domenica 30 aprile 2017

ALTRE PROFEZIE SUL TERZO CONFLITTO MONDIALE




Domanda: "La Gran Bretagna conserverà i suoi confini?"

Entità: "No. Ci sarà la guerra religiosa e questa si estenderà. 
Ci sarà poi la guerra politica tra persone che si cibano alla stessa tavola, ma appartengono a famiglie diverse. Tra questi popoli verranno posti nuovi confini."

Domanda: "La Gran Bretagna avrà ancora nel futuro un posto dominante nella politica mondiale?"

Entità: "No. Vedo la Gran Bretagna come una squallida isola sperduta in mezzo al mare. E le onde del mare sono minacciose...
C'è una schiuma gialla che sta invadendo le spiagge."

Domanda: "La Gran Bretagna verrà invasa?"

Entità: "No... Verrà circondata, verrà isolata, verrà genuflessa... Verrà umiliata dalla gente che nel tempo ha umiliato."

Domanda: "La monarchia durerà ancora per molto?"

Entità: "Ci sarà ancora una regina e un re... Poi la storia si concluderà. E nuova vita scenderà su quest'isola che verrà unita alla terra"

(Tratto da "I grandi di ieri ci parlano del mondo di domani.", di Renzo Baschera, 1995)

Ancora una volta un passo tratto da un libro di Renzo Baschera che riporta una presunta comunicazione medianica avvenuta nel 1975, da un medium di nome Chantram.

Se esaminiamo ogni singola affermazione dell'entità possiamo trovare diversi riscontri in quello che poi è accaduto ed anche con altre profezie per quello che ancora deve accadere.

"Ci sarà la guerra religiosa e questa si estenderà". Impossibile non pensare alla guerra del terrore tra il fondamentalismo islamico e l'occidente, che si è ormai estesa a quasi tutto il mondo: non ci sono posti realmente sicuri attualmente, visto che attentati vengono perpetrati anche nelle capitali considerate più sicure.

"Ci sarà poi la guerra politica tra persone che si cibano alla stessa tavola, ma appartengono a famiglie diverse. Tra questi popoli verranno posti nuovi confini."

Nel mio tentativo di interpretazione ho pensato alle conseguenze del Brexit, a cui forse non abbiamo ancora pienamente assistito.

"... E le onde del mare sono minacciose...
C'è una schiuma gialla che sta invadendo le spiagge."

Le onde del mare che "sono minacciose", ricorda le profezie sul destino dell'Inghilterra che ho riportato in questo articolo (link), in cui si evince che l'"isola orgogliosa" verrà sommersa a causa di un enorme tsunami indotto artificialmente, pare, da un'innovativa arma durante il terzo conflitto mondiale, come viene descritto nelle profezie di Alois Irlmaier.
La "schiuma gialla" che invade le spiagge è in linea anch'essa con le profezie del veggente tedesco, che descrive una terribile arma, usata nel continente europeo dalla coalizione occidentale, sempre durante il terzo conflitto mondiale.

"Ecco che i piloti gettano anche via delle piccole scatole nere. Esplodono prima di toccare il suolo e diffondono fumo o polvere, gialla o verde.
[...] Queste scatole sono sataniche. Quando esplodono, escono polvere o fumo giallo e verde, tutto quello che viene in contatto con questo, muore, un essere umano, un animale o una pianta. Gli esseri umani diventano quasi neri e la carne si stacca dalle loro ossa, tanto potente è il veleno”.
(tratto dalle visioni di Alois Irlmaier)

Potrebbe la "schiuma gialla" del mare essere una conseguenza dell'uso di tali armi?

Proseguiamo con l'analisi. L'entità continua:

"No... (l'Inghilterra non verrà invasa. n.d.r.) Verrà circondata, verrà isolata, verrà genuflessa... Verrà umiliata dalla gente che nel tempo ha umiliato."

Ricordiamo, da alcune profezie del VII secolo, le memorie senza titolo di Tirechan, attribuite a San Patrizio che:

"Che nessuno di noi,  gli 'Scots', sarà mai conquistato prima di sette anni precedenti il giorno del giudizio, perché sette anni prima della sentenza noi saremo distrutti nel mare, questa è la terza preghiera."

Gli "Scots" sono gli irlandesi. Gli irlandesi sono stati denominati Scoti in latino, e l'Irlanda ha governato il nord della Gran Bretagna durante il Medioevo e a poco a poco quel termine è stato trasferito agli scozzesi.
Facendo una delle solite speculazioni, è possibile pensare che l'arma della coalizione d'oriente che provocherà la grande inondazione di Irlanda e Gran Bretagna, annienterà completamente gli irlandesi e la loro terra, mentre l'isola orgogliosa, la Gran Bretagna, verrà annichilita economicamente e politicamente?

E questo ci ricorda il passo di Nicolaas Pieter Johannes “Siener” van Rensburg (30 Agosto 1862 – 11 marzo 1926).

Il veggente vede una terza guerra mondiale che sarà preceduta da una banca rotta finanziaria.

“L’ America e l’Inghilterra saranno in bancarotta e piene di debiti.”
“L’Inghilterra sarà colpita da sette piaghe quando la Terza Guerra Mondiale sarà alle porte. Sarà totalmente annientata, la loro terra brucerà sotto l’invasione Russa che invaderà tutta l’Europa passando attraverso la Turchia e userà armi terribili.” 

a seguito di questo, il veggente vede che:

“L’Inghilterra tradirà il patto fatto con gli Stati Uniti e inizierà a lavorare con i Russi.”

L'entità prosegue:

"Ci sarà ancora una regina e un re... Poi la storia si concluderà. "

Se la regina è quella in carica al tempo di questa comunicazione, ovvero Elisabetta II, la cui incoronazione è avvenuta il 2 giugno del 1953, manca ancora un re per concludere la storia di quest'era? Potrebbe il re essere incoronato nel corso del terzo conflitto mondiale a seguito della morte della regina, per poi assistere impotente alla distruzione della sua terra?

"E nuova vita scenderà su quest'isola che verrà unita alla terra."

L'idea che l'isola venga unita alla terra fa pensare a dei terribili sconvolgimenti naturali, anche questi previsti nelle profezie sulla fine dei tempi, che sembrano essere concordi nel delineare uno o più eventi cataclismici che interromperanno la guerra, quando questa sarà comunque già vicina alla sua conclusione.


Proseguiamo l'analisi riportando altri passi, presi dallo stesso libro appena citato, riguardanti la terza guerra mondiale. Vedremo alcune sorprendenti correlazioni con quanto già esaminato in altre profezie riportate in questo blog.

Domanda: "L'Europa sta andando verso un periodo di pace o di guerra?"

Entità: "... L'Europa?... È il mondo che sta andando verso la catastrofe... Ora che le cose posso vederle sotto una angolatura diversa mi rendo conto che l'uomo ha perso la testa... Ha abbandonato la strada maestra per addentrarsi in una specie di viottolo che lo porterà alla distruzione."

Domanda: "Quando inizierà una nuova guerra?"

Entità: "... Tenete gli occhi aperti sulle sei sorelle: quando lasceranno la casa i tempi saranno pressoché maturi."

Domanda: "Che cosa intendi con «le sei sorelle»?"

Entità: "Le sorelle con i piedi nel mare italiano... Le sorelle che hanno visto il sangue di Alessandro."

Domanda: "Non sarebbe più semplice dire il nome di queste «sorelle»?"

Entità: "Certi nomi, certe parole rimangono sulla terra...
Non le ricordiamo più. Ma sappiamo ancora tutta la storia delle cose... Ed è una storia che non ha domani. Il domani qui non esiste... Perché tutto è al presente. Le cose non si vedono, non si conoscono, un po' alla volta, come avviene sulla terra, ma tutto appare immediatamente."

E' molto probabile che con il termine "sei sorelle" l'entità indichi i territori di Serbia, Bosnia,
Erzegovina, Croazia, Dalmazia e Montenegro che diedero vita alla Jugoslavia, nella penisola balcanica. 
Alessandro I di Jugoslavia venne assassinato nel 1934 a Marsiglia.

Domanda: "Ci sarà un motivo che porterà le «sei sorelle» a lasciare la casa?"

Entità: "La fine del vecchio comandante che non fu comandante."

Possibile riferimento a Tito. Le sorelle che "lasciano la casa" è un chiaro riferimento alla disgregazione della Jugoslavia. La presunta comunicazione medianica è del 1974, ma il libro è stato pubblicato nel 1995, tempo in cui tale disgregazione era già in atto, anche se si è completata soltanto nel 2006 con la creazione degli stati indipendenti di Serbia e Montenegro. Nel 2008, poi, ci fu la dichiarazione di indipendenza anche del Kosovo.

Inutile ricordare che stiamo parlando della penisola balcanica, punto focale indicato da diversi veggenti per lo scoppio del terzo conflitto mondiale.

Cito l'ormai conosciutissimo Alois Irlmaier:

 “…Una nuova guerra in Medio Oriente scoppia improvvisamente, le grandi forze navali si affacciano ostili nel Mediterraneo - la situazione è tesa. Ma la scintilla effettiva è accesa nei Balcani…”

Andiamo avanti con gli estratti di Baschera: 

Domanda: "Ci sarà un terzo conflitto mondiale?"

Entità: ".. Sì. Ho già visto questa tremenda pagina della storia mondiale. La guerra farà delle città industriali orrende montagne di cenere e di rottami."

Domanda: "La crisi economica sarà una premessa o una conseguenza di questa guerra?"

Entità: "E' difficile per me stabilire i tempi... 
Osservando bene si può parlare di premesse... 
L'economia italiana andrà a rotoli dal 1988 in poi... Dalla guerra uscirà un uomo nuovo, che non avrà più bisogno delle leggi economiche, delle leggi di mercato che appartengono al tempo vecchio... I rapporti saranno difatti completamente diversi."

La data del 1988 pare essere un po' prematura, ma la difficoltà di stabilire i tempi è cosa nota in questo tipo di comunicazioni, decida il lettore che importanza dare a queste date. 
C'è da dire che la nostra repubblica ebbe una pesante recessione negli anni 1992-1993, passando dalla crisi della "new economy", negli anni 2000-2001, per approdare infine ad una delle più grandi crisi economiche di sempre, iniziata nel 2008.

Entità:

"[...] E la giustizia maturerà: i popoli che hanno sganciate le bombe atomiche sulla povera gente che non aveva alcuna causa, saranno a loro volta vittime di altrettanta atrocità.
L'America conoscerà la strage atomica... E così sarà per la Russia. E così sarà ancora per la Gran Bretagna... Le stesse ferite, la stessa cenere del Giappone si trasferirà su questi popoli... E sarà meglio così perché, quando le ingiustizie non vengono pagate sulla terra, ci sarà poi una catena pesante che impedirà di accostarsi alla pace."

Quest'ultima parte è in linea con le molte visioni di veggenti sul terzo conflitto mondiale, in particolare con quelle di David Wilkerson (1931, Indiana - 2011, Texas, USA)

Nel 1985 Wilkerson profetizzava:

"L'America sta per essere distrutta dal fuoco. Un'improvvisa distruzione è alle porte e pochi scamperanno. Improvvisamente, in poche ore un olocausto d'idrogeno fagociterà l'America e questa nazione non esisterà più."
"[...] Verrà un attacco dalla Russia e questo olocausto avverrà dopo un collasso economico".

Proseguiamo con la nostra analisi:

Domanda: "Ci sarà un terzo conflitto mondiale?"

Entità: "State già entrando nella spirale dell'odio... E già la guerra e non ve ne accorgete... Poi l'odio raggiungerà i livelli più alti. E allora la sofferenza sarà una cosa tremenda... 
Non attendetevi più una proclamazione di guerra.
Tutto maturerà nel giro di una notte; molti non si sveglieranno e quanti si sveglieranno vedranno le loro carni cadere a brandelli, come foglie marce. E allora invidieranno coloro che non si sono più destati..."

Moltissime sono le correlazioni con le tante profezie sul terzo conflitto mondiale, che indicano come questa tremenda guerra inizierà in maniera repentina, quasi senza preavviso. Lo stesso Irlmaier, descrivendo la sua visione di un attacco lampo da parte dei russi, afferma: 

"La guerra inizia all'alba. Lui (è riferito ad una persona, forse un capo di stato. N.d.r.) arriva rapidamente. I coltivatori sono seduti nei pub con le carte da gioco, quando soldati stranieri guardano attraverso le finestre e le porte. Scuro un esercito arriva dall'est, ma tutto si verifica molto rapidamente"

Proseguiamo con le domande all'entità:

Domanda: "Ci saranno delle città bombardate atomicamente?"

Entità: "Sì... Alcune città scompariranno, altre dovranno essere abbandonate perché infette... Lo splendore di Parigi e di Londra, la grandezza di Roma, sono ormai delle luci che si stanno spegnendo... Ci sarà poi la trasmigrazione delle genti rimaste. In molte zone non crescerà più l'erba per molte generazioni. E quando la natura ritornerà a prendere vita, l'erba avrà il colore dell'acciaio e sarà velenosa... Sarà necessaria una seconda purificazione per rendere abitabile la terra."

La "seconda purificazione" di cui parla l'entità, si riferisce forse agli eventi cataclismici che avranno luogo sul finire della guerra e che contribuiranno a cancellare definitivamente le tracce del vecchio mondo?

Domanda: "Tutti i grandi cambiamenti che ci attendono avverranno in breve tempo?"

Entità: "... La terra è stata creata in sei giorni... E in sei giorni verrà rovesciata.
Ciò che ora appare in basso, poi apparirà in alto; ciò che ora appare in alto poi apparirà in basso... E l'uomo che avrà il compito di riprendere il cammino sulla nuova strada si troverà disorientato. Sarà necessario del tempo.
Saranno necessari dei sacrifici, ma poi si arriverà sulla spiaggia di una serena isola.
Nessuno di voi conoscerà questa terra perché è stato stabilito che sarà la terra dei figli a germogliare sui vostri figli... Saranno loro che sentiranno per primi il profumo di una pace completa."

La comunicazione viene datata 1974 e, secondo l'entità, i figli degli ascoltatori sentiranno il "profumo di una pace completa". Coloro che vedranno la fine delle tribolazioni potranno dire che sarà realmente un nuovo inizio, senza più timore di nuovi conflitti, come invece avvenne dopo il 1945.

Chiudo l'articolo con un messaggio finale di speranza, in cui viene descritto il mondo dopo questi grandi terrori.

Domanda: "Chi sarà il vincitore?"

Entità: "Nessuno... Tutte le potenze saranno sconvolte. Tutte saranno piegate, tutte saranno esauste. Non vincerà il capitalismo, né il socialismo..."

Domanda: "Dopo questa guerra ritornerà a risorgere anche l'industria?"

Entità: "Sì, ma sarà una cosa completamente diversa... Le strade della terra non serviranno più... Il telegrafo, il telefono, saranno mezzi di comunicazione superati... L'uomo lavorerà poche ore al giorno e il lavoro non sarà più una fatica, un peso, e dai grandi spiriti nasceranno altri spiriti. E il mondo sarà un mondo di saggi, capaci di
comunicare senza muovere le labbra, senza scrivere, senza spostarsi... Sarete vicini al nostro mondo perché nello stesso tempo potrete trovarvi in luoghi diversi..."

Domanda: "L'uomo quindi è destinato a ritornare alla Natura?"

Entità: "... Ci sarà una seconda campagna del grano... Dopo avere infettato la terra si parlerà del buon grano italiano. Ma il grano, prima di essere ancora una volta buono, dovrà essere lavato nel fiume delle acque pulite... E questo fiume avrà il compito di trascinare nel profondo le impurità della terra... Solo allora l'uomo ritornerà a dialogare con la Natura."

279 commenti:

  1. Bentornato.
    Molta carne al fuoco, molte connessioni con altre profezie.
    Il nuovo mondo assomiglia sempre ad un mondo nuovo in cui non vi è più alcun legame con il vecchio (il nostro).
    Senza questo legame, è normale che l'uomo nuovo non possa fare tesoro degli errori del passato e finisca poi per commettere gli stessi errori nel futuro.
    Tutta una storia che sia piega con naturalezza, senza bisogno di alcun "intervento". O allora, l'agente che interviene, li fa un modo scriteriato...
    Ma è opinione personale
    YMan

    RispondiElimina
  2. Mi preoccupa molto ciò che sta succedendo nei Balcani, con le tensioni fra Macedonia - Serbia e la minaccia di guerra. Certo è che se guerra sarà, allora potremo davvero dirci vicini all'anno X, sempre non si tratti del 2017. Sto seguendo passo passo questi sviluppi e sono meravigliato e allo stesso tempo spaventato di come le cose si stiano portando nella direzione indicata dai veggenti.

    Dottor Manhattan

    RispondiElimina
  3. John McCainMcCain: gli USA devono sottrarre i Balcani dall’influenza negativa della Russia

    https://it.sputniknews.com/mondo/201704284424922-mccain-usa-balcani-russia/

    RispondiElimina
  4. Scusate se la butto in vacca, ho condiviso il topic su facebook ma penso che quello che c'era da sapere ormai lo sappiamo, per il momento anche remox e corvo nn postano più topic sconvolgenti, aspettiamo il 13 maggio....
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @S. Pozza
      ... per il momento anche remox e corvo nn postano più topic sconvolgenti,

      Anche la Ghiorghiu ed il Mirasi da qualche tempo non 'vedono' più niente o forse si limitano a non divulgarlo.
      La Maria Ghiorghiu era solita postare novità anche più volte al giorno.
      Chissà perchè hanno cessato l'attività?

      Elimina
    2. leggendo tutti i messaggi mariani (i modo da discernere quale sia la linea veritiera) sembra che la madonna avesse affermato che prima della fine sarebbero cessati i suoi annunci.

      Elimina
    3. Fatima verrà chiusa con Medjugorie con una delle veggenti, come spiegato a Eduardo Ferreira.

      Elimina
    4. Le apparizioni cesserebbero perchè verrebbero a mio parere vietate e questo lo si evince da vari messaggi in cui si parla di persecuzioni e di "ritorno a pregare nelle case" (Madonna di Trevignano, messaggio di oggi).

      Elimina
    5. @luigiza ma ghiorghiu e mirasi sono attendibili? Hai dei link al riguardo?
      Stefano Pozza

      Elimina
    6. @S. Pozza
      sulla attendibilità dei 2 da me citati debbo dire che in certi casi e specie per la Ghiorghiu anche per certi brevi periodi, hanno correttamente previsto ciò che poi é successo. Per la Ghiorghiu anche a distanza di pochi giorni ed erano avvenimenti non prevedibili comeil deragliamento di un treno o un incidente ad impianto chimico. N.B. notevole era la precisione non solo del fatto ma anche del luogo.
      Tieni presente che i due indicano luoghi ed avvenimenti ma non date precise.

      Le loro visioni e predizioni li trovi a questi indirizzi:
      Ghiorghiu
      Mirasi

      Nel sito del Mirasi c'è un articolo dove elenca tutte le sue profezie specificando quelle poi avveratesi. Il link cercalo nel suo sito nella sezione Blog Archive

      Elimina
    7. Grazie, cmq tu avevi fatto qualche battuta su MBLux su corvide ora nn ricordo cosa ma era per via del commiato XD. Sono un pettegolo io sai! :D
      Stefano Pozza

      Elimina
    8. @luigiza i links nn funzionano...
      Stefano Pozza

      Elimina
    9. @S. Pozza

      hai ragione, colpa mia. Vrificato che passandoci sopra col mouse il testo cambiava colore ho creduto funzionassero.
      Te li metto in chiaro, tu poi fai copia ed incolla sulla barra indirizzi del tuo browser:

      https://mariaghiorghiu.blogspot.it/

      http://injesuschrististand.blogspot.it/

      Elimina
    10. @S. Pozza
      tu avevi fatto qualche battuta su MBLux su corvide ora nn ricordo cosa ma...

      Io ricordo che ho recentemente commentato sul Remox e la sua 'tetardaggine' (chiamiamola così) nel continuare a voler credere nelle quartine e sestine del Nostradamus arrampicandosi anche sugli specchi se necessario, ma non ricordo di aver parlato e men che meno male di MBLux. Prova ne sia che qui ci torno, là mai più.
      Nulla di personale nei confronti di Remox, solo non vi trovo utilità nel frequentare il suo blog.
      Lui vuole crederci, io cercavo solo prove dell'attendibilità del veggente o presunto tale.
      Non ve ne ho trovate.

      Elimina
    11. Visito spesso il sito di Maria Ghiorghiu e posso confermare che spesso ci azzecca, anche se non e' sempre facile capire le traduzioni che Google produce dal rumeno :) l'idea che mi sono fatto e' che lei veda/senta gli eventi senza una particolare distinzione di gravita' o importanza, quasi non fosse in grado di distinguere la portata di cio' che (pre)vede. E' anche vero che si fa presto a predire un terremoto generico "a sud-est", perche' ogni giorno decine di terremoti hanno luogo in qualche parte del pianeta e spesso senza grosse conseguenze. Altre volte le sue previsioni riguardano fatti di importanza locale, relativi a delitti o incidenti stradali. Ultimanente pero' ha postato diversi allarmi relativi alla terza guerra mondiale che sarebbe imminente. Le tempistiche degli eventi che si verificano variano molto e non sono mai predette, ma in genere quando e' successo mediamente e' stato nel giro di qualche settimana o al massimo qualche mese. Purtroppo mesi fa, poco prima delle elezioni USA, predisse con certezza la vittoria di Hillary e questo le costo' un bel po' di credibilita' ...
      -- dukefleed

      Elimina
  5. Buongiorno a tutti,
    voglio sollevare un'obiezione: possibile che in mille e mille profezie, di spiriti chiacchieroni, di "postine" i fatti migratori, o invasione pinificata, di questi anni sia evento cosi marginale?
    foibar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @foibar Ciao Foibar, ti riporto un estratto dalle profezie di San Basilio, sempre del famigerato Renzo Baschera. Si sospetta che in realtà non ci fosse alcun "San Basilio", ma si trattasse dell'ennesimo "spirito chiacchierone".

      "Si ripeterà il grande esodo cui seguiranno altri.
      Popoli affamati invaderanno la terra segnata
      dal benessere, simili a bruchi nella foresta.
      Non rimarrà foglia verde né rimarrà filo d'erba:
      tutto sarà divorato.
      Le terre d'Occidente diverranno terre d'Oriente
      e le leggi dei paesi ricchi non riusciranno
      a fermare l'invasione dei poveri.
      Sarà un'onda umana che invaderà le spiagge,
      un mare in tempesta."

      L'edizione del libro di cui ho riportato l'estratto è del 1992.

      Vedere anche questo articolo presente nel blog:

      http://profezierivelazione.blogspot.it/2015/09/analisi-delle-profezie-scritte-sui.html

      Ciao!

      Elimina
    2. Sono stato troppo diretto e pure maleducato ne non ringraziarti del lavoro che fai.
      Grazie
      Foibar

      Elimina
    3. @Foibar ciao! Mi sono ricordato adesso che dovevo risponderti da un bel pezzo! Non ho letto tra le righe toni maleducati, anzi, domanda lecita la tua. Spero che nella mia risposta tu abbia trovato quello che cercavi. Peraltro ho vaghi ricordi di altre profezie che parlano di spostamenti di massa di disperati nelle terre "ricche", ma cosi' su due piedi non trovo riferimenti precisi. Un saluto!

      Elimina
  6. @MBLux complimenti per questo articolo e ben tornato... :-) !!!
    Scrutando attentamente questo dialogo, verso la fine si legge:

    Domanda: "Dopo questa guerra ritornerà a risorgere anche l'industria?"

    Entità: "Sì, ma sarà una cosa completamente diversa... Le strade della terra non serviranno più... Il telegrafo, il telefono, saranno mezzi di comunicazione superati... L'uomo lavorerà poche ore al giorno e il lavoro non sarà più una fatica, un peso, e dai grandi spiriti nasceranno altri spiriti. E il mondo sarà un mondo di saggi, capaci di
    comunicare senza muovere le labbra, senza scrivere, senza spostarsi... Sarete vicini al nostro mondo perché nello stesso tempo potrete trovarvi in luoghi diversi...".

    Questo passo dell'articolo mi ricorda una profezia massonica illustratami da due massoni ricercatori.
    Tale profezia sembra risalire ai Rosaroce, e ci dice che saremo in grado di ascendere nelle varie dimensioni dell'universo già dall'inizio di “Nuovi Cieli e Nuova Terra” o nel tempo del “Regno Millenario”, poiché saremo dotati di DNA Kristico: mutazione del carbonio-12 (6 elettroni – 6 neutroni – 6 protoni) in carbonio-7 (6 elettroni – 1 neutrone – 6 protoni).
    Infatti, nei testi sacri si legge che "666" è il numero dell'uomo e/o della Bestia, e ne “L'ultima cena”, quadro di Leonardo Da Vinci, 616 rappresenta i 12 apostoli e Gesù Cristo.
    In sostanza potremmo dire che il CARBONIO-7 (L'ultima cena di Da Vinci) si compone di 6 (ELETTRONI/APOSTOLI) – 1 (NEUTRONE/GESU') – 6 (PROTONI/APOSTOLI).

    Tengo a precisare che Leonardo Da Vinci era un Rosacroce.

    ILNIENTE1989

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ILNIENTE1989 interessante quello che scrivi. Diciamo che a grandi linee da molte fonti profetiche differenti viene paventata una nuova era popolata da uomini nuovi, capaci di prodigi degni dei miracoli cristici dei vangeli, per cui questo genere di vaticini non mi sorprende.
      C'è anche la versione in "chiave ufologica", secondo cui questi prodigi sarebbero lo step genetico successivo dei nostri "genetisti stellari". :))

      Elimina
    2. MBLux ti dico di più.. ho approfondito un po' questa cosa con alcuni seri esperti dell'occulto, nonché massoni...
      A quanto pare ci sarebbe una profezia Hopi secondo la quale ha fatto la sua comparsa "Blu Kachina" (spirito blu/cometa annunciatrice/astro blu/Na-Ga-Shou), ovvero una cometa comparsa nei nostri cieli qualche tempo fa.
      Col tempo, non solo per i nativi americani, ma anche per qualche ricercatore e soprattutto per molti esperti dei sumeri, sta diventando simbolo di un evento futuro, in quanto si tratterebbe di una cometa annunciatrice della fine dei tempi.
      Blu Kachina non è altro che la cometa ISON apparsa a novembre 2013 nei nostri cieli, e che, in sostanza, prima è diventata blu, poi girando intorno al sole è scomparsa (YMan correggimi se sbaglio).
      Da quanto risulta a questi esperti dell'occulto è stata proprio ISON, girando intorno al sole e disintegrandosi, a lasciare vibrazioni ed informazioni energetiche al sole.
      Tali vibrazioni ed informazioni energetiche stanno arrivando a colpire la Terra e tutti gli esseri viventi tramite il cosiddetto vento solare.
      In sostanza, sono queste vibrazioni ed informazioni energetiche che stanno pian piano mutando il carbonio-12 del nostro DNA (e non solo) in carbonio-7.
      Pare che anche molti maestri spirituali, soprattutto orientali, ma comunque nostri contemporanei, parlano di un risveglio delle coscienze in atto dovuto proprio a tale fenomeno che possiamo definire quantistico, in quanto la mutazione del carbonio-12 in carbonio-7 è senza ombra di dubbio effetto di un "salto quantico".
      Oltremodo la profezia Hopi ci dice anche che dopo la cometa annunciatrice "Blu Kachina" arriverà "Red Kachina" (spirito rosso/il Distruttore/Grande drago rosso) una cometa che potrebbe/dovrebbe essere analogicamente associata al biblico "Assenzio".

      ILNIENTE1989

      Elimina
    3. @ILNIENTE1989
      Chiamato in causa rispondo alla tua richiesta e confermo che ISON fu una cometa di cui si parlò molto sui giornali destando una curiosa attesa di catastrofi e correlazioni profetiche (anch'io fui preso dal 'tourbillon' e scrissi alcune pagine per degli amici). Confermo altrettanto che divenne blu e poi scomparve dietro il sole. Tuttavia, TUTTE le comete possiedono due code (http://www.terraiblea.it/images/evoluzione-delle-comete.png), di cui una, la coda di ioni, è colorata di blu. Il blu diventa sempre più intenso con l'avvicinarsi al sole. L'eccessiva prossimità del suo passaggio attorno al sole segnò fu fatale ad ISON.
      Più in là non vado, e lascio le vibrazioni ed i salti quantici ad una delle mie serie TV preferite: Star Trek.
      Lunga vita e prosperità
      YMan

      Elimina
    4. @YMan Grazie mille per il tuo intervento... :-) !!!

      ILNIENTE1989

      Elimina
  7. BENTORNATO MBLux! Mi ha fatto davvero piacere rileggerti!

    RispondiElimina
  8. C'è molta fantascienza sul nuovo mondo, addirittura nei "messaggi di Gesù Cristo" a MDM si dice che l'uomo nuovo sarà immortale oltre che telepatico, non invecchierà e non si ammalerà e avrà figli sani e forti. Quindi ci sarà una nuova esplosione demografica?

    "Vedo la Gran Bretagna come una squallida isola sperduta in mezzo al mare. Poi la storia si concluderà. E nuova vita scenderà su quest'isola che verrà unita alla terra"

    In che senso? Prima diventerà un'isola sperduta e poi si unirà al continente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Aldo,
      Sino a 10000 anni fa (8000 a.C.), il livello marino era 120m più basso dell'attuale e l'Inghilterra era dunque congiunta all'Europa, l'Italia all'ex Jugoslavia, Béring all'Alasca, ecc. (qui delle informazioni superficiali: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Trasgressione_marina). Quindi se avvenisse una nuova regressione marina (le cause possono essere: glaciazione, eruzioni vulcaniche in Atlantico, ecc.) non si tratterebbe di fantascienza, bensì di eventi naturali facilmente spiegabili.
      Cordialemente
      Yman

      Elimina
    2. fantascienza è chiaramente riferito al sogno di un uomo immortale

      Elimina
    3. @YMan Caro YMan, se un giorno mai te ne andassi il rating qualitativo del sito crollerebbe paurosamente. :)) Perderemmo un autorevole contributo scientifico che in ambiti come questo è fondamentale per non sbarellare completamente. Mi raccomando, resta con noi fino all'Armageddon... ;P

      Elimina
  9. Il sito della Madonna di Zaro nn è mai aggiornato, per chi è interessato ai nuovi messaggi li può trovare qui è sempre aggiornato: http://cenacolimariapellegrina.blogspot.it/
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
  10. @MBLux
    Innanzi tutto bentornato alla vecchia passione.

    Trovo una incompatibilità tra 2 profezie da te citate.
    L'una, quella del Wilkerson, profetizzava:

    "L'America sta per essere distrutta dal fuoco. Un'improvvisa distruzione è alle porte e pochi scamperanno. Improvvisamente, in poche ore un olocausto d'idrogeno fagociterà l'America e questa nazione non esisterà più."

    L'altra, quella di Alois Irlmaier, che non riporti in questo tuo post, afferma che alla fine gli USA e i loro alleati fermeranno i Russi sul Reno.

    L'una soluzione mi pare escluda l'altra. O mi sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per questo la Newman disse che Usa e Russia non sarebbero andati in guerra tra loro ma che l'america sarebbe stata devastata dalla natura. E' evidente che anche i mistici possono sbagliarsi.

      Elimina
    2. @Luigiza Ciao luigiza, bentornato anche a te, anche se io non è che me ne sia mai andato :)
      Rispondo alla domanda. Tenendo conto che ciò che dice Aldo è verissimo, ovvero che i veggenti non sono certo infallibili, anzi, è vero il contrario, non vedo però una netta contraddizione nelle due profezie che citi.

      Il quadro della guerra è questo:

      Partiamo da Anton Johansson, Svezia (1858-1909). Sulla base delle sue visioni:

      - I russi conquistano i Balcani. (correlazione con Irlmaier e diversi altri profeti).

      - La Germania verrà attaccata da est, ma sarà morsa anche da una guerra civile interna.

      - Ci sarà un attacco russo anche negli Stati Uniti, questo impedirà alle forze americane di portare aiuti in Europa.

      - Armi di nuova concezione creeranno eventi naturali di grande portata (ricordiamo l'ordigno che genera uno tsunami descritto da Irlmaier. n.d.r.). Tempeste di fuoco e uragani distruggeranno le più grandi città degli Stati Uniti.

      vedi:
      http://profezierivelazione.blogspot.it/2015/11/visioni-sulla-terza-guerra-mondiale_17.html

      Quindi abbiamo un attacco combinato russo in europa e negli USA. Quest'ultimo supportato dalla Cina, mentre nel teatro europeo ci sarebbero eserciti di matrice islamica alleati con i russi.

      David Wilkerson (1931, Indiana - 2011, Texas, USA) come abbiamo visto ribadisce la visione dell'attacco russo agli USA.

      Vedi:
      http://profezierivelazione.blogspot.it/2015/12/visioni-sulla-terza-guerra-mondiale.html

      Visione corroborata da Henry Gruver (USA, vaticinio del 1986) che descrive due cunei navali cino-russi che attaccano entrambe le coste degli USA.
      Irlmaier pure vede i Cinesi arrivare in Alaska.

      In questo articolo trovi i disegni delle visioni di Henry Gruver.

      http://profezierivelazione.blogspot.it/2016/07/le-profezie-del-monaco-johannes-terza.html

      Quindi abbiamo due teatri di guerra distinti. Irlmaier e altri possono aver visto i russi che vengono fermati in Europa, ma:

      1) Chi ci dice che i russi fermati al Reno perderanno l'intera guerra? Visto che lo stesso Irlmaier vede successivamente un aereo russo che da solo, con un'arma prodigiosa, affonda mezza Gran Bretagna?
      Non solo, ma Nicolaas Pieter Johannes “Siener” van Rensburg ci dice che gli inglesi, annichiliti, inizieranno a lavorare per i russi, segno che i russi, appunto, non saranno affatto sconfitti.

      2) Nei miei sei articoli sulla terza guerra mondiale si evince che la Russia uscirà tutt'altro che perdente da questa guerra, anzi. Purtroppo pare che poi interverrà la natura facendo perdere tutti.

      Direi quindi che dalle profezie viene fuori un quadro spaventosamente coerente vista la varietà delle fonti in termini di cultura, tempi in cui le profezie sono state formulate, fin'anche credo religiosi differenti. Poi chiaramente c'è il classico "rumore di fondo": profezie sbagliate, magari anche vere e proprie frodi conscie, ma penso e spero, per il fatto che me ne occupo, che siano la minoranza. :)

      Elimina
    3. E Irlmaier in tutta la sua visione non ha visto nessun meteorite? E' chiaro che si è sbagliato, solo un meteorite può provocare uno tsunami così devastante.

      Elimina
  11. Un pò di ottimismo .... ;)

    http://www.segnidalcielo.it/le-prove-schiaccianti-dellarrivo-del-pianeta-x-nibiru-il-climatologo-etahn-trowbridge-parla-dei-grandi-cambiamenti-sulla-terra/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare è stato filmato nell'emisfero sud e sembra essere un sistema completo https://www.youtube.com/watch?v=RDtObzf8Q7Q

      Elimina
    2. Belin VNV, impissibile obiettare qualcosa a quest'articolo... la marea d'inesattezze è talmente enorme che preferisco morire affogato adesso nelle mie lacrime (non so nemmeno se generate dal ridere o dalla disperazione)...
      Che il nostro sole possa essere una stella doppia può essere.
      Che un sistema stellare penetri nel nostro può essere.
      Che arrivi quest'anno senza essere mai stato minimamente visibile prima, e che alcuna influenza sul nostro sistema sia mai stata misurata è semplicemente impossibile.
      Numero di vulcani attivi : stabile ed in diminuzione da 8 anni https://www.metabunk.org/sk/Volcanic-activity-1945-2015.png)
      Numero di terremoti : stabile ed in diminuzione sul lungo termine (http://www.johnstonsarchive.net/other/quakeenergy.gif). Per commentare il Tralascio il resto perché se uno non vede certe enormità da solo, diventa complicato spiegarle in poco spazio. Una su tutte : un iceberg che si scioglie, anche fosse grande come l'Australia, innalzerà il livello marino di 0 (ZERO) micron, cm, m, km... (metteteci l'unità di misura metrica che vi aggrada di più) !
      Ma è la storia del cubetto di ghiaccio nel bicchiere di whisky... nel 2017 dovrebbero saperlo anche le pietre, o no ?
      Un perplesso YMan...

      Elimina
    3. E oltre al meteorite gli è sfuggito pure Nibiru?
      Alois!!!

      Elimina
    4. @ YMan,

      Non posso che confermare e sottoscrivere il pensiero di MBLux nel suo commento del 02/05/2017 17:41 di cui riporto una parte:

      " Caro YMan, se un giorno mai te ne andassi il rating qualitativo del sito crollerebbe paurosamente. :)) Perderemmo un autorevole contributo scientifico .... "

      Infatti non è un caso che ho iniziato il mio piccolo commento con: " Un pò di ottimismo " ..... ammetto che l'ironia non rientra nel Pantheon delle mie poche e modeste qualità, ma sono pronto a scommettere che ne hai saputo cogliere l'inciso .... ;))

      Questa storia di Nibiru/PlanetX/Assenzio/Heraclion/Pippo/Pluto e Topolino è per me una vera panacea ai momenti di noia o attesa, con la sua taumaturgica capacità di mettermi di buon umore o addirittura portarmi al riso più sguaiato, dopo l'essermi "perso" nella lettura dei tanti articoli che girano in rete.

      Dopotutto le "prove" spesso portate a sostegno della tesi sulla sua esistenza, sono così "granitiche", che aggiungono una notevole dose di sano umorismo .... e tra l'altro pure Gratis!!

      Certo questo 2017 porta con sè "attese" non da poco per chi è convinto della sua nefasta influenza per gli eventi .... e non nascondo di essere tra chi una certa "inquietudine" la prova .....

      Ma sono convinto che noi piccoli ed insulsi esseri Umani siamo così bravi a fare disastri da soli e con le nostre stesse mani ... che non abbiamo bisogno di Nibiru & C. , neanche fosse guidato dal Capo dei Rettiliani in persona! :)))) .... o forse dal Capo dei Grigi? .... o magari è mosso dagli Arconti con i loro poteri di telecinesi? .... Ah no ho capito ! Deve esserci alla guida del terribile pianeta mia suocera in persona che ha da poco preso la Patente!! ....... Siamo Fritti !! Si salvi chi può! :)))

      Un abbraccio ed un saluto

      Elimina
    5. Sì, scusa, abbi pazienza, mi sono riletto e sembra me la prenda anche con te.
      Ovviamente, avevo notato il tuo inciso ed anche io ho trovato l'articolo molto esilarante. Poi, però, come al solito, più leggo quegli articoli, più mi cadono le braccia per il numero di persone che si lasciano abbindolare senza approfondire.
      Eppure le informazioni scientifiche su Internet sono aperte e disponibili a chiunque...
      Vabbè, chiudiamo Windows ed apriamo la finestra. Se non altro prenderemo un po' d'aria fresca... anzi fredda, a maggio! - sarà mica colpa di Nibiru ?
      :-D
      YMan

      Elimina
    6. Nel video di SlavePlanet sopra linkato vi sono foto e filmati di una serie di oggetti non previsti nelle mappe stellari. Oggetti di dimensioni planetarie, ripresi nel corso dei mesi, e in evidente avvicinamento a giudicare dalla variazione dimensionale.
      Non rifessi delle lenti, come è invece di norma.
      Sarà intrigante verificare la coerenza dei prossimi avvistamenti nella stessa direzione, perché questi hanno fornito le coordinate del sistema in avvicinamento, a beneficio di chiungue abbia un telescopio amatoriale. Poi, terremoti, tornados, rettiliani, il discorso cade automaticamente di fronte all'importanza di un riscontro oggettivo.

      Elimina
    7. @ YMan,

      No problema mi compadre científico :)))))))

      Comprendo lo scoramento che provi ...... spesso, ed in molti è anche comprensibile, si cercano soluzioni "sensazionali" ai problemi di un quotidiano, sempre più difficile da "sopportare".

      La voglia che serpeggia nel mondo di una "renovatio" radicale è figlia, a mio modesto parere, di un "sensus finis" che alberga nell'intimo di molti e che viene colmato facilmente dai vari Niburu & C.

      Con questo, Dio non voglia, non mi permetterò mai di sorridere di coloro che vivono questa condizione, ma certo amaramente sorriderò su Coloro che su questo speculano compiacendo, forse, un loro inconscio "sadismo".

      Ben venga dunque un "supporto" scientifico che aiuti, quantomeno, ad avere una visione terza su certi argomenti e che anche nel caso in cui si venga smentiti, si arrivi all'appuntamento con il "destino" in una condizione di "serenità".

      Questo è il mio piccolo augurio che rivolgo a me stesso ed a tutti gli amici di questo splendido Blog.

      Remis Velisque !

      Elimina
  12. C'è un'altra fase di stasi, ribadisco, sono stufo di aspettare la nuova era, se dopo il 13 maggio nn succede nulla mi sparo.
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @StefanoPozza La sensazione è proprio quella che non succeda nulla nemmeno il 13 Maggio...

      ILNIENTE1989

      Elimina
    2. E invece proprio quel giorno potrebbe verificarsi l'avvertimento dato ormai per imminente da tutti i veggenti. Vi ricordo che l'attentato al papa e la deviazione miracolosa del proiettile + avvenuto il 13 Maggio 1981.

      Elimina
    3. Io ho scritto dopo il 13 maggio, magari per luglio...
      Stefano Pozza

      Elimina
    4. Se non succede nulla a luglio ti sposi e metti su famiglia

      Elimina
    5. ah ormai ci ho rinunciato, anzi mi piacerebbe vivere il sesso nella nuova era che da quello che ho capito sarà veramente interessante...
      Stefano Pozza

      Elimina
    6. @AldoMazzurco potresti aver ragione, ma il 13 maggio 2017 potrebbe essere anche il giorno del Miracolo e magari (come dice la veggente di Garabandal Mari Loli: Avvertimento e Miracolo avverranno nello stesso anno) potrebbe accadere tra oggi e il 12 maggio 2017... che ne pensi?

      ILNIENTE1989

      Elimina
    7. @StefanoPozza facciamo anche Agosto, poiché, secondo miei calcoli fatti su alcune profezie (comunque da prendere con le pinze infinite volte), il Terzo Segreto di Fatima e conseguente morte di Bergoglio potrebbe accadere il 07/08/2017, per quanto riguarda l'anno corrente, o più tardi il 27/07/2018 oppure il 28/09/2018.
      Infatti, tempo fa, soffermandomi sull'ipotesi che Avvertimento e Miracolo potessero essere bufale in quanto eventi esenti dai testi sacri apocrifi e riconosciuti, è probabile che il primo evento a manifestarsi sia proprio il terzo segreto di Fatima.

      Detto ciò, hai mai sentito parlare di viaggi astrali?
      Ho letto che t'interessa il sesso della nuova era.. non so se sia la stessa cosa, ma il sesso in astrale è un qualcosa di meraviglioso, come meravigliosa è l'esperienza astrale in sè... te lo dico per mia esperienza personale!!!
      Ti consiglio i libri di William Buhlman a riguardo...

      ILNIENTE1989

      Elimina
    8. Hai fatto viaggi in astrale? Si cmq ho letto i libri di rudol steiner che li faceva per raccontare la storia del mondo....
      Stefano Pozza

      Elimina
    9. @StefanoPozza si io faccio tutt'oggi viaggi astrali... Steiner ha la fortuna di avere il permesso di accedere alle memorie akashiche.. io no purtroppo... il migliore per imparare a farli comunque è William Buhlman.. io ci son riuscito con i suoi libri e i suoi seminari...

      ILNIENTE1989

      Elimina
    10. Interessante, io nn ci riuscirò mai sono troppo squilibrato....senti ma cosa accennavi sul sesso in viaggio astrale?
      Stefano Pozza

      Elimina
    11. Penso che la Madonna a Trevignano il 3 Maggio sia stata chiara: "Umiltà e silenzio" sono la chiave per la salvezza.

      Elimina
    12. @StefanoPozza tutti quanti abbiamo la predisposizione naturale ad uscire fuori dal corpo..si ci sono accorgimenti da prendere, ma nn preoccuparti proprio se ti senti squilibrato!
      Comunque chiamare sesso il sesso che si pratica in astrale è totalmente sbagliato.. più che altro è l'unione della tua essenza (anima, superconscio, spirito, sé superiore,... o come la vuoi la chiami) con un'altra che in quel momento diventano Uno e ritornano all'Uno.. è una raffica di emozioni e sentimenti d'amore puro, vero ed incondizionato che a parole non è facile spiegare nemmeno usando tutti gli aggettivi positivi esistenti.
      Rispetto al sesso terreno non esistono dotati o meno dotati, bravi o meno bravi, attraenti o meno attraenti,...
      In astrale, tra più evoluti e meno evoluti, tutti sono meravigliosi esseri spirituali, ugualmente capaci sotto il profilo "sessuale".
      Non so se rendo almeno l'idea di quel che sto cercando di spiegarti.. se hai domande chiedi pure... :-) !

      ILNIENTE1989

      Elimina
    13. @AldoMazzurco se intendi dire che l'unico modo per saperlo è l'umiltà ed il silenzio lo penso anch'io.. infatti credo che le ipotesi di tutti in questo blog, anche quelle di MBLux, siano umili e silenziose...
      Ma questo non significa che non possiamo nemmeno provare a giocare ai detective tentando di dedurre quantomeno l'ordine degli eventi che tutti più o meno conosciamo e sui quali più o meno tutti concordiamo.. no? :-) !!!

      ILNIENTE1989

      Elimina
    14. @ilniente1989 sarebbe interessante provare questa esperienza ma per il momento nn sono all'altezza, ho 41 anni se ero predisposto per una esperienza del genere avrei imparato prima...
      Stefano Pozza

      Elimina
    15. si ma giocare può portare a conclusioni disastrose come l'ormai nota tesi che papa Francesco sia il falso profeta http://madreterra.myblog.it/2017/02/06/il-2017-le-coincidenze-iniziano-ad-essere-troppe/

      Elimina
    16. @StefanoPozza lo spazio-tempo è un "problema" SOLO in questa dimensione... conosco persone che hanno fatto il primo viaggio astrale a 50 anni anche.. se vuoi puoi...

      ILNIENTE1989

      Elimina
    17. @AldoMazzurco è proprio qui che sta l'umiltà.. certa gente è esaltata, crede di avere la verità in tasca, ma non è così.. il che comunque cambia senso se si tratta di ipotesi e se si usa il condizionale che in quest'ambito è sempre d'obbligo... quando non è così sarebbe meglio tacere, non dar credito,.. ovvero usare l'arma del silenzio.

      ILNIENTE1989

      Elimina
    18. "Amata, molte volte vi ho parlato e vi ho dato anche il minimo dettaglio di quello che succederà, affinché vi prepariate spiritualmente e per quanto concerne quello che è di prima necessità. Alcuni lo fraintendono e sono terrorizzati, altri lo prendono con indifferenza e dicono che tanto non succederà, altri si prendono gioco delle Mie Parole e dicono che quello che sto annunciando è già accaduto.
      Non è così, la Mia Parola è per questo momento; chiunque desideri essere in unione con Mio Figlio e si sforzi, sia deciso, umile nel supplicare l’Ausilio Divino, riceverà la grazia necessaria." a Luz de Maria il 3 Maggio 2017

      Elimina
  13. L'Angolo del Buon umore ......

    Mi sento in dovere di rilanciare un appello urgentissimo in riguardo alla difficile situazione tra Usa e Nord Corea.

    Attraverso questa "semplicissima soluzione" possiamo mettere da parte in sequenza:

    1) Ogni trattativa diplomatica !

    2) Effettuare una De Escalation tra i contrapposti eserciti Usa-NK

    3) Rassicurare gli equilibri economici dell'Area Sud-Est Pacifico

    4) Impedire una contaminazione radioattiva delle aree circostanti

    5) Kim "cicciobello" Jung può tornare a giocare con la Playstation

    6) Trump può concentrarsi sulle grazie di Melania

    7) Putin può rimettersi ad influenzare le elezioni Francesi

    8) Etc. Etc. Etc.

    Ce lo chiedono i Pleiadiani in persona !!
    Non preoccupatevi ! Sarà scacco matto delle Forze della Luce!

    Let's Go! Boys

    https://www.disclosurenews.it/richiesta-urgente-dei-pleiadiani/

    P.S. ..... povera la mia vescica :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima guerra esploderà nei Balcani?

      Sa Defenza

      Dimenticate il Medio Oriente e la Corea: I Balcani sono di nuovo in ebollizione...

      http://sadefenza.blogspot.com/2017/05/la-prossima-guerra-esplodera-nei-balcani.html

      Elimina
    2. @Anonimo5 maggio 2017 23:28

      ha relativamente poca importanza dove e quando si avrà il casus belli.
      Ciò che conta ormai é la domanda che si pone il
      Paul Craig Roberts in questo suo post (enfasi mia) :

      What the N. Korean “Crisis” Is Really About

      The question is: now that Russia and China understand that Washington is preparing for a preemptive nuclear strike against them in order to remove the two constraints on Washington’s unilateral behavior, will the two countries sit there and wait for the strike?

      Altrimenti detto: quanto tempo ancora pazienteranno Russia e Cina prima di decidersi a TENTARE di liberare il pianeta Terra e salvare l'Umanità da questa serpe che sono diventati gli USA?
      A breve potrebbe essere troppo tardi.
      Devono muoversi. Tradotto: devono mettere da parte gli ultimi scrupoli morali edevono ricordarsi che la sopravvivenza di una specie é di gran lunga più importante dei singoli individui che la compongono.
      DEVONO DECIDERSI AD UCCIDERE.

      Elimina
  14. Certo è impegnativo lavorare come se non dovesse accadere mai e "prepararsi" come se dovesse accadere domani!
    Alessandro

    RispondiElimina
  15. Vedo che la Corea del Nord viene citata pochissimo dai vari profeti... come lo spiegate? eppure da qualche tempo è sempre al centro dell'attenzione da parte di giornali/media, possibile che sia solo tutto fumo?

    Negli ultimi messaggi di Luz de Maria troviamo:
    "Pregate figli, pregate per la Corea del Nord, la superbia la condurrà al dolore."
    "Pregate figli Miei, pregate per la Corea del Nord. Questo Popolo patirà fino a non poterne più."
    "Pregate figli Miei, pregate per Seul, patirà enormemente."

    Che ne pensate? anche la Madonna di Anguera citava la corea:
    "Una grande tragedia accadrà in Corea. Gli uomini si distruggono con le proprie mani".
    "Il terrore arriverà alla corea del nord e i miei poveri figli porteranno una croce pesante"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutto il rispetto ..... ma a volte ho come l'impressione che Luz de Maria sia sempre un pò troppo sul " pezzo " ....

      Vediamo come influenzerà il corso degli eventi il Macron con il suo 54% ....... in fondo sono sempre più convinto che la vecchia e cara Europa, è stata, e sarà sempre il "centro" degli eventi .....

      Elimina
    2. I messaggi di Pedro Regis però non si può dire che non siano affidabili

      Questo quello del 2 maggio


      4.464 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 02/05/2017

      Cari figli, custodite il prezioso Tesoro della Fede che il Signore vi concede. Gli uomini senza fede vivono nell’oscurità spirituale e i loro passi li conducono alla perdizione; Quelli che hanno la fede posseggono grande ricchezza spirituale. La fede vi porta a comprendere i Disegni di Dio e ad accettare la Sua Volontà. Guardate l’esempio di Simeone che, per la sua fede, acquistò grandi virtù. Simeone fu un uomo giusto e il suo esempio di fede portò molti uomini all’incontro con Dio. La sua gioia fu immensa ad incontrare noi nel Tempio. I suoi occhi brillavano nel contemplare Gesù nelle Mie braccia. Siamo stati accolti all’Entrata del Tempio e Simeone recitò una bella preghiera di lode a Dio per avere esaudito il suo desiderio. Simeone ha creduto e il Signore ha ascoltato la sua preghiera di fede. Il Signore vuole esaudirvi. Aprite i vostri cuori e lasciate che la fiamma della fede, per la Grazia di Dio, aumenti nei vostri cuori. L’umanità vive nelle tenebre del peccato, ma voi che siete del Signore potete vivere nella Luce della Sua Grazia. Non rigettate i tesori che il Signore vi concede. Testimoniate con coraggio la vostra fede. Annunciate Gesù a coloro che vivono nelle tenebre del peccato. Siate strumenti per quelli che sono lontani. Tempi difficili arriveranno e pochi saranno quelli che rimarranno fermi nella fede. La grande confusione spirituale si espanderà in tutto il mondo e molti vivranno nel dubbio e nell’incertezza. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate la Verità di Gesù nelle Sue Parole e nel Vero Magistero della Sua Chiesa. Non tiratevi indietro. Io sarò sempre vicino a voi. Avanti nella verità. Lasciate che la Luce della Fede vi conduca a Mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

      Elimina
    3. 23.03.2017 - São José dos Pinhais/PR
      Messaggio di Maria
      Figli miei, pace!
      Vi invito a pregare per la pace.
      Figlioli, state attenti al drago (Cina), esso si dirige verso l’Europa in direzione dell’America.
      La grande potenza del mondo verrà scossa e con essa si verificheranno molti conflitti in diverse nazioni. Pregate tanto.
      Pregate molto per la Russia, la Corea del Nord e gli Stati Uniti. La mancanza di dialogo tra esse farà scoppiare una guerra.
      Figli miei, state attenti alla montagna che riposa in Europa, perché molto presto si sveglierà.
      Pregate in famiglia, figli miei.

      Elimina
  16. Il grande monarca potrebbe essere Macron? anagrammando il nome risulta Macron=Monarc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e sua moglie di 64 anni è l'Ape Regina

      Elimina
    2. Il gran monarca è di stirpe reale e salirà al potere dopo disordini sociali e rivoluzioni...
      Stefano Pozza

      Elimina
    3. Creo che il "plasticoso" Macron più che essere il candidato al ruolo di Grande Monarca, potrà al massimo esserne un ottimo precursore.

      Come brillantemente riportato da Stefano egli salirà al "potere" dopo disordini sociali e rivoluzioni ...... e il piccolo "bonaparte" ha tutti i numeri per per portare la Francia ( o quel che ne rimane della Francia ) a vedere i sorci verdi.

      Già le strade francesi cominciano a vederne i prodromi ...

      Elimina
  17. Macron ha vinto e quindi l'euro duro ancora un bel pezzo, sono disperato...
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
  18. "... Un uomo malvagio regnerà in Francia. Egli perseguiterà la Chiesa, si chiuderanno le Chiese, verranno incendiate. Scoppierà una grande carestia, accompagnata dalla peste e dalla guerra civile. In quel tempo Parigi sarà distrutta, Marsiglia inondata, e sarà sempre in quel tempo che i veri servi di Dio riceveranno la corona di martiri per essere rimasti fedeli (...) Dopo quella persecuzione non ve ne sarà un'altra (simile) sino alla fine del mondo."
    (Messaggio della Madre di Dio alla veggente Melanie Calvat, 1846; "Le profezie indimenticabili pg. 81, edizioni segno).
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci siamo allora...

      Elimina
    2. Mi hai fatto morire dal ridere!!! Ps: speriamo sia vero.

      Hershel Layton

      Elimina
  19. Simpatico il nuovo presidente Macron

    https://www.youtube.com/watch?v=5axgRByNmas

    minuto 3:50

    RispondiElimina
  20. IL 7 MAGGIO 2017 EMMANUEL MACRON È STATO ELETTO A PRESIDENTE DELLA FRANCIA CON IL 66,06% DELLE PREFERENZE. MACRON COMPIRÀ 40 ANNI IL 14 MAGGIO PROSSIMO.

    "Arriverà dalla grande apostasia un uomo poco meno che quarentenne che salirà al potere in Francia. Perseguiterà i cristiani. Le chiese verranno chiuse, incendiate, distrutte. Parigi verrà bruciata, Marsiglia inondata. Dio aveva un'altro disegno..dopo il grande flagello che scenderà in Francia e poi in tutta Europa, manderà il giglio dei gigli il vero discendente della monarchia francese e spazzera via l'inquità da tutta Europa. (Profezie della fine dei tempi)

    La rivoluzione si propagherà ad ogni città francese. Ci sarà una grande strage. Questa rivoluzione durerà solo pochi mesi ma sarà terribile; il sangue scorrerà dappertutto perché la malizia dei malvagi raggiungerà il suo culmine. Le vittime saranno innumerevoli. Parigi sembrerà un mattatoio... I malvagi saranno i padroni per un anno e qualche mese...

    A questo punto, il popolo francese si rivolgerà a Dio e implorerà i Sacri Cuori di Gesù e di Maria Immacolata... Il popolo francese invocherà il buon sovrano. Colui che fu scelto da Dio. Egli verrà; questo salvatore che Dio ha tenuto in serbo per la Francia. Questo re che ora non vogliono perché è caro al Cuore di Gesù. Egli ascenderà al trono. Libererà la Chiesa e riaffermerà i diritti del Papa.

    Il Concilio si riunirà di nuovo dopo la vittoria. Ma questa volta gli uomini saranno obbligati ad obbedire. Ci sarà un solo gregge e un solo pastore. Tutti gli uomini riconosceranno il Papa come padre universale, re di tutti i popoli. Così l’umanità sarà rigenerata."

    Profezia del XIX secolo, l’Estatica di Tours [d, l]
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow, profezia proprio fatta su misura! mi demoralizza solo "I malvagi saranno i padroni per un anno e qualche mese" che significa che deve passare tutto quest'anno e pure il prossimo!! Ma d'altronde chissà quante ne vedremo, prima di vedere la luce...

      Elimina
    2. Al di là di ogni possibile profezia associabile al novello quarantenne francese, ho trovato "profetico", nella sua logica disarmante, la disamina di Meyssan in questo eccellente articolo di cui volentieri posto il Link .....

      Articolo verso il quale ho provato quasi subito una profonda "invidia" ..... avrei voluto scriverlo io :))))

      https://comedonchisciotte.org/kadima-en-marche-avanti-march/

      Elimina
  21. @Stefano Pozza

    ho difficoltà a capire:
    1. perchè la francia sia il Paese della Grande Apostasia;
    2. come possa scoppiare una carestia;
    3. come possa scoppiare la peste;
    4. perchè bruceranno le chiese (dovrebbero aver capito che è stata la Chiesa di Giovanni XXIII la vera ed unica causa del disatro dell'Occidente con le sueo folli ed utopoiche idee messe in pratica in USA dall'idiota Jimmy Carter. Non vedo coem possano arrivarci visto la ignoranza e stupidità che contraddistingue le opinioni pubbliche europee).

    Quello che capisco é che il Macheron potrà far scoppiare una rivolta popolare qualora tagliasse brutalmente la moltitudine di sussidi sociali. E credo che volente o nolente dovrà farlo dal momento che il debito francese si avvia a superare anch'esso il 1% del PIL.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errata corrige:
      ...dal momento che il debito francese si avvia a superare anch'esso il 100% del PIL.

      Elimina
    2. @ Luigiza,

      non ho modo di intervenire sul blog di Corvo, ma ho trovato estremamente interssante i tuoi commenti sulla situazione Sud Africana e le relative profezie di Giovanni XXIII .....

      Sarebbe utile se le postassi anche qui ;)

      P.S.

      Aggiungo un link sulla situazione NK di clod .... così per non farci mancare nulla :))))

      http://www.zerohedge.com/news/2017-05-09/anonymous-issues-ominous-world-war-3-warning-citizen-will-be-last-know

      Elimina
    3. .... Pardon ... era un post di Seneca .. cmq vedi un pò tu ;)

      Elimina
    4. @luigiza nn lo so staremo a vedere...
      Stefano Pozza

      Elimina
  22. Meanwhile in Siria ......

    http://www.difesaonline.it/geopolitica/brevi-estero/usa-e-giordania-ammassano-centinaia-di-mezzi-corazzati-al-confine-con-la

    RispondiElimina
  23. Vorrei chiedere a tutti cosa ne pensate di questa/o veggente: http://www.colledelbuonpastore.it/
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
  24. Sia lodato Gesù Cristo

    "Cari figli, grazie che anche questa sera avete accolto e risposto a questa mia chiamata.
    Figli amatissimi, piango, piango per tutto quello che accade nel mondo e mi rattristo molto nel vedere che tanti miei figli si allontanano dalla verità per seguire false dottrine e le false bellezze di questo mondo.
    Figlioli, anche questa sera vengo a chiedervi preghiera. Pregate incessantemente, fate della vostra vita una continua preghiera.
    Figli miei, tempi duri vi attendono e io soffro nel vedere che nonostante i miei continui richiami voi restate indifferenti.
    Figli, se sono qui è perchè voglio salvarvi, voglio che tutto il mondo si salvi.
    Figlioli, questa guerra che a molti sembra tanto lontana è alle porte, tutto il mondo sarà coinvolto e l'umanità subirà conseguenze gravi, ci sarà un lungo periodo di buio e tante tribolazioni."
    A questo punto ho visto varie parti del mondo colpite dalla guerra, carestie, malattie e scene di orrore e sofferenza. La Mamma ha ripreso dicendo:
    "Questo orrore non è opera di Dio, questo non è quello che Dio vuole, ma quello che provoca l'uomo quando si crede potente e vuole sostituirsi a Dio. Tutto questo accade perchè gli uomini hanno smarrito la fede, la preghiera, l'amore..."
    La Mamma piangeva e ha detto:
    "Vi prego figli, non traditemi, io sono la vostra mamma e vi amo.
    Io vi amo, vi amo immensamente e prego per ciascuno di voi e per ogni vostra necessità. Vi sono accanto e vi consolo, vi prego, ascoltatemi!
    Figlioli, tra pochi giorni si celebrerà il centenario di una delle mie apparizioni più importanti per l'intera umanità. In quella occasione consacratevi tutti al mio Cuore Immacolato, divulgate questo mio grande desiderio. È importante che ogni mio figlio si consacri e dica il proprio sì. Vi prego figli, non mancate a questo mio appello, vi servirà. Adesso non potete capire, ma poi in seguito vi sarà tutto chiaro. Vi aspetto a braccia aperte, non mancate! Vi benedico tutti."
    Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
    http://cenacolimariapellegrina.blogspot.it/
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver riportato quest'ultima "comunicazione", interessante mi sembra la parte finale
      >>>>Figlioli, tra pochi giorni si celebrerà il centenario di una delle mie apparizioni più importanti per l'intera umanità. In quella occasione consacratevi tutti al mio Cuore Immacolato, divulgate questo mio grande desiderio. È importante che ogni mio figlio si consacri e dica il proprio sì. Vi prego figli, non mancate a questo mio appello, vi servirà. Adesso non potete capire, ma poi in seguito vi sarà tutto chiaro. Vi aspetto a braccia aperte, non mancate! Vi benedico tutti."<<<<
      cosa ne pensate??
      foibar

      Elimina
    2. Effettivamente, molto interessante: la Madonna conosce il giorno esatto dell'anniversario in cui è apparsa (ne deduciamo che conosca pure il mese), e per di più sa pure l'anno, visto che identifica il giorno come centenario dell'apparizione.
      Una precisione notevole, che indica una conoscenza perfetta del continuum spazio-temporale di questo mondo. Un vero peccato che le sue profezie invece non posseggano la stessa precisione, nemmeno quando accadono il giorno dopo...
      YMan

      Elimina
    3. Ehm... nella fretta, ho dimenticato le virgolette intorno al verbo "accadono".
      ;-)
      YMan

      Elimina
    4. @foibar
      io trovo sconcertante prima ancora che interessante quanto riportato dalla veggente qualche rigo più sopra rispetto al passo da te segnalato:

      La Mamma piangeva e ha detto:
      "Vi prego figli, non traditemi, io sono la vostra mamma e vi amo.


      Non tradite me!

      Sarò suonato ma trovo assurdo che una entità superiore, lasciamo stare il nome comunemente utilizzato per indicarla, si abbassi fino al punto di supplicare l'inferiore.
      Pare quasi che la di lei sopravvivenza dipenda dal comportamento emotivo dell'inferiore.

      Elimina
    5. seguito del mio commento del 12 maggio 2017 16:03in risposta a foibar

      E come se, riprendendo un esempio che fece Corvo in un suo vecchio post, un allevatore di polli supplicasse le sue galline di non tradirlo ma di continuare a fare le uova, perchè dalla loro vendita trae il necessario per vivere e prosperare.

      Siamo realisti: nelle spigazioni che comunemente si danno a questi appelli, suppliche qualcosa non quadra.
      Il YMan del 12 maggio 2017 12:28 ne ha fatta notare un'altra

      Elimina
    6. Ma è tanto difficile capire che la Madonna, cioè la Madre Terra, ci ama e che per di più si evolve grazie agli enzimi-uomo della cellula terra?
      Stefano Pozza

      Elimina
    7. Vedo che abbiamo gli stessi dubbi, forse avrai letto un mio recente commento sul forum di Remox il 28 Aprile. Lo ricopio:

      << Quel "non abbandonatemi" dell'ultimo messaggio di Zaro mi ha fatto impressione, credo di non aver letto mai questa espressione in nessun messaggio mariano anche perchè di recente la stessa frase mi disse mio padre sul letto di ospedale un mese prima di morire... la stessa frase disse Gesù a Dio sulla croce.... una divinità onnipotente che teme di essere abbandonata dalle sue creature e da Dio stesso sembra assurdo >>

      Elimina
    8. @Aldo Mazzurco12 maggio 2017 17:14
      Aldo il tuo intervento mi consola: non sono il solo ad avere tali dubbi.

      Elimina
    9. Dal mio punto di vista il "non abbandonatemi" non è da intendere come supplica in quanto Lei ha bisogno; ma in quanto madre, come lei di definisce, supplica i figli di non varie male.
      Alessandro

      Elimina
    10. Anche io condivido il pensiero di Terra/Acqua/Madre di Pozza,
      tanto che le varie Edicole e Santiuari Mariani sono tutti in prossimità di fonti, acqua che sgorga pura dalla Terra, ruscelli o altro.
      Ottime osservazioni di Luigiza, Aldo e Alessandro che rispodo cosi: non è forse regola "divina" non operare contro altre decisione "divine"?
      foibar

      Elimina
    11. A proposito di "Madonna" e dell'apparizione di Fatima. YMan mi ha girato un articolo piuttosto interessante sul vero (presunto) aspetto dell'apparizione, poi censurato da Madre Chiesa.

      Fatima, ecco come era davvero la Madonna. Spunta il dettaglio inedito che imbarazza la Chiesa.

      http://www.liberoquotidiano.it/gallery/esteri/12382553/fatima-pastorelli-madonna-gonna-scoop-giallo-dettaglio-chiesa.html

      Elimina
    12. @Alessandro quoto appieno Alessandro. A mio avviso è un "non abbandonatemi" volto alla nostra salvaguardia, non ad una sua necessità.
      Come dire: "non abbandonate la Via, per il vostro bene".

      Elimina
    13. Sarebbe interessante sapere come era realmente la Madonna quando si è presentata di recente vestita come Madonna di Fatima alle veggenti di Zaro.

      Elimina
    14. Documentario sui segreti di Fatima stasera a mezzanotte su Raiuno.

      Elimina
  25. Bienvenue, Monsieur Le Président ...

    http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/francia-fabbrica-a-rischio-chiusura-operai-minano-lo-stabilimento_3071038-201702a.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Videre Nec Videri

      La strada é subito in salita per il nuovo poodle-in-chief francese: M.re le Macheron.

      Elimina
    2. .... e siamo solo all'inizio ;))

      Elimina
    3. @VidereNecVideri oggi ho inziato il libro che hai consigliato tempo fa :) Spero di cogliere tra le righe di questo scenario "iperrealistico" qualche consiglio per il futuro ;)... Nel frattempo il 13 maggio 2017, giorno mariano par excellence, è passato indenne ai vaticini degli àuguri. :) Un caro saluto

      Elimina
    4. Caro MBLux,

      Non avevo alcun dubbio che avremmo "archiviato" anche questo giorno particolare ;)) ..... così come altri torneranno buoni buoni nell'oblio del tempo.

      Tra l'altro temo molto di più le ire di Efesto e le sue "conseguenze", che le "urla isteriche" alla Horacio Villegas e quelli come lui :)))

      Noi, umili viandanti e novelli "diogene", perseveriamo nella dura ricerca del barlume di "luce" nelle nebbie profetiche .... e nel frattempo ci documentiamo ;))

      " Spero di cogliere tra le righe di questo scenario "iperrealistico" qualche consiglio per il futuro ;)... "

      I migliori li leggerai nella figura di Rich ;)

      Buona lettura !!

      Elimina
  26. Il Papa a Fatima cita il Terzo Segreto: "Anch'io vestito di bianco" - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Il-Papa-a-Fatima-cita-il-Terzo-Segreto-Anche-io-vestito-di-bianco-1f5d93a5-49b0-4f58-94d0-a35a2b50d28b.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha già detto che ritiene che il suo pontificato sarà breve, 4 anni al massimo, perchè si identifica nel vescovo vestito di bianco che verrà assassinato

      Elimina
    2. Sto seguendo la diretta da Fatima, hanno citato un fatto che non conoscevo, papa Giovanni Paolo II fu accoltellato da un prete lefevriano. Quando è accaduto e dove? C'è qualche articolo su internet a riguardo?

      Elimina
  27. Corea Nord: Pyongyang lancia nuovo tipo di missile balistico, ha percorso 700 chilometri - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Corea-Nord-Pyongyang-lancia-nuovo-tipo-missile-balistico-percorsi-700-km-398ae27f-6e1d-4ab0-a7af-bd8149597d93.html

    RispondiElimina
  28. Ore 15: un alone avvolge il Sole, mistero nel cielo di Torino
    http://torino.repubblica.it/cronaca/2017/05/14/foto/ore_15_un_alone_avvolge_il_sole_mistero_nel_cielo_di_torino-165434959/1/

    RispondiElimina
  29. Nell'aria c'è una certa "delusione" per aver passato "indenni" o comunque senza sorprese il tanto atteso centenario di Fatima.
    Personalmente ipotizzavo da sempre che questo possa essere interpretato come evento simbolico che sottolinea l'importanza del 2017 come anno dell'inizio della fine dei tempi, ma niente più, e scusate se è poco...
    Con la frase "evento simbolico che sottolinea l'importanza del 2017 come anno dell'inizio della fine dei tempi" intendo dire, come ho già fatto notare in tempi non sospetti, che, a mio modo di vedere, il primo evento tangibile che inizierà tutta la tiritera riguardante la fine dei tempi sarà l'adempiersi del "terzo segreto di Fatima" e la conseguente morte di papa Francesco.
    Da miei personalissimi calcoli, da prendere con le pinze mille volte, che comunque considero utili solo per indicare per sommi capi il periodo d'accadimento di tale evento, le date più accreditate per la sua manifestazione sono: 07/08/2017 – 27/07/2018 – 28/09/2018.
    Da miei studi recenti che non sto qui a raccontarvi nel dettaglio, ma che comunque centrano con quanto scritto in Apocalisse 12, ad oggi posso dirvi che la data del 07/08/2017 sembra essere la più accreditata...
    Sempre per quanto riguarda quanto scritto in Apocalisse 12, può rivestire un ruolo importante anche la data del 23/09/2017.
    Comunque sia, credo che se non si manifesta nemmeno il terzo segreto di Fatima nel periodo di tempo che ho precedentemente fornito, nell'aria ristagnerà questa certa "delusione" per aver passato "indenni" o comunque senza sorprese tutto questo 2017, e non ci resterà che riporre nuove aspettative nel 2018.

    ILNIENTE1989

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece la guerra mondiale potrebbe essere già iniziata se consideriamo il missile lanciato dalla korea una dichiarazione di guerra contro l'America che li aveva appunto avvisati che nuovi test misislistici sarebbero stati considerati in tal senso. L'america potrebbe rispondere a breve e la guerra aver inizio per poi espandersi. Solo ipotesi ma in fondo la seconda guerra mondiale quando è iniziata? con l'annessione di Austria e Repubblica ceca nel 1938, l'invasione della Polonia nel 1939, o la guerra contro l'Inghilterra l'anno successivo?

      Elimina
    2. @ILNIENTE1989 Ben più significativa sarà la ricorrenza dei cent'anni dall'ultima apparizione di Fatima, il 13 ottobre. Quel giorno segna l'inizio di questo tempo sotto il potere satanico. Tant'è che pochi giorni dopo quel 13 ottobre 1917, ci fu la rivoluzione russa che segnò l'avvento del comunismo ateo.

      Bishop

      Elimina
    3. @AldoMazzurco non è il primo missile lanciato dalla Korea e non è la prima volta che la Korea minaccia l'America.. il terzo conflitto mondiale inizierà quando morirà un leader in oriente ed uno in occidente, anche se Pyongyang e Trump sembrano essere i papabili, ancora non è accaduto niente di tutto ciò al momento.

      ILNIENTE1989

      Elimina
    4. @Bishop personalmente, nelle mie timeline della fine dei tempi, ho indicato il 13 Ottobre come giorno del Castigo, ma dubito fortemente che possa accadere nel 2017.
      Quindi si ritengo importante la data del 13 ottobre, ma non per quest'anno.

      ILNIENTE1989

      Elimina
    5. @ ILNIENTE1989

      3790 - 16/03/2013
      "La strada sarà breve per il re, come l'attraversare della famosa piazza"

      07/08/2017

      Elimina
    6. Si ma è la prima volta che la Korea sfida apertamente l'America nonostante sia circondata da navi da guerra.
      Se Luz de Maria dice il vero è detto chiaramente che sarà il 2017 l'anno in cui si realizzeranno gran parte delle profezie (pertanto non tutte). Ha anche invitato a non dubitare su di esse perchè si compiranno e, dice la Madonna di Trevignano "Dopo tante apparizioni, ancora molti non credono ai miei messaggi, ma questi sono i tempi dove tutto si vedrà con i vostri occhi" (Trevignano 13 Maggio 2017)

      Elimina
    7. "Il comunismo (ateismo?) ha mutato volto"

      Sintesi sul messaggio di Fatima
      http://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

      Elimina
    8. @AldoMazzurco sai cosa penso? Penso che il capitolo Korea sia solo la punta dell'iceberg...
      Ragioniamoci su.. Pyongyang si ritrova a far guerra al mondo praticamente.. nella più rosea delle conseguenze gli dò non più di 10 giorni per essere sconfitto e senza ausilio di nucleare o atomica..
      Credo fermamente che la situazione in Siria sia ben più importante, compromessa e pericolosa sia a livello geopolitico che di alleanze militari.
      La Madonna dove davvero è apparsa ha citato i fatti e le nazioni coinvolte nel capitolo siriano, piuttosto che in quello coreano... non so se rendo l'idea di ciò che intendo...
      Inoltre, non dico che oltre all'esaurirsi del Terzo segreto di Fatima non possa accadere altro così come indicato da Luz de Maria...
      Ma se per caso si manifesti solamente un evento riguardante la fine dei tempi, che sia il terzo segreto di Fatima o meno, o, peggio ancora, se non si manifesti nulla, per lo meno potremo togliere Luz de Maria dalla lista "attendibili", come già successo per MDM ad esempio.. il che non è poco, no?!

      ILNIENTE1989

      Elimina
  30. Che arietta tira in Siria:

    " L'amministrazione Trump accusa il governo siriano di eseguire esecuzioni di massa dei prigionieri "

    " Il governo di Assad "è sprofondato in un nuovo livello di depravazione" con "il sostegno di Russia e Iran", dice l'inviato Usa in Medio Oriente, Stuart Jones"

    " Paese non sarà stabile finché resta Assad - La Siria non sarà sicura e stabile finché Assad sarà al potere, lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Sean Spicer"

    Nel frattempo Macron, nemico giurato di Assad, va da Mama Merkel per : " Ho chiesto alla Merkel di aiutarmi a mettere in campo le riforme di cui la Francia ha bisogno in campo sociale ed economico"

    .... si, si ha detto proprio: "Aiutarmi" !!

    Alla via così ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @VidereNecVideri notizia fresca del Corriere: pare girino immagini satellitari che provano che Assad sta usando forni crematori come i nazisti durante la seconda guerra mondiale. Vere o no certamente scatenano nell'opinione pubblica il desiderio di fermare il novello Hitler. Ma sono vere? O e' l'ennesimo tentativo USA di demonizzare il loro acerrimo nemico? La balla delle armi chimiche ormai è inflazionata... :) Hitler o no, la Siria è un'altra bomba geopolitica in attesa di esplodere.


      http://www.corriere.it/esteri/17_maggio_15/avevamo-detto-mai-piu-6104e1ea-39ab-11e7-8def-9f1d8d7aa055.shtml

      Elimina
    2. @ MBLux,

      Come sempre, ed è sempre una piacevole conferma, hai colto la parte "essenziale" del contesto.

      La lenta ed inesorabile opera di accerchiamento mediatico nel contesto siriano porta con sé i prodromi di una "voglia" di risolverlo alla vecchia maniera.

      Tu Assad molto cattivo !
      Io Occidente molto buono!
      Tu Assad bevi sangue tuo popolo!
      Io Occidente laverò tue colpe con tuo sangue!

      A mio modesto parere Assad non è molto diverso da tanti altri non ha colpe o meriti particolari, egli partecipa al teatrino mondiale con un unico handicap sostanziale, ovvero l'essere nel "posto sbagliato" e "nel momento sbagliato".

      Damasco, anche nel corso profetico, è crocevia di interessi che non possono attendere.

      E sono questi "interessi" che preoccupano o meglio che Dovrebbero preoccupare.

      Bombe a barile? Gran Cassa Internazionale.
      Gas Sarin? Gran Cassa Internazionale.
      Ospedali distrutti ad Aleppo? Gran Cassa Internazionale.
      Esecuzioni sommarie? Gran Cassa Internazionale.
      Campi di concentramento? Gran Cassa Internazionale.
      Forni Crematori? Gran Cassa Internazionale.

      Cui prodest?

      Orientare l'opinione pubblica mondiale?

      Si, forse, ma le guerre non le fa l'opinione pubblica mondiale..... ma certamente, le guerre, l'opinione pubblica mondiale può ... Legittimarle.

      E cosa c'è di meglio di una bella guerretta per nascondere l'elefante nella stanza? ;)))

      P.S. Pensa poi se si viene a scoprire che dalla Siria è partito un attacco Hacker a livello globale :)))))))))))

      Elimina
    3. Credo che metodi e finalità della politica USA sia veramente ben spiegata in questo articolo di A. Demartini:
      LA STRATEGIA POLITICA E ECONOMICA AMERICANA IN QUESTO NUOVO SCORCIO DI SECOLO È PRECISA E IMPLACABILE

      Non condivido solo la sua idea di chi la può fermare perchè quel tale a me pare colluso e non oppositore.

      Elimina
  31. L'attacco alla chiesa sembra essere lontano, ho capito, nn succederà nulla nemmeno quest'anno e comincio avere dei dubbi su luzdemaria...:(
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
  32. Calma, Zio Vladimir, Calma ......

    https://www.rischiocalcolato.it/2017/05/agiscono-dilettanti-perche-disperati-stavolta-potrebbero-mordere-davvero.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Videre Nec Videri

      Mettiamo insieme le considerazioni del DeMartini (mia segnalazione nel commento del 16 maggio 2017 19:16) -- emigrazione imposta per destabilizzare gli Stati in particolare quelli europei;
      -- piazzamento di truppe ai confini russi
      -- insatllazione di sistemi THADD in Romania, Corea, Polonia in grado di segnalare l'eventuale lancio di missili da parte russa dando così un vantaggio enorme agli USA che potrebbero essere tentati di sferrare il 1. colpo;

      con quanto scrive il Bottarelli: gli USA vogliono far scoppiare la 3.a Guerra Mondiale a qualunque costo perchè non hanno altra alternativa a parte il loro collasso
      e poi chiediamoci: ma il Putin é così scemo da starsene tranquillo e buono?

      Elimina
    2. @ Luigi,

      "ma il Putin è così scemo da starsene tranquillo e buono?"

      Dipende dai punti di vista ..... e dalla posta sul piatto.

      Egli è ben conscio di quanto valga tale posta e non credo che voglia vedere il bluff ... in quanto è perfettamente consapevole del prezzo da pagare e non solo per la "sua gente".

      Da buon stratega si muove in ordine a bloccare in anticipo le mosse delle tante scimmie che si agitano con l'atteggiamento tipico del bullo da strada.

      Lui è cresciuto tra i "bulli" e non essendo un Marco Antonio ha imparato a muoversi e a reagire di conseguenza, "picchiando" per primo solo quando non aveva altre scelte.

      Preghiamo che la sua abilità a muoversi sullo scacchiere internazionale faccia sì che non gli manchino mai le "scelte" ......

      Elimina
  33. Nn succederà nulla, lo avete capito si o no!!??
    T_T :(
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
  34. MBLux a quando il prox topic? T_T :(
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
  35. Nn succederà nulla di nulla, di nulla, siamo fregati in eterno nei secoli dei secoli....sto impazzendo!
    T_T :(
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
  36. Io sono pronto per il nuovo regno ma nn succede nulla, lo aspetto dal 1999.....sono 18 anni che sono fregato! Ecco....
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo venia, ma tu Stefano quale regno attendi con tale paziente trepidazione?

      E quale preparazione hai effettuato per essere "pronto" ?

      Perdona la mia insolente curiosità, ma sono da sempre alla ricerca di nuovi spunti per meglio comprendere le cose e sono rimasto affascinato dalla tua convinta determinazione.

      Un saluto

      Elimina
    2. Attendo il regno di Cristo....sono pronto nel senso che sono convertito e consacrato alla Madonna di San Martino ( mio paese )...poi ho delle esperienze avute in sogno prima della conversione ma questa è un'altra storia...
      Stefano Pozza

      Elimina
    3. Ci serve un lavoro e una donna caro amico, poi il nuovo regno se verrà quando verrà bene ma intanto devi vivere la vita che ti resta sulla Terra

      Elimina
    4. No sono stufo di tutto....voglio che le profezie si realizzino...:(
      Stefano Pozza

      Elimina
    5. @ Stefano,

      ti ringrazio per avermi risposto e ti chiedo nuovamente scusa per la mia curiosità.

      Leggendo il tuo messaggio ed il riferimento che fai alla tua consacrazione, mi è tornata in mente la bellissima poesia del Carducci, San Martino.

      Certo niente a che vedere con l'aspetto religioso, ma l'ho sempre trovata estremamente carica di messaggi positivi.

      Il dipanarsi delle nebbie nella salita "agli irti colli" lasciano scadere in lontananza il fragore turbolento del mare.

      E tutto lascia indietro e si rifugia nel caldo e familiare Borgo, tra le sue vie ed il buon profumo "del mosto".

      Così come i brutti pensieri volano via come " stormi d'uccelli neri".

      E' bello immaginare come anche i più tormentosi pensieri volino via al raggiungere della "quiete" del Borgo, pur dopo una "faticosa" salita.... magari fischiettandoci su.

      E spesso quel "Borgo" ci è molto più vicino di quanto possiamo pensare.

      " No sono stufo di tutto....voglio che le profezie si realizzino "

      .... Solo tu puoi saperlo .... per quanto mi riguarda amo pensare, e non solo, che il Signore affidi le battaglie più dure ai suoi soldati migliori.

      E se non amo deludere me stesso .... figurati Nostro Signore !!

      Un saluto ed un abbraccio

      Elimina
    6. cioè vuoi lo sterminio dell'umanità? o la nuova era di pace successiva allo sterminio?

      Elimina
    7. Voglio che arrivi l'avvertimento così poi la società sarà migliore e nn temeremo le guerre...
      Stefano Pozza

      Elimina
    8. @videre nec videri
      Nn ti devi scusare, siamo qui apposta per discutere...:)
      Stefano Pozza

      Elimina
    9. all'avvertimento seguirà subito dopo la guerra mondiale...

      Elimina
    10. Nn ne avremo paura...
      Stefano Pozza

      Elimina
  37. Anche oggi i materialisti l'hanno avuto vinta...
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
  38. sai Stefano, mi fai rivivere una scena del film Dune.
    quando Poul Atreides viene messo alla prova dalla Bene jesserit, e sente la sua mano sfaldarsi , bruciare fino a carbonizzarsi, ma se ritirerà la mano dalla scatola che gli procura tale dolore egli morira punto dal quin jabbar. La forza di volontà di Poul è grande ma ad un certo punto "impazzisco!" e la Beme jesserit lascia la morsa ipnotica perchè persino lei è estenuata dalla prova.

    RispondiElimina
  39. Nel frattempo tra le dolci e quiete vallate balcaniche ........

    http://www.notiziegeopolitiche.net/serbia-in-corso-campagna-mediatica-anti-albanese-odio-etnico-sui-principali-giornali/

    http://www.askanews.it/esteri/2017/05/17/macedonia-leader-opposizione-incaricato-formare-nuovo-governo-pn_20170517_00448/

    RispondiElimina
  40. Il 22/23 Maggio il presidente Trump sarà in Israele e mi è venuta in mente questa profezia:
    "La tromba tremerà con grande discordia.
    Accordo spezzato sollevando la testa al cielo:
    bocca sanguinante nuoterà nel sangue:
    la faccia unta di latte e miele giacerà a terra."

    Sto pensando a varie cose che potrebbero accadere nel mentre o dopo questa visita: La sua morte (ho dei dubbi però) o l'impeachment dovuto a qualcosa proprio dopo questa sua visita.
    Voi cosa pensate?
    -V.

    RispondiElimina
  41. http://www.m-bz.net/ar2/segni-vari.html
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
  42. @StefanoPozza sei cattolico? Potresti rispondermi all'ultimo commento nel precedente articolo?
    Herhel Layton

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi definisco cattolico cmq credo nella reincarnazione e credo in tutte le religioni tranne l'islam...quale precedente articolo?
      Stefano Pozza

      Elimina
    2. Grazie per la risposta. Mi riferivo all'articolo di commiato dove ho inserito una domanda sul regno millenario terreno di Cristo. Se qualcuno conosce le interpretazioni della Chiesa Cattolica sull' Apocalisse,in particolare dal punto di vista cronologico, potrebbe presentare qualche proposta di periodizzazione? Mi chiedo se siamo già nell'era catastrofica dopo il millennio di governo temporale da parte della Chiesa oppure se siamo ancora agli inizi dell'Apocalisse? Già Sant'Agostino parlava di settimo millenio dello Spirito Santo. Qualcuno crede di aver capito a cosa si riferiva? Ritengo interessante e utile questo argomento ricollegandolo alle profezie sui Papi
      Hershel Layton

      Elimina
    3. Di niente! :) Cmq nn siamo dopo il regno millenario, il regno millenario arriverà dopo il ritorno di Gesù sulla terra e di tutti i maestri spirituali...
      Stefano Pozza

      Elimina
  43. Sempre molto ottimista l'amico Fait, ma ogni tanto avremmo tutti bisogno di guardare il mondo sotto un altro angolo spostando il baricentro.
    https://www.lindro.it/nuova-via-della-seta-orob-cina-messaggio-positivo/
    YMan

    RispondiElimina
  44. Tra il serio e il faceto: http://www.askanews.it/esteri/2017/05/17/gb-più-libertà-per-i-corvi-della-torre-di-londra-pn_20170517_00247/
    Un tassello che si adatta bene col resto delle profezie legate all'Inghilterra.
    ;-)
    YMan

    RispondiElimina
  45. MBLux a quando il prossimo topic?
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @StefanoPozza Presto! D'altronde devo pur dare un senso al "commiato" :))
      vedo che siete in un momento musicale :D ...

      Elimina
    2. Sarebbe bello riparlare dei Papi anche se penso che sia stufo dato il tempo abbondante gia dedicato proprio a questo argomento ��
      Hershel Layton

      Elimina
    3. MBLux....noi siamo tuoi seguaci e abbiamo fame...
      Stefano Pozza

      Elimina
    4. Anch'io sto aspettando con agitazione l'adempimento delle profezie da molto tempo. Ogni anno speravo fosse quello dell'Apocalisse come Stefano Pozza. Mblux, per favore ci potresti anticipare l'argomento del prossimo articolo. Siamo in impaziente attesa.
      Herhel Layton

      Elimina
    5. @Stefano&HerthelLayton Ciao cari, sorvolo sulla questione dei "seguaci", Stefano :))), la prendo come una battuta :))) Comunque io avevo intenzione di postare, al momento, delle profezie del 1968 che ho recuperato nei meandri della rete. Sempre visioni della terza guerra mondiale e dei suoi prodromi (in questo caso i prodromi, per la maggior parte), per arricchire di ulteriori dettagli la nostra "timeline". Prima di scrivere il mio "commiato" avevo anche iniziato, come vi dicevo, una raccolta di profezie dedicate ai grandi eventi cataclismici della fine dei tempi e all'"evento celeste" (meteorite?), quindi, in teoria, eventi post inizio terzo conflitto mondiale.
      In particolare questi ultimi due articoli che ho citato richiedono tempo per analizzare fonti e affinità nella descrizione degli eventi da parte dei diversi veggenti.
      Il primo invece lo posterò a breve. Devo dire comunque che l'area commenti è la vera anima del blog: aggiornata in tempo reale sugli eventi che via via si dipanano davanti ai nostri occhi. Oserei dire che gli articoli, ad oggi, sono in funzione dell'area commenti. :D
      Un caro saluto a tutti.

      Elimina
    6. Belin allora il prossimo articolo sarà musicale o non sarà...
      ;-)
      Giurassic Man
      Ops... Yesterday'Man (YMan)

      Elimina
  46. Intanto i materialisti l'hanno avuto vinta anche oggi...
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
  47. https://www.youtube.com/watch?v=J-PYqUHfTMA
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
  48. https://www.youtube.com/watch?v=grGjD1rTNyg
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
  49. https://www.youtube.com/watch?v=qqXUpe3jlkA
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
  50. https://www.youtube.com/watch?v=QXctSjshB1M
    Tutta questa società è andata lo volete capire? T_T :(
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
  51. https://www.youtube.com/watch?v=UMPC8QJF6sI
    E' finito tutto capite? T_T :(
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
  52. https://www.youtube.com/watch?v=Zx4Hjq6KwO0
    T_T :( è finita....
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
  53. https://www.youtube.com/watch?v=9OFpfTd0EIs
    Nn stiamo capendo...:( T_T
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
  54. https://www.youtube.com/watch?v=wQMwfoXg5JE
    E' finita....
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.youtube.com/watch?v=_LypjOTTH6E

      ;)

      Elimina
    2. https://www.youtube.com/watch?v=d9UQDhgoZew
      e da qui non arrivano gli ordini ad insegnarti........
      foibar

      Elimina
  55. Vabbè, alors sveliamo da dove viene il mio nickname...
    https://m.youtube.com/watch?v=9ut4O739UPg
    ;-)
    YMan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @YMan I Madness?!? Sei giurassico... :D

      Elimina
    2. L'ultimo album è dell'anno scorso ed è una meraviglia.
      E poi con lo ska si resta giovani per sempre
      ;-)
      YMan

      Elimina
    3. Carina la canzone yesterday's man...
      Stefano Pozza

      Elimina
    4. @ MBLux .... I Madness giurassici?! Ascolta My Girl e poi dimmi se non è attualissima :)))))))))))))))))))))))))

      @ YMan .... Dunque ecco svelato l'Arcano del Nick :-D
      Cmq grazie per averci ricordato dei Mitici !!! ..... anche se non oso nemmeno provare a rivelare "musicalmente" da dove provenga il mio :))))))

      Elimina
  56. Cmq sto impazzendo...
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la pazzia, i Madness sono un toccasana!
      :-D
      Coraggio, la vita è bella (e non è solo un modo di dire), basta aver gli occhiali giusti.
      ;-)
      YMan

      Elimina
    2. http://camminanelsole.com/come-riconoscere-se-sei-un-operatore-di-luce/

      Elimina
    3. Per me nn c'è più rimedio almeno che nn avvenga il miracolo del dopo avvertimento...
      Stefano Pozza

      Elimina
    4. Pazienta, manca poco ma "loro" Sono abituati a tempi biblici
      Alessandro

      Elimina
    5. Loro chi?
      Stefano Pozza

      Elimina
    6. Era una battuta di spirito...
      Chi manda i messaggi? Angeli, la Madonna... tutte figure bibbliche(ok nuovo testamento ma sempre bibbia)
      Alessandro

      Elimina
  57. Io nn vivo più, aspetto che le profezie si realizzino...T_T :(
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
  58. ....o succede qualche cosa o io impazzisco...
    Stefano Pozza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puoi vivere in funzione delle profezie!!
      Devi avere una vita tua personale e quindi trovare un lavoro e mettere su famiglia. Ciò che verrà è nelle mani di Dio, non tue.

      Elimina
    2. Ne parliamo su facebook...a proposito il mio account è questo...https://www.facebook.com/stefano.alchimista

      Elimina
  59. Scusate se non c'entra molto... ma Bergoglio secondo voi quanto durerà ancora?
    Hershel Layton

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me 1 anno o poco più...
      Stefano Pozza

      Elimina
    2. @HershelLayton Bergoglio lo vedo come una figura chiave per la validazione di tutto il parco profetico relativo ai papi.
      L'abbandono del soglio petrino da parte di Benedetto è uno dei Segni e colui che ha raccolto il testimone è un personaggio chiave, a sua volta. Sto parlando di teoria, sulla base della mia conoscenza degli eventi profetici che, casualmente, puntano il dito proprio sui nostri papi e, casualmente, Benedetto XVI ha rinunciato al trono di pietro , evento raro nella storia della Chiesa, ma che va ad incollarsi perfettamente con i vaticini sulla fine dei tempi che parlano dei due papi. Sorvolo su tutte le altre "coincidenze" che ci fanno pensare ad una relazione tra eventi profetizzati e i tempi nostri, ma è chiaro che, se non avvengono poi gli accadimenti successivi descritti dalle profezie, queste rimarranno semplici coincidenze.

      Elimina