sabato 14 luglio 2018

CONVERSAZIONI CON NOSTRADAMUS - Quinta Parte



"... mancano solo tre papi per la fine dei tempi."

(messaggio della Madonna durante le apparizioni di Garabandal, 1961-1965, per ulteriori dettagli vedere qui.)

Link alle parti precedenti: Prima ParteSeconda Parte, Terza Parte, Quarta Parte.

Riporto brevissimamente le profezie collegate ai tre papi finali, secondo l'entità, a chiusura definitiva dell'articolo e del materiale di Dolores Cannon.

- Sulla base delle profezie riportate in "Conversation with Nostradamus", Giovanni Paolo II, il terzultimo Papa prima della fine della Chiesa Cattolica, doveva essere assassinato durante uno dei suoi numerosi viaggi.

"Nel periodo di tarda primavera, in "una città bagnata da due fiumi" (come descritto in una famosa profezia di Nostradamus, più precisamente la II-97, n.d.r.), una grande città europea che si trova all'incrocio di due grandi fiumi, lui e molti del suo entourage saranno uccisi." 

Dopo questo l'entità comunica:

"Dopo Giovanni Paolo II mancheranno soltanto due papi alla distruzione della Chiesa Romana e, a causa del periodo e dei problemi, nessuno di loro durerà a lungo."

- Riguardo a papa Benedetto XVI, Joseph Ratzinger, che al momento della stesura delle profezie (ricordo, 1989) doveva ancora essere eletto, viene detto:

"Il Papa che verrà tra Giovanni Paolo II e l'ultimo Papa avrà un breve regno. Non sarà un bene per la Chiesa perché porterà alla rovina finale."

"Alcuni degli errori politici commessi da questo Papa renderanno più semplice al Papa finale (ovvero papa Francesco, n.d.r.) diventare uno strumento dell'Anticristo. 
In realtà questo Papa avrà le mani legate (parla di Benedetto XVI, n.d.r.), nel senso che gli sarà lasciato un compito molto duro e una Chiesa divisa."

"Sopravviverà anche a un tentativo di omicidio. E poi sarà anche assassinato. Morirà in Vaticano."

In sostanza, anche Ratzinger dovrebbe essere ucciso. Da un certo punto di vista potrebbe anche collimare con la nostra timeline, ma l'erronea descrizione della fine di Giovanni Paolo II e altri particolari troppo confusi non aiutano a dare troppo valore a queste affermazioni.

L'Anticristo pare abbia da tempo le mani in pasta nella Chiesa, affermazione neanche troppo originale e forse con qualche fondamento, ma secondo l'entità è attraverso gli ultimi due papi che arriverà in cima alle gerarchie ecclesiastiche, sul Soglio Pontificio.

Attraverso "infiltrati" opererà per perseguire i suoi scopi.

"Uno di questi è il cardinale traditore che spierà il Papa. Il Papa ha le mani legate.
Questo cardinale ruberà informazioni da lui, inoltre cambierà la sua corrispondenza, modificandone il contenuto al fine di confondere la situazione e pilotare alcune decisioni del pontefice.

Devo dire che questa affermazione, fatta nel 1989, mi ha piuttosto stupito perchè pare descrivere, anche se sommariamente, i fatti verificatisi durante il cosiddetto "Vatileaks".

Riporto da wikipedia:

"Il primo scandalo accadde nei primi mesi del 2012 (durante il pontificato di Benedetto XVI, appunto, n.d.r.); oggetto dello scandalo fu la scoperta dell'esistenza di profonde divisioni e contrasti interni sugli indirizzi di governo del Vaticano e sulla gestione della sua banca (lo IOR, Istituto per le Opere di Religione). Lo scandalo, al cui centro stava la figura dell'allora Cardinal segretario di Stato Tarcisio Bertone, è stato portato alla luce da una fuga di notizie che ha portato alla conoscenza pubblica di una serie di documenti interni di natura riservata."

Ripeto alcune affermazioni chiave dell'entità:

- a Ratzinger sarà lasciato un "compito molto duro ed una Chiesa divisa".
- il "cardinale infiltrato" ruberà informazioni e manometterà la corrispondenza.

Riguardo la morte di Ratzinger viene detto:

"Il Papa sarà ucciso da un veleno che verrà assorbito nelle sue ossa. Sarà un tipo speciale di veleno che attacca il sistema nervoso centrale e il sistema scheletrico che lo farà apparire come colpito da uno shock o da un ictus.
È così che presenteranno la sua morte al mondo."

L'entità descrive tre segni che marcheranno temporalmente la morte di Benedetto XVI:

- All'epoca in cui viene assassinato il secondo Papa, l'Anticristo inizierà la sua campagna europea.

- Il primo ministro inglese ed il presidente degli Stati Uniti si incontreranno d'urgenza per cercare una soluzione comune alla nuova minaccia.

- Una grande cometa sarà chiaramente visibile nell'emisfero settentrionale.

Passiamo ora a papa Francesco.

"Verrà così eletto l'ultimo Papa. Porterà alla distruzione della Chiesa Cattolica".

Secondo l'entità l'elezione di Bergoglio doveva avvenire dopo la scoperta della "tomba del grande romano".
Nella nostra timeline è un evento che associai ad un presunto successore, "antipapa", di papa Francesco.

La descrizione che viene fatta è a mio avviso piuttosto sommaria e volutamente generica.

"Ma questo romano era un famoso filosofo (il Grande Romano, n.d.r.) che ebbe un profondo effetto sul pensiero occidentale e i suoi scritti sono ancora in auge oggi; per questo l'ho chiamato «il grande romano». Gli archeologi sapranno chi è e cosa ha fatto. Quando ciò accadrà, un Papa verrà eletto immediatamente dopo, sarà un segno chiaro. Dopo la sua elezione si capirà che è uno strumento dell'anticristo."

"Quest'uomo sembrerà molto vicino ai precetti della Chiesa Cattolica. Ma dentro di sè rimarrà ancora molto vicino alle idee pagane dei protocristiani. La Pasqua è iniziata come una celebrazione pagana che i sacerdoti hanno cristianizzato in modo da aiutare a convertire i barbari alla Chiesa. Quest'uomo sarà fondamentalmente un barbaro con "trappole" cristiane."

L'utilizzo del termine "trappola" fa intendere un uso del rituale, o del dogma, apparentemente Cattolico, ma il cui contenuto viene in realtà stravolto dall'interno.

"Si allineerà con i materialisti prevalenti e sembrerà vendere l'Europa in poco tempo." 

Frase certamente d'effetto e che trova alcuni riscontri con certe politiche recenti della Chiesa se confrontate con altri periodi di maggior ortodossia.

Qui abbiamo una differenza sostanziale nella descrizione dell'ultimo Papa: 

"Quest'ultimo Papa sarà francese. Quest'uomo avrà una deformità fisica di qualche tipo. Non sono sicuro se avrà una spalla leggermente storta o curva, o un piede torto, ma sarà una deformità di quella natura, sia della spalla che del piede. Sarà un difetto congenito."

E' però molto interessante che questa descrizione combaci con quella che ho raccolto dalle diverse fonti relativa all'antipapa che dovrebbe sorgere dallo scisma dopo papa Francesco.


"Questo particolare Papa avrà le sue radici ecclesiastiche in Borgogna."

Si cita ancora la Francia. Una piccola nota, magari insignificante, l'assonanza tra Borgogna e Bergoglio.

Successivamente alla descrizione dei tre papi finali, l'entità descrive l'arrivo dell'Anticristo in Italia, il sacco e la distruzione di Roma e del Vaticano.

"Comincerà a distruggere sistematicamente la città di Roma riducendola in macerie usando vari tipi di bombe sganciate dagli aerei. La distruggerà a tal punto che i sette colli di Roma saranno livellati."

E con questo termino la quinta ed ultima parte di questa serie di articoli.

Come già anticipai ad inizio articolo, nella prima parte, la fonte è assolutamente controversa, anche se nello svolgimento dei fatti sono occorsi alcuni episodi certamente singolari, come la costruzione di un unico discorso, fatto da una sola entità\personalità, attraverso più "pazienti" che si sono avvicendati nel corso degli anni e che tra loro non si conoscevano. Almeno questo è quello che scrive la Cannon e, a questo punto, non è detto che sia vero.
Non si può nemmeno negare che alcune delle profezie siano quantomeno calzanti con gli eventi avvenuti e con lo stato attuale delle cose. 

D'altronde la profezia, se di questo si tratta, lungi dall'essere una perfetta descrizione visiva degli accadimenti futuri, che, forse, nella realtà dei fatti, hanno diversi margini di cambiamento, variazioni, pur restando intatto il Disegno finale.

136 commenti:

  1. La profezia di Giovanni Paolo II: "L'islam invaderà l'Europa".

    http://m.ilgiornale.it/news/2017/11/18/la-profezia-di-giovanni-paolo-ii-lislam-invadera-leuropa/1464656/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male che il cristianesismo non invaderà l'arabia!

      Elimina
    2. Riguardo ai segni che preannunceranno la morte di papa Ratzinger, si parla di una grande cometa visibile nell'emisfero settentrionale. La cometa C/2017S3 PAN STARRS sarà visibile intorno al 15 agosto prossimo...

      Elimina
    3. E Dio ha pure scomodato una cometa per annunciare la morte di un vecchio papa?

      Elimina
    4. È interessante in ogni caso come coincidenza, visto che la cometa panstarrs è stata scoperta per la prima volta il 23 settembre del 2017...giorno del famoso allineamento descritto nell'apocalisse.

      Elimina
    5. @ Anonimo ......

      - La profezia di Giovanni Paolo II: "L'islam invaderà l'Europa".

      Credo di scorgere una sottile inesattezza in questa affermazione ...... che sia il tempo verbale?

      Mah!

      VNV

      Elimina
    6. https://www.nibiru2012.it/profezie-cometa-nostradamus-apocalisse/

      M.L.

      Elimina
    7. Anche nella profezia dell Avvertimento si parla di una cometa.

      M.L.

      Elimina
    8. "Figli amatissimi, la Chiesa corre gravi pericoli, il principe di questo mondo sta per compiere l'ultimo dei suoi gesti più ignobili, vuole allontanare il popolo di Dio dalla verità e dalla fede e vuole intromettersi nelle menti per plagiarle e allontanarle."
      A questo punto ho avuto una visione. Ho visto la corona della Madonna che rotolava per le scale e con essa cadeva anche Papa Francesco, era come spinto alle spalle. La scala si è riempita di sangue e tutto è diventato buio. Fuori al cupolone c'erano grandi uccelli neri che si abbattevano contro i vetri di San Pietro." Madonna di Zaro il 26 Giugno 2018

      Elimina
  2. Successivamente alla descrizione dei tre papi finali, l'entità descrive l'arrivo dell'Anticristo in Italia, il sacco e la distruzione di Roma e del Vaticano.

    No non sarà l'Anticristo quanto piuttosto l'AntiCacchio cioè colui che avrà il potere di cancellare dalla faccia di questa Terra la più folle, demente, criminale sorgente di Utopia che mai menti di sub-umani abbiano concepito.
    L'inizio della fase finale credo possa essere indicata nella data odierna 17 luglio 2018 quando ad Helsinky il presidente Trump concorderà col Putin la ritirata degli USA da molte regioni del mondo in cambio di contropartite ovviamente.
    Gli USA, grazie (si fa per dire) all'aver provato col cristiano rinnato Jimmy Carter, a realizzare le idee Utopiche la cui sorgente fu il Vaticano gestito da quel demente di nome Giovanni XXIII, sono ormai economicamente e pure moralmente a pezzi.
    Il progetto del Secolo americano è miseramente fallito, Trump l'ha capito come l'aveva capito prima di lui il Brezinsky, ed ora vuole, erchè non uò farne a meno, concentrarsi sui problemi domestici.
    I dazi che ha introdotto avranno i seguenti effetti in cascata: riduzione del commercio mondiale, aziende prive di commesse che chiudono, lizenziamenti di massa, ancor più famiglie senza reddito quindi disordini sociali incontrollabili E invocazione del Salvatore, chiunque esso sia.
    La cena é quasi pronta grazie a quel demente. E l'hanno pure canonizzato quel mentecatto!

    Ci vorrà ancora un pò di tempo ma poi la gente, ormai nell'indigenza assoluta capirà e presenterà il conto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa udono le mie orecchie! Opss.... volevo dire cosa leggono i miei occhi! Demente il papa buono??

      Elimina
    2. @Aldo Mazzurco16 luglio 2018 15:10

      Vogliamo provare a ragionare liberi dai condizionamenti impostici e dalle fallaci opinioni del popolo detto sovrano?

      Bene, allora il Ratzinger, forse l'unico che in quel covo di idioti e pure debosciati che é il Vaticano, che per cultura e profondità di pensiero può legittimammente fregiarsi del titolo di Papa, quando era ancora regnante una volta se ne venne fuori a dire che la Scolastica aveva fallito,
      E lo disse con ragione perchè quel movimento di pensiero nel piano sociale aveva tentato di costruire Utopia, cioè una struttura sociale, a detta loro, ad immagine di Dio (peraltro un dio di fantasia), dove il censo decideva il destino del singolo. In pratica una società ingessata e fu solo questione di tempo perchè gli europei si ribellassero dando origine nei secoli successivi a quella che uno storico ha definito La Grande Divergenza.
      Circa 1.600 (milleseicento) anni dopo un tale che ho definito un mentecatto ha teorizzato ed auspicato ed il suo ascaro Jimmy Carter l'ha realizzato in pratica, un'altra Utopia dove fosse possibile rendere tutti benestanti. Bastava infatti secondo il mentecatto distribuire la ricchezza che c'era (come fu creata? problema irrisorio per il mentecatto) a chiunque ma sopratutto giustificando qualunqu comportamento anche il più irresponsabile o abietto come scusabile. convinzione sintetizzata nella famosa frase: bisogna sempre distinguere l'errore dall'errante.
      Il risultato? L'abbiamo sotto gli occhi: in circa 50 anni sono state distrutte le comunità di 2 continenti, quello Europeo e quello Nord Americano.

      Ma naturalmente é colpa dei massoni figli di Satana, Complotto!!!

      Io non posso sapere se gli occidentali capiranno alla fine a causa di chi si trovano nella situazione in cui sono, ma se non lo capiranno per loro, cioè per noi, si apriranno le porte della pattumiera della Storia.

      Elimina
    3. Errata Corrige:

      Circa 600 (seicento) anni dopo ..... NON 1.600 se concordiamo sul fatto che la Scolastica 'morì' grosso modo nel 1.300 d.C.

      Elimina
  3. Trump contro Ue: castigo tremendo in arrivo

    https://www.money.it/Trump-contro-Ue-dazi-auto-castigo-tremendo?utm_source=notifichepush

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Anonimo20 luglio 2018 09:06

      Personalmente credo che il Trump sappia di non avere più spazi di manovra. Assicuratosi la benevola neutralità della Russia di Putin, in cambio di grosse contropartite che capiremo solo nei mesi a venire, egli é costretto per tentare di salvare gli USA (e non è detto che ci riesca) di distruggere gli alleati.
      Certe persone sono costrette a recitare magari controvoglia la parte che il Destino assegna loro.
      Penso che il Trump sia una di queste.

      Elimina
  4. « E' però molto interessante che questa descrizione combaci con quella che ho raccolto dalle diverse fonti relativa all'antipapa che dovrebbe sorgere dallo scisma dopo papa Francesco » - Ancora scopiazzature?
    « Non si può nemmeno negare che alcune delle profezie siano quantomeno calzanti con gli eventi avvenuti e con lo stato attuale delle cose » - sarà, ma resto dell’opinione che al nostro mulino abbia portato più terra che acqua...
    Chi vivrà vedrà...
    YMan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a parer mio Francesco sta facendo ciò che Giovanni battista fece per Gesù.

      Elimina
    2. @YMan La profezia dei 111 papi di Malachia era ben nota ai tempi della Cannon come pure quella di Garabandal, per cui la "scopiazzatura" effettivamente può essere avvenuta per quel che riguarda il numero di papi finali.
      Da notare che Garabandal si ferma a Benedetto XVI, dopo il quale "inizia la fine dei tempi", mentre la fonte della Cannon conteggia un papa in più, ma lo identifica come "uno strumento dell'Anticristo", per cui, chiaramente, è un antipapa. Scopiazzatura, se c'è stata, piuttosto elaborata.
      Relativamente al papa francese invece, non ricordo, nel nostro caso, da quale fonte lo abbiamo dedotto (profezie di papa Giovanni XXIII? Nostradamus? Ragno Nero?), per cui non posso gridare alla scopiazzatura se nemmeno io ricordo la fonte originale. :)
      Certo è che difficilmente la Cannon può aver copiato da Renzo Baschera, o da Pier Carpi (curatore delle profezie di papa Giovanni XXIII).
      Simpatica l'allegoria del mulino... Personalmente posso dire che la caratteristica di questo blog è proprio quella di non voler portare acqua da nessuna parte. Io cerco di mettere del materiale a disposizione con la massima onestà intellettuale, senza fanatismi, senza preconcetti, poi ognuno si faccia l'idea che crede più giusta per il suo modo di pensare e di essere.
      Paradossalmente, il materiale presente in questo blog potrebbe venire utilizzato anche per dimostrare che il fenomeno di profezia non esiste. La cosa non mi turba minimamente. :))
      Un caro saluto.

      Elimina
    3. @ MBLux,
      Quando parlo di scopiazzature, mi riferisco alle varie profezie religiose della fine ottocento inizio novecento, dove troverai anche il Papa “francese”. Papa che si ritrova nelle numerose interpretazioni delle profezie di Nostradamus dello stesso periodo storico.
      Comunque, temo che il mulino, benché simpatico, non ci abbia azzeccato. Poiché, come dici bene: “caratteristica di questo blog è proprio quella di non voler portare acqua da nessuna parte”.
      Ed è proprio la ragione che mi ha portato in questo blog dove “Io cerco di mettere del materiale a disposizione con la massima onestà intellettuale, senza fanatismi, senza preconcetti, poi ognuno si faccia l'idea che crede più giusta per il suo modo di pensare e di essere.”
      Credo sarebbe stato meglio parlare della famosa pietra all’edificio: su quella che ha portato la Cannon io non appoggerei certo l’architrave !
      Spero di essermi spiegato meglio.
      YMan

      Elimina
  5. Riguardo all'azione di papa francesco consiglio di leggere questo articolo sulle persecuzioni che stanno subendo i frati francescani dell'immacolata...ma sopratutto sulle motivazioni di tali persecuzioni.
    https://www.maurizioblondet.it/voci-su-imminenti-sanzioni-per-padre-manelli-ignoti-i-motivi-forse-questioni-di-soldi/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioè li hanno messi al rogo?

      Elimina
    2. Blondet dice scemenze come sempre! Di quali vocazioni parla? A Catania sono sempre stati quattro gatti e tutti anziani, uno, il più giovane e teologicamente preparato, aveva pure l'amante con cui ho avuto un piccolo screzio, l'ho saputo dai terziari chi era quella donna. Facevano funzioni di adorazione in latino e non ci capivo niente. A pochi metri c'è il convento dei cappuccini e pure loro sono quattro gatti anziani, lo stesso per il convento dei domenicani a pochi metri. A che servono tre conventi nello stesso quartiere con quattro vecchi?

      Elimina
    3. http://www.pierolaporta.it/bergoglio-e-la-persecuzione-ai-frati-francescani-dellimmacolata/

      Elimina
  6. Benedetto XVI: Gloria Olivae

    https://www.washingtonpost.com/news/acts-of-faith/wp/2018/07/18/a-virgin-mary-statue-has-been-weeping-olive-oil-church-leaders-cant-explain-it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @webrasta Associazione interessante! :)) La Madonna che lacrima "olio d'oliva" (sarà extra Vergine? Perdonate la battutaccia... :-D ) e che viene associata all'ultimo motto di Malachia prima di Pietro il Romano. Ripeto, interessante...

      Elimina
    2. Sicuri che non sia olio di autovettura? Se nuovo il colore é il medesimo.
      In tal caso potrebbe legarsi alla quanto mai probabile anticipata dipartita da questo mondo del Marchionne.

      Elimina
  7. Coming Soon .......

    https://www.facebook.com/websocialtv/videos/2111076978964516/

    VNV

    P.S.

    "Professor Calguès" aveva ragione ... nemo profeta in patria.

    RispondiElimina
  8. Ancora un colpo basso dei migranti in un paese dove altrimenti tutto funziona alla perfezione:
    http://www.repubblica.it/cronaca/2018/07/30/news/reggio_calabria_pronto_soccorso_cartone_gessi-203011782/

    Sarà questo il diabolico piano segreto degli islamisti per invadere e distruggere la nostra mondialmente decantata cultura occidentale?
    Consiglierei loro di fare in fretta allora, altrimenti non resterà granché da distruggere, poiché facciamo benissimo da soli...
    :-)
    YMan

    RispondiElimina
  9. @ YMan,

    "Consiglierei loro di fare in fretta allora, altrimenti non resterà granché da distruggere, poiché facciamo benissimo da soli..."

    Credo ti abbiano preso in parola ^^

    http://www.ilgiornale.it/news/cronache/migranti-circondano-carabinieri-pestati-i-militari-viso-1560195.html

    VNV

    RispondiElimina
  10. Nuove "culture" avanzano, arricchendo noi poveri occidentali retrogradi e pure "rassisti" ......

    Ridiamoci su per non piangere ^_^

    http://www.ilgiornale.it/news/cronache/pozzallo-migranti-fanno-bagno-nudi-noi-si-usa-fare-cos-1560535.html

    VNV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ VNV,

      questa importantissima notizia di cui ci delizia Il giornale, mi fa già stare meglio!
      Il vero problema dell’Italia sono 3 (TRE!) persone che fanno il bagno nude.
      Ed io invece che pensavo ad altro. Che ingenuo... vuoi vedere che ho proprio sbagliato bersaglio?
      ;-)

      O dici che l’atto di quei tre finirà col traviare nel prossimo futuro la sensibilità di una nazione tutta? Tra l’altro nazione di cultura elevata e civilissima ovviamente, no?
      ;-)

      Un caro saluto
      YMan

      Elimina
    2. Caro YMAn,

      ovviamente il fatto in se non è il problema del secolo.

      Il problema del secolo è la percezione dello stesso, o almeno il relativismo subdolo che si avverte o è avvertito.

      Se Io, Te e MBLux domani mattina andiamo a fare il bagno nudi su una spiaggia frequentata da famiglie e bambini, nella migliore delle ipotesi ci becchiamo dai tre o quattro articoli del codice penale.
      Fin qui poco male..... siamo tutti e tre incesurati, in galera non ci andiamo, ma possiamo dire addio alla nostra vita "sociale", da quel momento "diventiamo" tre mostri per amici e conoscenti.
      Ma peggio ciò sarà considerato "sbagliato", mentre per le tre risorse oggi al massimo si alza un sopracciglio pensando " poverini, con tutto quello che hanno sofferto .... poi da loro si fa così".
      Ovvero sottomissione culturale al mainstream del politicamente corretto.

      Se una atleta Nigeriana viene colpita da un uovo si urla al rassismo, se dalle uova sono colpite le Sentinelle in Piedi con la colpa grave di leggere il Vangelo davanti una chiesa, si alza il sopracciglio e magari vi si sorride su.

      Ripeto, Sottomissione.

      Il dramma di questi pochi esempi, ne potrei fare centinaia, dovrebbero farci riflettere sul fatto che stiamo accettando una "scala" di cose che possiamo accettare ed altre che dobbiamo rifiutare.

      Va bene avere "posizioni", ma queste devono venire da NOI, dal nostro discernimento, non certo imposte da un pensiero indotto.

      Alcuni giorni fa delle ragazze che cantavano Bella Ciao in opposizione ad un banchetto di CasaPound sono state definite "socialmente pericolose" dal questore in quanto foriere di possibili "disordini"........

      Personalmente trovo assurdo che si possa dare una tale definizione di queste attiviste, credo fermamente nel "Diritto" di queste fanciulle di fare ciò che hanno fatto, pur essendo io lontano anni luce dalle stesse ed in particolare dal loro motivetto.

      Ma devono poterlo fare....... pur sapendo che le stesse non sarebbero molto inclini a fare il contrario........

      Il punto, carissimo YMan, non sono le volgari terga mostrate "nature" dalle risorse o l'uovo dell'atleta Nigeriana.

      Il punto è l'accondiscendente "arrendevolezza" nostra nell'alzare un sopracciglio e sottovalutare il problema relegandolo nel dimenticatoio, pensando poi che in fondo "sia normale".

      E' il tema di fondo dello splendido romanzo di Houellebecq ovvero Sottomissione.

      Questa comincia sempre facendoci accettare per giusto una cosa ingiusta.

      E' il senso profondo della nostra precedente "discussione" ...... il motivo per cui io mi sento in diritto di rifiutare un "aiuto imposto" come se avessi fatto qualcosa contro di "loro".

      Poi, in conclusione, legittima ogni posizione, la mia la tua e quella di ognuno di noi ...... in fondo non vincerà nessuno.
      Non è una gara a chi ha ragione .........

      Per me è solo la "difesa" di cosa siamo, siamo stati e spero saremo.


      Un abbraccio

      VNV

      P.S.

      Comunque se puoi evita di andare in vacanza a Pozzallo ...... sono fermamente convinto che anche la tua migliore e genuina benevolenza verso tali soggetti, cadrebbe d'incanto davanti alla visione di terga e batacchi esposti "nature" ...... ^^

      Elimina
    3. Ti aggiungo come ulteriore spunto di riflessione questo articolo di Blondet.

      https://www.maurizioblondet.it/noi-razzisti-voi-con-innocent-che-aprira-un-ristorante/

      So che storcerai il naso nel leggerlo, ovviamente il giornalista dell'articolo è un "volgare rassista" che vede solo le cose che vuol vedere, ma la cruda realtà conferma quello che ti ho appena scritto sopra, essa c'è ma ci impongono di "non vederla".

      La foto di quella ragazza dovrebbe scuotere la coscienza di tutti noi ...... ma non la troverai in apertura di pagina dei TG.

      Fa più notizia la benda della nigeriana ...... per un "uovo".

      Sempre affettuosamente

      VNV

      Elimina
    4. Concordo con vnv, io quando mio malgrado da giovanissimo viaggiai per un quarto di mondo con mio padre emia madre la prima regola che imparai di rispetto fu "in casa di altri si rispettano la cultura e le tradizioni altrui, in rispettoso silenzio" ossia senza denigrarle e condannarlo. Ora la damanda che sorge è: siamo noi ospiti in casa nostra?

      Elimina
    5. Caro Tianos,

      " Ora la damanda che sorge è: siamo noi ospiti in casa nostra?"

      ..... e quello che vogliono .... o almeno sperano ;)

      VNV

      Elimina
    6. Tutto giusto ragazzi, ed ognuno resterà certamente della propria opinione.
      Tuttavia,
      @Tianos,
      sono più di vent’anni che vivo in Francia e prima qualche anno in Belgio. Come te anch’io sono entrato in questi paesi in punta di piedi, con rispetto per i loro usi e costumi. Per personalità, mi sono comunque sempre tenuto un margine di manovra critica, ma sempre nel rispetto delle persone.
      Spero tu mi creda, però, quando ti dico che di italiani che entrano con gli scarponi chiodati ne ho visti un bel po’. Ci sono poi quelli che li usano per rigare il parquet e, se non bastasse, anche quelli che sputano in faccia alla padrona di casa...
      Che facciamo? Li mettiamo tutti nello steso paniere? Ti dico subito che io esco immediatamente!
      :-)

      Allora non metto nello stesso paniere migliaia di migranti con 3 (ripeto TRE) imbecilli che si mettono con le chiappe al vento.
      Ho sempre rispettato questi pensieri:
      - conosci te stesso
      - non fare a / pensare di altri ciò che non vorresti facessero a / pensassero di te.

      Poiché è chiaro che non si possa obbedire al secondo senza osservare il primo.

      @ VNV,
      Daisy Osakue, perché pare abbia un nome ed un cognome, è nata in Italia ed ha nazionalità italiana. È dunque un atleta italiana e non nigeriana. Se proprio ci sentiamo obbligati, si dirà “di origini nigeriane”
      ;-)

      O bella ciao ciao ciao
      :-D
      YMan

      Elimina
    7. @ YMan,

      No,no mio buon YMan la ragazza in questione "è" Nigeriana.

      Lo è nel senso più "bello" del termine.
      "Ogni cosa" in Lei rispecchia l'essere Nigeriana.

      Poteva anche nascere in Argentina ma rimane, nel senso più bello, Nigeriana. E mi auguro che anche lei non lo dimentichi mai.

      Vedi puoi anche dipingere a strisce bianche e nere un elefante e chiamarlo zebra.

      Ma rimarrà sempre un elefante. ^_^

      Puoi anche obbligarmi "per Legge" a chiamarlo zebra, ma io continuerò a "vedere" un elefante ..... che ci vuoi fare "è" la natura ;)))

      " Che qui si fa l'Italia e si muore
      dalla parte sbagliata
      in una grande giornata si muore
      in una bella giornata di sole
      dalla parte sbagliata si muore. "

      Tutto è relativo?

      Un abbraccio

      VNV

      Elimina
    8. @ VNV,

      Sul suo aspetto esteriore concordo con te, ma non possiamo limitarci all’esteriorità, almeno non quando si tratta di un essere umano!
      Belin, non è un elefante dipinto da zebra, vieppiù non è un essere umano dipinto di “nero”...
      Quella ragazza è italiana dentro, perché lì è nata e cresciuta, vi ha seguito le scuole ed imparato usi, costumi e storia.
      Forse, per quanto me sappiamo, in Nigeria non c’è neppure mai andata...

      Mia figlia è nata in Francia, e con quella di mia moglie ha ben 2 nazionalità, ma non ancora quella francese.
      Eppure studia in Francia, qui è nata e vissuta. Si sente italiana e belga, ma soprattutto francese.
      Quando avrà 18 anni prenderà anche la terza nazionalità, e perché è bionda con gli occhi azzurri, nessuno si chiederà da dove venga: perché fare diverso con Daisy?

      Tutto è relativo quando è ragionevole
      ;-)

      YMan

      Elimina
    9. ym: ai miai figli se entrano con gli scarponi in casa d'altri per rigare il parquet insegno come diventare scarpiere a forza di calci in $%£%3, Quindi si! Gli italiani che si comportano come animali all'estero siano tratati come tali. Se qualcuno si comporta male, non lo si scusa perchè altri si comportano male ma gli si insegna che esistono modelli (Cristo) da seguire per comportarsi meglio.
      Se la Francia vuol riempirsi di bestie può farlo benissimo il problema semmai e se vogliamo noi diventare uno zoo. Onestamente preferirei presentarmi di fronte Cristo con una veste pulita invece che merda. e precisiamo se uno defeca lungo la strada lo si prende e lo si riempie di mazzate non perchè nero ma perchè maleducato.

      Su qyesto punto arriviamo alla nigeriana, che hanno usato a sproposito visto che la procura ha tolto l'aggressione a sfondo razzista , poicheè prima di lei erano state aggredite a uova in faccia altre ragazze bianche. non solo Luana dipendente dell'atac rimasta disabile per una testata di un egiziano a cui ha chiesto il biglietto nessuno parla, della ragazza fatta a pezzi e presumibilmente uccisa e stuprata prima neppure.

      Ma si sa, "si piange per l'uccellino che pigola caduto dal nido, ma non per il pesce che sanguina, beato chi ha voce per farsi sentire."

      Elimina
  11. https://www.maurizioblondet.it/i-treni-che-chi-sabota-il-governo-rischia-di-farci-perdere/
    E mentre impazza sui giornali la febbre razzista sull'attacco con le uova all'atleta di colore, viene nascosto l'accordo e i complimenti di Trump a Conte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Tns,
      Se interpreto bene il tuo discorso, temo che ciò che ci separa sia il fatto che si parta da presupposti diversi: per te l’Italia sta diventando uno zoo a causa degli immigrati; per me uno zoo lo era già prima, poiché di italiani con gli scarponi chiodati ne è piena, e l’arrivo massivo degli immigrati non fa che aggiungere “nuove specie” al bestiario...
      Ripeto, per poter pretendere dagli altri, devo mostrare l’esempio, ma né io né te siamo un isola, e nessuno di noi, da solo, rappresenta l’Italia (purtroppo o per fortuna ;-)).

      Con o senza trigger, la vedo un po’ come MBLux: la miccia è ancora lunga.
      Ma con lui è troppo facile: usiamo gli stessi dati, li analizziamo con gli stessi strumenti, li testiamo con le stesse formule ed otteniamo gli stessi risultati!
      Solo che poi il quaderno c’è l’ha lui ed io leggo sempre alla rovescia
      :-D

      Un saluto ed un sorriso a tutti che ce n’è bisogno
      YMan

      Elimina
    2. Credo la paensiamo allo stesso modo, ma con tempistiche diverse.
      L'Italiano per me(e ne sono parte) è sempre stato come uno scaraffaggio, codardo che al primo pericolo fugge, parassita che si nutre degli altri invece di metterci del suo, e soprattutto capace di sopravvivere a una bomba atomica.
      Ma almeno si è sempre vergognato di quello che è, solo che dalla seconda guerra mondiale è stato ulteriuormente imbruttito , la morale cristiana e stata man mano degradata e ora con un'immigrazione così sforzata la distruzione della tradizione Romana (ossia di cercare di unire popoli potenzialmente ostili tra loro per fare qualcosa di grande insieme ) sarà completamente distrutta.Per farti capire tu cerchi delle mele sane in un cesto al supermercato, ma almeno un quarto sta marcendo, il giorno dopo sono metà e poi tre quarti, e il giorno dopo vengono aggiunte delle pesche (non importa se sane o marce) al tutto.
      Non avrai piu mele e quelle poche che troverai saranno tutte marce.
      p.s. vorrei sottolineare che vivo a sassuolo, le persone con cui vado piu d'accordo e che piu mi stimano sono mussulmani di varie origini venuti da mezzo mediooriente... e il bello e che son tutti della mia stessa opinione.

      Per il trigger non ti saprei dire, ma spesso una tempesta arriva a ciel sereno, o citando San Paolo "quando si dira pace e sicurezza..."

      Elimina
  12. Mamma mia mi sto' rotolando dalle risate ......

    Uno dei "lanciatori" di uova è figlio di uno del PD.

    Cioè uno del PD colpisce una del PD.

    RASSISMO !!!

    http://www.ilgiornale.it/news/cronache/daisy-osakue-presa-banda-delluovo-hanno-agito-goliardia-1561225.html

    Certe volte la realtà supera ogni fantasia......

    Ok. Basta !! la chiudo qui .... non riesco più a scrivere per le risate.

    Un abbraccio a tutti

    VNV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nvn ci sono altre risate: è saltato anche fuori da parte della giornalista Tacce, che il padre della nigeriana nel 2002 fu arrestato in flagranza di reato per sfruttamento della prostituzione di altre ragazze nigeriane.
      Il diavolo fa le pentole...

      Elimina
    2. @ Tianos,

      Giustissimo !!

      Ma c'è altro ......

      Vediamo di avere un quadretto completo di questa famigliola Nigeriana.

      Allora il padre della vittima " del brutale pestaggio ad opera di schifosi razzisti " ( parola tratte da un tweet di Renzi ... il quale conferma se stesso come un povero demente ) ha al suo attivo la denuncia per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e DUE tentati omicidi.
      Probabilmente qualcuno obietterà che sono SOLO due, ma comunque sempre tentati omicidi sono ;)
      Ovviamente per non farsi mancare nulla aggiungiamo pure una condanna per associazione a delinquere di stampo mafioso, tentata rapina e spaccio di droga.
      Ad oggi dopo essersi iscritto al PD lavora come mediatore culturale e si occupa pure di seguire le pratiche di richiesta d'asilo per i poveri migranti.
      Attività presumo redditizia visto la catenazza d'oro che porta al collo.

      La dolce mammina della povera Daisy in ossequio alle tradizioni di famiglia risulta essere una "maman" che per chi non lo sapesse è assimilabile al vecchio mestiere di tenutaria di un bordello.

      Insomma una tipica famiglia immigrata dolcemente dedita al sacro impegno di pagarci le nostre future pensioni.

      Ovviamente sulla scelta di "campo" dei soggetti non potevano esserci dubbi ...... il PD.

      Non ti nascondo che ieri ho passato la giornata a ridere a crepapelle ...... ma oggi, passato il momento ilare, mi rendo conto che la "sottomissione" di buona parte della popolazione italica nei confronti "dell'altro" ha raggiunto un punto di non ritorno.

      Pur conscio di quanto vado ad affermare, arrivati a questo punto, non posso non augurarmi che dal Cielo o dal fondo delle coscienze di quei pochi savi rimasti, si arrivi ad un redde rationem.

      Quando la foresta è marcia e malata, è meglio un salutare incendio che curi ed estirpi l'abominio.

      La lenta agonia della rana bollita consuma i giusti .....

      Confidiamo nel Signore.

      VNV

      Deus Vult

      Elimina
    3. Ho l’impressione che si sia spostato il centro del discorso: la ragazza è stata aggredita non perché figlia di un pluri-condannato, ma perché di colore.

      Tuttavia, anche fosse, scusate, ma fatemi capire, avere dei genitori che hanno commesso reati:
      a) se hanno scontato la pena, restano colpevoli a vita ?
      - non vi è redenzione possibile se non eventualmente dopo la morte?
      (da adolescente ho rubato una Coca-Cola ed un cabaret di canestrelli, ho ammesso la mia colpa e ripagato il commerciante, ve la sentite di continuare a discutere con me? I devo guardarmi dalle uova volanti? ;-))
      b) fa dei loro figli dei colpevoli dalla nascita?
      (Per sbancare il lunario, i miei hanno contrabbandato qualche stecca di sigarette sigarette un secolo fa, questo fa di me un contrabbandiere?)
      c) giustifica forse l’aggressione dei loro figli?
      (Abbiamo già chiarito che l’origine dell’aggressione è differente, ma non è chiaro nel vostro discorso).

      So bene di aver esagerato il discorso, ma confido nella vostra intelligenza per capire il fondo del mio discorso.

      Non siamo obbligati a convergere su un opinione comune, anzi è certo il contrario, ma lo scambio di opinioni non mi ha mai fatto paura.

      Buon week-end a tutti
      YMan

      Elimina
    4. @ YMan,

      Non posso non sottoscrivere tutti e tre i punti che hai giustamente espresso.

      Credo di interpretare anche il pensiero di Tianos, e se sbaglio ne faccio ammenda anticipatamente, quando forse in modo colorito, ho voluto portare l'attenzione non già nei tre soggetti in causa ovvero padre,madre e figliuola ma nella farsa ipocrita usata dai media nel cavalcare la notizia.

      I millantatori di derive razziste, in servizio permanente effettivo, hanno voluto "usare" una notizia facilmente relegabile in fondo alla pagina di cronaca di un quotidiano locale in un "evento" mediatico da piegare ai fini sopracitati.

      Vi è una ironia di fondo nel veder trasformare la famiglia nigeriana nelle vittime innocenti di fantomatici razzisti in cerca di preda.

      Quando affermi che " la ragazza è stata aggredita non perché figlia di un pluri-condannato, ma perché di colore " fai un grande torto alla intelligenza che ti riconosco.

      Ormai lo hanno capito anche Boldrini & co. che il razzismo non centra nulla.

      La ragazza è stata colpita da tre idioti, così come precedentemente furono colpite tre donne "bianche" locali e un pensionato sempre "bianco" o se vuoi autoctono.

      Capisci che la notizia è una non notizia e che se ne sostieni il clamore fai torto alla ragazza stessa.

      Si perchè ciò non fa che far crescere il risentimento anche in chi pur in modo moderato si oppone all'uso strumentale della "verità" piegata a fini ideologici-politici.

      Se anche tu accetti questo, domani accetterai altro e damani ancora altro ancora fino al momento che nessuno riuscirà a capire e distinguere il vero dal falso.

      E' un vecchio tranello che va avanti da secoli .... prima si chiamava damnatio memoriae , ieri propaganda alla Goebbels-Stalin e oggi politicamente corretto.

      Caro YMan quando affermi " Non siamo obbligati a convergere su un opinione comune, anzi è certo il contrario... " affermi un principio per il quale Dobbiamo combattere e difenderlo con i denti, perchè se hai colto il senso del mio discorso, credimi che la tua affermazione diventa una chiave di volta di un pensiero libero ed intimo.

      Obbligarci a convergere su una opinione comune è proprio quello che VOGLIONO ...... ovviamente la loro ;)

      VNV

      Deus Vult

      Elimina
  13. Visto che in un modo o in un altro si trova sempre qualcosa per sorridere?
    Facciamoci due risate, anche se resta il gesto di un cretino.
    E per me un cretino, non ha colore né l’etichetta: è un cretino e basta.
    ;-)

    Buona serata
    YMan

    RispondiElimina
  14. no precisamente im. per noi il centro del discorso e che si è imbastito un discorso di razzismo dove razzismo non c'è n'era.
    Oltretutto migliaia di persone vengono aggredite ogni girno molto piu seriamente ma non vengono mai riportate solo perchè italianeo meglio non facenti parte di una minoranza, ma la loro importanza dov'è finita? esempio due anni fa a sassuolo dove vivo un marocchino ha ucciso un'altro marocchino con il collo di una bottiglia, fosse stato un' italiano sarebbe stato crocefisso mentr einvece l'omicidio finì solo sui giornali locali.
    Di mio sono paurosamente stanco di due pesi e due misure, in cui su un piatto della bilancia c'è sempre una piuma e sull'altra sempre un elefante.

    RispondiElimina
  15. Belin VNV, adesso sono costretto a non essere d’accordo altrimenti rischiamo di “[...] convergere sulla stessa opinione [...]”!
    E adesso che sono d’accordo come facciamo???
    :-D
    E voi due state attenti che siete sulla cattiva strada !!!!
    :-D
    Vediamo un po’... come posso fare...
    Ah sì!
    VNV: “Se anche tu accetti questo, domani accetterai altro e damani ancora altro ancora fino al momento che nessuno riuscirà a capire e distinguere il vero dal falso.”
    E chi sei tu che ci riusciresti ?
    ;-)

    Non ho trovato di meglio...
    :-P

    Buona serata
    YMan

    RispondiElimina
  16. Vero! (azz sono d'accordo) Il problema maggiore non siamo noi abituati a discernere, ma i milioni di italiani che da questa diatriba si trasformeranno in burattini: Chi difenderà a spada tratta l'immigrato pur di sacrificare tutto e chi per paura e martellato da questa propaganda diverrà davvero razzista.
    Divide et impera...solo questo sembra abbiamo imparato dal nostro passato.

    RispondiElimina
  17. Un saluto a tutti.
    Ho letto e leggo il tuo blog MB Lux con molto interesse,sono sempre stato un "appassionato" di profezie e il tuo modo di esporle e concatenarle mi e' molto piacevole da leggere.
    Finiti i convenevoli ;), volevo segnalare a te e a tutti i commentatori un personaggio che non mi sembra sia citato, ma che non fa che confermare una volta in piu' il quadro profetico esposto da te.
    La beata Elena Aiello, piu' famosa per le lettere indirizzate a Mussolini prima della II GM, ma meno per le successive comunicazioni ricevute dal Cielo.
    Alcune cose si trovano qui.
    http://profezie3m.altervista.org/ptm_aiello.htm

    Se e' gia' stata "trattata" me ne scuso in anticipo.
    Un saluto.

    XYZ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @XYZ ciao! Grazie mille per gli apprezzamenti e spero davvero che avrai trovato utile il materiale che ho qui raccolto.
      Riguardo alla Beata Suor Elena Aiello ci sono alcune sue profezie qui sul blog sparse in alcuni articoli. Le puoi trovare mettendo "aiello" nel box di "ricerca sul sito" presente in alto a destra. E' una fonte che ha lasciato poco spazio alle interpretazioni. Molto chiara e piuttosto severa nel giudicare l'umanità, giustamente, aggiungerei e dipinge un quadro del futuro piuttosto in linea con la nostra "timeline".
      Grazie ancora per il tuo intervento. Alla prossima... :))

      Elimina
  18. "Ricordatevi" questo nome ....... Aboubakar Soumahoro.

    https://www.tpi.it/2018/06/09/aboubakar-soumahoro-chi-e-sindacalista-capo-sinistra-italiana/

    VNV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ricordatevi" questo nome ....... Aboubakar Soumahoro. (2° Parte)

      http://www.askanews.it/video/2018/10/06/abubakar-soumaoro-ci-vorrebbe-un-mondo-di-modelli-riace-20181006_video_17222734/

      VNV

      Elimina
  19. l'odierno crollo della lira Turca ed il post di Vettefatate del
    05/07/2018
    https://blog.libero.it/vettefatate/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Anonimo interessante questa minaccia esplicita di Erdogan di passare dalla parte della "coalizione orientale". Forse andrebbero rilette sotto questa luce le varie profezie che citano la Turchia e riportate anche nella seconda parte di questa serie di articoli sul materiale della Cannon.

      Citando alcune frasi rilevanti di Erdogan e riportate qui:

      http://www.repubblica.it/esteri/2018/08/11/news/turchia-usa_erdogan_avverte_trump_sul_nyt_cercheremo_nuovi_alleati_-203868843/

      "Abbiamo alternative, le azioni unilaterali mettono a rischio la sicurezza degli americani"

      "Negli ultimi sei decenni, la Turchia e gli Stati Uniti sono stati partner strategici e alleati della Nato. I nostri due paesi erano fianco a fianco contro le sfide comuni durante la Guerra Fredda e in seguito - spiega Erdogan nell'articolo sul giornale americano - La Turchia si è precipitata in aiuto degli Stati Uniti ogni volta che fosse necessario. Eppure gli Stati Uniti hanno ripetutamente e coerentemente omesso di comprendere e rispettare le preoccupazioni del popolo turco. E negli ultimi anni, la nostra partnership è stata testata da disaccordi". "Sfortunatamente, i nostri sforzi per invertire questa pericolosa tendenza si sono dimostrati vani. A meno che gli Stati Uniti non inizino a rispettare la sovranità della Turchia e dimostrino di comprendere i pericoli che la nostra nazione deve affrontare, la nostra partnership potrebbe essere in pericolo" conclude.

      E riguardo alle profezie:

      La Cannon scrive poi questa nota:

      "la ricerca mostra che Trebisonda è una città situata sulla costa settentrionale della Turchia (Mar Nero). Pharos è un'isola greca al largo di Alessandria, in Egitto. E Mitilene è una città sull'isola greca di Lesbo, al largo della costa della Turchia. Quindi interpreteremmo questi riferimenti per indicare che l'Anticristo verrà dalla Persia per occupare la Turchia mentre l'Egitto e la Grecia tremeranno."

      Queste ultime considerazioni della Cannon fanno decisamente pensare a queste due profezie che abbiamo visto recentemente:

      Paisios dell’Athos, scomparso nel 1994:

      "I Turchi ci colpiranno, ma la Grecia non subirà danni consistenti. Non passerà molto tempo dopo l’attacco dei Turchi al nostro Paese che i Russi colpiranno i Turchi e li dissolveranno."

      Vilna Gaon, il genio di Vilna, un rabbino del 1700 di Vilnius in Lituania.

      "Quando senti che i russi hanno conquistato la città di Crimea, dovresti sapere che i tempi del Messia sono iniziati, che i suoi passi sono stati ascoltati. E quando senti che i russi hanno raggiunto la città di Costantinopoli (l'odierna Istanbul, n.d.r.), dovresti indossare i vestiti dello Shabbat e non toglierteli, perché significa che il Messia sta per venire da un momento all'altro."

      Chiaramente supponendo che la venuta "dalla Persia" pronunciata dall'entità sia un suggerimento meramente geografico ad indicare la provenienza della coalizione orientale.
      Come detto in precedenza, la Russia, la Cina, l'Iran e altre nazioni d'Oriente faranno parte di una coalizione unita per scopi ed intenti.

      Da questi passi le visioni sembrano riguardare un'invasione russa della Turchia dopo un'azione militare turca contro la Grecia.
      Gli Americani stanno forse da tempo tentando di rovesciare il governo di Erdogan per instaurare uno "dei loro"?
      L'invasione russa descritta nelle profezie è forse una conseguenza di questo?

      Elimina
    2. Siener profetizzò:

      “L’ America e l’Inghilterra saranno in bancarotta e piene di debiti.”
      “L’ Inghilterra sarà colpita da sette piaghe quando la Terza Guerra Mondiale sarà alle porte.”
      “L’ Inghilterra sarà totalmente annientata, la loro terra brucerà sotto l’invasione Russa che invaderà tutta l’Europa passando attraverso la Turchia e userà armi terribili.”
      “I Russi raggiungeranno il confine con la Spagna travolgendo le truppe francesi di passaggio.”
      “L’Inghilterra tradirà il patto fatto con gli Stati Uniti e inizierà a lavorare con i Russi.”
      “Gli Stati Uniti, riconosciuto il tradimento, attaccano gli Inglesi in Medio Oriente.”
      “I Russi attaccheranno anche la Turchia e l’Iraq.”
      “La Guerra arriverà anche in Israele e Siria. Ci sarà l’uso di armi di distruzione di massa.”
      “Dopo aver raggiunto il confine con la Spagna il mondo crederà che i russi non potranno più essere fermati.”
      “E’ qui che una potenza tedesca oggi sconosciuta ( Vril – Gesellschaft o Schwarze Sonne), utilizzando potentissime armi segrete avrà la meglio sulla supremazia Russa.”

      “Gli Stati Uniti diventano alleati dei Tedeschi e insieme bombardano l’Inghilterra. Nessun rifugio può resistere a queste bombe.”
      “Dopo aver vinto la guerra in Europa, i Tedeschi andranno in Africa, dove verrà ristabilito l’ordine e si consentirà la creazione di uno Stato Boero.”
      “Intanto un uomo forte ha appena preso la guida della Germania.”
      “Dopo la guerra, alcuni paesi Europei e soprattutto in Oriente saranno quasi annichiliti.”
      “Russia, Francia, Israele, Stati Uniti, ma soprattutto l’Inghilterra, non giocheranno praticamente alcun ruolo nel dopo guerra.”
      “Gli imbrogli delle prime due guerre mondiali dell’Inghilterra ma sopratutto degli ebrei/sionisti, saranno rivelati e giudicati.”
      “Gli inglesi saranno guidati dai tedeschi ma anche da altre nazioni, ad esempio l’Irlanda, in tutta sicurezza.”
      “Il paese Boero (Sud Africa) diventerà molto forte economicamente insieme a molti altri stati africani. Saranno molto religiosi (o spirituali), ma non fanatici.”
      “La lingua inglese scomparirà quasi completamente.”
      “Molti europei emigreranno in Sud Africa.”
      “La Germania diventerà la prima potenza mondiale e sarà rispettata da tutti.”
      “L’ ecologia diventerà una priorità.”

      Elimina
    3. era un commento simile a quello che avevo pensato di fare.
      Ma le fonti su quello che dovrebbe succedere e fare la turchia sono discordanti in vari punti, o se ogni veggente ha citato quello che piu' lo colpiva vuol dire che ci saranno un mare di eventi che si concateneranno.

      Elimina
    4. https://nationalinterest.org/blog/navy-gearing-fight-russia-north-atlantic-28442

      https://it.sputniknews.com/mondo/201808126357050-usa-preparano-battaglia-russia-nord-atlantico-national-interest/

      Elimina
    5. @Aldo Mazzurco12 agosto 2018 22:13
      Siener profetizzò:
      "Dopo aver raggiunto il confine con la Spagna il mondo crederà che i russi non potranno più essere fermati.”


      A me pare di ricordare che l'Irlmaier profetizzò che i Russi sarebbero stati fermati sul Reno.

      Elimina
    6. Le armate sulla Germania sono due, forse una verrà bloccata sul Reno e l'altra occuperà la Francia.

      Elimina
    7. Elena Aiello disse:

      "La Russia marcerà su tutte le nazioni d'Europa, particolarmente sull'Italia, e innalzerà la sua bandiera sulla cupola di San Pietro!... Manifesterò la Mia predilezione per l'Italia, che sarà preservata dal fuoco; ma il cielo si coprirà di densa tenebra e la terra sarà scossa da spaventosi terremoti che apriranno profondi abissi, e verranno distrutte città e province; e tutti grideranno che è la fine del mondo! Anche Roma sarà punita secondo giustizia per i suoi molti e gravi peccati, perché lo scandalo è arrivato al colmo. I buoni però che soffrono e i perseguitati per la giustizia e le anime giuste non debbono temere, perché saranno separati dagli empi e dai peccatori ostinati, e saranno salvati!". (1959) [c, d]



      "L'umanità si è allontanata da Dio e, allucinata dai beni terreni, ha dimenticato il Cielo e si è sprofondata in una corruzione strabocchevole, che non trova riscontro neppure con i tempi del diluvio!... Ma l'ora della giustizia di Dio è vicina e sarà terribile!... E se gli uomini non ravviseranno in questi flagelli i richiami della Divina Misericordia e non ritorneranno a Dio con una vita veramente cristiana, un'altra guerra terribile verrà da est ad ovest, e la Russia con le sue armi segrete, combatterà l'America, travolgerà l'Europa e si vedrà specialmente il fiume Reno della Germania pieno di cadaveri e di sangue. Anche l'Italia sarà travagliata da una grande rivoluzione e il Papa dovrà molto soffrire.

      Il nemico, come leone ruggente, avanzerà su Roma e il suo fiele avvelenerà popoli e nazioni...". (22 agosto 1960) [c, d, e]



      "Oh, che orribile visione vedo! Sta succedendo una grande rivoluzione a Roma! Stanno entrando in Vaticano. Il Papa è da solo, sta pregando. Stanno tenendo il Papa. Lo prendono con la forza. Lo picchiano fino a farlo cadere. Lo stanno legando. Oh Dio! Oh Dio! Gli stanno dando dei calci. Che scena orribile! E' terribile!…Nostra Signora si sta avvicinando. Quegli uomini malvagi cadono a terra come cadaveri! Nostra Signora aiuta il Papa ad alzarsi prendendolo per il braccio, lo copre con il Suo manto e gli dice: - Non temere!". (Venerdì Santo 1961)

      Elimina
    8. Ma se una viene bloccata sul Reno l'altra come fa ad arrivare in Francia?

      Forse attraverso l'Italia? Strano perché significa che quest'ultima dovrebbe dividersi in due, una verso Roma e l'altra dovrebbe occupare la Francia, ma non avrebbe senso perché in quel caso potrebbe chiudere le armate Nato che difendono il centro-europa in una gigantesca sacca.

      Elimina
    9. I russi invasero nel 1945 la Germania con due armate e giunsero a Berlino da nord e da sud bombardandosi a vicenda. Moltissimi russi morirono sotto il fuoco dei russi dell'altra armata.
      I russi di fermeranno a Genova est perchè il ponte è crollato. E se non si sbrigano crollano altri ponti e non potranno più invadere l'Italia.

      Elimina
  20. USA, PREVISIONE DEI ROTHSCHILD: L’ORDINE MONDIALE SULL’ORLO DEL CROLLO
    Le sanzioni statunitensi stanno spingendo la Russia in guerra.

    https://www.google.it/amp/s/www.controinformazione.info/previsione-dei-rothschild-lordine-mondiale-sullorlo-del-crollo/amp/

    RispondiElimina
  21. Interessante il titolo di Breitbart: " like a Military Operation".

    Eh si ..... quando "operi" in 22 aree differenti in modo coordinato sia temporalmente che come fine ultimo, non è difficile definire tale operazione come una azione di stampo militare.

    Ricordate l'opuscolo che il governo Svedese distribuì qualche mese fa e di cui vi parlai in un precedente commento?

    Io intanto preparo i Pop Corn ^^ ........

    Buon Ferragosto ma soprattutto Buona Festa dell'Assunzione di Maria.

    VNV

    Deus Vult

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo il link:

      https://www.breitbart.com/london/2018/08/14/military-operation-masked-gangs-set-100-cars-ablaze-across-swedish-no-go-zones/

      ....... sto diventando vecchio ^_^

      VNV

      Elimina
    2. In molti commenti ancora leggo di gente che sminuisce il fatto come una semplice ragazzata fatta da babygang di svedesi, questa gente negherà fino alla fine, fino alla loro fine si intende.

      e comunque:

      "Police chose not to arrest the “young people” at the scene and have since contacted their parents, reports state."






      Elimina
    3. Concordo pienamente.

      La frase che hai estrapolato dall'articolo è a mio avviso la più "drammatica".

      Non già gli eventi in sé, bensì la più totale "sottomissione" agli stessi........

      Come si possono definire "ragazzi" questi criminali !

      Gli svedesi, o quel che ne rimane, hanno più paura di far valere uno stato di diritto che subire atti del genere.

      Se c'è una cosa che questi " young people" e i loro "parents" disprezzano profondamente è la Codardia.

      Ormai sanno o hanno capito che possono ...... "tutto".

      Povera Svezia ..... a presto i fuochi d'artificio.

      VNV

      Deus Vult

      Elimina
  22. Ponte morandi,anagramma,ponte di Roma....ponte rotto....pontefice rotto.Questo è un Segno....preghiamo.

    RispondiElimina
  23. @ Mazzurco e ai patiti degli anagrammi sbagliati e a tutti quelli che sparlano anche quando le loro Madonne e i loro profeti non servono le loro parole, vorrei dire di fermarsi un attimo, di spegnere il mulino a parole delle loro bocche, di mantenersi degni, e rispettare il dolore dei vivi e il silenzio dei morti che ancora aleggiano sulla mia città straziata.

    Se vi dichiarate cristiani, accendete un cero e pregate per tutta queste persone che hanno perso un caro, la casa, il frutto di una vita....

    La città non è tagliata in due, sul Polcevera ci sono altri 9 ponti, sui monti strade e gallerie, ma soprattutto cittadini che ogni mattina si alzano e hanno in mente un solo pensiero:
    “Crolla un ponte, Crolla una strada,
    Crollano i nervi di chi, Consapevolmente, Pensa: Avrei potuto essere li.
    Crolla una città, Ora più isolata, Crolla la sua economia, Fragile ed insicura.
    Crolla la fede Nel cielo, Nel destino, Nella vita.
    Crollano le braccia Di chi sta spalando,
    Crolla, pesante, Lo sconforto Sulle nostre spalle.
    Tutto crolla, Tranne noi.
    Gente dura, Inospitale, Musoni e Testardi. Per chi non ci conosce...
    Lavoratori, Portuali, Carbonai.
    Artigiani, Banchieri, Capitani e Marinai.
    Agricoltori sulle rocce.
    Superbi, Orgogliosi. Fieri.
    Insiste, Inutilmente, Il cielo Sulla nostra città. Che da acqua, Fango, Macerie e Bombe, Ne è sempre uscita.
    E allora che cominci, Genova,
    Domani sarai ancor più bella.”

    YMan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre un piacere leggerti,
      grazie
      foibar

      Elimina
    2. Genova era uno dei miei obiettivi per il lavoro, ci si trasferì mio fratello e mia cognata che adesso con i loro piccoli si sono spostati a Serravalle.
      Auguri ai 50 mila lavoratori a rischio perchè possano continuare a lavorare.

      Elimina
  24. Impeachment in Vaticano? Wow!!!!

    In "Historic Bombshell", Vatican Official Accuses Pope Francis Of Covering Up Sexual Abuse, Calls For Resignation"

    La ribellione a Pampurio I detto anche, chissà perchè, Papa prende forza. Non lo credevo possibile.

    RispondiElimina
  25. Risposte
    1. @Tianos Hellgate26 agosto 2018 23:58
      che sia la ragione per l'esilio?

      Non lo so, ma non lo credo perchè la fazione coperta dal Bergoglio e che l'ha elevato alla carica pontificia é molto potente e con ramificazioni anche fuori dal Vaticano.
      Certo è che la Madonna di Ahguera aveva predetto la rivolta di Cardinali.
      Nel caso secifico la mia simpatia va al Vibanò che ha denunciato un qualcosa che meriterebbe lo squartamento dei responsabili in pubblica piaxxa.

      Elimina
    2. Già anche don Ariel levi ne ha scritto parecchio.
      https://www.maurizioblondet.it/don-ariel-su-papa-e-nubifrocio-della-gerarchia/

      Elimina
    3. Ad Anguria c'è tutto tranne che la Madonna!

      Elimina
    4. mazzurco invece c'è nei messaggi di luza de maria ahahahahaha

      Elimina
    5. Luz de Maria parla chiaramente non si mette a fare indovinelli e messaggi copia e incolla!

      Elimina
    6. in russia durante i mondiali non ci dovevano essere attentati secondo luz de maria ???forse si tratta di altri mondiali ??
      luz de maria invece non copia e incolla ???il terremoto in messico lo prevedeva ogni mese di ogni anno per 10 anni, disco rotto ???

      Elimina
    7. Sì' però la Luz si prende delle vacanze belle lunghe. E' dal 4 agosto che é muta.

      Elimina
    8. Non ha mai detto che avverà ai mondiali. Anche Isis annunciò attentati ai mondiali in Russia ma i massimi controlli allo stadio lo hanno impedito. In Messico le scosse ci sono sempre state come da noi con particolari confermato dai geologi sulla divisione del territorio.
      Tutti i veggenti profetizzano lo scisma, la strage a Roma, annunciata da tempo da Isis, ma nonostante gli annunci non sono avvenuti. Sono dunque falsi annunci?
      Io credo che la risposta sia nelle Scritture ossia in Apocalisse quando si richiede a Dio di ritardare i castighi per permettere l'adunata degli eletti attraverso i messaggi celesti.

      Elimina
    9. @luigizia
      https://www.revelacionesmarianas.com
      Mi sembrano aggiornati..
      Dove li vedi?
      Ola

      Elimina
  26. @Mazzurco
    Ad Anguria fammi sapere chi trovi oltre a Te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. «Ci sarà più gioia in cielo per un peccatore convertito, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di conversione»
      Chi pensa di esser nel giusto dia il buon esempio.

      Elimina
    2. @Tianos
      Questo é il senso.
      Fa male però vedere nessuno.
      Ma alla tua con gioia rispondo con Paisios, che in una raccolta PDF (se cercate trovate), parla di un frate ubriacone che ogni anno diminuiva di un bicchiere (quello che poteva) e alla sua morte, Paisios, in risposta ai fedeli recriminanti la condotta del frate, disse la stessa cosa.
      C'erano stuoli di Angeli a condurlo al cielo.
      Ola

      Elimina
    3. Ha visto uno stuolo di angeli? Non è che ha bevuto il bicchiere che l'altro lasciava?

      Elimina
    4. @mazzurco
      É un blog sulle profezie, mi pare, se nn mi sbaglio.
      Se nn le prendi in considerazione che fai quà?
      Persone come Paisios o Irlmaier dubito ci guadagnassero sopra. Insieme ad altri hanno avuto certi doni e i frutti li hanno messi a disposizione per altri per qualche ragione.
      Scoprire quella ragione, per me, é più interessante, quasi, che scoprire se avessero ragione o torto, che cmq, in qualche modo ci riguarderà.
      Questo mi rasserena, che avvengano o meno certi fatti. Quindi leggerli prima di reagire mi ha sempre aiutato a farmi un'idea, che ho sempre considerato meglio, quantomeno per sfatare i pregiudizi.

      Se hai un'idea tua, esponila per favore, così la potrò leggere.
      Ciao
      Ola

      Elimina
    5. Dio parla chiaro all'uomo senza indovinelli pertanto i messaggi del signor Regis sono da scartare subito e sono pure pericolosi perchè finalizzati a creare divisioni dando per certa l'esistenza di una falsa chiesa, accusa storicamente rivolta alle chiese non cattoliche. Dopo un lungo cammino ecumenico il papa per primo ha abbandonato un linguaggio discriminatorio che invece il signor Regis ha ripreso e vuol diffondere con seguaci come don Nutella.

      Elimina
    6. luz de maria è pericolosa vede gli ufo al centro della terra cosa beve prima di scrivere ??forse sei tu che gli detti i messaggi ))))

      Elimina
    7. come insegna Parravicini gli alieni siamo noi discesi sulla Terra da altri mondi

      Elimina
    8. e certo mancano solo gli ufo ahhaa, lasciamo stare ho capito tutto

      Elimina
    9. la nostra specie è l'unica a intelligenza di tipo evolutivo incontrollato che distrutto il pianeta ospitante ha bisogno di occuparne uno nuovo pertanto forse proveniamo da un mondo che abbiamo devastato

      Elimina
    10. @Mazzurco
      Dove é la sua fede, dichiarata in post precedenti, e che in questo momento, a leggerla, sembra vacillare parecchio?

      Elimina
    11. Io ho una personalità multipla, sono uomo di fede e di scienza

      Elimina
  27. @mazzurco
    Rispetto il tuo credo.
    Ma hai anche un pensiero tuo senza partito preso?
    Ola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tutti gli uomini imparassero ad amare la bellezza femminile, smetterebbero di dire e scrivere scemenze!

      Elimina
    2. Premessa: Se dovessi pensare solo con i più bassi istinti animali dovrei darle ragione.
      Tenendo conto che tendenzialmente ogni donna è insicura del proprio aspetto, qualunque soggetto ascoltasse tale frase crederebbe si riferisca ad altre donne, e si offenderebbe.
      Una donna poi, sopratutto oggi, trova odioso esser considerata un oggetto. (il che dovrebbe darle alcune risposte sulla sua vita sentimentale)
      Proprio per questo trovo del tutto scollegato l'argomento alla conclusione, anche perchè nella storia le guerre si son fatte sempre e solo per due motivi: ricchessa e donne.
      Però, signor Mazzurco, le devo dare ragione: Non esistono due chiese, perchè o si segue il vangelo e quindi: il matrimonio è inviolabile (l'uomo non divida ciò che Dio ha unito), il non dare scandalo ai bambini (e Bergoglio sta proteggendo e anzi infiltrando di pedofili il cattolicesimo)fornicazione e adulterio, e il rendere sacra l'eucarestia (fate questo in memoria di me)o si è fuori dalla chiesa.

      Elimina
    3. Se non ci fosse stata la bella nipote diciottenne di Cavour, la contessa di Carmagnola, l'Italia unita oggi non esisterebbe!!
      Il matrimonio è saldo finchè l'amore dura e l'adulterio è la fine definitiva. Poi c'è il problema della disoccupazione e di un mondi impazzito che mette a dura prova l'amore e l'unità familiare e pertanto il papa ha giustamente detto che ogni situazione va valutata caso per caso. Chi invece pretende un vangelo osservato alla lettera è una persona che certamente non è sposata e gode del fardello e delle difficoltà altrui come appunto fanno molti prelati "tradizionalisti". Il papa non ha il coraggio di abolire il celibato nel clero e pertanto la pedofilia e l'omosessualità non potrà che diffondersi e sarà un buon pretesto per portate avanti una guerra interna e un eventuale scisma.
      La macchina diffamatoria contro il pontefice in carica ha una regia unica:

      https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/18_agosto_28/tosatti-ho-aiutato-io-vigano-scrivere-11-pagine-contro-papa-a4491d58-aa9e-11e8-8af0-f325f3df3076.shtml

      Elimina
    4. Signor mazzurco è sposato? io lo sono da 13 anni co due figli, quindi so di cosa parlo, so quale sia il fardello, e so benissimo che quello che quasi tutti su questo pianeta chiamano amore non è altro che istinto riproduttivo. Il vero amore è il servizio per l'altro, incondizionato senza neppure aspettarsi un grazie, così come lo perpetuò Gesù col sacrificio della croce.
      La pedofilia non sono certo problemi sconosciuti anche in tutte le altre religioni(come il caso peter ball in inghilterra o la tratta dei minori scoperta in israele) e il 70% dei casi di pedofilia si produce in ambito familiare e di vicinato...ma naturalmente questo lo si dimentica di dire se lo scopo è attaccare il Cattolicesimo nella sua componente spirituale.
      La Verità è che ormai sono 60 anni che si ha la mano leggera nel conferire cariche nella chiesa cattolica sopratutto per la sempre maggior mancanza di vocazione. Il papa poi sapeva benissimo delle tendenze di molti dei suoi sottoposti e li ha insigniti del porporato, e sono decenni che molti preti lo denunciano.
      http://isoladipatmos.com/esclusiva-mondiale-la-terra-non-e-piatta-ma-sferica-coloro-che-quando-ieri-io-lo-denunciai-mi-lasciarono-linciare-dalla-clerical-lobby-gay-oggi-si-sono-accorti-che-nel-clero-siamo-pien/

      http://isoladipatmos.com/wp-content/uploads/2018/08/Andrzej-Kobyli%C5%84ski-Omosessualita-e-sacerdozio-il-nodo-gordiano.pdf

      http://www.lanuovabq.it/it/una-lobby-gay-condiziona-la-chiesa

      Altra piccola verità da chi per circa due anni è stato (grazie ad un infezione asintomatica alla prostata) senza un minimo di libido...il sesso non è amore (come dicevo sopra).
      Tutto questo in ogni caso non ha importanza...si convertirà quando con una scusa cambiaranno il rito sacramentale dell'eucarestia e diranno (già inizia) che è solo un simbolo?
      Non credo...ma spero.

      Elimina
    5. No perchè le mie cattoliche fidanzate andavano a letto con chi gli capitava dopo averle accompagnate a messa così mio padre è morto l'anno scorso senza vedere nipoti e viceversa.
      La parola "vocazione" significa chiamata. Dio non ha mai chiamato nessuno a fare il prete o la suora e infatti non è mai apparso a nessuno nemmeno in sogno per tale comunicazione. Chi è molto religioso come io da ragazzino pensa che quello sia l'ambiente adatto mentre a chi, cresciuto, come me oggi piacciono le donne pensa che un harem sia il luogo ideale ;)
      Battuta a parte ho già detto che mia cugina fu monacata a legnate e la sua neonata data per morta e poi adottata, ma lei parlò sempre di "chiamatta del Signore!" Davvero vomitevole!
      Nelle comunità cristiane non devono esistere cattedrali e cariche ecclesiastiche ma solo la fede nel vangelo. Lutero insegna.
      Il pane eucaristico è solo un simbolo. Il significato dell'ultima cena è la condivisione del pane spezzato che fa sì che attraverso l'amore e l'unità si realizzi la "chiesa" ossia la comunità dei credenti in Cristo Dio "perchè dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono in mezzo a loro". Il miracolo della comunione non si realizza quindi divorando singolarmente il pane benedetto ma condividendo il pane benedetto nel nome di Gesù. Tutte le celebrazioni delle chiese cattoliche sono invalide, non vi è alcun miracolo perchè Gesù non c'è in quanto non c'è comunione tra i fedeli che stanno alla massima distanza possibile l'uno dall'altro. Chi ha orecchi da intendere intenda!
      Pace e bene

      Elimina
    6. Signor Mazzurco, lei è una persona sfortunata, perchè è venuta su in mezzo ai cattolici, se fosse cresciuta in mazzo ad una realtà multiculturale forse ora non darebbe la colpa agli altri delle proprie compagnie ma a se stesso.
      Sa forse lei poi chi o chi no ha chiamato Dio, non raccontò lei stesso di aver avuto una volta la visione della vergine Maria? (forse per cercare di reindirizzarla su strade pià miti?).
      Lurero insegna anche il divorzio (L'uomo non divida ciò che Dio ha unito) e il suicidio.
      ma del resto da quel che vedo sara ben contento di quel che viene, un mondo senza miracoli, un mondo senza Dio. quello del qui e adesso e del tutto e subito.
      P.s. Non dia per scontato che Dio non le abbia messo sulla strada le donna della sua vita...probabilmente non l'ha notata perchè troppo intento a gustarzi "la bellezza" che come insegna shakespare, sfiorisce.
      La lascio a lei, un'altra volta mio caro con l'ultimo messaggio di chi apprezza.
      25 agosto 2018: "Dopo che sarà stata bruciata la zizzania, il mio popolo fedele emergerà con forza; emergerà perché non potrà più essere ingannato né offuscato dalla zizzania, né più sarà confuso con essa o con i tiepidi. Fortificandosi con la mia parola, con il mio corpo e con il mio sangue, con l’amore di mia Madre e con la sua parola, il mio popolo non si lascerà abbattere dalla caduta di altri che seguono gli uomini. La sua fede resterà in me...
      Attenzione popolo mio! Una parte dell’istituzione della mia Chiesa è caduta in gravi errori a causa della mancanza di una seria, solida e debita istruzione nelle case di formazione e a causa della mancanza di verità in coloro che non hanno ardente desiderio di servirmi in spirito e verità…
      Provvedimenti contro il mio popolo sacerdotale devono essere attentamente presi in considerazione, si faccia chiarezza rapidamente. “Guai a colui che sarà causa di peccato! Sarebbe meglio per lui che gli fosse messa al collo una macina da mulino e fosse gettato nel mare, piuttosto che scandalizzare uno solo di questi piccoli.”
      luz de maria

      Elimina
    7. L'ultima cattolica che ho frequentato l'anno scorso, figlia di una mia vecchia amica che ho aiutato perchè caduta in povertà per i debiti della sorella, è uscita con tre ragazzi in un anno e con me mai da sola perchè, dice, di me non si fida! Boh su facebook pubblica solo preghiere e immagini sacre. Poi dopo un anno mi ha detto che non è la santa che lei vuol far sembrare e che ha fatto sesso con la sorella e il fratello che ha problemi mentali.
      E' vero avrei potuto frequentare ragazze atee ma le ho sempre respinte perchè a loro dava fastidio che fossi credente o come dicono loro "superstizioso".
      Ragazze evangeliche non ne ho mai conosciute, mentre i testimoni di Geova li scarto subito perchè fanatici compresa la rumena che un tempo amai finchè pure lei non mi tradì dopo avermi accusato, falsamente, di tradimento. L'adulterio, ossia il tradimento, pone fine al matrimonio e il divorzio è una inevitabile conseguenza (il porneia riportato da Matteo) non a caso Giuseppe per tale motivo voleva ripudiare Maria.
      Mio padre, l'unico cattolico della mia famiglia, ormai è morto, mia madre (forse atea per gli abusi in chiesa da bambina) è vecchia e malata, la mia famiglia sono adesso alcuni amici e amiche tutti atei ma che ci sono sempre nel momento del bisogno, a differenza dei cattolici che appena ti ci siedi vicino in chiesa ti guardano male e si spostano perchè secondo loro la comunione non consiste nella unione fraterna nella stessa fede in Cristo ma nella trasformazione di un pezzo di ostia nella carne di Cristo pronta per essere mangiata e digerita. Amen!

      Elimina
    8. @Mazzurco
      Il contegno a volte é doveroso per se stessi.
      A meno che non si cerci la provocazione apposta per giustificare la propria reazione e ideale. Cosa che a mio avviso cmq non é accettabile.
      In ogni caso Auguri e Ognibene perché possa imparare dalla lezione che le é stata data.
      Cosa che spetta a tutti cmq.
      Siamo tutti sulla stessa barca. Le auguro cmq di trovare un po di pace e serenità.
      Ola

      Elimina
    9. @ Tianos,

      Eccellenti interventi.

      Per quel che vale il mio pensiero, ci tenevo a dirtelo.

      VNV

      Elimina
  28. @mazzurco
    Hai ragione
    Ciao
    Ola

    RispondiElimina
  29. O_o

    https://www.rt.com/news/437700-live-emirates-plane-sick/?utm_source=browser&utm_medium=push_notifications&utm_campaign=push_notifications

    VNV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se volessero far partire una super epidemia, la soluzione più facile sarebbe appunto infettare tutti i passeggeri di un aereo. Magari stanno testando le tempistiche^^.

      Elimina
  30. Mi hanno detto detto dal 2012 al 2025.
    Nn so perché o percome.
    Quando me l'hanno detto l'ho sentito vero. Nel senso che mi si son tirati tutti i nervi comeai prima.
    Non ho trovato niente su questo periodo. Tranne alcuni, o ipotesi razionali sul 2025, ma cmq pochi e con poche spiegazioni.
    Uno che ho sentito genuino é stato Peter Deunov.
    Dice qlcualcosa ma prende la circonvallazione esterna.
    Ma sempre utile é!

    http://www.beinsadouno.it/index.php?option=com_content&view=article&id=88&Itemid=88

    Per chi vuol leggere e approfondire
    Ola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Anonimo 6 settembre 2018 22:11

      Ho letto la pagina da te linkata e ho trovato in essa più di una contraddizione.
      Mi é piaciuta la frase, perchè per me è evidenza se si conoscono i fatti e le connessioni logiche di causa ed effetto:
      La Russia non ascoltò Tolstoj, ma il clero portò il bolscevismo.

      Proprio così andò. Il popolo russo per sua naturale complessione credette nell'Utopia detta comunista ma in realtà figlia naturale della degenerazione (ma fu veramente degenerazione o solo continuità) della predìcazione di quel Nazareno le cui ultime vicente terrene ben prestandosi a rappresentare la sequenza degli stati per i quali l'Anima umana deve necessariamente passare per liberarsi dal condizionamento di questo ns. stato di esistenza, vennero utilizzate da chi certe cose le conosce, trasformando quel personaggio in un qualcosa che in realtà non era ma che ben serviva allo scopo di presentarlo alla masse come modello da imitare.
      Le masse e per la verità pure i loro cosiddetti Pastori NON hanno capito un cazzo.
      E' tempo di liquidare le une e gli altri.
      Non manca molto ed anche il Deunov lo conferma anche se risultò impreciso sulla data. Il 1000 è passato da un pezzo.

      Elimina
    2. Etrata corrige:

      Il 1999 é passato da un pezzo.

      Elimina
    3. non se lo consideri dalla morte di Cristo, che aggiungendo gli errori del calendario Gregoriano (la morte di re Erode farebbe scivolare la data a 5-7 anni prima) concluderebbe la frase mille e non più mille, appunto all'anno 2026-2028.
      P.s. vorrei ricordare che sotto i bolscevichi (importante fare ricerche sulla loro reale natura) morirono in Russia 20 milioni di persone....gran parte cristiani. Ad essere colpite con la massima durezza furono sia la Chiesa ortodossa, accusata di collusione con il potere zarista e con lo sfruttamento di classe, sia la Chiesa cattolica ucraina, che, pur essendo minoritaria, fu oggetto di particolare attenzione da parte della politica repressiva bolscevica. Furono colpiti sia i membri del clero che i fedeli: vi furono persone crocifisse, impalate (esiste anche la documentazione fotografica), bruciate vive; molte vennero arrestate, torturate, deportate; la stragrande maggioranza delle chiese e dei conventi vennero chiusi o distrutti.
      Non si trattò di episodi frammentari, per quanto estremamente violenti, ma di una azione pianificata e perfettamente in linea con l'ideologia bolscevica, che vedeva nella religione l'oppio dei popoli e nell'istituzione ecclesiastica il principale puntello del vecchio regime.

      Quindi Luigiza forse e meglio non ricadere nel tranello del diavolo.

      Elimina
    4. Si ma poi Stalin fece pace col patriarca ortodosso e lo richiamò a Mosca affinchè esortasse i russi a combattere anche in nome di Dio contro i nazisti

      Elimina
    5. https://journals.openedition.org/diacronie/2432

      Elimina
    6. già in teoria, secondo però solo a voci , grazie ad una visione della vergine Maria che lo esortò alla conversione.

      Elimina
    7. mai sentito questo, di certo Stalin studiava in seminario e i preti lo buttarono fuori quando scoprirono che era comunista e forse per questa espulsione si vendicherà contro i preti, al contrario in Nicaragua il dittatore Ortega che pure studiò dai preti ed era marxista, rimase inizialmente legato ai preti e uno lo fece pure ministro della cultura e per questo espulso dal papa dal clero, solo oggi si è schierato contro il clero che difende i perseguitati dal regime e ha devastato qualche chiesa ma solo a livello dimostrativo perchè l'altare non è stato toccato.

      Elimina
    8. ok forse ti riferisci a questo ma penso sia solo una leggenda e in ogni caso non apparve di certo a lui

      http://www.ilgiornale.it/news/quando-stalin-vide-madonna-1201192.html

      Elimina
  31. Blasting News (Italia): Asteroide spuntato dal nulla si è diretto verso la Terra, era alto 50 metri.
    https://it.blastingnews.com/cronaca/2018/09/asteroide-spuntato-dal-nulla-si-e-diretto-verso-la-terra-era-alto-50-metri-002710135.html

    Nessun rischio questa volta ma io credo faccia capire come la situazione di monitoraggio di questi oggetti celesti sia tutt'altro che sotto controllo.

    RispondiElimina
  32. https://comedonchisciotte.org/i-miliardari-pianificano-la-fuga-dallapocalisse/

    VNV

    RispondiElimina
  33. molto curioso che ha propagare questa notizia sia una primaria testata giornalistica mainstream come il corriere……………….

    https://www.msn.com/it-it/video/notizie/israele-la-nascita-del-vitello-rosso-presagio-della-fine-dei-tempi/vi-BBNaXDV?ocid=spartandhp

    RispondiElimina
  34. *ovviamente la a verbo nel post precedente è un refuso colpa del correttore.

    Riflettevo invece sul fatto che nella profezia ebraica la nascita del vitello rosso dovrebbe indicare la ricostruzione del tempio……..quindi la distruzione della moschea che hanno ricostruito in quel luogo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. costruiscono un tempio a due piani con l moschea sotto

      Elimina
    2. @Pellegrinante Il Luogo dove dovrebbe risorgere il Tempio di Salomone si trova nell'attuale "Spianata delle Moschee", nella città vecchia di Gerusalemme.
      Ricostruire il Tempio significherebbe abbattere una delle più importanti moschee del mondo islamico: la moschea di al-Aqsa.

      Elimina
    3. Si esatto.
      Allo stato attuale é semplicemente impensabile.
      Cosa mai dovrebbe accadere perché Israele possa avere la forza ed il tempo di fare una cosa del genere ?
      Certo non può bastare solo il ricomoscimento di Gerusalemme come capitale di Israele

      Elimina
  35. @MBLux
    Informazione di servizio.
    Non riesco a seguire la discussione che sta portando avanti Anonimus.
    Se clicco sulla sua risposta o sulla tua successiva mi porta alla pagina discussione su Profezie Norvegesi sulla Fine dei Tempi ma gli interventi non sono visibili ne tantomeno mi porta a leggere gli interventi stessi come avviene invece per tutti gli altri messaggi quando ci clicco sopra ; in automatico mi porta alla discussione ed alla posizione in cui il messaggio é stato postato.
    Spero di essere riuscito a spiegarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è il problema quando vengono raggiunti troppi messaggi. Se vai in fondo pagina c'è un piccolo link con cui potrai in ogni caso vederli "commenti sul post (atom)"

      Elimina
    2. Ciao Tianos,
      Grazie della risposta.
      Non ho risolto come da te indicato; cliccando su quel link non mi funzionava.
      Ho cliccato poco piu su, sul termibe " caricamento" e mi ha aperto la parte di messaggi non visibile.
      Ti ringrazio molto comunque di avermi indicato dove guardare per risolvere il problema.

      Elimina
    3. @Pellegrinante mi scuso come sempre per la differita nelle risposte, ma continuo ad avere davvero poco tempo per il mio caro blog. Ad ogni modo, si... quando si raggiunge un certo numero di messaggi, l'eccedenza non viene caricata subito, con il caricamento della pagina. Per cui il link al commento che sta nel riepilogo commenti non riesce a "trovare" il messaggio linkato.
      E' necessario prima andare in fondo all'articolo, selezionare "carica altro" in modo che la pagina carichi gli altri commenti e successivamente cercare il commento desiderato (magari utilizzando il "cerca" del vostro browser).

      Elimina
  36. L'Ucraina molto presto verrà fatta a pezzi da Mosca, prima ancora che arrivi la Nato.

    https://www.eastjournal.net/archives/91753

    RispondiElimina
  37. approposito di ucraina...

    le bordate russe al momento sono solo sulla carta ...


    https://comedonchisciotte.org/il-ministero-della-difesa-russo-ha-presentato-le-prove-dellattacco-delle-forze-armate-ucraine-al-boeing-777-della-malaysia/

    RispondiElimina
  38. papa benedetto XVI è morto, vedremo come sarà presentato al mondo.

    RispondiElimina