domenica 5 maggio 2019

LE PROFEZIE DEL RAGNO NERO: UNA NUOVA ANALISI - Terza Parte



Prosegue l'analisi delle profezie del Ragno Nero per il periodo 1981-1987, che in base al nostro "Paradigma 33", rappresenterebbe il periodo dal 2014 al 2020.
Un nota prima di cominciare. L'interpretazione delle profezie pare prendere una piega decisamente negativa per l'attuale Papa: questo non è stato voluto.
Per quanto, personalmente, io non sia proprio allineato con diverse scelte di questo pontefice, nondimeno voglio accodarmi a quelli che lo considerano un "antipapa", se non addirittura peggio.
Quello che voglio precisare è che, una volta tradotti certi simboli in una certa maniera e utilizzando il "filtro" di un certo paradigma interpretativo, la storia che ne risulta si scrive da sé, senza alcun intervento da parte mia.

Resta da capire se: 

1) il paradigma utilizzato per interpretare i vaticini è corretto.

2) la fonte di queste profezie sia affidabile o meno, dando per "scontato" che sia realmente "paranormale" e quindi una fonte che abbia dispiegato, anche solo in parte, il velo del tempo.

Link alle parti precedenti:

LE PROFEZIE DEL RAGNO NERO: UNA NUOVA ANALISI - Prima Parte
LE PROFEZIE DEL RAGNO NERO: UNA NUOVA ANALISI - Seconda Parte

Detto questo, proseguiamo:

1981 - Il Sole giallo - Anno presunto 2014

"La bandiera del nocchiero è già sulla torre."

Abbiamo visto nelle profezie del 1979, anno presunto 2012\2013, che sulla Torre Millenaria appaiono due bandiere, due croci sullo stesso petto, due papi.
Adesso ci siamo già addentrati nel papato di papa Francesco: "la bandiera del nocchiero è già sulla Torre".
Si presume, quindi, che questa sia la Sua bandiera, issata dopo, a fianco di quella già presente di Benedetto XVI.

"Dal mare giunge l'urlo dei pirati. Sono accompagnati dal sole. I raggi diventano spade e le spade diventano sangue.
La spiaggia è muta, desolante. Tre naufraghi stanno dividendo le loro vesti.
Lassù, dove fiorisce il mandorlo, le occhiaie delle case sono vuote. Eppure i cuori palpitano.
Dietro alle spade c'è la legge e dietro la legge c'è il bastone."

Questa è un'interpretazione, comprendo, piuttosto ostica, ma potrebbe avere un senso, oltre al fatto che è il solo senso che riesco a dare all'interno di questo contesto: 
abbiamo già visto il concetto di "spiaggia" e di "formiche" e lo abbiamo associato al pressante fenomeno migratorio.
Anche ora viene nominata la spiaggia. Dal mare giungono i "pirati". Sono accompagnati "dal sole". Anche il concetto del "sole" lo abbiamo visto associato al secondo papa, Francesco: le sue braccia sono "bruciate dal sole" e il sole della bandiera argentina.
"Il sole giallo", poi, è il titolo dell'intero gruppo di vaticini associati all'anno dedicato a questo Papa, la cui bandiera è ora issata sulla Torre Millenaria, la Chiesa.
E ancora, le "spade", già visto nei vaticini associati alla guerra di religione e al Medio Oriente.
Il fenomeno migratorio viene favorito da Francesco, ma i naufraghi sono pirati. 
Hanno le spade, e le spade, diventano sangue.

"Dietro alle spade c'è la legge e dietro alla legge c'è il bastone".

C'è qualcuno che guida le spade, ha una "legge" e dietro alla "legge" c'è un tiranno, un capo occulto, qualcuno che "tira le fila" di tutto.

"Girate una pagina nella storia della terra di Pietro."

Il verso a mio avviso acquista un significato coerente se con "terra di Pietro" intendiamo il Vaticano.
Anche qui, in linea con le altre profezie riguardanti il destino della Chiesa, il successore di Benedetto XVI è l'inizio di "qualcosa di nuovo" nella storia della Chiesa.
Anche questa volta Benedetto XVI è l'ultimo, prima dell'inizio di "qualcosa", che Malachia identifica con la fine dei tempi e la distruzione di Roma, e altri, similmente, paventano terribili presagi.

Potete ritrovare lo stesso concetto in questa serie di articoli (in particolar modo il primo della serie) riguardanti le profezie sul papato degli ultimi tempi.

"Sulla panca non siederanno più tanti uomini ma ci sarà solamente l'ombra di un albero senza foglie."

Sul trono petrino non siederanno ancora tanti uomini. Resterà "l'ombra di un albero senza foglie".

"Un'ora prima del tramonto ci sarà la sentenza e gli uomini parleranno delle loro giornate vuote. Ci saranno uomini miracolati e uomini condannati."

Il veggente dice che ora manca poco alla "sentenza", che è il motivo per il quale pochi siederanno ancora sul trono di Pietro (quanti?).
"Ci saranno uomini miracolati e uomini condannati". Il grano sarà separato dal loglio. 

"Il cigno berrà l'acqua del mare e il mare vedrà gusci di noce che navigheranno con il sole.
Gloria del lavoro.
Sposalizio tra la scienza e la spada."

Sposalizio tra la scienza e le armi da guerra. L'allegoria del cigno invece non mi dà alcuno spunto interpretativo.

"San Nicola ha pronta la bisaccia ma c'è tanta nebbia sulla strada, tanti carri e tanta gente."

Viene citata la Russia, proprio dopo lo sposalizio tra scienza ed armi. La bisaccia è pronta, ma c'è "nebbia sulla strada", il futuro è incerto.

"Una montagna di marmo sarà rosicchiata da una formica e il sole, più giallo che mai, splenderà anche sulla piana del lupo, dove la barca della giustizia che salpa da Nazareth venti secoli fa è venuta a incagliarsi."

Ancora il sole, elemento simbolico associato al nuovo papa, ma qui potrebbe essere altro e la piana del lupo: il lupo è la seconda figura maligna di queste profezie, dopo il Drago.
Il Drago è il diavolo, un'entità incorporea, mentre il lupo è una figura maligna incarnata, che io ho interpretato nel "falso profeta".
Siamo ad una svolta, la "piana del lupo" è un punto focale, dove la barca della giustizia del messaggio di Cristo è venuta ad incagliarsi, una barca salpata duemila anni fa.

"Orrore! Il lupo ha per giaciglio l'ermellino."

Questa frase ha, nella coerenza delle nostre interpretazioni, un terribile significato.
Il veggente comprende che il lupo è il papa stesso, Francesco.
La "piana del lupo", quindi, potrebbe essere la Chiesa stessa.

"Le foglie secche sono prese nel mulinello delle ultime speranze.
Ma il sole brucia, la terra scotta, l'acqua del mare ribolle e l'uomo delira nel trionfo del sole, la cui luce ci parla di realtà nuova."

"L'uomo delira nel trionfo del sole, la cui luce gli parla di realtà nuova".

Resta da capire se "il sole" viene sempre usato con la medesima accezione oppure no, ma in caso affermativo, avremmo questa interpretazione: il "nuovo papa" parla di una "realtà nuova", ma per il veggente sono deliri.

Certo è che in queste profezie sono presenti simboli ben precisi riferiti quasi sempre allo stesso concetto, ovvero ciascun simbolo ha un solo e preciso significato.

1982 - Macerie sulla via - Anno presunto 2015

"Dov'è la casa? E dov'è il fiume, gli alberi? Stanno giocando sulla sponda del torrente tre bambine. Una di queste porta un berretto "a sacco". Giocano con un cane che ha ancora al collo un pezzo di catena.
I boscaioli passano lungo il sentiero del fiume, vedono le bambine giocare e affrettano il passo. Solamente uno arriva al villaggio e da l'allarme: laggiù al torrente, c'è un lupo!
Dalla terra di Colombo partiranno ancora tre caravelle, ma questa volta la loro bandiera avrà il colore del melo-grano. Salperanno i mari e porteranno intere famiglie.
Dove la terra è accarezzata dal mare i limoni rimarranno a invecchiare sulle piante, sino a quando un colpo di vento non giungerà da est. Il vento sarà forte e non staccherà solamente i limoni."
L'ermellino e' tra le nubi. L'ermellino vola in cielo.
Due serpenti di ferro si scontreranno e il sangue cadrà nel mare di Ulisse.
Una nube carica di tempesta attraverserà la terra dei laghi. La gente si rifugerà sotto il manto della cortigiana. Qui la spada non giungerà mai."

Personalmente, trovo che questo intero paragrafo sia assolutamente criptico.
Non temo di dire apertamente che l'estremo ermetismo di queste profezie mi ha fatto più volte abbandonare "l'impresa" di scrivere questi articoli.
Così come non mi cimento più di tanto con le profezie di Nostradamus, altrettanto tendo ad evitare questo tipo di veggenti.
Con questo modo di enunciare il futuro, molte sono le interpretazioni e quindi il margine di incertezza creato è massimo. Ragion per cui i detrattori a sostegno della tesi della "frode" ci vanno a nozze e, non di rado, non dò loro tutti i torti.
Ad ogni modo nell'area commenti, se qualche mente ispirata vorrà provare a dare un'interpretazione a questo passaggio, sarà la benvenuta.

"L'ermellino e' tra le nubi. L'ermellino vola in cielo."

L'ermellino è un altro simbolo indicato per il Papa, ma in questo caso non ho la minima idea di cosa possa significare. "Vola in cielo" è un'allegoria infantile utilizzata per indicare la morte di qualcuno, ma questo "essere già tra le nubi" dà un'accezione differente alla cosa.

"La palude della terra di Pietro sarà piena di zanzare. Zanzare che hanno lo stesso colore del melograno. Zanzare che succhiano il sangue della pecora abbandonata dai bufali selvaggi.
Ma nel cielo sta sorgendo una nuova stella. La sua luce accarezzerà la mano del fabbro incallita e sanguinante per avere lungamente lisciato il pelo ispido del lupo.
Guardate la stella e sognate. Sara il sogno più bello dal tempo in cui la "corona insanguinata" non venne a segnare il necrologio."

Sempre la Chiesa, nella nostra interpretazione, "la terra di Pietro", piena di zanzare, quindi un'accezione decisamente negativa. La zanzara è un parassita, che succhia sangue. Il sangue delle "pecore".
Ma nel cielo sta sorgendo una "nuova stella".
Il "fabbro" rappresenta la macchina industriale del mondo, probabilmente anche la macchina finanziaria. Così lo abbiamo interpretato alla luce delle diverse frasi in cui viene menzionato. Il fabbro è sempre visto in un'accezione negativa. Il fabbro è colui che crea le catene agli abitanti del mondo. Il fabbro ha lungamente accarezzato il pelo ispido del lupo. Le sue mani sanguinano, ma la "nuova stella" cambierà le cose e darà vita al più bel sogno che l'umanità abbia mai sognato dall'avvento di Cristo, cioè dal tempo in cui la "corona di spine", la "corona insanguinata", non venne a segnare il "necrologio" di questi nostri tempi.


1983 - L'età di Caino - Anno presunto 2016

"La mano della cortigiana asciugherà i gradini della casa di Pietro con stracci di broccato color porpora.
Si prepara il banchetto per il dragone. Uomini di saggezza andranno ad accoglierlo ai confini della strada. L'attesa sarà lunga, poi verrà un messaggero per portare la novella: il dragone e tra voi."

Si banchetta nella casa di Pietro. E' un banchetto del male. Un banchetto per il Dragone, come abbiamo visto, simbolo del Male assoluto per tutto il corso di queste profezie.
"Stracci di broccato color porpora", il colore dei Cardinali, i porporati. L'esercito dei partecipanti al banchetto.
Lunga sarà l'attesa ma alla fine il messaggio: "il dragone è (finalmente) tra voi".
Quasi il compimento di una lunga attesa.

Adesso un altro passo piuttosto inquietante:

"Il banchetto avverrà all'ombra di una scuola benedettinaCi sarà anche il posto per Pietro, ma il calice rimarrà pieno. I frutti del Nilo giungeranno su questa tavola e coltello li spaccherà in due."

"Il banchetto avverrà all'ombra di una scuola benedettina". All'ombra dell'altro Papa, il vegliardo, Benedetto XVI.
Ci sarà posto in questo banchetto luciferino anche per Pietro, il Papa. Attenzione... ma il calice rimarrà pieno.
Il Papa non berrà, non parteciperà al banchetto del Dragone. A quale Papa fa riferimento? A Papa Benedetto XVI o al Papa in carica, Francesco, evidenziando la sua estraneità a questa conquista del male sulla comunità ecclesiastica?
Non riesco ad interpretare la frase sui "frutti del Nilo" ed il coltello che si "spacca in due".

"Poi sarà il tempo della spada. La radura sarà brulicante di tartarughe. E le siepi nasconderanno la morte.
Duello sul mucchio di sabbia. L'insegnamento del Saggio è stato scritto sulla polvere delle macerie."

"Il tempo della spada". Dopo il banchetto per il Dragone, si prepara il tempo del dominio del male attraverso la guerra.
I versi comunque sono assolutamente criptici. Ho pensato alle guerre civili in Libia, iniziate nel 2011, la terza si sta combattendo proprio in questi giorni, ma la nostra datazione non collima.

"Guardate la stella, ma senza lasciarvi abbagliare. La luce e più invitante della carezza di una vergine discinta.
Anche il lupo è rimasto stordito dalla luce.
Ma gli astri più belli muoiono sul far della sera. La notte sarà dolce, ma la luce delle stelle che vedono il travaglio degli uomini e debole.
Salutate la stella! L'ultimo raggio accompagnerà Abele nelle braccia della Grande Madre.
Caino è tra voi. È ritornato per tagliare il grano e lo riconoscerete dalla sua voce roca, dalla mascella maschia e dal pugno chiuso.
Sant'Andrea sarà il suo unico rivale. Ma l'osanna sarà per Caino. E Caino avrà una reggia e nella reggia ci sarà un trono e al trono sarà legato il lupo.
Una montagna di cristallo si staccherà dalla madre e navigherà nei mari per portare la morte."

Descrizione vaga di un personaggio negativo, dalla mascella "maschia" e la voce roca, associato a Caino. Anche il rivale, denominato "Sant'Andrea" è assolutamente non riconoscibile.
Potrebbe essere una nazione, come accade spesso in questi vaticini, alcune nazioni sono indicate con il nome del "santo di riferimento": "San Nicola" per la Russia, "San Giorgio" e "Santa Giovanna" rispettivamente per Inghilterra e Francia.


1984 - Sangue nel torrente - Anno presunto 2017

"La città posta dove il fiume si sposa con il mare avrà la corona della sofferenza."

Anche qui l'approssimazione la fa da padrone. Una città dove "il fiume si sposa con il mare" è una definizione che di città ne abbraccia parecchie.

"Il segnale partirà da occidente e serpeggerà come una cometa in una notte di maggio.
Mani incallite e mani color del latte raccoglieranno le pietre che furono gloria e vanto di cento secoli. Sorgeranno profeti e diranno che questo è il segno della sventura. Non prestate orecchio ai dispensatori di necrologi e guardate in alto dove l'orsa si morde la coda."

Versi generici che fanno pensare ad un evento astronomico.
Nel 2017 sono passate vicino alla Terra ben sette comete, nessuna di esse ha fatto particolare scalpore. Il 2017 è stato anche l'anno dell'evento astronomico legato ad Apocalisse 13: la Vergine che partorisce Giove, ma il Dragone che dovrebbe cercare di divorare il figlio divino (Giove, appunto) ancora non si è palesato.
"Sorgeranno profeti", dicendo che è un segno di sventura, ma il veggente dice di non ascoltarli e di guardare in alto, "dove l'orsa (maggiore?) si morde la coda".

"Sotto il cupolone ritornerà Pietro. Avrà una sola valigia e vestirà gli stessi abiti dell'uomo della strada. Ritornerà a pescare, ma i pesci non abboccheranno al suo amo. Sarà necessaria la costanza dei saggi. Per questo alla sedia di Pietro sarà chiamato uno degli ultimi saggi il cui simbolo sarà il tridente, il cui colore sarà quello del mare. Ma il nocchiero non salpa sulla nave del tempo. È rimasta solamente la scialuppa e anche questa lascia filtrare acqua."

Questi poi, sono versi a dir poco fuorvianti. L'intero vaticinio pare indicare un nuovo Papa, o il ritorno del Papa in Vaticano, forse dopo un viaggio.
"Vestirà i panni dell'uomo della strada", questo ricorda molto papa Francesco e il suo modo sobrio di vivere l'investitura papale, come "un uomo qualunque", "un umile".
"I pesci non abboccheranno al suo amo", molti fedeli non crederanno a questo atteggiamento e non verranno attirati "nella rete".
Allora "alla sedia di Pietro" verrà chiamato un saggio, con il simbolo del tridente. Mi viene da pensare ad un consigliere del Papa.
Il "nocchiero", ancora questa figura che all'inizio abbiamo associato al Papa.

"La bandiera del nocchiero è già sulla torre."

"non salpa sulla nave del tempo" ed è rimasta soltanto la scialuppa, la quale a sua volta "lascia filtrare acqua", sta affondando anche quella.

Proseguiamo:

"La terra tremerà sul far della sera dove le montagne sono spoglie e i fiumi ricordano i vecchi borghi.
La città dove si cuoce la terra e dove le campane hanno gridato la condanna dei giusti sarà trasformata in un pugno di cenere."

Sembra riferirsi ad un terremoto, o all'uso di una qualche bomba in una città molto calda ("dove si brucia la terra"). Non sono riuscito a ricondurre a nulla che sia accaduto in prossimità del 2017.

"Cerca la terra immersa nel marmo come le mani nel catino e troverai la suburra. Qui ci sarà il delirio e qui incontrerai la morte.
I fili d'erba che crescono a valle saranno falciati. Cosi sarà per i figli del re zoppo che il drago ha gettato nella sabbia.
Il mare di sabbia, il deserto, nasconde la vita. Gli uomini hanno calpestato la sabbia del giudizio, ma solamente oggi hanno scoperto la vita."

Anche qui nessun riferimento, se non la curiosa locuzione "i figli del re zoppo" che il Drago, il male, l'Avversario, getta nella sabbia.

Ecco che arriviamo al vaticinio sui "Gilet Gialli" che, a suo tempo, Yesterday's Man mi inviò. 

1985 - La rosa gialla - Anno presunto 2018

"Fiorirà in una notte di tarda primavera una rosa dai petali gialli. Nessun giardiniere ha curato il rosaio."

Il movimento dei "Gilet Jaune" nasce sui social network nel maggio del 2018, in linea con la nostra interpretazione temporale delle profezie

"Nessun giardiniere ha curato il rosaio": è un movimento spontaneo, del popolo. Non c'è apparentemente un capo carismatico che dà il via al processo.

"Nell'aiuola è cresciuta l'ortica che ha soffocato le rose color della carne, ha soffocato il giglio color della schiuma del mare."

Nell'aiuola (rosaio) il potere, l'ortica (Democrazia/Repubblica) ha soppiantato la Monarchia/Destra (Giglio bianco) ed il Socialismo/Sinistra (Rose rosse).
"En Marche", il movimento di Macron, le ha effettivamente spazzate via entrambe.

"Selvaggio è la rosa che profuma ad Oriente. I saggi faranno consiglio attorno all'aiuola. L'anziano vuole recidere gambo della superba, ma sarà recisa la sua vita.
Trionfo dei giovani, perché giovane è la vita."

Macron ha indetto dei consigli di stato per discutere e trovare soluzioni per venire incontro e, al contempo, sbarrare la strada al movimento dei Gilet Jaunes.

L'anziano, in ogni caso, non può essere Macron, il più giovane Presidente francese, forse un personaggio al di sopra delle parti e non passato alla ribalta della cronaca.

"La rosa gialla non porterà un messaggio di guerra, ma di pace. Eppure la guerra sarà scatenata negli animi da chi occupa i gradini più alti sulla scala del potere. La rosa gialla fiorisce sul gradino più basso, dove il volto della vita appare con un aspetto diverso."

Questo verso descrive in maniera esemplare il movimento dei Gilet Jaunes: fiorisce sul gradino più basso e si oppone ai gradini più alti del potere. Attenzione, si parla di guerra, sì, ma degli animi.

"L'uomo è a due passi dalla libertà.
I falsi idoli saranno spogliati e non ci sarà bocca senza pane. Il dragone sarà preso d'assalto dai giovani e le sue vesti saranno tagliate come la falce taglia il grano. Scandalo! Al di sotto del manto appariranno gemme brillanti come il sole.
Il male del latte sarà vinto. Ma un nuovo dolore si abbarbicherà sulla povera carne umana.
Angeli color della luce porteranno un grappolo di uomini sulla defunta stella. E qui saranno fissate le tende. E qui ci sarà gloria e pianto per il tempo di una luna. Orgoglio e superbia solcheranno i cieli. Sul corpo degli uomini volerà la morte e gli uomini ne gioiranno. Poi si getterà una tavola nel fiume e gli uomini non lo attraverseranno più a guado.
Delirio di spasimanti per riuscire a trovare un posto all'ombra della rosa gialla. Ma qui non germoglierà che la scienza."

La prima parte di questo gruppo di vaticini è piuttosto generica e potrebbe indicare le conseguenze portate da questo movimento. L'ultima frase invece, riferita alla Rosa Gialla, pare la visione dei partiti che cercano di recuperare il movimento popolare entro un movimento politico, soprattutto le frange più estreme, per sfruttare l'euforia del momento.

La scienza è sempre un tema negativo nelle profezie del Ragno Nero.

L'anno che segue è l'anno che stiamo vivendo, sempre sulla base del nostro paradigma interpretativo.

1986 - L'uomo che guida - Anno presunto 2019

"La folgore ha spezzato la rosa. La sua vita e stata breve com'è breve la vita di ogni rosa. Ma e rimasto un germoglio e qui la gramigna ha segnato la sua fine."

La folgore può essere una crisi economica, o una guerra. In ogni caso, sarà determinante per soffocare il movimento l'anno successivo (2019-2020?). Ma questo avvenimento segna pure la fine della Repubblica/Democrazia poiché un uomo o un'idea è rimasta viva.

"Quattro cavalli e altrettanti cavalieri non riuscivano da tempo a intraprendere un viaggio perché i programmi erano diversi. Per due lune i cavalieri si chiusero nella stanza dei mantelli a discutere. Ma nessuno si occuperà dei cavalli, che stanno morendo.
Quando la strada sarà scelta i cavalieri usciranno esultanti, ma il viaggio non si potrà più fare perché i cavalli saranno morti."

Cavalli e cavalieri viene ripetuto in un vaticinio successivo. Al momento la sola associazione che riesco a fare è quella dei quattro cavalieri di Apocalisse: il cavallo bianco, forza e conquista militare, il cavallo rosso, la guerra, il cavallo nero, la carestia ed il cavallo verdastro, la pestilenza e la morte.

"L'uomo della rosa partirà solo e legherà al carro i cavalli."

L'uomo della Rosa è l'uomo/germoglio sopravvissuto alla folgore? I cavalli non sono tutti morti se quest'uomo può legarli al carro. Quest'azione sembra voler significare che il potere è reso inerme, d'altronde l'uomo parte solo. 

"Santa Giovanna sarà trovata nuda sulla strada. I suoi piedi saranno sanguinanti e il lupo scodinzolerà bramoso intorno al corpo della vergine.
Formiche nella piazza e foglie ai davanzali.
Parlerà l'uomo e il consiglio degli anziani si leverà in piedi per ossequiare la memoria della grande rosa gialla folgorata alle prime luci dell'alba."

L'uomo di cui si parlava nel precedente verso, sembra quindi una figura nata dal movimento dei Gilet Gialli e sopravvissuta alla "folgore". E' comunque un carismatico, che riprende grandi temi di libertà individuale portati avanti dal movimento descritto nei vaticini dell'anno precedente.

"La formica sarà prigioniera di un filo d'erba. La formica s'illuderà di aver vinto il tempo. Ma la grande scienza non sarà riuscita a fare altro che raccogliere alcune briciole destinate alla terra.
Nel cuore dell'Europa si parlerà di grandi cose. Ma la mente dell'uomo-macchina potrà pensare solamente a ciò che il macchinista impone. E la scienza parlerà ancora. E la scienza detterà legge. E la scienza sarà dolore."

Ancora la tematica dell'uomo-formica, uomo-macchina e scienza vista come distruttrice della Natura.

"Uccelli gonfi di orgoglio attraverseranno il grande mare nel tempo in cui suonerà l'Avemaria. Le genti saranno scosse da un desiderio di vedere la terra lucente sulla quale non crescerà che la polvere."

Non è chiaro quale sia questa "terra lucente", ma arida, per raggiungere la quale utilizzeremo grandi navi, aerei o astronavi (gonfi di orgoglio)
Forse il grande mare potrebbe essere lo spazio
Forse si parla di un viaggio spaziale nel 2020. 
Proprio nel 2020 dovrebbero essere inaugurati i primi spazioporti, anche in Italia, per viaggi suborbitali per passeggeri.
Inoltre nel 2020 è previsto un altro viaggio su Marte per inviare un rover, propedeutico al viaggio con equipaggio umano che è in progetto entro il 2030.

Da qui in avanti, sulla base della nostra interpretazione, vengono descritti anni futuri al nostro attuale presente.

1987 - Pace nella notte - Anno presunto 2020

"La scienza sarà la grande vegliarda che dominerà le genti.
La formica lascerà il suo filo d'erba e si troverà sotto un cielo nuovo.
Abramo lascerà la vecchia casa. Sara' l'uomo che comanderà ai cieli. E i cieli daranno la pioggia. E i cieli daranno il sole. L'uomo sarà principe.
Attenti all'uomo-dio!"

La solita tematica dell'uomo-dio, che comanda la natura con la scienza.
Qui si parla di controllo climatico.
Il veggente mette in guardia l'ascoltatore da questo uomo che domina gli elementi e prepara la sua propria distruzione.

"Nella foresta nera verrà trovato un puledro indiavolato. La sua forza potrà spostare la montagna in un baleno.
Domatori di tutto il mondo giungeranno nella città della musica per studiare il puledro e riusciranno a mettergli le briglie.
Guai al tempo in cui il puledro ritornerà nella foresta.
Il fabbro tace. La spada e deposta nel fodero e qui rimarrà per dodici lune.
Gloria della pietra. Uomini di saggezza si stringeranno le mani e nel petto sorgerà una nuova messe."

Versi generici, di difficile interpretazione. Unico appunto su questo verso:

"Il fabbro tace. La spada e deposta nel fodero e qui rimarrà per dodici lune."

Il fabbro, figura simbolica dell'industria, anche e soprattutto bellica, dell'uomo, tace.
Nessuno combatterà per dodici lune. E' ancora presto per la guerra totale, ma il veggente inizia un suo conto alla rovescia, le dodici lune.

"Ma la barca di Pietro non avrà pace. Anatema per chi non ha seguito il padre.
Sulla sedia di Pietro saliranno allo stesso tempo il Giusto e il Bisonte. Tutti e due avranno il dono di parlare al popolo. La disputa sarà breve. Il cavaliere dell'Apocalisse griderà il nome del Giusto e i cieli si apriranno."

Questo è un passo saliente che dà un senso anche a tutti i passi precedenti, legati alla Chiesa.
La Chiesa non avrà ancora pace ed il veggente scaglia un anatema per chi non avrà seguito "il padre", forse, collegandoci ai precedenti versetti, il giusto Papa.
Di nuovo due figure papali, ma questa volta non credo siano le stesse dei precedenti versi.
Non abbiamo più il Vegliardo e Francesco, ma "il Giusto" ed il "Bisonte". Forse una delle due figure è sempre papa Francesco, forse avremo già il Papa successivo, ma qui la situazione è più marcata, perchè sulla sedia di Pietro saliranno entrambi.
Ed entrambi "avranno il dono di parlare al popolo". 
Qui pare proprio che la situazione di scisma sia già conclamata, ma la disputa sarà breve: l'Apocalisse è già alle porte e il nome del Giusto verrà chiamato dal primo cavaliere ed i cieli si apriranno.

"L'uomo-macchina seguirà il suo cammino e la voce delle sparse campane accarezzerà l'erba secca.
La lunga, placida notte finirà col grido di una vecchia madre i cui figli hanno abbandonato la casa paterna per andare a incensare il lupo.
In oriente scaturirà dalla roccia una sorgente.
L'acqua dirà che la fonte del dragone era avvelenata."

Versi estremamente generici e colmi di simboli: l'uomo-macchina "segue il suo cammino" che detto successivamente ai "cieli che si aprono" non si capisce bene che significato abbia. Alcuni personaggi abbandonano "la vecchia madre" per andare ad incensare la sempre presente figura maligna incarnata, il lupo. 
Un illuminato, un saggio, o una filosofia, scaturirà ad Oriente ed accuserà il Dragone, il male, che a questo punto è lecito pensare sia in Occidente, di aver "avvelenato la fonte".
Sarà l'inizio della Grande Guerra tra Oriente ed Occidente?

274 commenti:

  1. Ciao a tutti, ho notato che molte persone iniziano a scrivere alla pagina facebook, sia sotto gli articoli, sia nella posta della pagina. Volevo precisare che non riesco purtroppo a seguire anche quella e la pagina facebook resta semplicemente un mezzo ulteriore di diffusione degli articoli e niente di più. Per cui è facile che non risponda per molto tempo a quelle mail, semplicemente perchè non le vedo. Ho risposto in ritardo a molti, ma invito tutti a scrivere i loro dubbi, domande, contributi, qui sul blog, dove è presente e viva la nostra consueta Agorà di "simpatizzanti di profezie" :)) Un caro saluto a tutti

    RispondiElimina
  2. Altro commento in calce: piccolo "sfogo". Il Ragno Nero è... complicato, difficile e per certi versi "ingiusto" nei confronti del lettore.
    I simbolismi sono in eccesso, le tematiche sono spesso ricorrenti, ridondanti e se non fosse per alcune "fiammate" interpretative di alcuni vaticini che hanno un non so che di coerente e, allo stesso tempo, di sorprendente, vi assicuro che avrei dato forfait già prima di scrivere questo articolo.
    Non sono riuscito ad arrivare al 1990\2023 per puro sfinimento. Ad ogni modo ci sono ancora delle tematiche interessanti affrontate dal veggente: la Terza guerra mondiale e l'impatto meteorico, entrambe queste tematiche in perfetta linea con la nostra timeline.
    Vedrò se arrivarci come ho fatto ora, interpretando ogni verso o scrivendo, nel prossimo articolo, solo i versetti salienti e relative interpretazioni, anche se così facendo snaturerei l'intera "opera" e vorrei evitarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo MBLUX,
      Mi spiace moltissimo averti trascinato in questa avventura.
      In questa parte, ad eccezione del 1985-86, le profezie del Ragno Nero sono veramente ostiche. Tenterò qualche chiarimento riproponendo mie riflessioni anche già postate nelle parti precedenti.
      Buona notte
      YMan

      Elimina
    2. @YMan non preoccuparti sul ripeterti. In questo blog ho fatto del "repetita iuvant" la mia bandiera :)).
      Mi sono accorto, in anni e anni di esperienza come partecipante ai forum, prima, e come blogger, poi, che un concetto, una riflessione, scritta una sola volta resta invisibile agli occhi dei più, che continuano a riproporre gli stessi quesiti, le stesse obiezioni. Solo i concetti ripetuti almeno una decina di volte, almeno... restano chiari. :)

      Elimina
  3. Commento fuori tema, ma volevo condividere qui sul blog una testimonianza di un utente scritta sulla pagina facebook riguardo le profezie di Alois Irlmaier:

    Myriam Eroess scrive: Sono venuta a conoscenza delle profezie di Irlmaier quando vivevo in Germania (Baviera) intorno al 2002 e la parte su cui, la persona tedesca che me ne parlava, insisteva di più era la ribellione della gente comune contro le banche causa prima della forte crisi economica. Nel senso che Irlmaier vedeva proprio uccidere banchieri e bancari, bruciare banche e assaltarle in atti vandalici, perchè esse avevano "rubato" tutti i soldi della gente. Per sopravvivere bisognava essere contadini, cioè proprietari di un pezzo di terra e coltivare in proprio ortaggi e frutta e allevare animali, solo loro avrebbero avuto ancora di che sopravvivere e i cittadini e i bancari che scappavano e chiedevano aiuto trovavano porte e cancelli chiusi. Solo chi fosse stato previdente (la carta moneta non valeva più niente) e avesse messo da parte dell'oro, avrebbe potuto ancora barattare qualcosa (cibo). Questo delle banche mi sembra una cosa che sta proprio succedendo in questi anni dal 2011 in poi con il nuovo sistema liberale globale che viene ben descritto qui:https://youtu.be/vWPprEDGu-w

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @MB Lux5 maggio 2019 01:21

      Nel senso che Irlmaier vedeva proprio uccidere banchieri e bancari, bruciare banche e assaltarle in atti vandalici, ...

      Niente di tutto ciò per i preti cattolici, i veri colpevoli di tale immane disastro?
      Peccato speravo che almeno gli europei avrebbero prima o poi compreso con chi bisognava prendersela.

      Elimina
    2. ahahah interessante. Per una crisi economica tu ti rifaresti sui preti cattolici? (neanche con i vescovi o il papa, proprio col parroco di campagna) chissa che faresti per il ritorno di un'inquisizione? XD

      Elimina
    3. @Tianos 7 maggio 2019 20:05

      No Tianos io auspico un ritorno alla semplice logica che consenta di comprendere il legame che sussiste tra effetto: immane disatro economico e la sua causa: il folle tentativo di costruire Utopia che ha alla fine aperto la porta ai demoni dell'aviditàe e dell'illecito arricchimento tramite finanza speculativa.
      E' c'è stata una fonte precisa di tali utopiche teorie ed un ascaro che le attuate in USA.

      Elimina
    4. ok è che sono un po' tardo^^ Capire al volo il legame tra uno e l'altro non era cosi semplice, grazie della spiegazione.

      Elimina
  4. E intanto sempre più si getta la maschera. l'opera d'arte di Luigi Ontani che "dovrebbe" rappresentare un miscuglio di elementi naturali dell'emilia romagnia invece...
    https://scontent-lga3-1.cdninstagram.com/vp/bb2f2bd3b53f5b23b42002eab03795a4/5D71E7E1/t51.2885-15/e35/56686091_658584834595230_2451430563954028279_n.jpg?_nc_ht=scontent-lga3-1.cdninstagram.com&se=8

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi definisco uno di mente aperta, ma quell'opera mi disturba profondamente. I richiami al paganesimo sono evidenti, perchè quella immagino sia la "versione ufficiale". Non satana, ma il "Dio Pan", non satanismo, ma un "panteismo naturalistico".
      Mi ricorda un po' lo scandalo delle luminarie di Natale massoniche a Bologna, ufficialmente installate come opera artistica in memoria della strage del 2 agosto.
      Anche lì i simboli si sprecavano: occhio onniveggente e piramide massonica in bella vista.

      Elimina
  5. Concorde, anche perchè fare una statua pagana al dio pan naturalistico potrebbe anche starci ma: erezione in bella vista (con bambino sulle spalle), tritone barbuto con seno, il serpente che avvolge l'uovo (il mondo) il bambino con ali da farfalla monarch piene di occhi. chissa quante altri simbolismi mi son lasciato sfuggire.

    RispondiElimina
  6. Prima di tentare qualche interpretazione, vorrei spiegare il mio punto di partenza, altrimenti non ci si capisce più nulla. E già così...

    In questo secondo decennio (meno, ma pure nel primo) il Ragno Nero sembra seguire la massima: “così in cielo come in terra”.
    Ovvero, usa il parallelo fra quello che prevede succederà in terra e quello che obbligatoriamente succederà in cielo (questo facile da predire per qualsiasi buon astronomo).

    Ora, il problema da risolvere si complica perché il Ragno Nero non sembra seguire lo schema della carta celeste come la conosciamo noi oggi, ma piuttosto quella degli antichi egizi!
    Bisognerà quindi prendere confidenza con l’unica cosa di cui disponiamo: lo zodiaco di Dendera.
    Dalla sua analisi, ci accorgiamo che intorno al polo nord celeste ritroviamo tre personaggi che non ci aspettavamo: il lupo, il Drago e l’Ermellino. In realtà, il Lupo è UPUAUT, il Dio Sciacallo, il cui nome significa "Colui che apre la via". Figlio di Iside, è il dio lupo della morte e della guerra. Inoltre fu identificato con l'equivalente dell'Ade greco ed è presente in alcuni miti come nocchiero della barca solare : abbiamo trovato un parallelo Nocchiero / Lupo / Francesco?
    Sullo Zodiaco di Dendera (o disco di Dendera), il Lupo rappresenta l’Orsa Minore. La stella polare si trova sulla punta della sua coda (buona intuizione per il 1984RN). Interessante anche sapere che Julius Schiller nel suo Coelum Stellatum Christianum, identifica questa costellazione con l’Arcangelo Gabriele nell’atto di uccidere il Drago (la costellazione; http://j.dreuille.free.fr/constchreti.html).
    Col tempo, la coda è diventata la catena del Piccolo Carro (altro nome dell’Orsa minore).
    È la stessa catena che lega il Lupo al trono del Drago/Caino?
    A proposito del Drago, nel disco esso è raffigurato con le fattezze di una femmina d'ippopotamo gravida con un coccodrillo sulla schiena. Si tratta di TUERET, la Dea-Madre. Era considerata la madre del sole, che aiutava nella sua rinascita quotidiana. In ambito umano, questo compito consisteva nell’aiutare il defunto a rinascere a nuova vita.
    Infine, l’ermellino lo troviamo accovacciato sull’Orsa Maggiore (coscia di un bue nel disco di Dendera). Oggi costellazione della Lince, le informazioni a nostra disposizione sull’ermellino non sono sufficienti per darci qualche indizio supplementare su questo personaggio del Ragno Nero.

    Se qualcuno ha intuizioni...
    YMan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se bisogna ricorrere alle costellazioni dell'Antico Egitto per capirlo allora l'interpretazione del Ragno è praticamente al di fuori della mia portata (cosa che avevo capito già qualche anno fa).

      Elimina
    2. @Giancarlo ed altri,
      Guarda, neppure io sono esperto, la mia speranza è appunto di lanciare questa bottiglia nel mare di Internet e sperare che qualcuno la trovi.
      Oltretutto, siccome ultimamente faccio solo cose a metà, mi sono accorto solo ora di non aver terminato il mio ragionamento.
      In effetti, penso che i ragionamenti “egizi” del Ragno Nero non si limitano alle costellazioni, ma si allargano pure ai miti. Vediamo se qualcuno trova chi è il “Re Zoppo” prima che ci provi io nei miei prossimi pesanti interventi profezia per profezia
      ;-)

      Con calma, perché non ho molto tempo questa settimana...
      YMan

      Elimina
    3. Pedanti, no pesanti...
      Pedanti interventi!

      :-)
      YMan

      Elimina
    4. Il "Re Zoppo" potrebbe riferirsi al "Grande Monarca Cristiano" di molte profezie, anche al CHYREN = HENRY Cinq (che potrebbe essere semplicemente un Re Cristiano alla maniera di Henry V d'Inghilterra, vittorioso sui francesi nella battaglia di Azincourt). Ora non so se nella mitologia egizia esistano Re zoppi. Credo che nella mitologia greca Zeus oppure Cronos siano rimasti "incinti" tra i muscoli del quadricipite femorale, ma non so se questo abbia provocato una zoppia.

      Elimina
    5. @YMan secondo me il Re Zoppo è l'anticristo, ci ho preso?! XD !

      ILNIENTE1989

      Elimina
    6. @Giancarlo e Il Niente,
      Riguardo al Re-Zoppo, mi sono senz’altro espresso male.
      Non intendevo chi fosse nel l’interpretazione finale (Grande Monarca o Anticristo, chissà?).
      Io intendevo qualcosa di diverso.
      In questo decennio più che nel primo, si parla di nuova stella, di Cigno, di Orsa che si morde la coda, di personaggi che troviamo nello zodiaco di Dendera, di Osiride...
      Si parla a mio avviso di astronomia: precessione degli equinozi, soprattutto (qui qualcosa che penso ci aiuti http://www.infinitoteatrodelcosmo.it/2013/10/03/il-valore-nascosto-della-stella-polare) . Il problema è che per parlarne il Ragno Nero usa figure e personaggi egizi che ci mettono fuori strada per ignoranza dell’argomento.
      Se queste profezie sono vere e legate a comunicazioni spiritiche, non mi stupirei che lo spirito fosse ferrato in egittologia.

      Tornando al Re zoppo, l’astronomia ci sarà utile per chiarirci le idee, ma forse basterebbe anche solo la profezia, che dice “Cosi sarà per i figli del re zoppo che il drago ha gettato nella sabbia.” Perché pensate al Grande Monarca o all’Anticristo? Tutto può essere, però il Ragno Nero ci dà anche altre 3 parole cha abbiamo già visto: figli, Drago e sabbia.

      A presto
      YMan

      Elimina
    7. @Yman quindi i simboli\personaggi delle profezie oltre ad avere un corrispettivo "incarnato" in personaggi della storia futura, hanno una rappresentazione "celeste" nel pantheon egizio, corretto?
      Rammento inoltre che la stessa considerazione fu fatta da quello studioso della Bibbia, tal Jaco Prinsloo, che asseriva che gli eventi Biblici, in particolare Apocalisse, avessero un doppio filone: l'evento narrato "terrestre" parallelo allo speculare evento "celeste".

      E da lì la correlazione in Apocalisse 13, tra la nascita del Dio\Uomo, Cristo, dalla Vergine e la "nascita" di Giove dalla costellazione Virgo e l'arrivo del "Dragone", il misterioso corpo celeste.

      Molto interessante. Sicuramente aggiunge carne al fuoco, il problema è che qui ce n'è troppa :)) o troppo poca... devo ancora capirlo. :))

      Elimina
    8. @Yman ... chiaramente quando ho scritto:

      "quindi i simboli\personaggi delle profezie oltre ad avere un corrispettivo "incarnato" in personaggi della storia futura, hanno una rappresentazione "celeste" nel pantheon egizio, corretto?"

      Intendevo delle "profezie del Ragno Nero", non di tutte le profezie, in assoluto. :)

      Elimina
    9. @MBLux,
      Certo, avevo capito, anche perché questo parallelo egizio nel Ragno Nero è diventato chiaro solo da qualche mese. Nel 2016 l’avevo visto, ma lasciato da parte per approfondire altro.
      Troppa carne? Non abbastanza ? Ho lo stesso dubbio.
      Purtroppo, quando comincio a leggere il Ragno Baschero tutti gli enigmi cominciano a trottarmi in testa con una sana voglia di risolverli.
      Ovvio, dopo qualche ora mi rendo conto che è un utopia, ma tant’è ci casco sempre...

      Spiacente di non riuscire a postare nulla, spero di potermi fare vivo settimana prossima

      Notte a tutti
      YMan

      Elimina
  7. Mi potesse scusare il Ragno Nero, ma queste sono quartine di Nostradamus "calde calde", in rapida successione, e un po troppo ravvicinate nel tempo, come se volesse indicare che sono il prodromo a qualcosa di molto più grave.
    ------------------------------------------------------------
    15 APRILE: Quartina II.61 -> Fuoco al "PORT de la FLECHE" (le guglie delle cattedrali gotiche francesi, vengono denominate, con un termine passato nell'architettura gotica... le FRECCE). (questa quartina l'ho scoperta personalmente)
    ---------------------------------------------------------
    Questa invece l'ha trovata JOHN HOGUE...
    Centurie V, quatrain 65
    Subit venu l’effrayeur ƒera grande,
    Des principaux de l‘affaire cachés:
    Et dame en braiƒe plus ne ƒera en veue,
    Ce peu à peu ƒeront les grans fachés.
    V.65
    Suddenly arrived, the terror will be great,
    The principal players hide the affair:
    And the lady in the hot coals will no longer be in sight,
    Thus little by little will the great ones be angered.
    -------------------------------------------------------------
    25 APRILE (VERONA): 10 GIORNI DOPO L'INCENDIO DI NOTRE DAME DE PARIS, VENGONO SCOPERTE LE OSSA DI UN GRAN MAESTRO TEMPLARE DIETRO UN MURO: (Quartina I.42)
    ----------------------------------------------------------
    MOLTI MASSONI L'HANNO FESTEGGIATA COME VENDETTA PER LA MORTE SUL ROGO DI JACQUES DE MOLAY.

    RispondiElimina
  8. Ave Maria! Ragno Nero nomina il Giusto: mi chiedevo a tal proposito se ci fosse un topic interamente legato alle profezie sul Grande Monarca ed il Papa Santo. In rete si trova qualcosa soprattutto del venerabile Bartolomeo Holzhauser e della beata Katharina Emmerick. In particolare mi pongo questo interrogativo, cercando di pensare in maniera "incarnata": si sta già parlando nel nostro mondo cattolico della figura del futuro papa italiano? Se non erro ricordo che papa Giovanni Paolo II ha saputo da giovane che sarebbe diventato papa, forse potrebbe esserci una vocazione simile. Scusate se l'argomento è forse un po' pretenzioso o elude il focus...

    RispondiElimina
  9. @Pellegrinante ciao carissimo, ho visto che hai postato il commento sotto un vecchio articolo, peraltro colmo di commenti e quindi con i link diretti non funzionanti perchè necessita del "carica altro", per caricare la successiva tranche di commenti.
    Ho pensato di riportare su questo articolo l'intero tuo intervento.

    RispondiElimina
  10. Pellegrinante ha scritto:

    "Buongiorno a tutti.
    Chiedo scusa a MBLux ed a voi tutti per il fatto che vi distolgo dall'analisi dell'ultimo argomento postato, ma vorrei far notare a noi che ci occupiamo di Profezie, che quanto riportato con dovizia di prove ed argomentazioni nella Lettera di questi Teologi, che é formalmente in atto l'Eresia e l'Apostasia dell'attuale occupante il Soglio di Pietro e che conclama DI FATTO lo Scisma in atto. Manca solo l'aspetto formale che é sostanza solo relativamente all'ufficialità dell'atto di accusa ed all'iter che ne consegue.

    http://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2019/05/claudio-pierantoni-spiega-i-punti.html

    Ho riletto tutte e sette le parti di questo magnifico assunto di MBLux sul fatto che le successioni dei Papi, siano l'indicatore temporale dell'approssimarsi e del conclamarsi degli Ultimi Tempi.
    Mi ha particolarmente colpito, rileggendo, il fatto che, nella sequenza di Malachia, l'ultimo papa sia denominato Pietro II.........un'altro papa dopo BXVI ?
    Lo avrò letto mille volte in questi anni, ma solo ora ho realizzato che la risposta é.....
    No !
    É contemporaneo !!!!!
    É il secondo Pietro.....contemporaneamente a quello ufficiale; Benedetto XVI !!!
    Pietro Romano II, di origine italiana o frutto della curia romana o comunque del potere temporale romano e quindi Non Divino.
    Da queste mie " certezze interiori" direi che non vi sia o sarà, spazio per ulteriori Papi scismatici dopo Bergoglio. Temo che sia già lui il Falso Profeta.
    Il prossimo sarà il Papa Santo..........ma credo purtroppo che arriverà solo dopo " l'abominio della desolazione, posto nel luogo santo " ( Mt 24,15 e Daniele 9,27 ) che avverrà invece nei prossimi anni e dopo la Guerra devastante e l'occupazione del suolo italico come abbiamo letto nelle profzie varie di cui Irlmaier da la descrizione più facilmente intelligibile.
    Non voglio scrivere oltre.
    Sono sopraffatto da una ridda di sentimenti e stati d'animo troppo tumultuosi e sconfortanti.
    Non riesco davvero a capacitarmi, che i timori lungamente covati nel mio intimo, negli ultimi 30 anni, stiano venendo in essere oggi davanti ai miei occhi.
    Mi é sempre piaciuto pensarmi solo un po "pazzo".
    Pensare la mia passione per la Profezia un "salubre antidoto" alla razionalità ed alla pesantezza della vita quotidiana, ed invece ora, assume haimè connotati e coordinate precise di un viaggio che sta per volgere al termine della nostra vita come l'abbiamo conosciuta fino ad ora.
    Non importa se la linea temporale effettiva si dipanerà in mesi o in un decennio é comunque la fine di ciò che abbiamo finora conosciuto e l'inizio dei dolori.
    Quelli grandi."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Pellegrinante bellissimo intervento: mi ci sono ritrovato. Spesso ho fatto i tuoi stessi pensieri. E' indubbio che alcuni eventi già trascorsi siano allineati alle previsioni delle tante profezie che, qui raccolte tutte assieme, fanno "un solo coro".
      E' indubbio che il sentore di eventi che ancora non sono accaduti, ma pare, realmente, siano in procinto di accadere, sia ancora una volta allineato a quanto abbiamo ascoltato per bocca dei Profeti.
      Eppure ancora non abbiamo certezze, se non quelle che ognuno di noi trova dentro Sè stesso.

      Certamente la "clessidra papale" è agli sgoccioli.
      Le grandi apparizioni mariane hanno fatto il loro tempo.
      Le profezie, quelle importanti, sembrano essere svanite, come se il magistero profetico avesse terminato il suo compito.
      Dal punto di vista delle avvisaglie, sul piano materiale, direi che ricalcano perfettamente quanto predetto, quindi, non posso far altro che unirmi al tuo pensiero e sottoscriverlo.
      Non mi sbilancio, però, su Bergoglio, questo non posso farlo, ma il "senso di imminenza" che provi è lo stesso che ho io, anche se i tempi divini ho capito che sono molto più lunghi dell'impazienza umana.
      Impazienza, si, perchè è della Rivelazione che stiamo parlando: la cui attesa dovrebbe essere il fulcro della vita di ogni vero Cristiano.

      Elimina
    2. Ragazzi siamo all'apostasia più completa.
      https://www.maurizioblondet.it/dal-vangelo-secondo-bergoglio/

      Elimina
    3. https://www.facebook.com/197198593699203/posts/2213853235367052/

      Venerdì 17...Pessimo Presagio x gli Usa...Tutte a picco...la Prima Babilonia è pronta a cadere...è già caduta anche se non se ne è resa assolutamente conto...le altre seguiranno!!!

      Elimina
    4. Io ci metto la faccia...e ho speso tutta la mia Vita x questo...
      Vi consiglio caldamente di scusarvi prima che scenda lo Spirito Santo perché quello BRUCIA assai.E chi mi ha deriso,offeso,preso in giro ecc ecc lo sentirà nella propria Anima.Ma stste tranquilli...no..tanto io sono un pazzo!!!! Non avete nulla da temere sono solo i vaneggiamenti del Folle del villaggio!!!

      Elimina
    5. Gli Stati Uniti cadranno in una settimana di Fronte a Dio.L Impero si sbriciolera come neve al sole...babylon 1 down...@vanti la prossima!!!

      Elimina
  11. Pellegrinante ha scritto:

    "Rieccomi.
    Oggi non riesco ad oppormi ad uno stato emotivo forte, che mi costringe a continuare a cercare………
    Un fiume di pensieri e connessioni continuano ad impedirmi di concentrarmi su altre cose.
    Riparto da qui :

    https://www.maurizioblondet.it/le-parole-originali-del-monaco-paisios-turchia-costantinopoli/

    nello specifico da questo passo :

    <<L’utilizzo delle acque dell’Eufrate per opere di irrigazione sarà un preavviso che sono iniziati i preparativi della grande guerra che seguirà»

    da questo articolo

    https://www.magzine.it/ilisu-la-diga-turca-che-prosciughera-la-mesopotamia/

    reperito in rete è possibile scoprire che l'area della città Turca di Hasankeyf "secondo il Southeastern Anatolia Project (GAP), approvato dalla Turchia nel 1982, verrà inondata nel 2019" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ora,
    tenendo in debita considerazione le parole del Monaco Paisios, potremmo dedurre che, in seguito alle proteste od alle valutazioni strategiche militari dei paesi limitrofi, i Russi la loro possano estendere la loro azione bellica al territorio Turco, in considerazione che le frizioni in Siria, nel recente passato non sono mancate ?
    Se così fosse, non solo si avvererebbe ULTERIORMENTE la Profezia del Monaco, visto che sulla questione delle miglia marine è ormai certificato che si sia avverata,

    https://www.aspeniaonline.it/la-turchia-protagonista-sui-mari/

    ma questo potrebbe essere il preludio di più grandi frizioni che potrebbero estendersi facilmente alla adiacente zona dei balcani. dalla quale, sappiamo da altri profeti, che si svilupperà la scintilla che innescherà l'estensione del conflitto ad una dimensione mondiale.
    Ricordo a tutti che nella penisola balcanica sono ricompresi i seguenti stati :
    Croazia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Montenegro, Bulgaria, Kosovo, Albania, Macedonia del Nord, Grecia e Turchia europea; per alcuni autori anche Slovenia, Romania e Moldavia, quindi non solo gli stati della ex Jugoslavia come solitamente quanto erroneamente siamo portati a pensare.

    Mi piacerebbe davvero sentire il vostro parere in merito a queste connessioni.
    Se le mie inquietudini sono esatte, dal conflitto Russo-Turco che dovesse scaturire, saremo entrati pienamente nell'ultima sequenza di Eventi che si susseguiranno poi a ritmi serrati."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Pellegrinante anche questo ragionamento lo trovo corretto. Si, pare un altro centro del Monaco Paisios, peraltro già noto per quella profezia sulla contesa delle sei miglia nautiche con la Grecia, oltre che quella sull'occupazione russa di Costantinopoli (Istambul).

      Riporto alcune delle frasi più salienti del Monaco:

      «San Kosmas l’Etolo aveva ragione a dire delle “Seimiglia”, perché “Seimiglia” non sono villaggi né città, ma sono sei miglia nautiche, la fascia di sei miglia che circonda le coste della Grecia e ogni nostra isola.
      «Seimiglia è ogni luogo che dista sei miglia dalle coste della Grecia, della terraferma o delle isole.
      Là dunque avverrà ciò che disse San Kosmas l’Etolo».

      "Il “sei miglia” sarà l’inizio della fine… Poi inizieranno tutti i fatti, che termineranno con la presa della Città [Istanbul]"

      «La Turchia sarà dissolta e, in particolare, la dissolveranno gli stessi alleati»

      La Città ce la daranno…
      Vi sarà una guerra tra Russia e Turchia. All’inizio i Turchi crederanno di vincere, ma ciò sarà la loro rovina. I Russi alla fine vinceranno e la Città cadrà in mano loro. Poi la prenderemo noi… Saranno costretti a darcela…».
      I Turchi saranno distrutti. Saranno cancellati dalle mappe, poiché sono una nazione non scaturita dalla benedizione di Dio.

      Elimina
    2. MB Lux10 maggio 2019 22:45

      Pellegrinante ha scritto:
      Ricordo a tutti che nella penisola balcanica sono ricompresi i seguenti stati :
      Croazia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Montenegro, Bulgaria, Kosovo, Albania, Macedonia del Nord, Grecia e Turchia europea; per alcuni autori anche Slovenia, Romania e Moldavia, quindi non solo gli stati della ex Jugoslavia come solitamente quanto erroneamente siamo portati a pensare.


      Credo sia utile ricordare altre due cosette, la prima molto antica ed é che la Turchia, il Terzo Califfato, ha dominato l'area balcanica fin dal 1.300 e ne ha perso il dominio con la I Guerra Mondiale e che certamente qualche velleità di riprendersela ce l'abbia ancora oggi;
      la seconda molto attuale é che la Lira turca è collassata e con lei l'intera economia del Paese.
      Ora l'Erdogan deve trovare un pretesto per sviare l'attenzione dei suoi concittadini dal disastro da lui stesso combinato e la Storia insegna che sempre in tali situazioni il prestesto lo si addita ai suoi cercandolo all'estero.
      Quindi sì è possibile e forse molto probabile che si infiammerà prima il Vicino Oriente e immeditamente dopo i Balcani.

      Elimina
    3. bhe seguendo Paisos, cercherà di prendersi le isole greche.

      Elimina
    4. Si...Bravi...Continuate pure ad ignorarmi..poi io ignorero Voi...
      Se avete ragione Voi,ovvero la Vostra Testa non c è nessun problema...ma se ho sentito io bene il mio Cuore...allora x Tutti Voi sono guai!!!
      Vediamo chi ha ragione...tanto io non ho assolutamente niente da perdere dopo 13 anni di botte da orbi...cosa vuoi che sia l ennesimo Pregiudizio dell Uomo...non me ne puo fregare di meno...tanto già x la mia Famiglia di origine sono Pazzo....ma anche loro si stanno ampiamente ricredendo...siete ancora in Tempo.

      Elimina
    5. Dimmi folle, dici di essere in missione per Dio...Eppure parli sempre di te. Anch'io ho molto senso di rivalsa verso il mondo, ma quando prego io lo faccio chiedendo "salvaci tutti" anche i nemici che vogliono farmi e continuano a farmi del male. Dimmi se sbaglio, ma mi pare che tu stia aspettando il momento per godere della morte dei tuoi fratelli, del loro terrore o dolore. La parabola del figliol prodigo ti dice nulla? Se sei il fratello fedele che è rimasto nella casa del padre sei sicuro di volerti prendere il suo rimprovero per non essere felice di ogni fratello che torna?
      Io seguo Gesù e col suo insegnamento so di per certo che la minaccia non è la via. Del resto noi esseri umani abbiamo un atteggiamento a specchio, se vediamo qualcuno aggressivo , lo diventiamo, se vediamo qualcuno ridere diventiamo allegri e disponibili. Ci hai mai meditato.

      P.s. nella mia vita ho scritto innumerevoli commenti, un libro e un altro che sarà in pubblicazione a gennaio dell'anno prossimo (se non finisce prima questa benedetta farsa),e tendenzialmente sono stato ignorato il novanta percento delle volte. Mai però darei la colpa agli altri, quando nonsiamo considerati la colpa è sempre e soltanto nostra.

      Elimina
  12. Pellegrinante ha scritto:

    "Altre due considerazioni sparse.

    Come scritto nell'articolo relativo alla costruzione della diga di Ilisu, i detrattori di questa costruzione sottolineano chiaramente che l'utilizzo delle stesse viene utilizzato a scopo ricattatorio e per interessi strategico militari nei confronti delle Nazioni limitrofe e non solo per irrigare le terre.

    Quindi è in uno di questi paesi che dobbiamo attenderci l'attentato ad un uomo politico che condurrà all'inizio del conflitto ?

    L'origine del termine Balcani prende il nome dal sistema montuoso omonimo che si trova tra Serbia e Bulgaria, il cui nome di origine turca significa semplicemente "monte".
    Medjugorje significa letteralmente In mezzo ai Monti………
    Chiunque sia un minimo ferrato in merito alle Apparizioni Mariane davvero significative, sa che dette apparizioni non avvengono mai in luoghi a caso, ma al contrario, Maria sceglie SEMPRE luoghi e Nazioni che nel giro di "poco" si rivelano il fulcro di avvenimenti di rilevanza mondiale.
    Mi limito a segnalare che apparve a Fatima poco prima della Prima Guerra Mondiale, profetizzandone la fine ed il fatto che il Portogallo non sarebbe stato toccato dagli orrori della guerra se si fosse convertito e consacrato a Maria, cosa effettivamente avvenuta, sempre a Fatima profetizzo il Comunismo ed i danni (gli Errori) che avrebbe sparso per il mondo, cosa effettivamente accaduta…...ed infine i due papi, piaccia o no, i tre pastorelli ne hanno parlato dicendo di avere veduto un vescovo vestito di bianco...ed hanno avuto la sensazione (...come che vi siano altri vescovi che normalmente si vestono di bianco ) e quindi non la certezza (perché non è davvero il papa ? ) come se fosse allo specchio…..quindi ne hanno visti due! ma sapevano che non era possibile e quindi……
    Lourdes…...ed in Francia anche altri posti, Parigi ad esempio, nei quali ha richiamato la Francia a tornare a Dio, dal quale si è allontanata con l'Illuminismo nato proprio li e che tanti danni ha arrecato alla Culla della Cristianità quale la Francia è stata per l'Europa ed ancora oggi ne piangiamo gli effetti in un malinteso primato della ragione sulla vita dei figli di Dio.

    Tornando all'oggi.
    Medjugorje signori.
    tra due anni ricorreranno i 40 anni delle apparizioni.
    il 40 nella Bibbia è un numero molto importante.
    40 anni rimase il popolo eletto nel Deserto prima di concludere l'Attraversamento (la Pasqua) e giungere alla Terra Promessa
    Io credo che la nostra civiltà si trovi ora in pieno Attraversamento (post resurrezione della nostra Pasqua, Gesù) e Maria si trova a capo del suo popolo, nuova Mosè, per condurci a nuova Terra e nuovi cieli….predetti anche essi !"

    RispondiElimina
  13. Vi dico chi sarà il prossimo Papa...
    (basandomi ANCHE su quello che avete scritto in pagine su pagine)
    1) Avrà TRE NOMI: ossia O.A.R.M. (che ora scopro è l'anagramma di ROMA !)
    2) Avrà la rete da pesca del lago di Tiberiade e la spada del Getsemani.
    3) Verrà da un luogo lontano. Verrà ucciso durante il suo apostolato (Monaca di Dresda: "col segno del martirio")
    4) Sarà lavoratore: Nostradamus ha lasciato un codice miniato che comincia con un disegno con SAN FRANCESCO di SALES che consegna la sua regola a frati e suore... SALESIANO.

    SSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    SSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    SSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    PER FAVORE STATE ZITTI... HO DEGLI AMICI NOSTRADAMISTI CHE SONO ARRABBIATI CON ME PERCHÉ STAREI ALTERANDO IL FUTURO... ANDANDO VERSO IL "FUTURO MARMELLATA" O IL "FUTURO FRULLATO".

    L'elezione del Papa è un fatto delicatissimo ed è influenzato da molte Profezie, con Vescovi, Monsignori e Cardinali che letteralmente le divorano e adoperano a proprio uso e consumo... vedi CAMILLO RUINI come dileggiava AARON LUSTIGER!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @GiancarloRossi Quindi sulla base della tua visione delle profezie vedi un "prossimo Papa", ma come incastri la figura del "Papa scismatico"? Secondo te è Francesco, o il prossimo, o un prossimo venturo?

      Elimina
  14. @MBLux
    Ciao caro,
    Avrei bisogno di contattarti in privato per sottoporti un mio elaborato ma sul tuo profilo, qui nel blog non mi compare la tua mail.
    Potresti metterla in chiaro per cortesia oppure indicarmi come fare ?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Pellegrinante ciao carissimo, certo, la mia mail è mbluxx@gmail.com

      Elimina
  15. @pellegrinante
    aggiungi una x al suo nome e spedisci all'indirizzo gmail.

    RispondiElimina
  16. Studia bene tutti i circa 20 manoscritti descritti in questo sito... http://www.sevenstarhand.org ;
    anzi nella sua sotto-pagina...

    http://www.sevenstarhand.org/Vatican_Lies_Illuminated/index.html#Images

    1) Nota bene il Grande Pontefice che viene aggredito da un soldato, e una mano celestiale ferma la pistola. Tra stelle e candele formano il XIII Maggio, giorno di Fatima.

    2) Nota il "Papa che benedice l'ULIVO col drago che si avvolge attorno al tronco dell'Ulivo"

    3) Nota bene il "Papa illuminato da una luce che proviene dall'ulivo, in ginocchio con una bandiera a forma di F, con un pastore tedesco che lo attacca alle spalle"

    4) Nota bene il "Papa (Giovanni Paolo III ?) con Spada e lama da TAGLIO (oppure è una penna ?), sorvegliato dal Pastore Tedesco".

    5) Nota lo stesso Papa "Che regge la spada in bocca (immagine apocalittica), ma ferisce l'Agnello di Dio, aggredito da un PONTEFICE SCISMATICO che ha una coda di pesce".

    6) Nota il Papa-Serpente, con banda azzurra sulla pancia, che ha prevalso, tiene il crocefisso invertito (anticristo), c'è una testa di Agnello recisa e sanguinante (continua dal precedente disegno); ha anche un GALLO NERO ai suoi piedi, simbolo delle GALLIE ma anche della MAGIA NERA e dei RITI NERI.

    7) E infine il Papa con la Palma e la Colomba Bianca, ma questo NON SARA' UN ROMANO PONTEFICE... sarà un Papa a FATIMA, in PORTOGALLO, in BRASILE, in AFRICA.

    Che sono tutti derivati disegni dal Vaticinia Pontificum, nelle sue due versioni "Genus Nequam" e "Ascende Calve"

    https://www.wikiwand.com/it/Vaticinia_de_Summis_Pontificibus

    Anzi se vuoi ti spedisco il PDF di Warburg-Archiginnasio-Dublino, che ho fatto in tempo a scaricare prima che lo bloccassero, e anche un altro PDF con la mia interpretazione, che si e già rivelata sbagliata...

    http://nostradamus.fandom.com/it/Godfried_Danneels

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @GiancarloRossi Assolutamente interessante. Mi hai peraltro rammentato che da tempo volevo scrivere un articolo sui "Vaticinia di Nostradamus". La sequenza degli articoli sul Ragno Nero di certo verrà interrotta temporaneamente per dare un po' di respiro al blog e cambiare un po' argomento e questi sono di assoluto interesse, anche perchè entrano completamente nel discorso della "clessidra papale" che si fa sempre più stringente. Ho visto che mi hai inviato del materiale a dir poco "interessante" sulla mail, grazie mille, assolutamente da sviscerare.

      Elimina
    2. Sto seguendo la discussione con interesse e vorrei porre la questione in termini diversi, per un motivo particolare: ormai sul tema della legittimità papale e della crisi dovuta anche all'infiltrazione massonico-modernista nella gerarchia (vedi ad esempio i messaggi di Don Gobbi) se ne sta dibattendo ampiamente, quasi a significare che nel mondo cattolico si percepisca un'esigenza di maggior chiarezza e coerenza nello sposare dottrina e pastoralità.

      @MB Lux concordo con te nel fare epoché riguardo a Francesco, per meglio concentrarsi invece, dico, sulla richiesta dell'indizione di quel nuovo e fortunato Concilio che metterà momentaneamente le cose a posto portando ad un breve rinascimento della cattolicità, prima dell'arrivo dell'anticristo (vedi https://profezie3m.altervista.org/ptm_profx_holzhauser.htm ).

      Nel clima fecondo del Concilio potrebbero emergere delle strategie interessanti per prepararsi al gran combattimento escatologico e venire elaborate proposte sul solco di quelle di San Benedetto durante le invasioni barbariche. Sono convinto che se anche se i tempi di guerra sono imminenti, il Signore preparerà adeguatamente i Suoi fedeli (rimando anche alle profezie di Giovanni XXIII sul Concilio).

      Elimina
    3. @Alois Kleinwort
      Se conosci il Sito Profezie3m probabilmente conosci già questo vaticinio della Beata Caterina Emmerick :
      "Ebbi una visione del santo Imperatore Enrico. Lo vidi di notte, da solo, in ginocchio ai piedi dell’altare principale in una grande e bellissima chiesa... e vidi la Beata Vergine venire giù da sola. Ella stese sull’altare un panno rosso coperto con lino bianco, vi pose un libro intarsiato con pietre preziose e accese le candele e la lampada perpetua...
      Allora venne il Salvatore in persona vestito con l’abito sacerdotale...
      La Messa era breve. Il Vangelo di San Giovanni non veniva letto alla fine [1]. Quando la Messa fu terminata, Maria si diresse verso Enrico e stese la sua mano destra verso di lui dicendo che questo era in riconoscimento della sua purezza. Allora lo esortò a non avere esitazioni. Dopo di ciò vidi un angelo, esso toccò il tendine della sua anca, come Giacobbe. Enrico provava grande dolore, e dal quel giorno camminò zoppicando... [2]". (12 luglio 1820)

      Dici che Holzhauser si riferisce alla stessa figura ?
      in effetti per come lo descrive la figura di questo monarca è più assimilabile ad un Imperatore che ad un normale monarca visto che lo indica come monarca di tutti i popoli……..rimasti sulla terra dopo le devastazioni della guerra

      Elimina
    4. @Pellegrinate
      Sì, conosco quel passo. Secondo me si riferisce al Grande Monarca francese di cui parla Holzhauser.

      Tra qualche anno torneranno le monarchie, anche in Italia (profezia di Padre Pio, che benedisse nel 1967 il neonato Aimone d'Aosta, profetizzando che sarebbe diventato re: oggi lavora come manager industriale in Russia e lo si può vedere in fotografia a colloquio con Putin).

      Io personalmente credo che la conversione del Grande Monarca avvenga in seguito all'Avvertimento garabandaliano, momento a partire dal quale s'instaurerà una profonda amicizia tra questo gran santo ed il Pontefice benedetto dal Cielo.

      E' possibile che il Grande Monarca arrivi al potere quando la crisi delle democrazie (ormai completamente soggette all'influenza massonica) sarà al colmo ed in modo legittimo (a furor di popolo?) sarà il promotore di un grande revival monarchico.

      Come si passerà all'Impero, chiedi? Sicuramente la questione imperiale ha sempre a che fare con il concetto di conquista territoriale, quindi si può dire che essa emerga in un contesto militare.

      Un nuovo Alessandro Magno della cattolicità? Non è da escludere, come pure la possibilità che lo sfaldamento del suo Impero abbia a che fare con una questione di successione dinastica, aprendo (in un contesto in cui sarà più forte l'attesa della Parusia) alla possibilità d'instaurazione del potere anticristico. Sono illazioni, ma come dicevo più in su sarebbe bello scoprire qualche messaggio autentico dal Cielo che possa far luce sul tema...

      Invito a leggere i Quaderni di Maria Valtorta, nei quali Gesù non mette in allerta tanto sulla figura del falso profeta (che molti tentano di identificare in Francesco), quanto dell'anticristo ( http://www.valtortamaria.com/operaminore/quaderno/1/manoscritto/2/20-agosto-1943 ).

      Elimina
    5. Grazie Alois molto interessante non sapevo che padre Pio avesse benedetto un bambino profetizzando sarebbe diventato re. Personalmente non mi dispiace, preferisco un sol uomo che governi, o con l'appoggio di Dio o contro, almeno ad un certo punto dai frutti puoi riconoscerli...la democrazia alla fine è solo una burla con cui fregare il popolo, cambiano in musicisti ma non la musica.
      Meglio ancora se è stato benedetto, forse si farà ispirare da Gesù per governare (ma spero ancor più sarà suo seguace, seguendo le profezie).

      Elimina
    6. @Tianos l'essenziale sulla profezia di Padre Pio lo trovi qui https://profezie3m.altervista.org/archivio/Profezia_P.Pio_ritorno_monarchia.htm

      Inoltre tornando al dibattito su Francesco e l'Antipapa mi permetto di segnalare una profezia legata alle apparizioni di Jacarei (Brasile).

      "11 SETTEMBRE 2018 - 1:20 P.M.

      CHIAMATA URGENTISSIMA DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE. MESSAGGIO A ENOCH

      Gregge mio, la mia Pace sia con voi.

      Mio piccolo Profeta, il mio Vicario sta soffrendo in silenzio per gli attacchi e per la divisione della mia Chiesa. Molti Cardinali, Vescovi e Sacerdoti non gli ubbidiscono più, e in molti paesi lo scisma è già cominciato. Il Collegio Cardinalizio è diviso, ci sono intrighi e divisione al loro interno; alcuni a favore e altri contro l'attuale Papa.

      Un gruppo di Cardinali ribelli vuole le dimissioni dell'attuale Papa, e, quello che è peggio, vogliono indire tra di loro un nuovo Conclave, per nominare un nuovo Papa. Questo sta per succedere ed è in corso, e già sapete voi chi siederà sulla Sedia di Pietro. Gregge mio, vi chiedo che preghiate per i miei due Papi eletti canonicamente, perché, scatenandosi lo Scisma, le loro vite sarebbero in pericolo. Nessuno dei miei due Vicari esistenti è pienamente accettato dentro il Vaticano.

      Gli scandali della banca del Vaticano, gli scandali di pederastia e impurità, e le nuove riforme promosse dal mio Vicario, sono la miccia che sta per accendersi e che farà esplodere l'ecatombe spirituale più distruttiva di tutta la storia della Chiesa. Lo Scisma sta per scoppiare, milioni di anime perderanno la fede e si allontaneranno dalla mia Chiesa; solo coloro che ripongono la loro fede in Me potranno rimanere saldi in questa crisi spirituale che si avvicina.

      La mia Chiesa sta per vacillare, ma non cadrà, perché Io sono la Roccia che la sostiene. In mezzo al caos verrà eletto un nuovo Papa, ma questo non verrà da Me. L'Antipapa darà ordine di chiudere i miei Templi e profanare i miei Tabernacoli; il mio culto quotidiano sarà sospeso e il mio Gregge fedele sarà perseguitato, imprigionato e torturato. Ci sarà una nuova inquisizione e molti dei miei Figli fedeli morranno martiri. A partire dal momento in cui i ribelli sceglieranno il loro nuovo Papa, il mio Vicario dovrà fuggire da Roma, perché, se non lo farà, la sua vita sarà in pericolo. La profezia di mia Madre in Fatima sta per compiersi nella sua totalità.

      Pecore del mio Gregge, pregate, digiunate e fate penitenza, per il calice amaro che berrà il mio Vicario e la mia Chiesa. La crisi spirituale sta per esplodere, vi chiedo molto coraggio e fermezza nella fede, affinché possiate superare questi giorni di purificazione della mia Chiesa; che niente e nessuno vi separi dal mio Vangelo e dalla mia dottrina. Ricordatevi che tutta questa crisi vi è stata annunciata in anticipo da mia Madre e dai miei Strumenti; la mia Chiesa deve essere purificata affinché rinasca domani una Nuova Chiesa; che sarà povera, umile e semplice, ma ricca in Doni e Carismi dello Spirito Santo. Chiesa Carismatica, completamente aperta e disposta al servizio del mio Gregge. Questa sarà la Chiesa della mia Nuova e Celeste Gerusalemme.

      Preparati, gregge mio, perché i giorni del calvario della mia Chiesa sono già iniziati. Sostenete i miei Papi con le vostre preghiere e non abbandonate la mia Chiesa; rimanete saldi nella fede e uniti a mia Madre con la preghiera del Santo Rosario, facendo preghiera in catena a livello mondiale, affinché le porte dell'inferno non prevalgano contro di essa. Fate anche l'esorcismo del mio Amato Michele, dopo la preghiera del rosario dei misteri dolorosi, chiedendo il rafforzamento della mia Chiesa. Coraggio, gregge mio, non temere, tutto deve compiersi come è scritto. Il Cielo e la terra passeranno, ma le mie Parole non passeranno. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino[...]."

      Preghiamo che possa essere lo stesso Francesco ad indire un Concilio "chiarificatore", un nuovo tridentino che spieghi il precedente Vaticano II nella corretta luce!

      Elimina
    7. @AloisKleinwort discussione assolutamente interessante, peraltro nuovamente si inseriscono le figure del Gran Monarca e del Papa Santo che in anni di studi di profezie non sono mai riuscito ad incastrare in modo coerente nella mia "linea temporale".
      Ancora non riesco ad immaginare come il regno anticristico possa venire *dopo* le tribolazioni della guerra e addirittura successivamente al ripristino della cristianità da parte del Monarca e del Santo Padre.

      Ne risulterebbe, peraltro, che quella vista come "età dell'oro" da molti veggenti, successiva alle tribolazioni, dovrebbe in realtà essere un "breve" lasso di tempo legato al nuovo Impero Cristiano di questo potente personaggio?

      E l'evento celeste? Il grande impatto di uno o più corpi, trascinati dalla coda del Drago di Apocalisse 13, a spazzare via la grande guerra? Come si incastra?

      Non ricordo le tempistiche di questo "regno" del Gran Monarca, ma difficilmente una campagna di conquista di quella portata potrebbe durare poco, mentre molte profezie parlano di una "guerra lampo", la cui durata è mitigata dalla mano di Dio, senza la quale nessuno sopravviverebbe.

      Elimina
    8. @MB Lux sinceramente ho considerato le profezie sul Grande Monarca (ricordo anche S. Francesco di Paola) per molto tempo "superate" dall'inizio dei tempi mariani, a partire da Rue de Bac nel 1830, come se Maria Santissima avesse interceduto per semplificare, o meglio, affrettare il trionfo del suo Cuore Immacolato. Consideravo quindi la Emmerick l'ultima grande profetessa della "vecchia scuola", diciamo. Poi però non sono riuscito a credere all'idea che, contrariamente a tutta Storia della Salvezza, Dio non potesse mandare un consolatore anche in questi tempi. Perché pochi parlano dei due testimoni, per esempio (per tanti santi, come Benedetto e Ildegarda, sarebbero Elia ed Enoch)? Non riesco a rassegnarmi ad una visione troppo catastrofica, ma è anche vero che sono tanto neofita in questo campo che non sono in grado di rispondere alle tue domande. Persino avvicinandosi alla Emmerick la visione d'insieme appare frammentaria ( https://profezie3m.altervista.org/ptm_profx_emmerich.htm )...

      Elimina
    9. @MBLux se e quando vorrai/potrai fare ciò che ti ho illustrato per mail avrai due timeline differenti da comparare… son certo che poi capirai da solo ciò che c'è da capire… :-) !!!
      Io più le guardo, più le studio, più mi documento e più mi confronto con altri "esperti" e più mi convinco del fatto che Papa Santo e Grande Monarca sono assenti da ogni testo sacro perché si tratta di figure che non calcheranno mai la scena della Fine dei Tempi, se non nella figura di Falso Profeta (Papa Scismatico) ed Anticristo (di cui già comincio a farmi un'idea su chi potrebbe essere, ma si tratta solo di ipotesi chiaramente)!

      ILNIENTE1989

      Elimina
    10. Se anticipo di un po’ i temi del Ragno Nero, ti dirò che neppure in queste profezie si parla di queste sue figure, mentre ci sono effettivamente il Principe Nero ed il suo Alfiere. Ma attenzione : di che colore è l’abito del Principe Nero?
      1996RN (2028-2030) - “Eccolo!
      Scende dalla strada del sole su un cocchio trainato da quattro cavalli neri.
      Il suo manto ha il colore della neve; la sua voce ha l’impeto del tuono.
      La sua mano è ferma, il suo gesto è comando.”

      YMan

      Elimina
    11. @YMan quindi l'entrata in scena dell'Anticristo, stando al Paradigma 33 e se ho ben capito, sarà nel 2029?
      Cmq perdonami, sarà l'orario (XD), ma non ti seguo… cosa intendi con " Ma attenzione : di che colore è l’abito del Principe Nero?
      1996RN (2028-2030) - “Eccolo!
      Scende dalla strada del sole su un cocchio trainato da quattro cavalli neri.
      Il suo manto ha il colore della neve; la sua voce ha l’impeto del tuono.
      La sua mano è ferma, il suo gesto è comando.”"?

      ILNIENTE1989

      Elimina
    12. Sì, l’ora non aiuta e vorrei dormire anch’io.
      Niente, volevo solo farti (farvi) notare che se io ti (vi) parlo di un Principe Nero, senza neanche accorgersene si finisce con l’immaginare un uomo, un principe vestito di nero.
      Invece, la descrizione che ce ne fa il Ragno Nero (ma sarà veramente nero?) è un po’ diversa: “il suo manto ha il colore della neve” - È BIANCO !
      Mi fa pensare ad un Papa, o piuttosto all’Antipapa...

      Adesso dormo
      YMan

      Elimina
    13. Cosa ne pensate di questo sito?

      http://rivelazionicristiane.altervista.org

      In "Avvisi dall'altro mondo sulla Chiesa dei nostri tempi" (Bonaventura Meyer, 1977) si parla, attraverso il racconto degli atti di esorcismi avvenuti in contesti simili a quelli di Annalise Michel, della Emmerick come di una delle più grandi sante di sempre ed è per questa ragione che non me la sento di abbracciare l'ipotesi che il discorso Monarca-Papa sia una "moda profetica". Forse dovremmo fare un discorso di "autorità profetica": per esempio non metterei Gustavo Rol sullo stesso piano della Beata Katharina...

      Si parla inoltre di un Paolo VI con le mani legate e di un sosia che lo avrebbe sostituito. Può sembrare assurdo, ma ciò ci riporterebbe alla visione della Chiesa dei Due Papi e della Chiesa ecumenica in costruzione non benedetta dal Cielo, come se tutto questo fosse già incominciato da tempo.

      Spero di poter parlare presto con mons.Longhi per avere qualche chiarificazione anche sui grandi ministeri di San Giovanni Paolo II e Benedetto XVI.

      Elimina
    14. @AloisKleinwort @IlNiente1989 gli argomenti sono tantissimi. Difficile riuscire a sviscerarli tutti in un commento.
      Mi aggancio un attimo alla questione del ritorno della monarchia in Italia.
      La stessa profezia dovrebbe trovarsi nei versi della "Monaca di Dresda", sempre del non mai abbastanza controverso Renzo Baschera.
      Situazione che può avere un senso in un teatro di guerra e difficoltà, dove una certa "democrazia" ormai ombra di sé stessa, potrebbe capitolare "a furor di popolo", per una guida più forte e carismatica. La Monaca non parlò del ritorno dei Savoia, ma di un "Quinto e ultimo re d’Italia", predicendo che questo sarebbe morto "di dolore".

      Per il dinamico duo "Papa Santo", "Gran Monarca", passo al prossimo commento.

      Elimina
    15. @IlNiente1989 @AloisKleinwort rispondo in particolar modo a "IlNiente".
      Ne abbiamo già parlato e di primo acchito la sostituzione Papa Santo e Gran Monarca con un'accoppiata "anticristica", diciamo, poteva anche avere un senso, ma in realtà, cerchiamo anzitutto di discriminare "le fonti".

      E' vero che non ne parlano i "Libri Sacri", ma è anche vero che parliamo di profezie, ad esempio, di una Beata della Chiesa Cattolica con carismi più che accreditati: mi riferisco alla Beata Anna Caterina Emmerich e di Holzhauser, che, se non erro, è un Venerabile.

      Quindi, sostenere che quelli che loro chiamano "Papa Santo" e "Gran Monarca", siano in realtà "Anticristo" e "Falso Profeta" mi pare quantomeno ardito.

      La Emmerich è nota soprattutto per una profezie (anche lei) dei "due papi", esattamente questa:

      "Vidi anche il rapporto tra i due papi... Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni; eretici di ogni tipo venivano nella città [di Roma]. Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità... Allora la visione sembrò estendersi da ogni parte. Intere comunità cattoliche erano oppresse, assediate, confinate e private della loro libertà. Vidi molte chiese che venivano chiuse, dappertutto grandi sofferenze, guerre e spargimento di sangue. Una plebaglia selvaggia e ignorante si dava ad azioni violente. Ma tutto ciò non durò a lungo". (13 maggio 1820)

      Che ho esaminato diverse volte qui sul blog, in particolar modo confutando coloro i quali sostenevano che "i due papi" della Emmerich erano intesi temporalmente separati (quindi uno alla volta) e non contemporanei.

      In realtà tutto quello che ho scritto è solo una premessa e qui mi rendo conto di quanto questo argomento di queste due figure abbia bisogno di un articolo di approfondimento. IlNiente1989 me lo ripete da circa un paio d'anni. :))) Mea culpa...

      Elimina
    16. ... proseguendo il discorso: la Emmerich vede il Papa Santo in contrapposizione al Papa "scismatico", quello della Falsa Chiesa.
      Poi ha visioni del "Gran Monarca Enrico" in contemporanea a questi eventi.

      Ecco un estratto:

      "Ma vidi anche che l’aiuto sarebbe arrivato quando le afflizioni avrebbero raggiunto il loro culmine. Vidi di nuovo la Beata Vergine ascendere sulla Chiesa e stendere il suo manto su di essa."

      "Vidi un Papa che era mite e al tempo stesso molto fermo... Vidi un grande rinnovamento e la Chiesa che si librava in alto nel cielo".

      "Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Egli vive in un palazzo diverso da quello di prima e vi ammette solo un numero limitato di amici a lui vicini. Temo che il Santo Padre soffrirà molte altre prove prima di morire. Vedo che la falsa chiesa delle tenebre sta facendo progressi, e vedo la tremenda influenza che essa ha sulla gente. Il Santo Padre e la Chiesa sono veramente in una così grande afflizione che bisognerebbe implorare Dio giorno e notte". (10 agosto 1820)

      Fino adesso potremmo tranquillamente ricondurre questa visione della figura del Papa Santo ad eventi "odierni" collegati peraltro alle altre profezie che parlano dello stesso argomento... ci siamo capiti: il Papa Santo, potrebbe essere Benedetto XVI.

      Dove sono le discrepanze con il resto della "linea profetica"? Nelle tempistiche successive, immagino, ma qui mi serve tempo per fare una delle mie solite "sintesi". Serve tempo e materiale. Ci aggiorniamo sicuramente, sia tra i commenti che, magari, in un nuovo articolo.

      Elimina
    17. @AloisKleinwort15 maggio 2019 16:26 Incredibile: leggo ora questo commento e vedo che, sostanzialmente, hai espresso il mio stesso concetto parlando di "autorità profetica".

      Adesso... senza bisogno di stilare una classifica, direi che però non si possono liquidare le profezie della Emmerich nè come una "moda", nè come un errore visto "al contrario", dove i buoni sono i cattivi e viceversa e non mi piace nemmeno la tesi del "cambio di programma" del piano Divino: non credo sia teologicamente sostenibile.
      Ragion per cui bisogna dipanare il bandolo esaminando in dettaglio le profezie e confrontandole con più fonti.

      Ho visionato anche il sito che riporti: interessante, anche l'argomento di Fatima, legato al 13 maggio, è ovviamente attualissimo. Non l'ho però ancora letto per intero, ma solo qualche stralcio: certamente curato da un Cattolico "vecchio stampo". :)

      Elimina
    18. @MB Lux gli articoli importanti del sito sono in fondo alla pagina e riguardano i papati Giovanni XXIII-Paolo VI-Giovanni Paolo I alla luce di alcuni esorcismi.

      Per quel che riguarda la Emmerick, questo passo sembra costituire una chiave importante per tentare qualche passo verso la dipanazione della matassa: "Vidi un nuovo Papa che sarà molto rigoroso. Egli si alienerà i vescovi freddi e tiepidi. Non è un romano, ma è italiano. Proviene da un luogo che non è lontano da Roma, e credo che venga da una famiglia devota e di sangue reale. Ma per qualche tempo dovranno esserci ancora molte lotte e agitazioni". (27 gennaio 1822)

      Comunque sia, concordo con le considerazioni sopra esposte.

      Elimina
    19. @MBLux credo anch'io che il Papa di cui parla la Emmerich è Papa Benedetto XVI, ma se il Papa Santo è lui, il Grande Monarca dov'è? I 25 anni di pace nei quali vi sono queste due figure quando iniziano? A me non sembra che in questi 25 anni ci sia stata pace, anzi…
      Poi Benedetto XVI, con tutta la buona volontà e l'amore del mondo, non credo proprio che abbia altri 25 anni di vita, poiché dalle profezie su queste due figure, il Grande Monarca deve essere incoronato dal Papa Santo, ma a me non risulta che Benedetto XVI abbia incoronato qualcuno.
      Inoltre, e lo dico molto francamente, non credo che la Beata Anna Caterina Emmerich parlasse del Papa Santo e del Grande Monarca, ma di due figure diverse: una è quella di Papa Benedetto XVI quasi sicuramente come hai ben detto tu, l'altra, quella dell’Imperatore Enrico II il Santo, della dinastia ottoniana, incoronato Re di Germania, Re d’Italia e quindi Imperatore del Sacro Romano Impero nell’anno 1014.
      La monaca agostiniana viene citata soprattutto riguardo alle visioni sui due Papi e sulla “chiesa stravagante” che vengono messe in relazione ai tempi in cui stiamo vivendo, ma c’è un passo che viene citato assieme a questi su cui non si pone mai la giusta attenzione:

      “e vidi la Beata Vergine venire giù da sola. Ella stese sull’altare un panno rosso coperto con lino bianco, vi pose un libro intarsiato con pietre preziose e accese le candele e la lampada perpetua… Allora venne il Salvatore in persona vestito con l’abito sacerdotale… La Messa era breve. Il Vangelo di San Giovanni non veniva letto alla fine. Quando la Messa fu terminata, Maria si diresse verso Enrico e stese la sua mano destra verso di lui dicendo che questo era in riconoscimento della sua purezza. Allora lo esortò a non avere esitazioni. Dopo di ciò vidi un angelo, esso toccò il tendine della sua anca, come Giacobbe. Enrico provava grande dolore, e dal quel giorno camminò zoppicando… ". (12 luglio 1820)

      Il passo viene citato per la descrizione della Messa, che non segue più il rito tridentino ma quello uscito dal Concilio Vaticano II.
      Ma, concretamente, razionalmente ed oggettivamente mi spiegate cosa c’entra l’Imperatore Enrico in questa visione?
      Te la sei mai posta questa domanda?
      E questo, anche solo per l'incongruenza dei tempi tra Papa Benedetto XVI e il Concilio Vaticano II, basta a sbugiardare chi vede nelle figure descritte dalla Beata Anna Caterina Emmerich il Papa Santo ed il Grande Monarca.
      Inoltre, non dimenticate che Satana arriverà fino all'apice della Chiesa, quindi non tutto ciò che è riconosciuto dalla Chiesa deve esser preso per oro colato, siano essi santi, beati, venerabili, apparizioni mariane,... altrimenti in questo blog dovremmo parlare solo di ciò che la Chiesa conferma scartando Garabandal, Nostradamus, ecc.

      Caro MB Lux è importante che tu stili quelle due timeline di cui ti ho parlato più volte e troverai da solo tutte queste incongruenze, ed è importante che tu lo faccia con tutta la calma ed il tempo che ti serve (magari prima dell'inizio della fine dei tempi XD), prima di scrivere articoli a riguardo.

      ILNIENTE1989

      Elimina
    20. @IL NIENTE
      Ciao Scusa anche tu se mi inserisco.
      Personalmente identifico negli scritti della Emmerick i due Papi attuali e la chiesa che sta venendo in essere sempre più chiaramente grazie all'azione della ragione umana anziché seguire quella Divina seguita fino a prima del CVII.
      Non a caso viene dato il riferimento preciso che hai citato relativo al fatto che si parla del Nuovo Rito e non di quello tridentino, proprio per sottoliarCi che si sta parlando dei tempi OLTRE il CVII che lo ha modificato.
      In seconda istanza direi che il Papa Santo non sia da identificare con uno degli attuali, ma di quello che verrà DOPO l'abominio della desolazione e la conseguente punizione alla quale il mondo andrà incontro.
      Quindi in sostanza le Figure del Papa Santo e dell' Imperatore Enrico sono ancora di la da venire e se ci pensi non è inconcepibile il ritorno alla monarchia……...in un mondo devastato in cui la popolazione si sia ridotta ad un terzo dell'attuale.

      Elimina
    21. Per quanto riguarda la chiesa edificata con la ragione umana.
      Hai mai sentito parlare di Teologia della Liberazione ?
      sai dove è stata elaborata e messa in pratica ?
      Prova a fare una ricerca. Scoprirai che è nata in Sud America.
      Quel Sud America da cui proviene uno dei due attuali Papi.
      Detto in breve. Una teologia di sinistra.
      Una teologia comunista.
      Sappiamo tutti cosa significa il comunismo per il Cielo, vero ?

      Elimina
    22. @Pellegrinante non devi scusarti di nulla, sai che mi fa piacere confrontarmi con chiunque in questo blog… Magari fossero tutti come te… :-) !!!
      Cmq, per intenderci, quello che sto cercando di spiegare è che se dividiamo le profezie che parlano di Papa Santo e Grande Monarca da quelle che non parlano di queste due figure e stiliamo le relative timeline avremo due filoni diversi, ed il filone che parla di Papa Santo e Grande Monarca mostra delle incongruenze e delle lacune oggettive, per me, molto gravi.
      Dal tuo commento vedo che associ la figura del Grande Monarca all'Imperatore Enrico.
      A tal proposito ti chiedo: parli di reincarnazione?! Ma la religione Cattolica non è contro la reincarnazione?! Ho avuto da discutere col buon Videre Nec Videri su tale argomento di recente, ma se così fosse, dalle profezie della Beata Anna Caterina Emmerich da cosa evinci che si tratta di reincarnazione? te lo chiedo perché secondo me lei non parla assolutamente di Papa Santo e Grande Monarca, né di reincarnazione… poi visto che credi che l'Imperatore Enrico sia il Grande Monarca, ma che Papa Benedetto XVI non sia il Papa Santo, perché la Emmerich nelle sue profezie dovrebbe parlare solo di una di queste due figure?
      Inoltre, ritornando alle due precedenti timeline, ti faccio notare che il filone delle profezie che non parlano di Papa Santo e Grande Monarca indica Papa Francesco come l'ultimo Papa, o al limite, se ce ne sarà un altro, si tratterà del Papa scismatico che potremmo indicare come il Falso Profeta che spiana la strada all'Anticristo incarnato.

      ILNIENTE1989

      Elimina
    23. @ ILNIENTE 1989,

      riprendo una tua frase “il filone delle profezie che non parlano di Papa Santo e Grande Monarca indic Papà Francesco come ultimo Papà, o al limite, se ce ne sarà una altro, si tratterà del Papà scismatico”.

      In questo filone puoi inserirci pure il Ragno Nero.
      Spero di riuscire a dimostrartelo, ma visto l’interesse suscitato mi sa che parlo da solo
      :-D

      Comunque comincerò a postare qualcosa stasera, penso.

      YMan

      Elimina
    24. @YMan si l'avevo ben inteso e trovo davvero affascinante questo "Paradigma 33"... mi sono ripromesso che cercherò di costruire dalle mie fonti una timeline attorno alla comparsa dell'Anticristo nel 2029 e vedere se la successione degli eventi della fine dei tempi che io riporto è la stessa che riguarda il Ragno Nero sottostando al tuo "Paradigma 33".

      Attendo di leggerti stasera, chissà mi dai qualche altro spunto interessante… ;-) !!!

      ILNIENTE1989

      Elimina
    25. @IL NIENTE
      Quanto mi è difficile rivolgermi a te come Il Niente. Tu come chiunque, in quanto figlio di Dio sei il Tutto.
      Comunque…..venendo a noi.
      Non credo nella Reincarnazione.
      Numerose NDE, per restare sul piano delle esperienze umane, lo testimoniano.
      Dobbiamo piuttosto immaginarci come partecipanti ad una gara di staffetta. Ognuno di noi passa il testimone ad altri, che verranno dopo di noi.
      Solo Esseri molto speciali possono "tornare" qui, dopo essere stati "La" ma quelle sono Figure di grande magnitudine e per "Compiti Molto Speciali".
      Mi vengono in mente Mosè ed Elia, sul monte Tabor, per intenderci.
      Elia ed Enoch, nel Futuro, anche se non saprei dire quanto lontano.
      "Nemmeno il Figlio dell'Uomo lo sa. Ma Solo il Padre".
      Quanto al discorso delle due Time Line non so seguirti, se non me le esponi.
      Per quanto attiene il tuo intervento, personalmente escludo la reincarnazione, oltre a quanto già detto, perché dovrebbe trattarsi semplicemente di un discendente di Luigi IX di Francia. Un discendente del sangue reale di Francia. Poi, sarà proprio lui perché è una di quelle "Figure" di cui ho detto prima ? e quindi non Ri nasce ma Ri torna ?
      Questo solo Dio lo sa.
      Certo il sottolineare la definizione di Grande Monarca fa pensare più ad un Imperatore che a un normale Re.
      Un Monarca cioè che esercita la sua primazia su molte nazioni e non solo su di una per quanto grande come la Francia.
      La Emmerick poi dice : Vorrei che fosse qui il tempo in cui regnerà il Papa vestito di rosso. Vedo gli apostoli, non quelli del passato ma gli apostoli degli ultimi tempi e mi sembra che il Papa sia fra loro."
      Regnerà, in futuro quindi, e se la mia interpretazione è corretta e dobbiamo riferirci al dopo…...i due papi attuali, dovrà essere un Papa che indossa NUOVAMENTE il vestito Rosso, come accadeva prima del CVII, rimarcando in questo modo il modo la discontinuità con il periodo post CVII che in fondo è stato il "grimaldello" attraverso il quale la chiesa si è "aperta al mondo", facendovi entrare il "Fumo di Satana" come ebbe a dire Papa Paolo VI, determinando cioè, nel tempo, quel lassismo che ha provocato lo sfacelo e gli abomini sui bambini che sono cronaca attuale, ma che risalgono ai decenni precedenti. dal 1962/65 in poi, per intenderci.
      E' una Figura molto diversa quindi, e per sottolinearlo la Emmerick ( o meglio, Colui o Colei che le Mostra il Futuro, nelle Visioni ) ci fornisce per orientarci nel tempo.
      La Emmerick quindi ci parla di una sola Figura di Papa, in questo caso, perché si riferisce ad un Papa che ancora non abbiamo conosciuto.
      Verrà dopo la Grande Tribolazione. Dopo la Guerra devastante tra le Nazioni, che ancora non si è verificata ma che si verificherà nel futuro.
      Dici bene quando dici che la sequenza di Malachia si ferma a Papa Benedetto XVI ed a Pietro II Romano, che io identifico in Bergoglio. Pietro II in quanto…..Secondo Pietro, contemporaneo a Benedetto XVI che è il Pietro "ufficiale".
      Romano in quanto voluto non da Dio ma dalla Curia Romana. Dall'uomo in ultima analisi.
      Secondo questa "mia" interpretazione sarebbe quindi corretto che la sequenza di Malachia venga intesa come conclusa, perché rappresenta la sequenza di un'Era di Papi", secondo qualcuno la quinta, che culmina in una "parabola Umana" con l'elezione di Bergoglio, come tentativo umano, di traghettare la Chiesa voluta da Dio…... nei Tempi Moderni a misura d'uomo.
      Volendo affermare in questo modo che per "fare il bene" possiamo ance fare a meno delle indicazioni del Cielo !!
      MA.…….come ci ricorda ancora la Emmerick…….Dio aveva altri Progetti !!!
      Quanto al papa scismatico, bhè…..credo proprio che le nostre orecchie stiano già sentendo la sua voce.
      BERGOGLIO !


      Elimina
    26. @Pellegrinante hai messo tanta carne al fuoco… ti rispondo punto per punto:

      1- "ILNIENTE" è un nickname che ho scelto in quanto, la prima volta che commentai in questo blog alla radio passavano "IL NIENTE" canzone di Marco Masini, e non sapendo come firmarmi mi venne la genialata… tutto qui… XD!

      2- Hai scritto: "Numerose NDE, per restare sul piano delle esperienze umane, lo testimoniano.
      Dobbiamo piuttosto immaginarci come partecipanti ad una gara di staffetta. Ognuno di noi passa il testimone ad altri, che verranno dopo di noi.
      Solo Esseri molto speciali possono "tornare" qui, dopo essere stati "La" ma quelle sono Figure di grande magnitudine e per "Compiti Molto Speciali".
      Mi vengono in mente Mosè ed Elia, sul monte Tabor, per intenderci.
      Elia ed Enoch, nel Futuro, anche se non saprei dire quanto lontano.".

      Su questo ho molto da obiettare, anche perché come ho scritto in altri commenti, per lavoro ho avuto modo di studiare da vicino casi di bambini che ricordavano le loro vite precedenti.
      Per me i casi di Mosè Elia ed Enoch, che tu voglia chiamarli ri-nascite o ri-torni, per me sempre reincarnazioni sono, poiché c'è sempre il caso di una vita che finisce e di una nuova nascita in un nuovo corpo, il che è il significato del termine "Reincarnazione".
      Su questo non mi dilungo oltre.

      3- Hai scritto: "Quanto al discorso delle due Time Line non so seguirti, se non me le esponi."

      Questo è vero, ma sarebbe inutile esportele, poiché per capirle fino in fondo dovresti stilartele da solo, ma son sicuro che se vai a memoria non potrai che concordare con me, anche perché più o meno saprai a quali profezie mi riferisco nello specifico.
      Spero che MB Lux possa farlo al più presto per farne degli articoli così da comprendere meglio ciò che voglio farvi notare.

      4- Hai scritto: "La Emmerick poi dice : Vorrei che fosse qui il tempo in cui regnerà il Papa vestito di rosso. Vedo gli apostoli, non quelli del passato ma gli apostoli degli ultimi tempi e mi sembra che il Papa sia fra loro."

      E' complicato spiegarlo senza l'ausilio delle due timeline questo concetto, ma se guardi la timeline delle profezie che parlano di Grande Monarca e Santo Papa si parla di un periodo di pace prima dell'avvento dell'Anticristo e dei 4 anni di guerra mondiale.
      Dicono queste profezie che in tale periodo di pace verranno unificati in una sola legge ed in una sola religione tutte le genti, compresi gli ebrei ed eccetto la Palestina se ben ricordo.
      Se leggi il filone delle profezie che non parlano di Grande Monarca e Santo Papa, compresa la Bibbia, si parla dell'Anticristo che cercherà di riunire tutte le genti sotto un unica religione ed una sola legge, ovvero la sua religione e la sua legge (il che a me ricorda vagamente gli intenti della massoneria di un unico ordine mondiale), e di una guerra mondiale che termina con i 3 giorni di buio, l'Armageddon ed il ritorno di Cristo con potenza e gloria insieme a tutti i suoi angeli.
      Lascio a te qualsiasi altra logica e conseguente considerazione.

      CONTINUA...

      Elimina
    27. 5- Hai scritto: "Quanto al papa scismatico, bhè…..credo proprio che le nostre orecchie stiano già sentendo la sua voce.
      BERGOGLIO !"

      Ti rimando ad "Apocalisse 17; 1-11"

      "1 Allora uno dei sette angeli che hanno le sette coppe mi si avvicinò e parlò con me: «Vieni, ti farò vedere la condanna della grande prostituta che siede presso le grandi acque. 2 Con lei si sono prostituiti i re della terra e gli abitanti della terra si sono inebriati del vino della sua prostituzione». 3 L'angelo mi trasportò in spirito nel deserto. Là vidi una donna seduta sopra una bestia scarlatta, coperta di nomi blasfemi, con sette teste e dieci corna. 4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d'oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione. 5 Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: «Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra».
      6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Al vederla, fui preso da grande stupore. 7 Ma l'angelo mi disse: «Perché ti meravigli? Io ti spiegherò il mistero della donna e della bestia che la porta, con sette teste e dieci corna.
      8 La bestia che hai visto era ma non è più, salirà dall'Abisso, ma per andare in perdizione. E gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo, stupiranno al vedere che la bestia era e non è più, ma riapparirà. 9 Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna; e sono anche sette re. 10 I primi cinque sono caduti, ne resta uno ancora in vita, l'altro non è ancora venuto e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco. 11 Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione."

      Ora dimmi: dov'è il Papa Santo? Alla luce di quanto sopra è chiaro che nella Bibbia, nell'Apocalisse non viene contemplato… possibile?
      E poi io non son sicuro che sia Bergoglio il Papa scismatico/Falso Profeta…
      Io credo che Bergoglio sia il Papa che per "Apocalisse 17" durerà poco, perché ucciso come profetizzato nel terzo segreto di Fatima.
      Il Papa scismatico/Falso profeta sarà il prossimo (che molti credono sarà il Papa Santo che incoronerà il Grande Monarca), ma che si rivelerà, come da profezie bibliche, solo alla morte dell'ultimo Pietro, ovvero di Benedetto XVI (APOCALISSE 17: Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione).

      ILNIENTE1989

      Elimina
    28. @AloisKleinwort importante quello che fa notare Alois sulla questione del papa ITALIANO:

      Per quel che riguarda la Emmerick, questo passo sembra costituire una chiave importante per tentare qualche passo verso la dipanazione della matassa: "Vidi un nuovo Papa che sarà molto rigoroso. Egli si alienerà i vescovi freddi e tiepidi. Non è un romano, ma è italiano. Proviene da un luogo che non è lontano da Roma, e credo che venga da una famiglia devota e di sangue reale. Ma per qualche tempo dovranno esserci ancora molte lotte e agitazioni". (27 gennaio 1822)

      Nella serie di articoli che scrissi sulle profezie legate al papato, nel costruire la storia che scaturiva dai diversi vaticini, v'era la possibilità che la vera accoppiata scismatica fosse quella successiva al nostro attuale Papa.
      Avevamo visto come venisse eletto un vero Antipapa dopo la scoperta della tomba del Gran Romano e, rileggendo, avevo pure citato il Dragone del Ragno Nero, quando ancora non mi ero cimentato in quest'avventura di "esegesi bascheriana" insieme al buon YMan.

      L'Antipapa abbiamo visto da diverse concordanze che potrebbe essere francese e chissà che in questa storia non ci sia posto per il Papa Santo, italiano, ma non romano, come dice la Emmerich.
      E se Bergoglio stesse solo gettando le basi per lo scisma?

      Il problema dell'esaminare le profezie come ho sempre fatto io in questo blog, ovvero confrontandole costantemente tra loro alla ricerca di un "filo comune" è che bisogna sempre averle a mente tutte! :)) Questo costa una cerca fatica, una costante lettura delle profezie già lette per "rinfrescare la memoria" e una grande capacità di sintesi.

      Comunque un articolo sul papato e su questi personaggi alla luce degli ultimi avvenimenti, per schiarire le idee a tutti, me compreso, sarebbe davvero un must. :)

      Elimina
    29. @IlNiente mamma mia, qui bisogna cominciare a farsi degli schemi perchè a mente è praticamente impossibile capirci qualcosa :-D
      Noto che, sul finale, hai parlato anche tu del Papa scismatico citando non Bergoglio, ma il PROSSIMO Papa.
      Bisogna proprio scrivere due righe impostate come si deve altrimenti è un delirio. Forse è la volta buona :-D

      Elimina
  17. un messaggio da maria dalla calabria interessante:
    13 maggio 2019: "Figli cari, oggi vi lascio in eredità ciò che è più gradito al mio cuore: la preghiera. Figli cari, vi chiedo di recitarla ogni giorno e di insegnarla a chi non la conosce. Ricordate che l'amore e la pace devono regnare tra di voi e soprattutto tra le vostre famiglie. Siate portatori di pace e di amore soprattutto all'interno delle vostre famiglie poiché è proprio su questo che si concentra l'amore di Dio. Non arricchitevi di beni materiali poiché non avranno nessun valore al cospetto di Dio. Arricchitevi di opere di bene poiché solo con queste darete tanta gioia all'Altissimo. Siate sempre amorevoli e non dimenticate gli insegnamenti che io oggi lascio su questa terra. Figli cari, i nostri incontri finiscono qui. Tutto è compiuto. Su di voi scenda la mia benedizione."

    Se è una dei messaggeri sinceri quella di quarantano Teresa Scoppelliti, molti mistici dovrebbero terminare nel giorno delle apparizioni di fatima (13, maggio) di divulgare i messaggi di maria.
    Molti di questi infatti già avevano annunciato che presto la voce di Maria si sarebbe zittita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Amico mio.
      Se é autentico quelle ultime parole che ha utilizzato sono tremende !!!!
      "Tutto é compiuto" sono state tra le ultime parole di Gesù sulla croce, prima di esalare l'ultimo respiro.
      Appena dopo si oscurò il sole e si manifestò il terremoto che stracciò il velo del Tempio.
      Il velo che celava il Sancta Santorum del Tempio. La "sede" di Dio tra gli uomini.
      Speriamo bene.
      Ma prepariamoci altrettanto bene.

      Elimina
    2. Effettivamente confermo che i giochi stanno per completarsi, ma per averne conferma definitiva bisogna guardare a Medjugorje... se dicono il vero presto sapremo se verranno terminati i 10 segreti dei rimanenti 3 veggenti che ancora ne hanno nove... E con essi allora inizieranno gli avvertimenti preannunciati dal loro sacerdote portavoce predesignato e relativi eventi!

      E con Medjugorje sarà ufficiale perché simultaneamente con essa termineranno anche tutte le altre apparizioni in tutto il mondo!!!

      Elimina
  18. Mb Lux leggi cosa ho scritto sulla mia pagina Facebook,leggi i commenti,falli leggere a Tianos,Pellegrinante...non è forse vero che mi hai censurato i commenti dove appunto parlavo di quarantano...dell ultimo messaggio...e guarda te il caso dice "Tutto é compiuto".Come ho detto io pochi giorni prima.Abbi il coraggio di non censurarmi e di la verità a Tianos e Pellegrinante.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Folle di Dio
      Ascolta Filglio di Dio.
      Per certi versi io posso anche capire la tua impellenza nel voler gridare al mondo ciò che nella tua mente é già chiaro, ma quello da te utilizzato non é il modo corretto di porgerlo al pubblico.
      Questo blog é un luogo che consente di fare chiarezza sui Messaggi che il Cielo ha permesso che venissero inviati a chi "orecchie per intenderlo ".
      Uilizzare questo od altri Blog pubblici, come tu fai, con metodi errati, per divulgare le INTERPRETAZIONI, quindi ancora non assurte al rango di VERITÀ conclamate, e per "fornire" le tue personali "soluzioni" che comprendono minacce di atti GRAVISSIMI, fornisce una magnifica arma, LEGALMENTE riconosciuta dalla Legge Italiana, ed utilizzata dalle autorità competenti, per potere, nella peggiore delle ipotesi, ricorrere alla chiusura del Blog od al suo oscuramento, per ordine giudiziario.
      É QUESTO CHE VUOI ?
      É questo, secondo te il miglio modo di divulgare una possibile Verità non ancora chiara ai tuoi fratelli, che immaggino tu stia cercando di "salvare" ??
      Sei stato ripreso più volte per aver commesso gli stessi errori, creando situazioni spiacevoli e non consone alla funzione che questo Blog tenta di assolvere, quindi stai mettendo in pericolo la possibilità che viene data a tutti noi di poter conservare questo patrimonio di scritti, valutazioni e considerazioni che alcuni di noi hanno sviluppato in ANNI di studio e di volontario lavoro.
      TI PREGO,
      cerca di contenere il fuoco che divora la tua prudenza, se davvero vuoi porgere al tuo prossimo le tue intuizioni o le tue certezze, perchè il tuo modo di porti é assolutamente imprudente e, per il sentire comune, inquietante.
      Stai ponendo MBLux e tutti noi in una posizione assolutamente preclusiva nei tuoi confronti. In altri termini stai ottenendo l'esatto contrario di quanto vorresti.
      Non comprendere questo può essere interpretato solo in due modi :
      O sei folle sul serio, e non solo di Dio, cosa che non credo e non voglio credere
      Oppure lo stai facendo apposta per silenziare questo Blog.
      Ti chiedo ancora :
      E QUESTO CHE VUOI ?

      Elimina
    2. @IlFolleDiDio ascolta bene, se ho cancellato i messaggi è solo perchè tu sei talmente fuori di melone da scrivere sul blog cose che potrebbero avere implicazioni legali anche piuttosto pesanti, in primis per te e poi anche per me che sono proprietario del blog, per cui al massimo ringraziami. Continui ad urlare e a sbracciare come se avessi solo diritti nei confronti di tutti, me in primis che ancora ti permetto di scrivere anche una sola riga su queste pagine. Al resto non rispondo nemmeno, ma esci dal seminato un'altra volta e giuro che cancello ogni tuo intervento dall'inizio dei tempi ad oggi, qui sul blog. Io mi chiedo se sei così impegnato con i piani di Dio perchè perdi così tanto tempo sui forum: non hai qualche piazza o Chiesa dove andare a cercare proseliti?

      Elimina
    3. Mb Lux continui ad agitarti x niente...sei te il creatore della tua Realtà...e accusi me...ma ti rendi conto!?!?Cancella quello che vuoi tanto LASSÙ rimane Tutto Scritto.Io avevo mandato dei Post attinenti al blog e me li hai censurati,dove appunto parlavo dell Ultimo messaggio di quarantano e di Fatima.E viene fuori che il Messaggio dice lo Stesso che dico io " Tutto è COMPIUTO"...te non affronti minimamente quello che ti sto facendo notare e ti innervosisci e basta.Non rispondi alle mie legittime domande come Tutti gli altri...la Madonna a quarantano ha detto le mie Stesse Identiche Parole...e io l avevo scritto prima il 10 maggio...te fai finta di nulla...ti ho chiesto cosa ne pensi del Cristo sullo Specchio e non rispondi.Vedi e rispondi solo a quello che vuoi vedere te.Chiama la polizia,l fbi,la cia chi vuoi te..i men in black...ma te non rispondi alle mie domande legittime e mi censuri.
      Te metti solo Muri,non cerchi un dialogo perché mi giudichi Folle...quando noi eravamo amici e hai brindato alla mia.Ma questo è assolutamente evidente che lo hai cancellato.
      Chiama Gesù...Krisna o chi vuoi te e allontanami dalla tua vita...ma stai solo facendo del male inutilmente alla tua Anima.

      Un Saluto Mb Lux

      Elimina
    4. Te parli di implicazioni legali...ma se io aborro la violenza,quale CARNEFICINA dovrei compiere?!?Se te avessi letto Facebook sapresti benissimo che io non ho mai alzato un dito contro nessuno...al massimo ho chiuso la bocca a mia Moglie o lo un po' spintonata...e anche se sono stato coinvolto in una rissa quando ero più giovane non ho mai fatto un atto di violenza verso l altro...perché sapevo perfettamente che è assolutamente inutile...e prima o poi ti ritorna indietro.

      Elimina
    5. L ho
      Scusate

      Elimina
  19. Pellegrinante stai scartando a priori la terza possibilità...ovvero che dico il vero.

    RispondiElimina
  20. Ti sto dicendo che, qualora fosse vero....... LO DICI MOLTO MALE !!!!

    RispondiElimina
  21. Pellegrinante se io ho ragione ti ricrederai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO.
      Per il semplice motivo che ciò che dovrà avvenire lo possono prevedere con intelligenza sovraumana molti tipi di Spiriti.
      DI SICURO quelli illuminati dallo Spirito Santo non si rivolgerebbero MAI in maniera irriverente nei confronti della Madre di Gesù od ai propri fratelli che dicono di voler salvare quindi o tu sei semplicemente un uomo, cosa che io credo, che si è a lungo edotto sulle profezie varie e si è fatto una sua idea che potrebbe anche essere IN PARTE corretta, non lo escludo, oppure sei "mal consigliato".
      In entrambi i casi, perdonami, ma non intendo proseguire oltre la nostra conversazione.
      LA mia formazione in materia di discernimento degli spiriti, mi impedisce di continuare oltre.
      Per chiarire velocemente cosa intendo può bastare questo :
      https://it.wikipedia.org/wiki/Discernimento_degli_spiriti

      Elimina
    2. Gesù è il Signore.
      Punto.

      Elimina
    3. Beh...almeno su una cosa siamo d accordo...o mi manda Dio o il Demonio!!!

      Elimina
    4. Pellegrinante io ho risposto...
      Gesù è Il Signore!
      Uno Spirito Maligno può dire questo!?!?
      L hai postato te il discernimento sugli spiriti...e io ho risposto.
      Te che dici?
      E del Cristo nello Specchio che mi dici???
      E della sincronicità del "Tutto è COMPIUTO"..'che mi dici???
      Tutti Spiriti Maligni?
      E Te Mb Lux?Continui a non rispondere alle mie domande legittime.

      Elimina
    5. @Folle

      > Gesù è Il Signore! Uno Spirito Maligno può dire questo!?!?

      Beh... a sentire chi accusa gli spiriti del Baschera di essere spiriti maligni perchè frutto di sedute medianiche direi proprio di si. In generale si sentono elogi al Signore dalle più disparate fonti, per cui, non sono un teologo, ma se la Chiesa addita come frutto del maligno le "sedute medianiche" e in queste posso garantirti che discorsi mirabili su Dio ne ho letti parecchi, allora c'è qualcuno che toppa in questo discorso.

      Il mio\nostro discernimento (ci metto anche Pellegrinante) nonchè assoluta diffidenza nei tuoi riguardi, ci viene dal tuo modo sgradevole di porti nei confronti del prossimo e della tua assoluta attenzione a cercare di essere sempre al centro dell'attenzione, di essere creduto e trattato come maestro, nonché un'altra infinita serie di piccoli dettagli che fanno di te una persona assolutamente lontana dal concetto di "persona spiritualmente elevata".

      il Cristo nello specchio? Vuoi sapere la verità? Non ho la minima idea di cosa stai parlando e se ne vuoi sapere un'altra: non mi interessa minimamente.

      > E della sincronicità del "Tutto è COMPIUTO"..'che mi dici???

      Putacaso che il 28 aprile la stessa apparizione mariana avesse anticipato che le comunicazioni sarebbero terminate il 13 maggio.

      28 aprile 2019: "Fate in modo che questa terra si colmi di gente per quel che sarà il nostro ultimo saluto (13 maggio, ndr). Io andrò via ma la preghiera non morirà mai..."

      Poi che tu abbia usato la terminologia "tutto è compiuto", sinceramente, non me lo ricordo. Ero troppo impegnato a cancellare i tuoi messaggi sulla "carneficina".

      Io con questo ho chiuso. Ma chiuso chiuso eh. Fine del rumore di fondo, almeno da parte mia.
      Le regole che ho già spiegato nell'altro commento, però, sono sempre valide. Ciao!

      Elimina
    6. Appunto te non presti la minima attnezione a quello che io ti sto dicendo...te non hai visto il Cristo nello specchio...te parli assolutamente a caso...anche perchè io non ho detto che io Sapevo che sarebbero finite,questo lo sapevo perchè il mese prima la veggente aveva detto appunto che il 13 maggio ci sraebbe stato l ultimo messaggio...quindi come vedi stai parlando di qualcosa di cui non sai assolutamnte niente e mi accusi a caso...ed inoltre se vai sulla mia pagina facebook io il 10 maggio ho scritto un post dove c 'e scritto: TUTTO E' COMPIUTO.

      3 Giorni prima della Madonna a Quarantano...è tutto documentato sulla mia pagina facebook...come può essere un caso???!!!???!!!???

      Non sai nenache di cosa parli,non rispindi alle mie domande,non guardi cosa scrivo e mi accusi a caso.
      E non ti rendi neanche conto che sei Te che ti stai creando questo incubo,perchè io sono tranquillo.

      Elimina
  22. Ciao. Conosco il folledidio. dice la verità. Ascoltiamolo. Anche io ho visto il Cristo nello specchio

    RispondiElimina
  23. Anche io conosco il folledidio,che folle non lo è per niente.Folli sono tutti coloro che senza confrontarsi con lui in modo onesto mettono muri e nella loro ignoranza lo attaccano.Dice il vero,io sono con lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissimi... siamo alla farsa. Anche lo Iesolano Strano tempo fa, prima di essere bannato a vita, postava lettere di “ammiratori” che lo osannavano e ammettevano di aver imparato a “scrivere come lui” (a tal punto arriva l’amore per il Maestro!). Comunque se sei un inviato di Dio io passo al nemico: sia messo agli atti. Questa è la risposta scherzosa, quella seria te la scrivo quando ho un attimo di tempo.

      Elimina
  24. @IlFolle Sto cominciando a pensare che il fatto che tu sia comparso a seminare confusione proprio in un periodo “topico” in cui forse avremo seriamente dovuto confrontarci in relazione anche a situazioni pratiche e contingenti, non sia un caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro MBLux,

      Condivido il tuo pensiero.

      In particolare quando dici " in un periodo “topico” in cui forse avremo seriamente dovuto confrontarci in relazione anche a situazioni pratiche e contingenti ".

      Ma ti invito a riflettere sul non attribuire al solo "folle" la causa della "confusione".

      Non è il solo .......

      Ho notato altri interventi a dir poco "sottilmente fuorvianti".

      Questo significa una cosa sola ..... che questa Agorà ha visto "giusto".

      Non è un caso ..... non può esserlo.

      E mai come ora bisogna "tener duro" e permettimi pure l'invito a .......serrare i ranghi.

      Sono intimamente convinto che molti qui saranno i Triarii di una battaglia che quando farà squillare le trombe richiederà Fermezza.

      Pro Multis, carissimo amico mio, Pro Multis ...... ricordi?

      Un fraterno abbraccio

      VNV

      Deus Vult

      Elimina
    2. @VNV Caro Videre, sempre bello risentirti, soprattutto in mezzo alla tempesta ;) Ricordo bene e concordo e so anche che quando ce ne sarà bisogno sapremo muoverci tra i marosi a vele spiegate: le difficoltà tirano fuori, nelle persone giuste, risorse insospettate.

      Elimina
  25. Sei te il Creatore della tua Realtà MB Lux...e inoltre hai stabilito te di incontrarci...anche se Te non lo ricordi...

    http://lybery.com/home/realta/

    https://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/04/25/in-che-modo-creiamo-la-nostra-realta-da-leggere-assolutamente/

    http://www.vite-precedenti.it/

    RispondiElimina
  26. Oltre Quartano, chi sa di veggenti che hanno terminato le loro visioni/messaggi intorno la data del 13 maggio 2019?

    San Tommaso

    RispondiElimina
  27. Per quanto mi riguarda non c'e' nessuna farsa e non ci sono ne' burattini né maestri ma esseri di luce che sicuramente recano fastidio a chi vorrebbe che l'umanità restasse nelle tenebre....

    RispondiElimina
  28. Credo che il folle voglia farci aprire gli occhi. Ascoltiamo il nostro cuore per conoscere la verita

    RispondiElimina
  29. @Pellegrinante@Anonimo14@Tianos maggio 2019 22:35 Scusate ma vorrei ridimensionare momentaneamente l'annuncio del "tutto è compiuto" di Quartano. Se questa fosse la sola apparizione a cessare non credete che entrerebbe in conflitto con le altre che, invece, questa avvisaglia non l'hanno data?
    Aldilà del differente magistero profetico di ciascuna apparizione mariana, credo che un "coro" di massima dovrebbe restare, no?
    Cito Tianos: "molti mistici hanno annunciato che presto la voce di Maria si sarebbe zittita", per cui dobbiamo presumere sia la fine predetta delle comunicazioni mariane, no?
    La Corredentrice che termina il suo magistero profetico sulla Terra e la lascia "al suo destino di purificazione" (senza però abbandonare nessuno, sia chiaro).
    Per cui o cessano *tutte* le comunicazioni mariane, o se ne cessa soltanto una è una voce "fuori dal coro"... o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, sto chiedendo a Tianos quali altri mistici hanno annunciato il termine delle loro trasmissioni, quando, e chi sono.

      L'unica cosa certa è che termineranno tutte in tutto il mondo, quando a Medjugorje si completeranno tutti i 10 segreti dei rimanenti 3 veggenti ancora al nono!

      Elimina
    2. Buongiorno a tutti,
      Ciao Carissimo MBLux,
      Sono daccordo con te. Intanto bisogna considerare che non vi è certezza che l'apparizione di Quarantano sia attendibile. Qualora lo fosse, potrebbe essere, e personalmente m aspetto che accadrà così, che le Apparizioni di Maria inizino a cessare in sequenza. Non tutte assieme ed in breve tempo, ma gradualmente come si spegne la luce di una candela che si consuma.
      Ultima considerazione molto semplic che si può fare é il fatto che fosse "tutto compiuto" per quel preciso posto in cui stava apparendo. In altre parole, che la Sua missione ( che solo Lei conosce) per quel preciso luogo fosse terminata.

      Elimina
  30. Avete mai provato sentire dentro di voi le profezie? Senza cercare spiegazioni, ipotesi fuori? Ci siete mai chiesto come sente il vostro corpo leggendo quelle righe? Vi siete immaginati voi stessi dentro quelle situazioni? La vita si vive con carne ossa ed emozioni. Lo Spirito illumina di noi ogni cellula portando a galla tutto quello che por

    che soffochiamo con il controllo mentale e senza lo spirito non siamo grado a vedere. voi siete grado di emanere amore pace nella presenza dei emozioni negativi come rabbia ed inquietudine? Le profezie sono piena di scene molto inquietante. Infatti qui sul blog sta manifestando una situazione che vi fa nervosire e inquita. Ma vi siete domandate come mai? Vi siete mai domandati Perché mai sta per accadere un disastro sul questo mondo. Vi siete domandati che tutta questa rabbia da dove arriva, e perché esiste sulla Terra? Vi credete fuori di questo? Noi tutti facciamo parte quello che sta manifestando è il frutto della nostra rabbia, tuo mblux, mia e tutti quanti noi di questo blog e gli altri milliardi di persone sula Terra. abbiamo creato noi questa realta, il nostro inconscio sta per manifestarsi!!!!Cari uomini splendenti luminosi e grande anime siete uniti qui sul questo blog per cambiare il percorso dell umanità e spazzare via ogni gioccia del ombra dal vostro corpo per prima e poi dalle superfice della Terra. ma senza la vostra Donna cioè la vostra parte femminile chi sente conosce il misteri della morta e rinascita e padrona dei vostri emozioni di paura rabbia e sai gestire con luce e sagezza, senza di lei continuarete fare lo stesso errore di mille anni che stiamo per cambiare. Cari uomini luminosi siete qui per proteggere il Sacro Feminile e fare risplendere di nuovo, il modo che la sua luce insime con la vostra diventa forte per spazzare via la tenebere. Se non conoscete i misteri della vita le profezie saranno solo parole vuote e speculazioni, teoria teologia. Non vita concreta. Uomini dov'è il vostro coraggio? Andate oltre la vostra mente così Il Folle di Dio non sara più folle sara il fuoco sacro dentro di voi risvegliato. Dove il vostro fuoco sacro? Lui ce ha ed voi? Avete mai preso il coraggio vivere la Vita fine a fondo? Se si allira potete vedere se Lui dice la Verita o no. Carissimi spingetevi inoltre ai vostri limiti e fate splendere dentro di voi la luce sacra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna,
      Hai parentele col Dr Birkermayer di fantozziana memoria?

      Più leggo il tuo intervento è più mi sembra di sentirlo parlare...

      Tu manCia ?!

      Saluti
      YMan

      Elimina
    2. :-)))) infatti fantozzi un aspetto del puro femminile. Però ancora non sei grado a comprendere.




      Elimina
    3. Anna,
      C’è più compassione ed amore in queste tue 2 righe che nei lunghi e sconclusionati interventi di tuo marito.

      Io non sono senz’altro in grado di comprendere, ma a te restano solo 16 giorni meteorologi, massimo 36 giorni astronomici per comprendere.
      Spero sapremo tutti farne buon uso.

      Étsi, den gnorízo
      YMan

      Elimina
    4. Caro Amico mio,

      se mi tiri in ballo Socrate, comincio a preoccuparmi sul serio XD

      VNV

      Elimina
    5. @VNV,
      dici che sono andato troppo lontano?
      Ho tirato fuori un bazooka per una zanzara?
      Io dico di no.
      Niente di concreto, diciamo intuizione.

      E siccome sono cresciuto con questa massima, insisto

      Étsi, den gnorízo
      :-D
      Yman

      Elimina
    6. Caro amico mio,

      No, non sei assolutamente andato troppo lontano XD

      E' solo che abituato a "vederti" nella tua veste "scientifica", scoprire il tuo lato "classico" mi ha piacevolmente colpito...... ^^

      Aggiungo, poi, che "immaginarti con un bazooka in mano a colpir il fastidioso insetto mi ha rallegrato una giornata cupa di per sè! XD

      Un abbraccio ed un carissimo saluto ........

      Torno dal micio che reclama "nutrimento" ^^

      VNV

      Elimina
    7. @VNV,

      Devo molto ad un’eccellente professoressa di filosofia.

      Gnothi seauton
      YMan

      Elimina
  31. Prendi pure in giro mia Moglie....questo è il vostro livello e la dice lunga,non rispondete e fate ironia...mentre Lei parla dal Cuore.
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  32. Se non riuscite sostenere le parole di Folle di Dio, come sostenerete quello che in molto breve accadrà. E perché lui ancora è qui per scrivere sul blog, per cattiveria o per polemizzera? O per qualcos altro? E perché sono qui per affiancare anche io? Per dire che tutto quello che da anni studiate e scrivete e realtà. Accettate la vostra rabbia tutto si cambierà. Che centra questo Con un blog di profezie. Centra e si come!!! Avete letto più volte che impatto quanto forte dipenderà dal umanità. Cioè se riconoscete riconosciamo la propria rabbia e smettete smettiamo a controllare, lasciando correre dentro di noi!!! liberamente permettendo che si trasformi in amore.
    Queste una interpretazione delle profezie dal occhio femminile. E per questo Folle di Dio appare e riapprare con le sue affermazioni e tono "sbagliato" per scotarvi nelle parte emotiva dopo che avete fatto tutto questo lavoro teorico. Se umanità riconsce la sua rabbia e grado di trasformare con Ascolto e consapevolezza allora tutto sarà molto diverso. E Folle di Dio urla come un pazzo e combatte per scioglere la rabbia ed odio ogni uno di voi.
    Vuoi dire un vulcano che fare erruzioni e poco educato, o un fiume che corre impazzito nella tempesta che evade la tua confort zona? I fiumi vulcani e Folle di Dio SIAMO NOI!!! Tutto uno e tutto corrisponde, quello che non ti riesci vedere dentro di te si manifesta fuori. Quindi le profezie prima vivete dentro di voi e così fate un grandissimo favore per l' umanità cambiando il percorso perché avete riconosciuto che le profezie siete voi e la vostra rabbi a sta per manifestare. Non vi suona logica???

    RispondiElimina
  33. La censura denota il voler dirottare in una direzione il pensiero del lettore. Poco corretto
    La libertà di parola e pensiero DEVE essere rispettata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essere tolleranti NON significa tollerare ogni cosa, stessa cosa per il rispetto.

      Vedi il "paradosso della tolleranza"


      San Tommaso

      Elimina
    2. @Bikka infatti, come puoi vedere, il solo intervento di mannaia che ho fatto è stato collegato all'evento di alcuni post particolarmente "pesanti", per usare un eufemismo. Se hai seguito la vicenda sai di cosa parlo, ma dal commento fatto non mi pare.
      Infatti non di "censura" si tratta, ma di "moderazione".
      La "moderazione" su un blog è cosa normalissima, fin dalla notte dei tempi di internet: serve a mantenere incentrati i commenti sugli argomenti trattati, se non almeno a limitare i danni di un possibile "caos totale" che in un agorà pubblica è sempre in agguato.
      Questo per dirti che non esiterò ad usare l'arma dei "commenti moderati" in caso di necessità. Mi scoccia parecchio perchè questo rende il processo del commento articoli più lento e macchinoso e limita le persone che in questi anni hanno dato tanto a queste pagine in termini di interventi.

      Chiudo sottoscrivendo in toto la risposta di "San Tommaso". Un minimo di "censura" è obbligatorio in un ambiente come questo, altrimenti sareste ricoperti di messaggi spam su prestiti a strozzinaggio, maghi da quattro soldi che vi promettono la felicità e capi massoni che vi invitano a diventare affiliati.
      Ditemi voi... :)

      Elimina
    3. Anche questo che dici non è il Vero...te mi hai censurato i commenti attinenti al bolg dove parlavo dell Ultimo messaggio di quarantano e di Fatima,il giorno prima che uscissr.Continui a prendere fischi x fiaschi e raccontare cose non vere.

      Elimina
    4. @Folle per cortesia, finiscila di sbracciare e attirare l'attenzione: hai scritto cose pesantissime e quando ho tagliato i commenti non sono andato tanto per il sottile e non sono entrato nel merito di un commento piuttosto che un altro. Ma perchè non la finisci e ringrazi il Signore che hai ancora diritto di parola in queste pagine?
      Dico il vero? C'è una utente che mi ha scritto in privato lamentandosi in riferimento al tuo comportamento dopo averla contattata. Un altro che mi ha messo in guardia sulle "implicazioni legali" di quello che hai scritto... io direi che mi hai fatto perdere anche abbastanza tempo.

      Elimina
  34. MBLux credo che stiamo andando fuori tema, strada, superstrada, regione, contea, nazione, continente, pianeta, sistema solare, galassia....

    Se puoi, mettici una pezza.

    San Tommaso
    San

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @SanTommaso sto cercando di fare il possibile. In questo periodo il blog è passato più volte in "modalità commenti moderati" ma alcuni non se ne sono nemmeno accorti perchè in quel periodo magari non commentavano.
      Ad ogni modo credo anche nell'"autocombustione" di certe "personalità".
      Le situazioni "al limite" non durano mai a lungo. Lasciamo passare ste "profezie di primavera" poi tiriamo le somme di chi è veramente "l'inviato di Dio"...

      Elimina
  35. Meanwhile in Congo ......

    https://it.insideover.com/societa/in-congo-adesso-lebola-fa-veramente-paura.html

    Se "dilaga" la malattia, ci sarà una esondazione biblica di "disperati".

    Altro che porti chiusi .....

    VNV

    Deus Vult

    RispondiElimina
  36. Meanwhile in Iraq ........

    " Ordine di evacuazione per tutto il personale americano diplomatico non essenziale presente in Iraq "

    Immaginate la benzina a 3€ il litro .......

    VNV

    Deus Vult

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto ragionando anche io................perché in iraq ?
      Iran ?

      Elimina
    2. Un posto vale l'altro.

      Quando la voglia di "menar le mani" raggiunge livelli alti, si cerca solo una "scusa".

      Se accadrà in Iran, desiderio recondito dei padroni del discorso, per noi le conseguenze non saranno di natura bellica ma squisitamente economica.

      Con il petrolio che schizza verso i 150$ al barile, o anche peggio, prova solo ad immaginare le ricadute su un paese come il nostro che sta insieme con lo scotch .......

      Masse enormi di persone nel nostro paese vivono direttamente od indirettamente di Stato e del suo welfare, con le casse vuote chi li regge più?

      E tra questi ci sono migliaia e migliaia di baldi e nerboruti giovanotti "di colore" che ogni santo giorno riempiono le loro ampie pance grazie al nostro striminzito sistema sociale.

      Se non gliele riempie lo "stato", ci penseranno da soli.

      Ed è gente che non va "troppo per il sottile" ........

      L'Equilibrio è instabile, basta un piccolo scossone.

      Ti racconto un piccolo particolare di una discussione che ebbi un po di tempo fa con un caro amico, il quale in un discorso più ampio mi faceva una domanda diciamo "tecnica", ovvero cosa temessi di più tra una guerra atomica o una convenzionale.

      La mia risposta fu " nessuna delle due" ..... quella che Temo,davvero, di più sono le "guerre tribali" ...

      Dopo un piccolo momento di genuino sconcerto, il mio amico "capì" il senso della mia risposta.

      VNV

      Deus Vult

      P.S.

      Credo che ci sarà un momento in cui "l'ottone" sarà più prezioso ed utile dell'oro stesso.

      Elimina
    3. Videre quando inizia la Guerra in Medio Oriente,ovvero toccano l Iran,Inizia Tutto...è ampiamente Profetizzato...e verranno qua da Noi...saremo invasi...altro che problemi economici.

      Elimina
    4. Tranquillo .... qui da noi non arriverà Nessuno.

      Sono già qui.

      VNV

      Elimina
    5. Scusa Videre nec Videri, come fai a dire che nel caso di una guerra (USA) contro l'Iran non ci saranno per noi conseguenze belliche ma solo, si fa per dire, economiche? Dietro l'Iran cè la Russia, e quindi la Cina, e noi siamo una portaerei americana. In Sicilia abbiamo Sigonella, Niscemi, il muos, da cui partono aerei e droni, per non parlare di Aviano e di tutte le altre basi cbe ospitano testate nucleari. Io credo che saremmo i primi ad essere distrutti

      Elimina
    6. Grazia,questi studianp le profezie con la Testa,non con il Cuore.È assolutamente palese che saremo invasi.Altro che problemi economici...

      Elimina
    7. @Grazia di Sasso,

      " come fai a dire che nel caso di una guerra (USA) contro l'Iran non ci saranno per noi conseguenze belliche ma solo, si fa per dire, economiche? "

      Non lo dico io ..... ma la mera logica.

      Nell'eventualità di un seppur remoto "conflitto" Usa - Iran, non lo escludo ma lo considero alquanto improbabile, lo stesso si annovera nel caso delle tensioni Regionali.

      Lo "scontro" avverrebbe cioè su una area circoscritta con implicazioni belliche limitate all'area di interesse.
      Se davvero gli Usa "decidono" di risolvere il casus Iraniano, non si impantaneranno certo in una guerra di logoramento, tanto meno metteranno gli scarponi sul terreno !!
      Opereranno in maniera chirurgica e veloce "limitando" i vertici di comando e riducendo le parti infrastrutturali in cenere nel giro di pochi giorni.

      Nessun paese è in grado di reagire se la linea di comando, delle comunicazioni e della logistica vengono messe KO .

      " Dietro l'Iran cè la Russia, e quindi la Cina "
      " In Sicilia abbiamo Sigonella, Niscemi, il muos ..... "

      Si hai ragione a dire che L'Iran ha dietro la Russia e la Cina.

      Ma credi davvero che queste due nazioni scatenerebbero un conflitto nucleare per quattro cammelli e qualche pastore di pecore?

      Hai sempre ragione quando dici che ospitiamo ( nostro malgrado mi permetto di aggiungere ) molte basi Usa nel nostro territorio ...... ma da almeno 50 anni !!
      E di conflitti seri in questo periodo ne abbiamo visti tanti e mai ciò ha implicato "ritorsioni" apocalittiche da parte di Nessuno.

      " Io credo che saremmo i primi ad essere distrutti. "

      Fai male a crederlo ......

      Siamo molto più giù nella lista, in quanto la così detta "capacità nucleare" dislocata sul nostro territorio è utilizzabile ESCLUSIVAMENTE da mezzi Aerei.
      Ciò rende la nostra "minaccia" limitata ad un ben SPECIFICO teatro strategico che nulla a che vedere con la situazione potenzialmente in essere.

      Questo non è il gioco del Risiko ........

      " ma solo, si fa per dire, economiche? " O_O

      SI FA PER DIRE !!!!!!

      Hai idea di cosa succederebbe in caso di Crisi Economica in un paese come il nostro, vicino al collasso, e con 9 MILIONI di famiglie in stato di povertà relativa?!

      Ed altrettante 7/8 milioni sulla soglia ........

      Hai solo idea di cosa fa fare anche al più mite e mansueto degli uomini la FAME !!

      Hai mai visto cosa succede in un paese del terzo mondo per un pezzo di pane raffermo ??

      Altro che elemosiniere del papa che si cala nel pozzo.

      Augurati, Sempre, di non vedere gli effetti di un disastro economico intorno a te.
      Beni razionati, Farmacie vuote, corrente a singhiozzo, Ospedali sovraffollati, scaffali vuoti, file per i buoni spesa, razzie, omicidi, stupri ........

      SI FA PER DIRE !!!!!!!!!!!

      VNV

      Deus Vult

      Elimina
    8. Videre guarda che è stato ampiamente Profetizzato da tanti lo scontro in iran e questo poi si allargherà,non lo dico io lo dicono tutti.E verranno qua.Ma le leggi le profezie o appunto usi solo la logica/testa.Senza sarcasmo,davvero,ma tutti quelli che più o meno leggono,studiano le profezie sanno benissimo cge il Medio Oriente è il nodo centrale.Penso che almeno su questo possiamo essere d accordo anche con Mb Lux.

      Elimina
    9. Allora, visto che domandare è lecito e rispondere è cortesia provo senza pretese alcune di ottemperare a questo vecchio e saggio adagio popolare.

      Senza sarcasmo, non farmene pentire.

      Cominciamo: "...lo dicono tutti ".

      Ogni Profezia ha il suo bacino geografico di interesse.

      Padre Paisios "vede" il riscatto della sua Grecia contro i Turchi.

      Anguera "vede" il suo Brasile al centro degli eventi.

      Marie Julie Jahenny "vede" la sua Francia come elemento centrale dello svolgersi profetico.

      Alois Irlmaier "vede" la sua Germania preda dei Russi.

      Continuo?

      Se analizzi con il Cuore come dici tu tutte le varie possibilità "proposte" non puoi non notare una centralità tale da rendere alquanto "disorientante" trovare una quadra.

      Non mi permetto nella maniera più assoluta di contestarne la fonte o per dirla meglio l'Ispirazione, ma la Profezia richiede Discernimento.

      Il Signore tra i tanti doni che ha concesso a questa misera umanità ha posto l'Intelletto.
      Questo deve essere al "servizio" della sua Gloria e Lode, senza Se e senza Ma.
      Ogni "divagazione" o "presunzione" interpretativa porta a cedere alle lusinghe del principe della menzogna, il quale solletica abilmente un certo Antropocentrismo dell'Orgoglio.

      La cartina Tornasole per comprendere ogni Profezia sta in quella che è La Profezia Par Excellence ovvero L'Apocalisse di Giovanni.

      Unica e Sola voce del Verbo donata all'Uomo .... in senso profetico, ovviamente.

      " E Verranno qua " O_O

      Chi verrà ..... gli Iraniani? I Russi? I Cinesi? Coi Cammelli o con i Carri Armati?

      Quale mefitica presunzione ci dovrebbe indurre a sondare i perfettissimi piani di Nostro Signore?

      Prova a fare un piccolo passo indietro, prova cioè del perchè ci sono le Profezie.
      Dedica qualche minuto del tuo tempo, non senza una profonda meditazione, a cogliere l'essenza profonda del "messaggio" profetico.

      Se ci arriverai, scoprirai che il messaggio più profondo sta non nel dove e nel quando ..... ma nella PREPARAZIONE ad essi.

      Per tutti vi è un richiamo alla Conversione ..... questo è il punto principale.

      Riflettici ......

      Sul resto attendiamo con spirito cristiano gli eventi.

      VNV

      Deus Vult

      Elimina
    10. Beh almeno te mi hai risposto...Grazie.
      Vedi,se te avessi letto la mia pagina Facebook,là è scritto bene a cosa servono le profezie e i profeti...x essere smentite/i.
      Lo scopo del Profeta è farsi ascoltare perché l Umanità non capisce niente in parole povere...e quindi il Profeta avvisa che se questa non cambia rotta,farà quello che deve fare.La profezia è assolutamente l Ultima Risorsa Possibile,perché il Profeta non vuole profetizzare assolutamente.Perché sta male nel farlo.

      Ti Saluto con la tua presunzione di Sapere e non Sentire con questo vecchio link:
      https://www.nibiru2012.it/iran-ed-israele-la-profezia-dellapocalisse-ultimo-atto/

      Elimina
    11. https://benedettoxviblog.wordpress.com/2017/12/06/profezie-apocalittiche-israele-e-iran-tra-scenari-di-guerra-atomica-oramai-e-un-fatto-certo-liran-riuscira-sicuramente-ad-avere-le-armi-nucleari-e-nessuno-potra-fermarla-arrivera-il-gi/

      Altro link

      Saluti

      Elimina
    12. Altro link...con varie interpretazioni,ma cmq si parla dell inizio del conflitto in Medio Oriente e dell alleanzs Russia Iran.Tutyi veggenti diversi i link.
      https://it.sputniknews.com/mondo/201708224931289-Nostradamus-Russia-Iran-Spagna/

      Saluti

      Elimina
    13. Hossein Salami (Comandante delle Guardie della Rivoluzione iraniana): siamo alla vigilia di un confronto totale con il nemico. È il momento più drammatico della storia della rivoluzione iraniana

      Geopolitalcenter

      Elimina
    14. A me non sembrano scherzare...sembrano piu folli di me non vi pare Ragazzi!?!?

      Elimina
    15. Quello sicuramente, ma ormai sono un bel po d'anni che vanno avanti.
      Non è detto sia domani, e nonsè detto che le profezie sulla guerra in medio-oriente si riferiscano all'iran in particolare.
      Dico questo perchè gira la storia (non posso confermarla) che Assad fosse andato in una moschea dedicata alla madonna (i mussulmani preganosia Miriam che Issa, ossia Maria e Gesù) e che li la mdonna gli abbia detto di non preoccuparsi della sua ascesa a presidente perchè l'iran non sarebbe caduto.
      appena ho un po' di tempo cerco più informazioni e preciso. state postando come matti e non riesco a starvi dietro^^

      Elimina
    16. Tianos grazie x considerarmi,visto che gli altri fanno gli gnorri anche se io posto cose attinenti al blog.Detto questo,francamente non so che profezie leggete voi,na è assolutamente palese che l iran insieme ad Israele e Siria andranno in guerra.Non capisco proprio come fate a negare una cosa così evidente e sotto gli occhi di tutti.Se Mb Lux si degnasse di rispondere e ci dice la sua invece di ignorarmi completamente non sarebbe male.Nella Bibbia c è anche una precisa profezia sulla distruzione di Damasco,x non parlare di tutte le profezie che parlano di Israele o Gerusalemme.Boh...veramente incredibile ma voi cosa leggete?

      Elimina
    17. E cmq non c era mai stato un momento di tensione così alta con l iran...solo quando obama voleva attaccare la Siria,anni fa.Ma oggi la situazione è diversa...Perché ad esempio la Spagna ha ritirato la sua fregata senza spiegazioni e improvvisamente...brutta storia.

      Elimina
    18. http://www.dailyviewsonline.com/m/cultura/Le-Ultime-la-Spagna-tira-la-sua-fregata-da-vicino-Golfo-persico-h9063.html

      Elimina
    19. Folle, tante volte si ha l'impressione di essere ignorati quando invece cosi non è. Tu hai molta paura di non esser ascoltato.
      Moltissime volte quando uno risponde ad una affermazione è perchè essa va in contraddizione col proprio pensiero, mentre quando una persona è sostanzialmente d'accordo difficilmente ripete quello che è già stato detto. Senza contare poi che la parola è d'argento ma il silenzio è d'oro, e da persona sposata forse ti sarai reso conto a nche tu che il segreto di una buona relazione sta nelle due o tre cose che ogni giorno non si dicono^^ (anch'io mi son trattenuto dal criticare, criticare è un costruire la propria realtà in fondo no?!)
      Poi da parte mia e credo anche molti in questo blog (blog che amo sopratutto per questo) il tacere spesso è motivo di umiltà, di esser consapevoli che non si sa; Anche quando l'impressione, o per alcuni la certezza, è quella di avere in mano la verità. Decisione che viene presa per gli innumerevoli errori di valutazioni fatte col cuore, troppo superficialmente.
      Per quanto riguarda la guerra, noi tutti (e penso di poter parlare per tutti) non neghiamo assolutamente che possa avvenire la guerra in iran, anzi è probabilissimo, fa parte del disegno degli isrealiani per la great Israel, e stanno anche preparando tutti gli oggetti (e gia nato anche il vitello rosso, (non so però se ha passato il valio della comunità rabbinica) per il sacrificio alla moschea di al-aqsa (dove è posta la pietra di abramo e dove gli israeliani vogliono ricostruire il secondo tempio).
      Semplicemente teniamo aperte tutte le possibilità.

      Non so se possa aiutarti a raffrontarti meglio con tutti noi ma ti porto una considerazione che feci ad un buon mio vecchio amico musulmano quando parliamo di religione: "perchè, io dovrei esser impaurito da quel che sta succedendo, Ho piena fiducia in Dio, e io piccolo uomo insignificante, dalla conoscenza microscopica, dovrei inalberarmi per difendere l'essere supremo, onniscente. Dio sa difendersi benissimo da solo, io posso solo amarlo."

      Elimina
    20. @ Tianos,

      Lodevole e saggio commento.
      Soprattutto sul finire .........

      Mi dai così lo spunto per chiarire meglio la mia "posizione".

      Ne approfitto .....

      Spesso vengo tacciato di diciamo eccessiva cautela o arida logica.
      A volte mi viene rimproverato di gettare acqua sul fuoco, manco fossi un novello "pompiere" che non VUOLE vedere i pericoli imminenti.

      Niente di più sbagliato ......

      Spesso, caro amico, "leggo" tra i commenti ( non solo qui )una Voglia di Guerra, sembra quasi un "augurio" che la situazione degeneri per placare le proprie frustrazioni o le proprie "aspettative" o peggio una voglia di rivalsa sui propri "fallimenti".

      La Guerra come medicina dei propri mali .... interiori e non.

      Chi pensa una cosa del genere NON SA cosa è La Guerra.
      In ogni sua forma o declinazione .......

      Abbiamo "anestetizzato" e reso "virtuale", nella nostra società, il concetto di Conflitto. Ci siamo abituati all'orrore vedendolo sotto forma di reportage in tv come di un qualcosa di distante e lontano.
      Sterilizzato dalle ansie, dall'odore di morte e di putrefazione, dal colore vivido del sangue, dal fetore di pance squarciate da una granata e dal bianco cinereo di un osso esposto visibile in una ferita.

      Delle urla insopportabili di un ferito o del lamento di chi chiede aiuto, per fame o per mera disperazione.

      Chi ha "visto" queste cose non le dimentica più ..... per tutto il resto della sua vita.
      Diventano un incubo che "allieta" molte notti insonni.
      C'è chi ha "visto" lo sguardo vacuo e perso nel vuoto di una madre portare ad un ospedale da campo il proprio figlioletto in braccio per avere aiuto .... o almeno quel che restava di quella povera creatura, visto che gli mancava la testa.
      L'inferno non deve essere molto dissimile da quello che "c'era" in quegli occhi.

      La Guerra non è un videogioco .... è orrore puro.

      Per questo, prego sempre, che non accada.
      non è la mia una presunzione orgogliosa di "limitare" i piani perfettissimi dell'Altissimo.
      Noi dobbiamo solo sottometterci alla sua Divina Volontà.
      Se sarà che tutto ciò avvenga, cristianamente sopporteremo questo e altro, ci "prepareremo" nello Spirito e nel "corpo".

      Proteggeremo noi e i nostri cari fino alla fine.

      Ma almeno non "Auguriamocelo".
      Non "Aspettiamolo".
      Non "Desideriamolo".

      VNV

      Deus Vult


      Elimina
    21. Grazie Tianos,questo è dialogare!!!Grazie
      No vedi io ho paura x Tutti voi che non mi state assolutamente ascoltando quando dico il Vero...sono veramente preoccupato perché l Umanità è cieca e sorda,ma soprattutto inconsciente come voi...e questo non lo dico x offendere qualcuno o mettermi sopra qualcuno,purtroppo è la semplice Realtà dei fatti..ahinoi.Perché se io sonp davvero un profeta voi tutti di questo blog siete in GROSSISSIMi guai...e non ve ne state neanche rendendo conto...ahinoi.Ragazzi noi ci conosciamo da tempo,lo sapete tutti io ero l Anonimo di Prima...e rimanevo tranquillo...poi Dio mi ha detto che posso presentarmi al pubblico,proprio perché ora inizia Tutto... e tutto è cambiato ed è successo quello che è successo nel blog.Oltre al fatto che noi ci conosciamo già da altre vite.Avrei potuto tranquillamente rimanere anonimo ma ormai appunto Tutto è Compiuto.
      La Guerra in Medio Oriente è assolutamente certa ne parla anche la Bibbia,non vedo perché dubitare di questo,x me è un assoluta certezza.
      Te dovresti essere impaurito se io dico la Verità...molto impaurito,Tianos.Sempre che io dica il Vero,però te non vedi i Segni,forse non sai neanche cosa siano e questi confermano ciò che io vi sto dicendo,lo hai visto il Cristo nello specchio ,Tianos?Di quello che mi dici?Photoshop?L Uomo è completamente cieco e sordo,caro Tianos,attaccato al suo Ego.Io l Ego l ho sconfitto Tianos e questa Matrix non Mente.I Segni parlano chiaro,poi se uno è incosciente appunto non vede e non sente....Peggio di San Tommaso!!!

      Un Saluto

      Elimina
    22. O ciao e ben ritrovato anonimo.
      riguardo a quel che hai scritto però non si capisce il perchè saremo in grossissimi guai.
      Riguardo la foto che hai postato, il problema è quello può essere autentica, ma te ne posso fare una uguale con paint.net (programma gratuito). poi la prima domanda è stata, "perchè quel mantello? la scena è praparata, non poteva essere una foto qualsiasi?).
      Il mio problema è proprio il contrario e che son troppo distaccato dal mio ego, lo jesolano (che ha sempre detto di esser dio, e coerentemente ha mandato i suoi scritti al papa e al governo) si chiese anche se ero suo figlio...avrei dovuto fidarmi? avrei dovuto credere di esser io il Cristo?

      Elimina
    23. Tianos se te avessi letto i miei post puoi benissimo capire che io improvviso tutto quanto...carpe diem...proprio perché sono in sincronia con la Matrix...chi mi Conosce Sa che non potrei mai mentire sennò tradirei me Stesso in primis.Io improvviso Tutto quanto perché ciò che conta è il PRESENTE....e il Cristo è apparso perché Dio ha voluto questo.Te puoi non crederci ma Neghi la Verità...ed è x questo che siete in grossissimi guai...perché se io ho ragione state andando contro un profeta e vi state prendendo gioco di lui come i gentili.

      Saluti Tianos

      Elimina
    24. Ma saremo in grossi guai anche se lo seguissimo e ci sbagliassimo.
      Matteo 24
      11 Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; 12 per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. 13 Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato.

      e riguardo questo punto:
      10 Poi riunita la folla disse: «Ascoltate e intendete! 11 Non quello che entra nella bocca rende impuro l'uomo, ma quello che esce dalla bocca rende impuro l'uomo!».

      Parla e profetizza quindi e potremo capire se ciò che ti guida è sincero.
      p.s. noi non ci prendiamo gioco di te, e che non vogliamo prendeci gioco di noi. (vedi Matteo 24).
      Nell'uffizio del profeta segui gesù: si mite, umile e chiaro e lascia tutto in mano sua, vedrai che andrà tutto come deve andare.

      Elimina
    25. Tianos...sei proprio sicuro che non mi prendono in giro o che non mi considerano folle...rileggiti i commenti...hanno deriso perfino mia Moglie per come scrive è Lei è Ungherese,senza minimamente rispondere a cio che Lei ha scritto col CUORE...ma tranquillo Dio si Segna Tutto e io con Lui.Sei te che non segui Gesù come tutti quelli che mi deridono o mi considerano pazzo,io ce l ho nello Specchio e nel Cuore,io lo Conosco Molto Molto Molto bene te l assicuro.
      È molto meglio x voi se non profetizzo caro Tianos,io non ho niente da dimostrare,tutto accadrà e vi renderete conto che dicevo il Vero....ed è la che saranno guai ma non x me.
      Qua mettono solo Muri su Muri...il Cuore non c è...i Segni che mi accompagnano non vengono minimamente presi in considerazione.Non sanno neanche che la Matrix non Mente Mai..non vedono i Segni/Sincronicità e guardano solo quello che vogliono loro.Te almeno hai intavolato un dialogo costruttivo e non hai messo un Muro come gli altri.I Segni dimostreranno sempre di più che Dio è con Me...io non ho assolutamente niente da dimostrare,basta che faccia la Mia Strada e tutto andrà come deve andare.

      Un caro saluto

      Elimina
    26. Quindi io sbaglio perchè seguo i vangeli?

      Elimina
    27. Ma non ho detto assolutamente questo.Ho detto che le possibilità sono 2 o mi manda il Demonio o Dio...appunto o sono un falso profeta o vero.Voi avete il Libero Arbitrio e decidete.Però cpme dicevo se sono un vero profeta e guarda come vengo trattato,beh allora è assolutamente ovvio che chi piu chi meno ne pagherà le conseguenze.Non mi sembra di dire niente di così strano,è palese questo.

      Elimina
    28. 12 maggio Carbonia,ultime tre parole...
      Tutto è COMPIUTO

      Elimina
    29. Non hai risposto alla domanda folle.
      Sbaglio perchè mi affido ai vangeli?
      Dovrei credere più a te che a Gesù?

      Elimina
    30. No,non sbagli ad affidarti ai Vangeli...Però bisogna vedere il tuo punto di vista.
      Io non ho mai detto di credere più a me...io non sono assolutamente in competizione con il Cristo...questo lo vedi solo te...e secondo te chi mi manda...e cmq leggiti questa:

      "Allora sorgerà l'Eletto di Dio...
      Nel 1915: "I cattivi si distruggeranno da soli... Quindi giungerà Colui che deve restaurare tutto. Bisognerà accettare quello che la Provvidenza invierà"

      Vengo accettato Tianos?

      Elimina
    31. @Tianos tu sei sempre stato il più paziente e riflessivo in anni e anni che ci conosciamo tramite la rete e l'argomento delle profezie che ci appassiona entrambi. Ricordo che anche con Jesolano ti eri messo ad argomentare, anche privatamente, sulla questione se lui fosse o non fosse "Dio in Terra".

      Adesso stai argomentando con uno che ti dice di essere "L'Eletto di Dio", "il Chiamato", "l'Avatara della fine dei tempi", "L'Uomo di Colosse", "il Veltro di Dante", chiamalo come ti pare, ma... convieni con me che le possibilità di parlare con un semplice mitomane sono altissime, no?

      Volevo solo farti riflettere sull'utilità di certi dialoghi e capire dove finisce la gentilezza ed inizia la "perdita di tempo". Solo un consiglio eh, per quel che mi riguarda puoi proseguire all'infinito. :) Un caro saluto

      Elimina
    32. Quindi sarai tu a restaurare tutto e non il Cristo?

      Avete anche inteso che fu detto agli antichi: Non spergiurare, ma adempi con il Signore i tuoi giuramenti; ma io vi dico: non giurate affatto: né per il cielo, perché è il trono di Dio; né per la terra, perché è lo sgabello per i suoi piedi; né per Gerusalemme, perché è la città del gran re. Non giurare neppure per la tua testa, perché non hai il potere di rendere bianco o nero un solo capello. Sia invece il vostro parlare sì, sì; no, no; il di più viene dal maligno. (Mt 5, 17-37)

      Elimina
    33. @mglux XD il dono della mitezza nel moderare lo appresa da te!
      Fa conto che per anni mi son chiesto come riuscissi a essere sempre cosi pacato.
      In ogni caso se Dio mi ha messo davanti lo jesolano come il folle perchè dovrei temere, è sua volontà, sia nel bene che nel male. In ogni caso mi automoderero nella discussione, stiamo prendendo troppo spazio e fuori tema.
      Chiedo scusa.

      Elimina
    34. Volevo ricordare a tutti che i messaggi di Carbonia sono stati dichiarati dei "falsi" già da tempo. Addirittura la Procura ha messo i sigilli alla grotta dove avvenivano i presunti messaggi.
      Sono stati peraltro banditi da quasi ogni sito che raccoglie ed archivia i messaggi delle apparizioni mariane nel mondo.

      I messaggi avevano un tono ostentatamente crudele, spesso in antitesi con la stessa religione Cristiana. Venivano affermate cose assurde come il "cambio di programma dell'Apocalisse".

      Inoltre, riferendomi al messaggio del "folle", non trovo in rete il messaggio del "tutto è compiuto" che avrebbe pronunciato questa apparizione. Magari accompagnare le proprie affermazioni con un link non sarebbe male.

      Elimina
    35. @Tianos
      Ed anche, in Luca 17
      20 Interrogato dai farisei: «Quando verrà il regno di Dio?», rispose: 21 «Il regno di Dio non viene in modo da attirare l'attenzione, e nessuno dirà: Eccolo qui, o: eccolo là. Perché il regno di Dio è in mezzo a voi!».
      22 Disse ancora ai discepoli: «Verrà un tempo in cui desidererete vedere anche uno solo dei giorni del Figlio dell'uomo, ma non lo vedrete. 23 Vi diranno: Eccolo là, o: eccolo qua; non andateci, non seguiteli. 24 Perché come il lampo, guizzando, brilla da un capo all'altro del cielo, così sarà il Figlio dell'uomo nel suo giorno. 25 Ma prima è necessario che egli soffra molto e venga ripudiato da questa generazione.

      Elimina
    36. Matteo 23,8: "'Voi però non dovete fare così. Non fatevi chiamare 'maestro', perché voi siete tutti fratelli e uno solo è il vostro Maestro.
      'E non chiamate 'padre' nessuno di voi sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello che è in cielo. E non fatevi chiamare 'capo', perché uno solo è il vostro Capo, il Messia.
      11'In mezzo a voi, il più grande deve essere il servitore degli altri. 12Chi vorrà farsi grande, Dio lo abbasserà; chi resterà umile, Dio lo innalzerà."

      Matteo 24:4,5 (NR): “Gesù rispose loro: ‘Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo”. E ne sedurranno molti.”

      Matteo 24:23-26 (NR): “Allora, se qualcuno vi dice: ‘Il Cristo qui ’, oppure: ‘E’là ’, non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l’ho predetto. Se dunque vi dicono: ‘Eccolo, è nel deserto ’, non v’andate;’ eccolo, è nelle stanze interne ’, non lo credete.”

      Corinzi 11:13-15 (NR): “Quei tali sono falsi apostoli, operai fraudolenti, che si travestono da apostoli di Cristo. Non c’è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce. Non è dunque cosa eccezionale se anche i suoi ministri si travestono da servitori di giustizia; la loro fine sarà secondo le loro opere.”

      Matteo 7:22,23 (NR): “Molti mi diranno in quel giorno: ‘Signore, Signore, non abbiamo noi profetizzato in nome tuo e in nome tuo cacciato demoni e fatto in nome tuo molte opere potenti?’ Allora dichiarerò loro: ‘Io non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, malfattori ’.”

      Elimina
    37. Tianos,ancora?Ma se ti ho appena detto che sei te che stai opponendo le due figure.Cmq non voglio prendere troppo spazio al blog se vuoi mi puoi contattare in privato,mi chiedi l amicizia su Facebook e ci scambiamo i numeri di telefono,perché qua Mb Lux non vuole.

      Mb Lux cercatelo il Messaggio...te fai domande solo quando ti fa comodo a te e non rispondi alle mie.Lo so benissimo che Carbonia è stata condannata dalla Chiesa...come tanti altri.

      Elimina
    38. Ma poi sto Jesolano chi è?Mi piacerebbe leggete cosa ha scritto,dove lo trovo?
      Grazie a chi mi risponde.

      Elimina
    39. Mb Lux lo trovi sulla mia pagina Facebook,sul post Tutto è Compiuto...nei commenti.
      Prego

      Elimina
  37. Se ogni persona crea la sua realtà, e lo credo, il folle di dio e i suoi si creano una realtà che li isola e li "combatte".
    Io credo che Mblux abbia in questo un compito ingrato, gestire tante persone sul filo sottile del consono e non consono non è facile.
    Sono però a favore di tutte le misure idonee a far tornare il dialogo ai temi e ai toni propri di questo blog che salvo qualche sortita ha sempre avuto una capacità di confronto lodevole.
    Intervengo poco ma sono un lettore da tempo, in privato ho letto gli scritti dello jesolano e il caso odierno non mi par lontano.
    Alessandro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Alessandro ti ringrazio per il tuo intervento. Tutto verissimo, anche l'accostamento allo Jesolano. L'altro, se non altro, ha avuto la dignità di andarsene senza batter ciglio una volta compresa la situazione. Qui mi sembra che a meno che non metta le chiavi all'area commenti, difficilmente si tornerà alla normalità. Non ho tendenze complottiste, ma sembra quasi un'operazione fatta apposta, deliberata...

      Elimina
  38. Sono Elisabetta. mb lux, qui nessuno osanna nessuno , tanto meno io. Io sono qui per imparare e per conoscere la verità. Poi ho notato Yesterday che ha preso in giro Anna, solo perchè non scrive bene l'italiano; non è un comportamento corretto davanti a Dio. Qualunque sia il nostro orientamento religioso, o la nostra corrente di pensiero, o nazionalità, occorrerebbe RISPETTO; invece c'è chi prende in giro, critica... e pochi che provano COMPASSIONE per l'altro. Secondo me, Anna ha fatto un discorso più che logico sulla rabbia: quello abbiamo dentro, si manifesta all'esterno. E io vorrei sapere come trasformarla, per poter migliorare sempre di più. A voi non piacerebbe?

    RispondiElimina
  39. C'è un altro in rete che parla direttamente con Dio, quello di Vette Fatate. Ecco parte della sua ultima comunicazione:

    ...-ME LA DETTO DIO.coinvolgera nella guerra commerciale per primo il CANADA ,E POI ALTRI STATI io credo anche il brasile e il messico,questa guerra la perderà gli stati uniti ,perche sara la popolazione americana ha pagare i dazi sulle merce che entrano nei stati uniti e cosi il povero diventera sempre più povero e il ricco sempre più ricco.
    Fonte: Cina 2

    Per questo qui non sarà i'Iran il problema ma la Cina.

    Mah mi sa che 'sto dio parla con troppi e dice troppe cose diverse, anche se tutti gli scenari profetizzati potrebbero verificarsi in una determinata sequenza temporale non ancora chiara.

    RispondiElimina
  40. Buona sera, mi riferisco alle risposte date ad Anna:mi sembra assurdo e ridicolo denigrare una persona e attaccarsi a stupidi errori grammaticali anziché confrontarsi e parlare cn lei degli argomenti trattati.probabilmente perche ' questi sono talmente pieni di egoismo che fare tt ciò risulta loro impossibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SImo,
      Guarda la risposta di Anna, non ha nessun bisogno che la difendiate.
      Impara da lei il cos’è l’ironia, il significato di “distendere l’atmosfera”, ma soprattutto, imparate a non prendervi troppo sul serio.

      Belin, potessimo creare la nostra realtà, credi veramente che vi avremmo inserito dentro al blog?
      Anche fosse, io vi avrei dato almeno il senso dell’umorismo...
      YMan

      Elimina
  41. @VNV,

    Hai detto tutto, non c’è altro da aggiungere.
    Chi vuole l’anno guerra, non sa cos’è la guerra o non sa ciò che vuole.

    Unico appunto, ma capisco la tua posizione, un Dio che sa operare solo con minacce e punizioni (guerre o asteroidi, entrambi, che siano), non credo sia quello che pretende di essere.

    YMan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @YMan
      Buongiorno YMan, scusa se mi inserisco nel discorso con VNV che sono certo saprà rispondere benissimo, ma.……
      onde evitare di andare OT, vorrei sommessamente segnalare che Dio "sa operare solo come" tu dici.
      Già solo il fatto che, in tutta la Storia del Cammino di Dio con l'Uomo, esposta in maniera mirabile nella Bibbia, mi verrebbe da dire…..da Dio !!, si evince facilmente che la raccolta degli scritti dei Profeti in essa contenuti, stanno li a testimoniare che che le punizioni siano venute in essere il Suo popolo è stato sempre avvertito mooooooooolto tempo prima.
      Analogamente a come è avvenuto anche nel Nuovo Testamento ed ai nostri giorni con le Profezie di Santi e persone "Speciali" che sono l'oggetto della ricerca di questo Blog.
      Senza dover ricorrere a voli pindarici, io direi che basterebbe rapportare l'Agire di Dio con noi a quanto noi stessi facciamo nei confronti dei nostri figli.
      Se uno di essi dovesse incamminarsi sulla strada della droga, noi cosa diremmo, se non "profetizzare" loro un futuro di dolori, sciagure e morte ?
      Non proveremmo con tutti i mezzi possibili a dissuaderli ?
      Magari anche con le minacce ?
      E cosa accadrebbe loro se non ascoltassero i nostri INUMEREVOLI AMMONIMENTI ?
      Questo per dire che noi non riusciamo davvero a renderci conto davvero e fino in fondo della conseguenze che scateniamo a noi ed intorno a noi con le nostre scelte, che, bada bene, siamo lasciati LIBERI di compiere.
      Ma se la scelta dissennata di mio figlio, completamente traviato dai suoi compagni di sventura, dovesse rappresentare un pericolo di vita serio ed imminente, che sò, ad una scuola piena di bambini, tra i quali il tuo, la Polizia farebbe bene o male a fermarli con ogni mezzo ?

      Elimina
    2. Ovviamente intendevo " che Dio NON Sa operare solo come tu dici

      Elimina
  42. Scussa.
    Anka io scritto come Dr.Birkemaier…….ma io in kwesto momento manCia !
    Sul serio. io Scrife in ristorante in paussa pranzzo Ya.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Pellegrinante,
      Figurati, inserisciti quando vuoi.

      Purtroppo il nostro discorso è più profondo di quanto ci possiamo industriare a scrivere qui.

      Altrimenti, potrei dirti che nel tuo paragone non mi parli di Dio, ma di un entità che si comporta come degli uomini, dei poliziotti in questo caso, ma non da Dio.

      Oltretutto sei tu che avverti tuo figlio, ma sono altri che si occupano di punirlo, mentre Dio è Uno e dunque è diversa la dinamica.

      Ora, se le azioni di un Dio fossero comme quelle umane, denoterebbero le stesse mancanze : l’incapacità di comprendere il malessere che porta tuo figlio (gli uomini) a compiere questo gesto estremo (prima la droga, poi una carneficina) che non è ammissibile per un essere onnisciente.

      Questo è il mio punto di vista, ma posso benissimo aver frainteso il tuo discorso, oppure l’ho capito e possiamo continuare a non essere d’accordo.

      Ah, per rispondere alla tua domanda: la polizia farebbe bene. Ma il perché è lungo da argomentare in un blog, penso invece sarebbe più semplice davanti ad una buona pastasciutta al pesto.

      Con stima
      YMan

      Elimina
    2. Pastasciutta al pesto o “poppette di Bavarìa” se preferisci!

      Buon appetito
      YMan

      Elimina
    3. @YMan
      Peccato non avere le emoticon.
      E'sempre un piacere leggerti…...dirimepettaio.
      io sta mangCiando poppette e lumache di recione al di la del mare.
      Mi piacerebbe molto condividere con te il cibo e questo buon vino rosso.
      Forse hai ragione quando dici che non ci "incontreremo" negli intendimenti. Forse sarà vero fino a che avremo modo di confrontarci solo con le nostre idee, il nostro retroterra culturale e le nostre debolezze umane.
      A nessuno piace ammettere di essersi sbagliato.
      A tale proposito ci verrà fornito anche un Segno inequivocabile della presenza divina.
      l'Avvertimento. Anche se sarebbe meglio ragionarci sopra prima che arrivi quel momento.
      Dopo il tempo potrebbe non bastare a rimettere le cose apposto.
      Ad ogni buon conto, continuo a pregare.
      Chissà……….
      E' tutto legato alla volontà del genere umano.
      A te forse riesce più facile immaginare questi avvenimenti come rappresentati nel film Ultimatum alla Terra.
      Ci sto dentro. Lo capisco di più di uno sterile negare l'esistenza di un Ente superiore.
      Io però ho altre certezze.


      Elimina
    4. @Pellegrinante,

      Attenzione, perché non ci siano malintesi, non ho mai affermato di non credere in un Ente Supremo.

      Semplicemente, la mia esperienza spirituale personale è antitetica ad un Dio Padre-Padrone e prossima ad un’Entità Madre-Amorevole.

      Ma non so ancora bene di chi dovrei aver più timore...

      Da cui pure... Étsi, den gnorízo

      YMan

      Elimina
  43. https://www.maurizioblondet.it/sputi-rabbie-e-speranze-di-israele/

    Interessante etat d'esprit in israele. Per il momento (forse grazie anche alle preghiere) il false flag non ha attecchito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-comandante_della_guardia_rivoluzionaria_iraniana_siamo_ad_un_passo_da_uno_scontro_su_vasta_scala_con_il_nemico/82_28447/

      Elimina
    2. https://www.controinformazione.info/gli-stati-uniti-sullorlo-di-un-precipizio-per-la-visione-paranoica-di-un-consigliere-alla-sicurezza-e-per-la-megalomania-di-un-principe-ereditario-saudita/

      Elimina
  44. @ILNIENTE,

    col Ragno Nero, proseguo in ordine come MBLux con cui condivido la scoperta del Paradigma 33.
    Per cui, dovrei cominciare ad interessarti dopo il 1985, ma vado un po’ a ruota libera, quindi segui gli anni chissà che non ne parli prima.

    Allora, come anticipato, questo decennio presenta tematiche complesse dove cielo e terra si intersecano e si confondono.

    La profezia 1981RN (Marzo 2013 a Marzo 2015) sembra esserne esente, però…
    Innanzitutto, per quel che riguarda questa profezia, condivido quasi interamente l’interpretazione di MBLux.
    Ma vediamo nel dettaglio:
    - il NOCCHIERO:
    Anche per me il ‘nocchiero’, essendo per definizione l’“incaricato del governo e dei servizi a bordo di una nave” - in questo caso è chiaro che parli si della Nave-Chiesa, -è il Papa.
    Pertanto, seguendo la stessa intuizione di MBLux
    1979RN: « Vedremo due bandiere sulla stessa torre; due croci sullo stesso petto. »
    1981RN: « La bandiera del nocchiero è già sulla torre. »
    questo nocchiero pare proprio essere Papa Francesco.
    Questo personaggio lo incontreremo ancora:
    1984RN/2017: « Ma il nocchiero non salpa sulla nave del tempo. È rimasta solamente la scialuppa e anche questa lascia filtrare acqua. »
    1994RN/2027: « Preparatevi a rendere omaggio alla madre fecondata da Osiride e sgravidata dal nocchiero errante. Sarà in una notte senza stelle, mentre l'uomo sarà avvolto nei fumi dell'incenso, per l'osanna al dio-scienza. »
    Toh, un accenno all’antico Egitto… La madre fecondata da Osiride è Iside.
    Ora, nell’antico Egitto, è Figlio di Iside anche il dio lupo/sciacallo della morte e della guerra, UPUAUT, di cui ho già parlato e che era identificato come nocchiero della barca solare.
    Quindi Lupo = Nocchiero = Papa Francesco?
    Possibile. E se così fosse, non ci stupiamo più del fatto che sempre in questa profezia 1981RN: « Orrore! Il lupo ha per giaciglio l’ermellino. »
    Chi è l’ermellino ? Secondo MBLux è Papa Benedetto XVI, io mi tengo ancora il joker in mano.
    - PIRATI
    Convengo con MBLux che si sita ancora parlando del fenomeno migratorio: ritroviamo la spiaggia ed i naufraghi. Aggiungerei pure che in certi casi per la presa di possesso delle imbarcazioni si è parlato anche di atti di pirateria.

    (segue)
    YMan

    RispondiElimina
  45. (1981RN continua)

    - LEGGE e SPADE
    Si direbbe che la Chiesa/Papa/Sole combatta una battaglia fatta di armi fisiche (spade) e armi spirituali (la Legge), una battaglia contro il Drago/Scienza?
    1974RN/2007: « Il vincitore detta la legge, ma la legge è ingiusta. La legge si è incontrata con lo spirito del male e partorirà la morte. »
    1977RN/2010: « l drago ha raggiunto il trono e qui ha deposto la spada. Il trono ha il colore del mare, ma la burrasca non riuscirà a strapparlo perché le radici sono fatte con il cervello dei saggi le cui leggi sono scolpite sulla porta di bronzo. »
    1981RN/2014: « Dal mare giunge l'urlo dei pirati. Sono accompagnati dal sole. I raggi diventano spade e le spade diventano sangue. Dietro alle spade c'è la legge e dietro la legge c'è un bastone. Sposalizio tra la scienza e la spada. »
    e dando uno sguardo al resto del decennio:
    1982RN/2015: « La gente si rifugerà sotto il manto della cortigiana. Qui la spada non giungerà mai. »
    1983RN/2016: « Poi sarà il tempo della spada. La radura sarà brulicante di tartarughe. E le siepi nasconderanno la morte. »
    1986RN/2019: « Nel cuore dell'Europa si parlerà di grandi cose. Ma la mente dell'uomo-macchina potrà pensare solamente a ciò che il macchinista impone. E la scienza parlerà ancora. E la scienza detterà legge. E la scienza sarà dolore. »
    1987RN/2020: « Il fabbro tace. La spada e deposta nel fodero e qui rimarrà per dodici lune. »
    Concordo ancora con MBLux per cui la scienza che diventa spada non è che un’allegoria in cui la tecnologia moderna apporta il suo aiuto all’industria delle armi. Per questo la scienza detta legge (non la Legge), per questo essa è fonte di dolore.

    - il MANDORLO, la PANCA
    eccoci di fronte a immagini che abbiamo già visto: l’‘albero senza foglie’ e le ‘foglie secche’.
    1978RN/2011: « Quando le FOGLIE SARANNO PROSSIME A CADERE verranno dall'occidente i Magi e porteranno doni al dragone: terra, vino e frumento. Poi ci sarà il GIROTONDO DELLE SPERANZE. »
    1979RN/2012: « Il sole brilla e le nubi vengono trafitte dai suoi raggi: come tante FOGLIE SECCHE. Cosi fino all'ultima gemma di questo CONTORTO ARBUSTO. Ma chi è che pensa a raddrizzarlo? »
    1981RN/2014: « Sulla panca non siederanno più tanti uomini ma ci sarà solamente l'ombra di un ALBERO SENZA FOGLIE. Lassù, dove fiorisce il MANDORLO, le occhiaie delle case sono vuote. Eppure i cuori palpitano. Le FOGLIE SECCHE sono prese nel mulinello delle ultime speranze. »
    l ‘mulinello delle ultime speranze’ è l’equivalente del ‘girotondo delle speranze’; così come l’albero senza foglie rimanda all’autunno in cui ‘i Magi porteranno doni al dragone’. Il ‘contorto arbusto’ può essere il mandorlo, la cui caratteristica è di essere un albero contorto, come citato più volte nella Bibbia. Il significato, tuttavia, non mi è ancora chiaro.
    Aggiungerei a completamento dell’interpretazione di MBLux che la strofa con la panca associata a quella sul tramonto darebbe:
    1981RN/2014: « Sulla panca non siederanno più tanti uomini ma ci sarà solamente l'ombra di un ALBERO SENZA FOGLIE. Un'ora prima del tramonto ci sarà la sentenza e gli uomini parleranno delle loro giornate vuote. Ci saranno uomini miracolati e uomini condannati.
    Ci ricorda una frase del Vangelo sulla Seconda Venuta di Cristo (Luca 17,34: “Vi dico: in quella notte due si troveranno in un letto: l'uno verrà preso e l'altro lasciato”.). La qual cosa spiega perché ci siano rimasti così pochi uomini sulla…. Panca!

    (segue e termine)
    YMan

    RispondiElimina
  46. (1981RN continua e termina)

    Il CIGNO
    1981RN/2014: « Il cigno berrà l'acqua del mare e il mare vedrà gusci di noce che navigheranno con il sole. »
    Tento una spiegazione dell’allegoria del Cigno che MBLux non ha trovato.
    Quando non abbiamo abbastanza indizi sulla terra, ho la sensazione che occorra cercare in cielo.
    Il Cigno potrebbe essere la costellazione omonima, la cui stella Daneb assumerà il ruolo di stella polare fra 12.000 anni, mentre in questi anni all’equinozio di primavera (21 marzo) si trova sull’orizzonte dove “beve l’acqua” dell’oceano celeste.
    Per chi avesse dubbi su questa interpretazione del “bere acqua”, riporto uno stralcio di Esiodo, Le opere e i giorni, versi 614-622: “Ma se della navigazione pericolosa il desiderio ti prende, sappi che quando le Pleiadi, d'Orione la forza terribile fuggendo, si gettano nel mare nebbioso, allora infuriano i soffi di ogni specie di venti”. Tutto ciò per dire che prendere il largo d’autunno (quando Pleiadi e Orione non sono più visibili), è pericoloso.
    A mio parere, questa indicazione del Cigno, è per dare un riferimento temporale e forse anche per introdurre la « Stella » di cui si parlerà nel futuro.

    - La MONTAGNA e la PIANA del lupo
    1981RN/2014: « Una montagna di marmo sarà rosicchiata da una formica e il sole, più giallo che mai, splenderà anche sulla piana del lupo, dove la barca della giustizia che salpò da Nazareth venti secoli fa è venuta a incagliarsi. »
    Qui dissento dall’interpretazione di MBLux. La piana non penso che sia la Chiesa e cercherò di dimostrarlo così:
    In effeti, secondo me, il Ragno Nero utilizza una leggenda medioevale del ciclo arturiano sull’origine della regalità francese, ove si racconta che la figura di Giuseppe di Arimatea (padre di Gesù), prima di seppellire “il figlio”, ne lavò accuratamente il corpo tutto cosparso di sangue, preoccupandosi di conservare quest’acqua e sangue in un vaso. Giuseppe, con il prezioso reliquiario, peregrinò accompagnato da vari cavalieri per evangelizzare la Francia, dove si dice fosse sbarcato a Marsiglia con Lazzaro e le sue sorelle Marta e Maria, poi la Spagna (dove sarebbe andato con San Giacomo, che lo avrebbe creato vescovo), il Portogallo e infine l’Inghilterra. Quivi il vaso (il Santo Graal = Sangue Reale) andò smarrito e solo un cavaliere senza macchia e senza paura l’avrebbe ritrovato…
    Se ne avessimo avuto il dubbio, la nostra interpretazione Lupo/Torre/Avignone/Francia si conferma esatta! La barca che salpa da Nazareth 2000 anni fa è quella di Giuseppe e la ‘piana del lupo’ in cui s’incaglia è il sud della Francia.
    E la montagna di marmo? Sarà la ‘montagna bianca, dove vive il vegliardo?
    1978RN/2011: « Ma il braciere è sempre spento e la cenere è portata dal vento sulla montagna bianca, dove vive il vegliardo e dove la luna si posa prima di balzare sulle colline, come il lupo su un branco di pecore. La luna è grande come il sole. Guai al giorno in cui il sole sarà spaccato a meta. »
    A questo proposito vorrei ricordare due cose:
    il sole spaccato a metà è la Chiesa divisa fra due Papi
    quando Benedetto XVI dette le sue dimissioni da Papa, disse esattamente queste parole: “[…] Il Signore mi chiama a salire sul monte, a dedicarmi alla preghiera e alla meditazione. Ma questo non significa abbandonare la Chiesa, anzi […]”. La chiamata a salire sul monte è un’immagine evocativa che richiama la visione di Fatima dove il Papa va incontro alla passione e morte nella salita al Calvario.

    YMan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col 1981RN non ci avete capito molto?
      Niente paura, nemmeno noi.

      Cosa ricordarsi?

      Dal punto di vista terreno:
      Il Nocchiero è colui che guida la nave, il Papa in questo caso, Francesco in particolare
      L’ermellino è un altro Papa, Benedetto XVI? forse, il vegliardo quasi certamente..
      La dimostrazione che quando si parla di le Torre ci si riferisce ad Avignone, la Francia come territorio del Lupo (forse ci vuol dire che il Papa/Lupo è Francese/Francesco)
      C’è una lotta fra la Chiesa e la scienza, fra la Legge e la spada.

      Dal punto di vista astronomico:
      Il Cigno come riferimento temporale (equinozio di primavera?) e come introduzione alla « Stella »

      Per ora penso sia sufficiente.

      YMan

      Elimina
    2. Se mi parlate di GIROTONDO DELLE SPERANZE, mi viene in mente il cantante Ultimo col suo Ballo delle Incertezze...
      Sembra qualcosa di molto simile come messaggio, non trovate???

      Tra l'altro, parecchio tempo prima mi era arrivato tipo messaggio, "Ultimo Sogno"... che come intuirete può significare solo una cosa... Siccome è comparso questo cantante, mi chiedo se non uscirà forse una canzone con quel titolo o che cmq si completi così...
      In pratica pare che quando ci sarà appunto l'Ultimo Sogno, scadrà il tempo...

      Elimina
  47. Della 1981 ho dimenticato la strofa dedicata a San Nicola.
    Traccio qui sotto tutto ciò che riguarda questo santo e quindi la Russia

    Nel passato:
    1973RN/2006: « Grande banchetto nella terra di San Nicola. La terra di San Nicola sarà percorsa da un fremito: fuoco a Oriente. »
    1975RN/2008: « Una mano si cala funesta e strappa in ciuffo d'erba nel paese della terra di San Nicola. Erano fili d'erba spuntati. Erano teneri germogli. »

    1981RN/2014: « San Nicola ha pronta la bisaccia ma c'è tanta nebbia sulla strada, tanti carri e tanta gente. »

    Nel futuro
    1991RN/2024: « Nella terra di San Nicola scenderanno dal cielo quattro uomini per dire che al di là delle nubi c'e ancora sole. »
    1999RN/2032: « Il manto del Principe Nero sarà steso sul villaggio dei pescatori e il pesce diventerà serpente e il serpente sarà scannato ai piedi di San Nicola. »
    2021RN/2054: « Ho visto sorvolare la terra di San Nicola da un'aquila a tre teste, che portava sull'ala sinistra una corona reale. »

    Questa strofa fa pensare che ci si trovi prima della sentenza (1981RN: « Un’ora prima del tramonto ci sarà la sentenza ») per cui resteranno solo pochi uomini, giacché c’è ancora “tanta gente”.
    Le strofe “future” non sembrano avere molto significato per il momento. Ma vedremo che invece serviranno a completare alcune storie.

    YMan

    RispondiElimina
  48. Vi invito a leggere questo mirabile intervento del Prof. De Mattei
    http://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2019/05/mysterium-iniquitatis-dal-nuovo-ordine.html#more

    É molto utile per inquadrare bene l'utilità della Profezia come "arma" di coloro che intendono combattere la guerra senza armi.
    Come bene ha detto VNV l'essenza della Profezia é quella di farci giungere preparati al compimento degli accadimenti in essa celati.
    La Sua é una funzione di PREPARAZIONE delle anime, attualmente viventi in forma fisica, alla Guerra che ogni giorno sono chiamate a combattere consapevolmente per il Bene, od inconsapevolmente per il male, o con convinzione per il male a seconda che abbiano già chiaro il quadro che il Prof. De Mattei "dipinge" mirabilmente davanti ai nostri occhi in questo suo elaborato.
    Noi dove ci collochiamo in questo quadro ?
    A che punto si trova la nostra consapevolezza dei Tempi che stiamo vivendo ?
    E come stiamo conducendo la nostra personale partecipazione alla guerra in atto. Consapevolmente per il trionfo del Bene ? Inconsapevolmente per il trionfo del male ?
    Consapevolmente per il trionfo di noi stessi ?
    Per urlare al mondo che evevamo ragione ?
    In ultima analisi.
    Perché sentiamo questa pulsione interiore alla interpretazione delle Profezie ?
    Quale scopo hanno veramente nella nostra vita ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fratello in Cristo,

      Ultimamente mi sto "godendo" i tuoi interventi, sempre sagaci e soprattutto "solidi" nella Fede Cattolica.

      In particolare quest'ultimo mi concede la possibilità di aggiungere un mio, personale ed umile, contributo alla funzione della Profezia.

      Ovvero alla sua funzione Preparatoria.

      Indubbiamente il richiamo pressante alla Conversione che possiamo affermare essere la costante positiva in ogni messaggio profetico, non può che essere un balsamo spirituale sia Ex Novo, in chi non crede, ma anche per i "tiepidi".

      La Saldezza Spirituale e il totale abbandono a Nostro Signore è a mio avviso l'ossatura che ci "terrà in piedi", quando dovremo affrontare gli Eventi.

      Ma non solo .......

      In un mio precedente commento ho detto: " Se sarà che tutto ciò avvenga, cristianamente sopporteremo questo e altro, ci "prepareremo" nello Spirito e nel "corpo". "

      Non dimentichiamo che il combattimento non sarà soltanto Spirituale.

      Vi sarà una componente umana e fisica, mi permetto di aggiungere miseramente umana, che ci richiederà un ruolo più materiale di quanto non si pensi.

      A mio parere non dovremo "subire" passivamente in guisa di "martiri" lo scorrere degli eventi, anzi un ruolo attivo sarà un seppur misera contribuzione al Disegno Complessivo.

      Credo in un precedente intervento di aver chiarito a sufficienza quanto io aborro il concetto stesso di Conflitto/Guerra, penso di non dovervi aggiungere nulla, ma so con granitica certezza come pur non cercandola non solo non potremo sottrarci ad essa, ma anzi dovremo "combattere" per preservare tutto ciò che L'Altissimo ci ha affidato e donato.

      Pertanto la preparazione nello Spirito non potrà sottrarci al "dovere" di una adeguata "preparazione" nel corpo .........

      Quando sarà il Tempo, molti di Noi ricorreranno con affetto, nel loro interiore, alle tante "discussioni" avvenute su questo Blog e vi troveranno conforto e ...... spunti.

      Non è un "caso" che proprio in questo periodo la nostra Agorà virtuale e sottoposta ad attacchi ........

      Un motivo ci sarà .... No?

      Un abbraccio

      VNV

      Deus Vult

      Elimina
    2. @Pellegrinante le domande che hai posto sono intelligenti… la frequentazione e la partecipazione a blog del genere dovrebbe essere incentrata al confronto ed il ragionamento tra gli utenti ed il gestore del blog in modo da trovarsi preparati nel riconoscere situazioni, eventi, periodi e personaggi della fine dei tempi.
      E' una questione di ricerca di verità, poiché, ad esempio, come profetizzato, saranno in molti che riconosceranno nella figura dell'Anticristo il Cristo, e magari anche viceversa.
      Questo può fare tutta la differenza per un qualsiasi individuo, poi è certo che bisogna rimanere umili, anche perché non è e non deve essere una gara.

      ILNIENTE1989

      Elimina
    3. Quindi Videre fammi capire io cosa sto attaccando?!?La tua Fede!?!?Cosa?Sarà un complotto ordito da Satana?Dagli Illuminati?Dai Massoni?Dai Sionisti?Dai Rettiliani?O da Dio....

      Elimina
    4. @Anonymus 1989
      Ciao Fratello,
      Sono molto d'accordo con Te.
      Hai centrato il bersaglio.
      Il confronto, in umiltà, è l'unico modo per supplire alle mancanze di ognuno di noi in quanto uomini.
      La Sacra Scrittura ci ha fornito nel corso dei secoli il modo per poter discernere i Profeti inviati da Dio.
      Per questo motivo, nei Messaggi, Maria ci ha esortato continuamente alla Conoscenza ed all'approfondimento delle Scritture. Per non essere ingannati…..facilmente.
      Colui che non si riconosce un semplice mezzo, attraverso il quale, Dio opera a beneficio dei Suoi figli, ma indica se stesso come Via e Verità è falso.
      La nostra conoscenza e confronto può invece aiutarci a comprendere meglio, proprio per il fatto che nessuno può dirsi certo di come e quando le Profezie certamente vere potranno venire in essere.
      Questo è un punto di partenza imprescindibile.
      Uno dei Segni Certi, che stiamo vivendo un periodo storico molto prossimo al mistero escatologico è proprio il fatto che l'uomo indica se stesso come artefice del proprio destino. Ora anche nella Chiesa fondata direttamente da Dio.
      In ultima analisi indica se stesso come dio.
      Proprio perché sono convinto di quanto tu affermi, ho sposato subito l'idea di MBLux di proporre un nuovo articolo nel quale venga illustrato "lo stato dell'arte" alla luce della interpretazione a noi possibile delle Profezie.
      Uno strumento che serva ad identificare personaggi e situazioni attuali potenzialmente riconoscibili nelle Profezie alla nostra portata.
      Ritengo che unire le forze sia l'unico modo.



      Elimina
    5. @VNV
      Ciao Fratellone.
      Grazie del conforto che mi dai nel dissipare in me i dubbi che mi attanagliano in merito all'essere "centrato" rispetto all'insegnamento dei Padri.
      Purtroppo so di essere ancora lontano anni luce da una formazione veramente solida in materia, ma mi è stato di balsamo leggerti.

      Questa tua citazione :

      "La Saldezza Spirituale e il totale abbandono a Nostro Signore è a mio avviso l'ossatura che ci "terrà in piedi", quando dovremo affrontare gli Eventi"

      Racchiude benissimo una delle più importanti Funzioni della Profezia.
      La principale resta però la Conversione al Volere di Dio e l'accettazione delle conseguenze in caso contrario. (Giona 1:3 3:1-9 )
      L'accettazione delle conseguenze non è poi indicativa di un Dio vendicativo, ma semplicemente la necessità di un'intervento per impedire effetti ancora più nefasti e quindi, per evitare di ricorrervi, fornire nella Profezia, la descrizione di ciò che verrà in essere molto prima che si manifesti.
      Attenzione però, che molte delle cose che sono state profetizzate è comunque necessario che vengano in essere, per averne in cambio un Bene più Grande e di questo dobbiamo darci pace.
      Ricordate Cosa disse Gesù a Pietro ?
      Vade Retro ! Tu mi sei di scandalo ! (MT 16:23)

      Quanto alla lotta fisica…….che dire.
      Dio ce ne scampi dal dover ricorrervi, ma siamo umani e l'istinto di sopravvivenza è duro da mettere a tacere.
      Ciò non di meno, fratello mio, non dovrà essere quello il nostro primo pensiero, ma la Preghiera.
      S



      Elimina
    6. @ Pellegrinante,

      " L'accettazione delle conseguenze non è poi indicativa di un Dio vendicativo, ma semplicemente la necessità di un'intervento per impedire effetti ancora più NEFASTI "

      Parole da iscriversi nel Bronzo.
      Continuo a leggerti con sempre più Piacere, Fratello.

      @ Al "folle",

      " Quindi Videre fammi capire io cosa sto attaccando?!? "

      Ero molto indeciso se rispondere .... ma la cortesia impone pegno.

      Nessuno ti accusa di nulla ......
      Per favore non sentirti tirato in causa ad ogni piè sospinto.
      Non entro nel merito, ma non eri proprio nei miei pensieri mentre scrivevo a Pellegrinante.

      Spero di aver fatto chiarezza ...... ripeto, non farmene pentire.

      Grazie ed un saluto

      VNV

      Elimina
    7. A parte che non capisco di cosa ti debba pentire,cmq grazie x la risposta,però allora non capisco neanche a quali attacchi ti riferisci,anche perché già Mb Lux parlava che non era un caso...vabbe sarò io complottista!!!

      Saluti

      Elimina
  49. Tenendo ben presente il fatto che i messaggi riportati in questo sito non sono ancora approvati dalla Chiesa, in quanto ancora in corso, segnalo questi due; il rpimo perchè ci fa riflettere sull'utilità del tempo che dedichiamo alla Buona Battaglia; il secondo, di Eduardo Ferreira, sempre nello stesso sito, perchè richiama l'attenzione sul fatto che essi stiano giu gendo al termine in varie parti del mondo.

    12 maggio 2019: "... Miei amati devoti mariani, siete vicini all'intervento di Dio. Il Padre celeste vi ha dato molte indicazioni. Guardate i segni nel cielo, nel sole, nella luna e nelle stelle. Siate attenti e vigilanti. Preparatevi e non dormite ... Miei amati figli, come vi ama il Padre che è nei cieli? Se riuscite a salvare un solo uomo dalla dannazione eterna, allora tutta la vostra vita ne è valsa la pena. Credete, miei cari figli, che il Padre celeste non lasci agire la giustizia? Egli non è solo giudice compassionevole, ma riverserà anche la sua santa collera sull'umanità. Guai all'uomo colpito dalla sua ira. Miei amati figli: "Colui che non vuole obbedire, deve subire", dice il proverbio popolare. È un detto che vale per molti credenti... Vorrei proteggervi, miei cari, tutti sotto il mio mantello. Sono a vostra disposizione in ogni momento con gli Angeli miei che vi invierò. Ora vi benedico con tutte le schiere angeliche e con tutti i santi... Sono la madre del bell'amore e non smetterò di proteggere i miei figli dal nemico malvagio. Essi schiacceranno insieme a me la testa del serpente..." - (Anne Mewis)

    12 dicembre 2017: "Cari figli, pace! Questo pomeriggio desidero stare con voi in preghiera. Vi invito a pregare con me per la pace nelle vostre famiglie e anche per la Germania, le Coree, l'Iraq e gli Stati Uniti. Figli miei, sono vostra madre, Rosa Mistica, Regina della Pace. Sono la madre dell'amore e della fiducia. Figli miei, desidero che possiate essere uniti a me, perché giorni difficili arriveranno su tutta l'umanità. Preghiamo molti rosari per la pace. Pregate in famiglia e in gruppo. Non scoraggiatevi... Sono qui per assicurare la vittoria sul male. Accettate ciò che vi chiedo in queste apparizioni. Pregate per la Chiesa. Pregate per il Papa e i suoi sacerdoti. Questo Natale voglio che ogni famiglia sia una mangiatoia per accoglierci con cura e amore. Sto per chiudere il ciclo delle mie apparizioni in tutta l'umanità. Molti di voi stanno sprecando le grazie che ho portato..."



    RispondiElimina
  50. Il sito é questo :
    http://www.temponuovo.net/ar2/segni-vari-mobile.html

    RispondiElimina
  51. Un'altro piccolo spunto di riflessione :
    http://www.marcotosatti.com/2019/05/17/rvc-larianesimo-e-tuttaltro-che-morto-cercano-di-imporcelo-come-al-tempo-di-costantino/
    A proposito di falsi profeti..............

    Siamo ad un solo passo dal baratro della attuale Chiesa.
    Ma non sarà la Fine.
    Non Prebalebunt !

    RispondiElimina
  52. Grazie per il sottile riferimento nei miei confronti...pellegrinante.È evidente che x te vengo dal Demonio.Il mio grande Amico.;-)

    RispondiElimina
  53. https://www.mittdolcino.com/2019/05/17/la-situazione-in-iran-sta-deteriorandosi-rapidamente-il-presidente-iraniano-rouhani-parla-apertamente-di-guerra-evacuato-il-personale-diplomatico/

    La situazione precipita...e il Mondo sta a guardare con gli occhi chiusi...l Umanità è completamente Cieca e Sorda.

    RispondiElimina