venerdì 3 ottobre 2014

ANALISI DI ALCUNE PROFEZIE SU BENEDETTO XVI e PAPA FRANCESCO - Terza Parte



In questa terza parte prenderemo in esame altre fonti concordi con la visione di un Papa Francesco non eletto dalla volontà divina, poi nella parte successiva esamineremo eventuali discrepanze con altre fonti e proveremo a darci una spiegazione. 
Consiglio chiaramente di leggere i precedenti capitoli di questo articolo.

Nella prima parte abbiamo visto che il veggente della "Madonna del Pino", aldilà della bontà e veridicità sulle accuse mosse all'attuale Papa, ha comunque profetizzato in modo sorprendente la detronizzazione di Benedetto XVI (qualsiasi sia la reale causa): il Soglio Pontificio lasciato con il Papa ancora in vita, cosa che non accade spesso.

Nel maggio del 1988, una mistica greca ortodossa di nome Vassula Ryden, profetizzò:

"Tutto sarà fatto da Me; Io sono l'Unico e la sola pura santa Chiesa; pregate per questa unità… Pietro del Mio Cuore, Pietro dei Miei Agnelli, ma i "caini" l'hanno detronizzato rubandogli la corona con la quale Io l'avevo onorato. Io, il Signore, lo amo, perché costui è il benamato della Mia Anima. Io gli restituirò questa corona rubata… lo metterò sul trono e porrò nelle sue mani uno scettro di ferro, col quale gli darò il potere di regnare come un pastore."

All'epoca sul trono di Pietro c'era Giovanni Paolo II e nessuno era stato "detronizzato", l'entità che si esprime attraverso la veggente parla al presente, come osservasse qualcosa che in quel momento stava accadendo. Gli eventi di oggi sono i soli che possono ricondursi a tale profezia, poiché abbiamo un Papa che non è più al suo posto (n.d.R.).  

"Una ribellione interiore infusa da Satana è penetrata nell'anima di alcuni Miei preti, vescovi e cardinali, offuscandoli, ed essi, ricoperti dalle ali di Satana, sono caduti nelle sue insidie… hanno tramato malvagi disegni ed intrighi, hanno preparato l'opposizione per contraddire il successore di Pietro, il Pietro dei Miei Agnelli scelto da Me. Egli abita nella mia Chiesa e invece di offrirmi offerte profumate e sacrifici, egli sostituisce questi con ogni sorta di forme di mali che gli sono offerte dal Maligno: impurità, promiscuità, ingiustizia, disobbedienza alla Mia Legge, orge e gozzoviglie del sangue dei Miei profeti…"

"Così quando vedrete il cielo dissolversi in fiamme e gli elementi liquefarsi per il calore, sappiate che questo è il segno dell'inizio della mia promessa, dei nuovi cieli e della nuova terra: il rinnovamento della Mia Chiesa, la rinascita della Mia Chiesa, la rinascita dei vostri cuori".

"Dopo la Grande Tribolazione che subirà la Mia Chiesa, vedrete un grande Segno nel Cielo e tutti quelli che Mi amano gioiranno e Mi loderanno, ma tutti quelli che hanno profanato il Mio Santo Nome saranno scaraventati nella più profonda oscurità e cadranno in una totale incoscienza…"

Una fonte profetica che oggi è un po' sulla bocca di tutti ed è stata additata ovviamente dalla Chiesa come falsa veggente è Maria della Divina Misericordia, una veggente irlandese, che da novembre 2010 afferma di ricevere messaggi da Gesù Cristo.

Anche qui però abbiamo delle interessanti anticipazioni degli eventi.

Il giorno 11 febbraio 2012 esattamente un anno prima di quelle che saranno le dimissioni del Papa (che nel concistoro ordinario dell'11 febbraio 2013 ha annunciato la sua rinuncia «al ministero di vescovo di Roma, successore di san Pietro»), la veggente riportava:

"Il Mio povero Vicario Santo, Papa Benedetto XVI, sarà estromesso dalla Santa Sede di Roma"

"Non temete mai per le opere dell’Anticristo poiché Voi, cari figli, avete il potere dentro di voi per allentare la sua morsa tramite le vostre preghiere.

Altri leader mondiali saranno uccisi presto e il Mio povero Vicario Santo, Papa Benedetto XVI, sarà estromesso dalla Santa Sede a Roma.

 L’anno scorso, figlia Mia, ti ho parlato del complotto dentro i corridoi del Vaticano.

Un piano per distruggere il Mio Vicario Santo è stato concepito in segreto il 17 marzo 2011 e ciò andrà a buon fine perché è stato predetto."

Riporto ora un disegno di Tosh, una piccola facezia però interessante. 
In questo blog, Tosh era già stato citato per la profezia dello tsunami in Giappone del 2011 che trovate a questo link.

Tra i numerosi disegni profetici che aveva prodotto c'era questo, fatto nel settembre 2011, a cui nessuno sapeva dare una spiegazione. Forse inserito nel contesto di cui stiamo parlando acquista un senso molto molto chiaro. Ecco il disegno:



Al centro vediamo l'IHS, che è lo stemma dell'Ordine dei Gesuiti a cui appartiene anche Papa Francesco, che lo ha inserito nel suo stemma papale.

Osserviamo lo stemma dei Gesuiti:


Il disegno però ha la scritta gialla e le "fiamme" gialle... Vediamo quello nello stemma papale di Papa Francesco:



Molto più simile, non è vero?
Ma inquietante, in questo contesto, è il messaggio a lato:

"Dio è l'immenso che abbraccia la Terra e punirà il traditore che ha mentito alle sue genti e popoli"

Il messaggio centrale poi, "Dio vede tutto, ovunque", pare ad indicare che Dio scopre ogni tranello e falsità, essendo onnisciente.

Altra fonte concorde con quanto detto e che appoggia i messaggi di Maria della Divina Misericordia è Allison Misti, che si definisce "mistica cattolica" e che afferma che l'attuale Papa è a capo della Massoneria Ecclesiastica infiltratasi nella Chiesa con lo scopo di distruggerla.
Due esempi qui e qui.
Non conoscendo bene questa fonte non sono in grado di dire se siano o meno associati fenomeni di profezia, ma attualmente afferma quanto detto.

Continua nella quarta parte.

3 commenti:

  1. MDM, ovvero Maria della Divina Misericordia (autrice dei Messaggi da Gesù Cristo), ed Allison Misti, sono falsi profeti!!!

    Le profezie di Anguera sono invece autentiche. Leggete questi messaggi:

    3790 - 16/03/2013

    Amati figli, Pietro condurrà la Sua barca in mezzo a grandi tempeste. Pregate. Il successore di Pietro* avrà bisogno delle vostre preghiere. Egli sperimenterà il calvario. Sarà amato e odiato a causa delle sue posizioni. Ecco i tempi dei dolori. Il veleno è nell'albero, non nel frutto. La Chiesa del Mio Gesù cammina per un futuro di grandi privazioni, ma come ho già detto, Gesù è al controllo di tutto. Pietro nella terra di Pietro. Ciò che vi dico non potete comprendere adesso, ma calmate i vostri cuori, perché il Mio Gesù cammina con voi. Il re soffrirà a causa dei suoi sudditi. Non temete. Io sono la vostra Madre e pregherò il Mio Gesù per voi. La strada sarà corta per il re, simile all'attraversare la famosa piazza**. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Alla fine la vittoria sarà del Signore. Amate la verità e restate con la Chiesa. Le lezioni del passato non possono essere dimenticate. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

    *Papa Francesco.
    **Pontificato breve di Papa Francesco.

    3.830 - 08/06/2013

    3830 - 08/06/2013

    Amati figli, in ginocchio e in preghiera, adorate Mio Figlio nell'Eucarestia. Nella vostra orazione con Gesù, ascoltatelo. Egli vuole parlarvi. Prostratevi dinanzi a Lui e adoratelo veramente. La vostra forza e vittoria sono nell'Eucarestia. Dinanzi a Gesù pregate per la Chiesa. Pregate per Papa Francesco. La Chiesa cammina per un futuro doloroso. Decisioni contrarieranno molti e il cammino del calvario sarà doloroso. Io sono la vostra Madre e vi amo. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

    Papa Francesco dovrà prendere alcune decisioni per il bene della Chiesa, che scontenteranno però molti, ma non Dio. Dovrà così affrontare il calvario! Francesco non è un impostore! Chi afferma il contrario è un falso profeta, e se non si pentirà, finirà all'inferno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo, prego in ogni caso per lui perchè come tutti strumento di Dio, ma se si guardano i frutti e strumento per far venire a galla il marcio di tutto il pianeta: le interviste a Scalfari con "chi son io per giudicare" riguardo apertura a omosessualità, comunione a divorziati, mentre dall'altra parte viene commissariato il convento dei francescani azzurri (che nell'ultimo periodo aveva trovato una vena di ispirazione divina portando 800 nuove conversioni) vietando ai francescani di dormire col saio ruvido (pratica da sempre francescana) di non poter praticare, di strapparsi la medaglietta con l'incisione della vergine maria,di cancellare dalo statuto il loro voto mariano, di poter soltanto tornare ad esser laici, oppure il processo a Nuzzi-fittipaldi in cui il vaticano porta i due giornalisti senza potersi scegliere gli avvocati in giudizio con accuse fumose e la possibilità di una condanna a 8 anni (vedi http://www.nexusedizioni.it/it/CT/torna-linquisizione-ma-la-stampa-laica-continua-a-idolatrare-papa-bergoglio-4910) ma non solo esiste persino una stranissima ammissione dello stesso papa: dopo che era partito il commissariamento dei francescani dal saio azzurro il, padre volpi colui che aveva questo compito muore...sembra un signum Dei ma il vaticano manda un messaggio che parla per conto suo e che presto riprenderà il suo lavoro (menzogna), la sua scomparsa era segno di speranza verso una allentamento della persecuzione dei francescani ma sopratutto questa stranissima ammissione :
      prima dice :“A me è stata spiegata la (vostra) situazione tranquillamente, calmamente; ho pregato con benevolenza per voi e ho sentito che dovevo prendere quelle decisioni (del Commissariamento) dopo essermi consigliato (…) Il principio che mi ha guidato è stato quello dell’obbedienza perché è proprio il principio della cattolicità. Quando pensiamo alla Riforma protestante è cominciata con la rivolta, lo staccarsi dal vescovo, lo staccarsi da Roma e non è la cattolicità.

      Sant’Ignazio ci dice che la regola “per sentire con la Chiesa” è che se io vedo una cosa nera che è nera e la Chiesa mi dice che è bianca devo dire che è bianca. (…) Uno dei Fondatori vostri non è finito tanto bene, quello che ha fatto la Riforma cappuccina, credo che se ne è andato a cercare altre arie, non so se è caduto nel Protestantesimo… E sì perché voleva qualcosa e le tentazioni sono così.


      poi alla fine di tutto il discorso: Il vostro carisma è un carisma singolare : c’è lo Spirito di san Massimiliano Kolbe, un martire, e c’è lo spirito di san Francesco, l’amore alla povertà, a Gesù spogliato… Ma c’è un’altra cosa che a me fa capire perché il demonio è tanto arrabbiato con tutti voi: la Madonna. C’è qualcosa che il demonio non tollera… non tollera la Madonna, non tollera e non tollera di più quella parola del vostro nome: “Immacolata”, perché è stata l’unica persona solamente umana nella quale lui ha sempre trovato la porta chiusa, dal primo momento; lui non (la) tollera. Ma pensate anche il momento che voi vivete adesso come una persecuzione diabolica, pensatela così...”

      Questo è una stralcio dall'articolo di Maurizio Blondet (http://www.maurizioblondet.it/involontaria-ammissione-di-el-papa-a-quelli-che-perseguita/)

      Credo infine che il nome fracesco non sia certo quello di assisi, ma di Francesco Saverio, uno dei fondatori dei gesuiti (forse farsi chiamare Ignazio I sarebbe stato troppo palese)

      Elimina
  2. Ciao, perdona la pubblicazione tardiva, ma, causa impegni, sono stato un po' lontano dal blog. Grazie per il tuo contributo che certamente mette nuova luce sull'analisi fatta.

    RispondiElimina