un manifesto del "Trono di Spade"! Ormai è una comica...!

    RispondiElimina
  10. In ogni caso, credo che questo argomento non sia all'ordine del giorno.
    Qui si sta cercando di capire SE ci sarà un nuovo Presidente degli USA o meglio, se gli USA ci saranno ancora dopo la WW3 e la Sfera della Redenzione.

    RispondiElimina
  11. Anzitutto complimenti a MB Lux per il blog, sempre interessante, pacato nei toni e di stimolo per la mente.
    L’analisi di “I, pet goat II” è un po’ datata, anche se offre continui spunti di riflessione.
    Invito a leggere il contenuto del link seguente: http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20IL%20FIGLIO%20DELLA%20PERDIZIONE.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Anonimo ringrazio per i complimenti e anche per l'interessantissimo link.
      Ho letto l'analisi del sito con attenzione.
      Se non altro spiega chiaramente e in dettaglio la visione anticristica sul cortometraggio.

      In realtà il discorso è spostato a monte e mi spiego meglio: che il video illustrasse chiaramente una versione escatologica gnostica e fuori da ogni dubbio.
      Resta da capire se questo ipotetico futuro Avatar gnostico, sia davvero un Anticristo, oppure no.

      Prometeo che ruba il fuoco agli dei per darlo agli uomini.
      Il dono della conoscenza all'uomo intrappolato nella sua personale "Prigione di ferro nera", per dirla alla Philip Dick.

      Brevissimamente: il sito pone l'accento sulla menzogna promessa da questo "avatar" all'uomo, l'illusione della Conoscenza e della Libertà derivante dalla Gnosi, ma non punta mai il dito sulle lordure del vecchio mondo che questo Avatar cancella, quasi si volesse parteggiare per questa pazza, assurda, società materialista ormai agli sgoccioli del suo ciclo di vita e controllata da pochi, pochissimi, uomini veramente ricchi e potenti, stracolma di Lobby che fanno i propri interessi sulle spalle delle masse.

      Sarà anche un Anticristo, ma se riesce a spezzare questa immensa macchina di morte che è diventata la società moderna, diciamo che, almeno per quel breve istante, lo vedrò come un alleato. Mia personale opinione e scusate ancora, se a qualcuno sembrerò un po' blasfemo.

      Elimina
    2. @ MBLux,

      " ...... che il video illustrasse chiaramente una versione escatologica gnostica e fuori da ogni dubbio. "

      L'intuizione ci stà ....... solo che se lo dobbiamo "filtrare" su una escatologia gnostica, dobbiamo andare a cercarci nel video i sette arconti .......

      Ma la scena finale non mi da l'idea di un viaggio verso il Pleroma.

      Bisognerebbe rivederlo con "occhi nuovi" .... ;)

      Un abbraccio

      VNV

      Elimina
    3. @ anonimo,
      L’analisi di I, PET GOAT II sul blog che hai fornito è molto dettagliata (troppo?). I fotogrammi raccolti sono molto interessanti, alcuni non li avevo mai notati: davvero interessante
      Avevo cominciato a scrivere qualcosa sul mio pensiero, ma MB Lux ha già detto tutto.
      Siccome la mia sensibilità pragmatica prende spesso il sopravvento, mi limiterò soltanto a notare certe cose per capire con chi abbiamo a che fare:
      la storia del cane Sirio è utilizzata per dimostrare che l’attentato alle torri gemelle è stato un sacrificio umano: parallelo agghiacciante, il re dei sillogismi acrobatici.
      Nel blog ci saranno decine di immagini di culto del Cristo utilizzate per indicare l’Anticristo: paralleli azzardosi, il re del cerchiobottismo
      Bush è indicato come massone, Obama pure, dovrebbero quindi trionfare, ma il video mostra il contrario: si vedono le loro debolezze e le loro paure di fronte al nuovo che avanza. Il nostro erpico blogger ci dimostra che il nuovo che avanza è l’Anticristo: allora perché i due burattini non gongolano? Dimostrazioni contraddittorie, il re del contorsionismo
      Provato a digitare il titolo del video come indirizzo su Google Maps? Se siete arrivati al CERN complimenti ! Devo avere una versione obsoleta perché io non ci riesco e neppure lui a giudicare dal suo screenshot: il re dei bugiardi.

      Di solito qui mi fermo, ma siccome i fotogrammi sono interessanti, sono andato sino in fondo. E dopo aver slalomato fra fantasiosi nomi di personaggi che non hanno alcun fondamento che affermazioni lette su siti che si basano su altri siti, ma che fanno un gran bel figurone per suffragare le proprie tesi, non sono rimasto deluso. Infatti proprio sulla fine mi confonde l’Ofiuco con lo Scorpione... mi è caduto un braccio...
      Fortuna che non lo ha scritto nelle prime righe, altrimenti non avrei letto il resto e, ripeto, ci sono parecchi fermo immagine veramente notevoli...

      Conclusione, intuizioni interessanti, fotogrammi notevoli, spiegazione confusa, ragionamenti falsati da argomenti senza fondamento...
      Ciascuno ci vedrà ciò che vuole.

      YMan

      Elimina
  12. Non partecipo molto e ho avuto modo di vedere il video solo ora.
    Non so se nelle varie analisi è stato trattato ma il cerchio dipinto sotto alice presenta una macchia a lato come il punto che si sposta verso la O.
    Non so, mi è sembrato importante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @AlessandroVaccaro ottima osservazione. Ho letto da poco l'analisi riportata dall'Anonimo (7 novembre 18:53) e pare che il cerchio sotto "alice" sia proprio la riproduzione stilizzata delle stelle Sirio A e B, esattamente come il logo di Heliofant.
      Il significato è quello di rappresentare "l'enfant bleu", il grande iniziatore, il "dio sole misterico" della Gnosi.

      Elimina
    2. i bambini indaco se nonerro vanno molto di moda ai giorni nostri

      Elimina
    3. @Tianos @Mblux
      Che centrano gli indaco? Scusa l'ignoranza ma se hai tempo di rispondermi volentieri leggo.
      Ma lo stesso segno di eliofant si trova sulla guancia sinistra di obama..
      Ola

      Elimina
    4. un filone new age in cui un bambino con (un'aura prima e il colore della pelle alla nascita poi) un colore indaco, ossia bluastro, avevano molte più facoltà intellettive del resto della popolazione (e non per ipossia alla nascita^^).
      Il discorso fa riferimento al link indicato da anonimo del 7 novembre, in cui una delle peculiarità del demonio è il colorito bluastro.

      Elimina
    5. @Tianos
      Ahhh, ok, Grazie
      Ola

      Elimina
  13. @anonimo di prima
    Sono fuori tema ma..
    Grazie per aver postato il video di/su Enrico Giannini.
    Ho visto anche i suoi recenti video.
    Per quanto complottisti su ponte Genova e scie chimiche, con recente dichiarazioni a porta a porta sulla geoingegneria, lo sottoscrivo in pieno!
    Ola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego!!!Sosteniamo e difendiamo questi uomini coraggiosi che si oppongono a questo sistema anticristico!!!

      L'Anonimo di prima

      Elimina
    2. @Aldo Mazzurco
      Siamo tutti sulla stessa barca.
      Tienlo presente.
      Ola

      Elimina
    3. Per Aldo
      https://www.youtube.com/watch?v=ZYygygGn2R0
      Ah ah ah...

      L'Anonimo di prima

      Elimina
    4. Qui in Sicilia stanno affondando tutte! Come facciamo a scappare se i russi bombardano Sigonella?

      https://www.primapaginamazara.it/video-la-disperazione-di-un-pescatore-la-cui-barca-e-affondata-a-causa-della-piena-del-mazaro/

      Elimina
  14. Intanto in Francia, paese dove il pane nasce direttamente sugli alberi ed il suo presidente è amato e osannato, qualcuno comincia ad incazzarsi.......

    https://www.maurizioblondet.it/in-francia-invece-tutto-bene-come-in-germania/

    VNV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Germania si reparavano a passare alle vie di fatto quando: Germany's civil order would collapse.
      Day X: Germany's far-right commandos reportedly plotted to kill top politicians when order 'falls'

      Elimina
    2. https://it.sputniknews.com/mondo/201811116770187-Bundeswehr-esercito-golpe-immigrazione-migranti-profughi-complotto-congiura-Germania-Berlino-Bundestag-polizia-007-intelligence-servizi-segreti-armi-Focus/

      Elimina
    3. @ luigiza,

      Ho letto la notizia che riporti ......

      Credimi E' molto importante.

      Molto più di quanto possa apparire ......

      Quando si "arriva" a quel "punto" .........

      VNV

      Elimina
    4. @Vnv&Luigiza Chissà se il repentino e inaspettato abbandono dalla carica di Cancelliere di Angela Merkel ha a che fare con questo. Che abbia subodorato il pericolo?! :)

      Elimina
    5. Un piccolo chiarimento sul mio intervento... La Merkel ha repentinamente abbandonato la presidenza del suo partito politico mantenendo la carica di Cancelliera, ma escludendo già da ora la sua prossima candidatura.
      Inoltre aggiungo, come considerazione personale, che se si è arrivati ad organizzare un’operazione clandestina di quella portata (mi riferisco, appunto, a quella dei veterani tedeschi), deve esserci qualcosa di grosso che bolle in pentola. Forse quella dei disordini civili non è una questione di “se”, ma di “quando”.

      Elimina
    6. https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13398881/ilda-boccassini-figlia-travolge-uccide-anziano-comandante-censura-notizia-usb-protesta-si-dimetta.html

      ...... provate ad immaginare cosa succederebbe ai "potenti" in caso di collasso sociale ......

      VNV

      Remis Velisque

      Elimina
    7. https://terrarealtime.blogspot.com/2018/11/e-iniziata-lera-della-bestia-centinaia.html#more
      trattativa tra aziende e stato inglese per microcippare i lavoratori.

      Elimina
  15. https://finedeitempi.wordpress.com/2017/07/01/a-roma-imaggini-blasfeme-di-gesu-e-maria/?fbclid=IwAR3WlgAK3yI0ahxLGXb4Pn9dbpSjS2GHkRLRpWgo-rE1i8kLi0nuoNje0M8

    Poveri noi...

    L'Anonimo di prima

    RispondiElimina
  16. https://www.controinformazione.info/scienziato-russo-o-gli-sati-uniti-ritirerranno-le-loro-minacce-o-scoppiera-una-grande-guerra-nucleare/

    L'Anonimo di prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @AnonimoDiPrima Il mondo è apparentemente "in pace", mentre la corsa agli armamenti non è mai stata così famelica.

      Riporto una piccola carrellata di profezie "in tema".

      Apparizione mariana di La Salette - 19 settembre 1846

      La terra sarà colpita da ogni sorta di piaghe, (oltre la peste e la carestia che saranno dovunque), vi saranno delle guerre fino all'ultima guerra, che sarà allora fatta da dieci re dell'anticristo, i quali re avranno tutti lo stesso progetto e saranno i soli a governare il mondo.
      *** Prima che ciò succeda vi sarà una specie di falsa pace nel mondo; non si penserà che a divertirsi; i malvagi si abbandoneranno a ogni sorta di peccato; ma i figli della Santa Chiesa, i figli della fede, i miei veri imitatori crederanno nell'amore di Dio e nelle virtú che mi sono piú care. ***

      Profezie di San Basilio - Baschera.

      QUANDO IL VESCOVO DI ROMA PORTERA’ SULLA SCHIENA DUE APOSTOLI (Ovvero due nomi: Giovanni Paolo I 1978. Due nomi, appunto: Giovanni e Paolo. n.d.r.).
      “Quando il vescovo di Roma assumera’ due nomi un impero sara’ prossimo a crollare: quello della bestemmia (il comunismo russo, alla cui caduta contribuì in modo attivo Giovanni Paolo II, salito al Soglio Pontificio anch'egli nel 1978. n.d.r.).
      *** Ma sarebbe follia esultare di gioia, perche’ non sara’ la fine ma l’inizio dei dolori: lo spettro cupo della miseria volteggiera’ nel cielo come nube impazzita e gettera’ ombra su molti popoli. Manchera’ il pane anche nei paesi ricchi (crisi economica n.d.r.), le guerre strisceranno sulla terra come serpenti velenosi: tutto rovinera’ perche’ tutti parleranno d’amore, ma nessuno conoscera’ piu’ l’amore per il prossimo. ***

      Tessalonicesi 5:3.
      Quando diranno: «Pace e sicurezza», allora una rovina improvvisa verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno affatto.

      Beata Madre Elena Aiello - 16 aprile 1954
      "Il mondo è sprofondato in una corruzione strabocchevole...Quelli che governano si sono resi veri demoni incarnati, *** e mentre parlano di pace, preparano le armi più micidiali... per distruggere popoli e nazioni". ***

      Elimina
    2. Ben venga la purificazione, guai se così non fosse!
      (faremmo la brutta fine che ha fatto mio padre)

      Elimina
    3. La gente mangiava e beveva...

      L'Anonimo di prima

      Elimina
    4. …..e se lo dice Satanosky……...

      Elimina
  17. Ucraina: separatisti al voto che nessuno riconosce
    https://it.euronews.com/2018/11/11/ucraina-separatisti-al-voto-che-nessuno-riconosce

    Abbandonate da Mosca e rinnegate da Kiev, le due autoproclamate Repubbliche popolari di Donetsk e Luhansk votano in delle elezioni che Ucraina, Stati Uniti e Unione europea considerano come illegittime....

    RispondiElimina
  18. Intanto Bergoglio continua la sua lotta alle suore di clausura.
    https://www.maurizioblondet.it/francesco-sopprime-le-interceditrici/

    RispondiElimina
  19. http://www.marcotosatti.com/2018/11/12/un-ukase-del-papa-blocca-le-due-inizitiave-anti-abusi-dei-vescovi-usa-codice-di-condotta-e-commissione-dei-laici/

    http://www.lanuovabq.it/it/in-piazza-per-dire-no-al-silenzio-sugli-abusi-del-clero

    L'Anonimo di prima

    RispondiElimina
  20. Don Minutella scomunicato.

    L'Anonimo di prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Don Bruno scomunicato!

      https://catania.livesicilia.it/2018/11/12/scomunicato-il-prete-metallaro-non-sono-ne-pedofilo-ne-criminale_479190/

      Elimina
  21. Ma non aveva già subito una doppia scomunica un anno fa, il 10 novembre 2017? Si vede che novembre è il mese delle scomuniche seriali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No,era stato sospeso a divinis,non scomunicato.

      L'Anonimo di prima

      Elimina
  22. Don Minutella, oggi doppia scomunica. Il prete contesta l'atto
    https://marcotosatti.com/2017/11/10/don-minutella-oggi-doppia-scomunica-il-prete-contesta-latto-questo-sa-di-regime-non-di-chiesa-cattolica/

    Palermo, scomunicato don Minutella, il prete anti Bergoglio

    https://www.lasicilia.it/news/palermo/120172/palermo-scomunicato-don-minutella-il-prete-anti-bergoglio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ribadisco che non era stato scomunicato fino ad oggi.Negli articoli da te proposti c'è un errore o si parla solo di scomunica se Minutella non fa un giuramento a Bergoglio.Fino ad oggi non c'era stata la scomunica.Lo puoi leggere anche in questo articolo del 22 gennaio 2018:
      https://cronicasdepapafrancisco.com/2018/01/22/il-caso-don-minutella-non-deve-dividerci-al-contrario-dobbiamo-unirci/

      L'Anonimo di prima

      Elimina
    2. Articoli di oggi:
      http://www.palermotoday.it/cronaca/don-minutella-scomunicato-chiesa.html

      https://palermo.repubblica.it/cronaca/2018/11/13/news/palermo_scomunicato_don_minutella-211573525/

      L'Anonimo di prima

      Elimina
  23. di sicuro non è più in comunione con l'attuale papa.
    in ambito laico si direbbe che era un atto dovuto.
    questo non significa che sia in torto, anche se non tutte le sue posizioni sono effettivamente condivisibili dal punto di vista strettamente cattolico.
    Questa vicenda e l'attuale vescovo di Roma, ricorda molto la bicenda di Sant'Attanasio contro l'Eresia ariana.

    sarebbe bello postare tutto l'articolo ma sarebbe molto lungo.
    Consiglio la lettura attenta di questo link che ne riassume bene l'intera vicenda.
    In essa è possibile riscontrare moltissimi punti in comune.

    http://www.santiebeati.it/dettaglio/23100

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prete è stato scomunicato per aver pubblicamente insultato il pontefice. Punto!

      Elimina
    2. «Se anche un angelo vi annunciasse un Vangelo diverso da quello che vi è stato dato, sia anatema» Punto!

      Elimina
    3. Tutte balle! Nel dogma cattolico è il papa illuminato dallo Spirito Santo che interpreta il Vangelo! L'intero cattolicesimo poggia sull'infallibilità del vicario di Cristo! Chi ne mina le fondamenta viene giustamente etromesso.. Due punti!!

      Elimina
    4. Si ma di papi c'è ne due, e se come indizi affermano Benedetto è stato costretto all'abdicazione forzata, lui rimane quello in carica e Bergoglio un truffatore. tre punti^^

      Elimina
    5. e, p.s. il dogma del catolicesimo si basa su Cristo in primis.

      Elimina
  24. @Aldo Mazzurco
    Esatto Aldo.
    Il Sacerdote non è più in comunione con il papa attualmente regnante.
    E' un dato di fatto.
    Così come è un fatto che l'attuale papa regnante non sia in comunione con la Dottrina che la Chiesa che rappresenta, porta avanti da secoli.
    Ciò non di meno, Don Minutella DEVE rispettare le misure disciplinari comminategli dal papa "legalmente" riconosciuto.
    Come fece Sant'Attanasio, appunto, accettando gli esili comminatigli, ma continuando, comunque a restare fedele a Cristo ed ai Suoi insegnamenti.
    Al resto pensa Dio.
    Come SEMPRE !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La dottrina della Chiesa Cattolica non è conforme al vangelo da ormai un millennio ovvero dallo scisma con gli ortodossi rimasti fedeli alla dottrina (ortodosso significa appunto questo)!

      Elimina
    2. @Mazzurco
      aspetteremo da te resoconti dalle profezie dei veggenti ortodossi dagli ultimi 1018 anni..
      tranne che in post precedente rifiutavi anche quelli di Paisios... Greco... ma Ortodosso!!
      Ola

      Elimina
    3. Pardon!!
      Dal 1054 in poi.
      Ola

      Elimina
  25. Di poche cose sono davvero sicuro come questa.
    Ci penserà Dio anche questa volta.
    Preghiamo per Bergoglio. Che Dio lo illumini.
    Ne ha davvero bisogno.

    RispondiElimina
  26. https://www.nibiru2012.it/pastore-idolo-chiesa-profezia-valtorta/

    Oremus.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!!!

      L'Anonimo di prima

      Elimina
    2. Dall'articolo:

      " Ho dato due verghe alla tua mano e caro mi sei perché usasti quella dell’amore. Ma l’amore, che è potente anche sulla Potenza di Dio, cade come pietruzza lanciata contro la roccia, quando è volto a certi che di UOMINI HANNO PARVENZA, ma sono dei DEMONI dal cuore di granito. COLPISCI dunque con l’altra verga a sappiano i fedeli che tu non sei complice delle colpe dei grandi. "

      Pro Multis ........ ovvero Per Molti.

      Non Tutti.

      VNV

      Elimina
  27. http://www.marcotosatti.com/2018/11/13/larcivescovo-vigano-scrive-ai-vescovi-usa-non-siate-pecore-spaventate-ma-pastori-coraggiosi-per-le-vittime/

    L'Anonimo di prima

    RispondiElimina
  28. http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2018/11/15/cei-cambia-la-preghiera-del-padre-nostro.-nuova-versione-anche-per-il-gloria_631993f0-886f-426b-9b05-10f0680d6fff.html

    Non so voi, ma a me ha ha scioccato parecchio.

    Ola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo,Bergoglio ne sa una piu di Gesù!!!

      L'Anonimo di prima

      Elimina
    2. Magari non è importante oppure è superficiale oppure è un ragionamento sconnesso, ma intendo cmq scriverlo. Pazienza.

      Prima considerazione.
      La preghiera per opinione personale dovrebbe essere qualcosa che mi aiuta a mettermi in relazione con il divino.
      Se è una relazione si presuppone una sorta di scambio, di equilibrio, in cui nessuno ha da perdere, anzi. Un gioco non a somma zero. (Termine fallaci, ma fatemeli passare).

      Seconda considerazione.
      Aspetto subdolo.
      Immagina un elefante, ma non immaginarlo giallo!
      immagina la tentazione, ma non l'induzione.
      Immagina la tentazione, ma non l'abbandono.

      Indurre e abbandonare, ce ne passa parecchio.
      Non credo serva snocciolare la cosa da analisti Freudiani per comprendere la differenza.

      Se estendo la cosa a migliaia, centinaia di migliaia di persone, è un attacco vero e proprio, guerra (se Matteo e Luca ce la portano così, quella dovrebbe), non è più solo opinione, attacchi la possibilità di farsi una opinione, di usare la mente.
      Non so voi ma per me la cosa è sconvolgente.

      Almeno io, fino ad oggi non mi sono mai reso conto veramente di quanto possano essere manipolatori.

      Ola

      Elimina
  29. https://www.nibiru2012.it/scisma-falso-profeta-anticristo/

    Avola, 30 Maggio 2010

    “Il Mio resto fedele segue il Papa attuale, Benedetto XVI, che vogliono eliminare. Continuate a seguirlo e a rimanere fedeli a Lui e all’insegnamento della Mia Chiesa, stabilito dagli Apostoli. Non fatevi sviare dall’apostasia e dalle eresie. Vi dico che il prossimo Papa sarà l’impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scisma. Figli Miei, siate preparati, cosi potete seguire quei sacerdoti fedeli al Papa e all’insegnamento della Chiesa. Preservate i santi messali e i libri della vecchia Santa Messa, perchè gli apostati cambieranno le parole drammatiche”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auricchia era un povero vecchio visionario!
      Il passo sul padre nostro che oggi è stato cambiato dopo secoli io lo avevo modificato nelle mie preghiere già vent'anni fa! Infatti ho sempre recitato: "non permettere che io cada in tentazione ma liberaci dal male"

      Elimina
    2. Dio è al di sopra di tutto, e sta a noi essere umili nel capire che anche solo sfiorare il peccato potrebbe essere mortale, mentre pensare di esserne protetti solo dopo averlo provato e equivalente a sentire un drogato che dice di poter smettere quando vuole, quando la stessa droga distrugge le difese che servirebbero per rinunciarvi. Ancor peggio per "gli uomini amati dal signore" Dio ama tutti gli uomini, sono gli uomini che devono aver la volontà di amarlo (anche e sopratutto con la croce).
      Le parole sono molto importanti, e onestamente penso che le persone si siano paurosamente instupidite anche da epoche in cui erano illetterate. Io personalmente mi diverto a far stracciare le vesti a tante donne quando dico "la donna è nata da una costola dell'uomo" per poi vederle sciogliersi citando shakespare "non dalla testa per essergli superiore, non dai piedi per essergli inferiore, ma dal fianco per essergli uguale, sotto al braccio per esser protetta, a fianco al cuore per esser amata".(stupide senza saperlo perchè mosse da sentimenti di pancia)
      Vedo lei, caro Mazzurco, che con saccenza e superbia, lancia offese e ingiurie non all'argomento (nenache lo analizza) ma a chi lo porta, cercando di sostenere tesi che onestamente non sono neanche chiarissime visto che passa da protestante, a ortodosso, mussulmano, magari ebreo, un pizzico sith e forse pastafariano. Parlando sempre delle donne come oggetti sessuali, raramente come persone, la cui colpa principale e non averla data a lei...Conseguenza poi del liberismo sessuale che ha creato categorie di vincitori e vinti, di gente che preda decine di donne e altra che invece mai le conoscerà (e sopratutto non a lungo, visto che la donna per quanto voglia sembrare sicura di se, desidera una figura rassicurante al suo fianco), per tutto questo caro Aldo, lei diviene la più alta e cristallina dimostrazione che non solo la sua modifica non serve, ma che è anche controproducente.

      Elimina
    3. Auricchia ha gettato fando su una persona specifica, papa Francesco, similmente ha fatto Regis contro il cardinale Kasper. Persone che diffamano altre che non possono difendersi meritano forse qualche rispetto?
      Le donne libertine le ho sempre respinte. Il sesso può avvenire solo nel sacro vincolo del matrimonio con lo scopo principale della procreazione che deve essere immediata. L'Apocalisse è chiara: gli eletti devono essere vergini, non contaminati da donne! Ovviamente la purezza è estesa al rapporto matrimoniale.
      Non mi è stato difficile restar vergine perchè di una donna che non mi ama veramente non so che farmene!

      Elimina
    4. @Aldo ad onor del vero quando Auricchia profetizzava queste cose specifiche, quelle relative al successore di Benedetto XVI, eravamo tra il 2010 ed il 2012 e Bergoglio non era ancora Papa.
      Stessa cosa Regis. Ci sono profezie della Madonna di Anguera risalenti al 2008 che parlano dei "due troni".
      Tecnicamente nessuno ha gettato fango "su una persona specifica". La casualità, se di casualità vogliamo parlare, è che a fronte di queste specifiche profezie, ci siamo poi ritrovati con un Papa che ha "abdicato" e con un successore che, diciamo così, ha una visione "innovativa" del papato.
      Potevano esserci le stesse profezie e non accadere niente di quello che poi è accaduto. E' ciò che è accaduto DOPO che rende queste profezie, in un certo senso, incredibili.

      Elimina
    5. Se vede un lemming gettarsi dalla rupe lo fa anche lei?

      Elimina
    6. Non ha importanza, se dico che il successore del Dalai Lama sarà un falso Dalai Lama sto criminalizzando una persona ben precisa! Demonizzare persone specifiche per confinarle nel girone degli inferi è un antico vizio che i cattolici non hanno mai perduto!

      Elimina
  30. http://www.marcotosatti.com/2018/11/15/super-ex-la-sinodalita-fake-di-papa-bergoglio-il-caso-americano-e-altri-esempi-di-incoerenza-programmata/

    L'Anonimo di prima

    RispondiElimina
  31. https://it.blastingnews.com/cronaca/2018/11/malta-arcivescovo-va-in-processione-a-bordo-di-una-porsche-trainata-da-50-bambini-002774279.html

    Senza parole...è meglio!!!

    L'Anonimo di prima

    RispondiElimina
  32. È uscito i, pet goat III
    https://www.youtube.com/watch?v=D5M3RumZiP4

    RispondiElimina
  33. Ho visto il nuovo video ma non ho trovato commenti. Che tu sappia ce ne sono?

    RispondiElimina
  34. lo trovo improbabile al momento tenendo conto che deve essere uscito 8 febbraio.
    Probabilmente serviranno un paio di mesi prima di un'analisi come per il vecchio.
    Alcune note però fanno sicuramente riferimento alle profezie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è stato un live per dare una spiegazione ai vari punti di i, pet goat III. non è certamente sintetico ma almeno han cercato di fare un brainstorm.

      Elimina
    2. https://www.youtube.com/watch?v=WiQoas__Mxc&feature=emb_logo

      Elimina
  35. Grazie Tianos, ho trovato tutto molto intrigante... spero che ci sia una discussione sul sito, da un po' di tempo molto silente!

    RispondiElimina
  36. https://www.maurizioblondet.it/la-corrrotta-frau-pfizer-lo-sa/
    Seguite i soldi.

    RispondiElimina