giovedì 29 settembre 2011

LA MADONNA DI ANGUERA IN UNA NUOVA LUCE...




Con questo articolo analizziamo in una nuova luce le profezie della Madonna di Anguera.

Per alcuni queste profezie sembrano essere una ripetizione quasi robotica di diversi eventi in moltissimi luoghi (peraltro la critica sulla ripetitività viene fatta anche ai messaggi di Medjugorie), ma pochi sanno che una volta raccolte e ordinate secondo l’argomento che la profezia stessa tratta, ecco che diventano molto chiare ed il quadro finale emerge con inusuale trasparenza.

Ringrazio l’autore della raccolta tematizzata delle profezie di Anguera, che mi ha dato l’input per creare questo articoletto.

Ecco il link delle profezie di Anguera tematizzate.

http://www.scribd.com/doc/30645691/Profezie-Della-Madonna-Di-Anguera-2005-2010-Raccolte-e-Tematizzate

Vediamo i punti salienti di queste profezie e le CORRELAZIONI con altre profezie che già conosciamo.

In fondo all’analisi, per chi volesse approfondire, riporto notizie sull’apparizione e sul veggente (che sono scritte anche nel libretto di cui ho riportato il link).

Riassunto delle Profezie




Scisma della Chiesa

La chiesa sarà scossa e ci sarà una grande divisione. Un leader religioso si solleverà contro l'autorità del Papa. Colui che potrà essere Pietro diverrà Giuda.
Arriverà il giorno che ci saranno due troni, ma solamente uno sarà il vero successore di Pietro .

Vi ricorda qualcosa?
Diverse profezie parlano dello scisma.
Molte le abbiamo analizzate qua:


ANALISI DI PROFEZIE SULL'ULTIMO PAPA - Parte Prima
ANALISI DI PROFEZIE SULL'ULTIMO PAPA - Parte Seconda


Guerra in Medio Oriente


Arriverà il giorno in cui il leone furioso si inchinerà ai piedi del dragone. L'unione delle fiere porterà grande sofferenza ai Miei poveri figli.
Un uomo arrogante farà un patto con l' Iran. Sembrerà che lui voglia pace, ma in verità sarà una spina per molte nazioni. I terroristi, guidati da colui che sembra un profeta, porteranno sofferenza e pena al nido dell'aquila e alla Terra del Salvatore.
il leone furioso attaccherà la Chiesa e causerà grandi sofferenze ai Miei poveri figli. Le teste si uniranno e pianificheranno il grande attacco.
I figli del leone agiranno con grande furia contro la casa di Dio. Un grave conflitto
causerà grande distruzione. Israele vivrà l'agonia di un condannato, e per questo sarà sorpresa dai terroristi. La Siria tradirà, ma alla fine berrà il suo stesso veleno.
Gerusalemme e molte città vicine proveranno pesante croce. Grande sarà la
devastazione. La città di Gerusalemme sarà distrutta e quando la grande tribolazione sarà passata non sarà riconoscibile, tutto ciò che rimarrà sarà un grande deserto.
La terra del Salvatore deve soffrire molto, ma quando si sentirà sconfitta difenderà
se stessa con armi che spanderanno il fuoco nel cielo. Il Medio oriente tremerà con il grande olocausto atomico. La terra sarà agitata e tremerà con un grande olocausto atomico. L'Iran sarà devastata da Israele .


Secondo il commentatore, il leone furioso è l’IRAN, mentre il dragone è la CINA.
L’aquila è l’AMERICA.

Il leone furioso non ricorda la Profezie di Hezra?

E l’oriente minaccerà morte e distruzione all’occidente e i perseguitati d’oriente perseguiteranno e incendieranno e nell’oriente ci sarà un solo capo.
...e il capo d’oriente sarà un leone dalla folta criniera che ruggirà tre volte prima di muovere le truppe.
http://profezierivelazione.blogspot.com/2011/09/la-profezia-di-hezra.html

Riferimenti a questa guerra li possiamo trovare anche nella profezia di Glastonbury.

Ci sarà una grande guerra, ma non tra le ideologie politiche che immaginereste (nel 1988, quando venne dato il messaggio, veniva da pensare al comunismo russo n.d.r.), e ci sarà un uso limitato di armi nucleari.

http://profezierivelazione.blogspot.it/2011/09/il-messaggero-di-fuoco.html



E il classico Nostradamus, che profetizza una guerra con la “mezzaluna” (arabi).

Queste sono solo alcune correlazioni, giusto per dare qualche input al lettore.

Nelle Profezie di Papa Giovanni XXIII è scritto: 

Esplodono i popoli giovani e calpestati, si lotta e si vince. In estrema terra d'Oriente si lotterà a lungo, lontana sarà la pace. E ai figli di Giovanna saranno alternati i figli di Lutero. Ma tutti saranno sconfitti.
Nella terra celeste un solo vincitore, col pensiero, con l'azione, con la parola. Da lui verrà al mondo un nuovo ordine di cose. I figli di Lutero combattono nel mondo. Israel risorge e trionfa. Ma l’Islam non è meno grande e la mezzaluna è divisa. La rabbia degli schiavisti si scatena più vicina ora che è persa la guerra lontana. Le grandi armi
(Atomiche n.d.r.) sono in tutto il mondo e sono la chiave della paura. 

Attentato in USA

l'aquila non volerà tranquilla. Il Suo nido tremerà e ci sarà grande spavento. Armi
biologiche e nucleari saranno usate dagli uomini barbuti e il terrore sarà sparso per varie nazioni. Una grande azione malvagia sta venendo preparata dagli uomini con la grande barba. Sofferenza e dolore arriverà in vari posti allo stesso tempo.
Gli uomini con la grande barba agiranno in una grande città. Un' arma di grande
distruzione sarà preparata in laboratorio.
La Russia farà un accordo dal quale arriverà qualcosa di doloroso per uomini e donne. La malattia che verrà sarà tale che coloro che saranno contaminati non riconosceranno se stessi. La malattia che assomiglia ad un campo immenso di grammi verdi tormenterá gli uomini. Gli uomini del terrore sono i colpevoli. Coloro che sono contaminati presto non saranno abili nemmeno a pensare. Il vaiolo sarà usato come arma contro una nazione da un uomo con la grande barba.
Il più spaventoso evento del 15esimo secolo si si ripeterà.
Una famosa città sarà deserta. Una epidemia farà scappare molti abitanti ed il resto
perirà. I cittadini di Filadelfia vivranno momenti di grandi difficoltà. Il terrore arriverà. Il veleno si diffonderà e contaminerà tanti dei miei poveri figli.


Attacco a Roma

Gli uomini dalla grande barba agiranno contro i cristiani. Le pareti del palazzo saranno
macchiate di sangue. I nemici apriranno le porte e gli uomini dalla grande barba agiranno
con grande furia.


Rivolte in Italia e in Francia

L'Europa sarà povera ed in ogni luogo ci sarà grande disperazione. Arriverà il giorno in cui l'Europa stenderà la mano al mondo come mendicante bisognoso di aiuto.
Sfortunati sono coloro che adorano i beni materiali. Sappiate che ci sarà un grande caos nell'economia mondiale. L'Europa raggiungerà il fondo del benessere.
L'Europa diverrà povera spiritualmente e materialmente. ...sarà povera ed in ogni
luogo ci sarà grande disperazione.
L'Europa si solleverà contro la Chiesa. Una rivolta causerà distruzione e morte in vari paesi dell'Europa. La rivolta è frutto della disobbedienza.
Un fatto doloroso accadrà in Francia e porterà grandi sofferenze alla Chiesa. Ci sarà una grande rivolta in Italia. Gli uomini marceranno verso il Vaticano e provocheranno dolore e distruzione.
Una grande moltitudine marcerà e nei loro cuori ci sarà grande desiderio di vendetta.
Porteranno sofferenza e dolore per gli uomini fedeli. Profaneranno il Santuario e il dolore sarà grande per la Chiesa del Mio Gesù. Bruceranno un Santuario e i miei poveri figli lamenteranno. Arriverà il giorno in cui il successore di Pietro vedrà la distruzione e molti dei suoi amici invocheranno soccorso. Proverà il peso della croce ed in fretta lascerà la sua casa. Quando il re sarà rimosso del suo trono comincerà la grande battaglia. La Russia sarà una pietra per molte nazioni e Roma sarà distrutta dal fuoco.

Correlazioni:
Ricordate cosa diceva la profezia di Hezra?

L’obelisco di piazza San Pietro cadrà e si spezzerà in sette parti.
Ciò avverrà nel primo dei sette giorni delle sommosse e sarà una mano d’uomo che causerà il disastro.
Per sette giorni il caos regnerà nella città eterna e tutti avranno un gran da fare.
Le chiese resteranno chiuse al culto per tutto il tempo e più di una conoscerà il saccheggio e la devastazione.
L’esercito infine ristabilirà l’ordine.
http://profezierivelazione.blogspot.com/2011/09/la-profezia-di-hezra.html

Altre correlazioni, San Basilio e la distruzione del Vitello d’Oro:
http://profezierivelazione.blogspot.it/2011/09/il-vitello-doro-verra-distrutto.html


La terza Guerra Mondiale

L'umanità cammina verso l'abisso dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. La punizione per uomini e donne arriverà dalla mano dell'uomo. La maggiore e più dolorosa guerra verrà.
Sotto una fragile promessa di pace, i più avanzati strumenti di morte stanno venendo preparati, e i miei poveri figli sono sulla via di grande sofferenza.
Quando il leader di una grande nazione subirà un attentato. Il pericolo di una III guerra sta divenendo reale


Vediamo una correlazione nelle Profezie di Papa Giovanni XXIII

Grande lampo a Oriente (Atomica? N.d.r.). Non ne udrete il tuono, anch'esso sarà improvviso.
Questo accadrà quando a Oriente sarà morto un capo e a Occidente sarà ucciso un capo. A sud di Lutero.
Rifiutate gli assassini che si presenteranno, rifiutate quelli che verranno presentati. Gli assassini sono in Europa. Vogliono il Mediterraneo. Poi ci sarà il delitto senza assassini. Il tempo ha covato una mente torbida, all'ombra della croce rossa e nera, a tutti sconosciuta, figlia dei latitanti a Norimberga.
Essa ha ordito il delitto su se stessa. C'è chi rinuncia alla vita, per amore del male. La terra sfiorerà il massacro. Uno morirà per tutti e sarà il più buono.
Non è tempo di re, non lo è mai stato. Dalla morte di Federico, ogni re è usurpatore. Se ne vada il re, resti il popolo. L'Europa ha sete, avrà sangue nelle strade.
Ma anche grandi processioni e la Beata Vergine scenderà in terra. Non la vedrete nella grotta, ma in un cuore che rivivrà. Dalle tenebre porterà una parola che tutti capiranno. È tempo delle lettere.



Qui c’è da dire una cosa.

Riguardo la Terza Guerra mondiale le molte visioni sono piuttosto confuse, nel senso che si parla di una guerra (veggenti tutti d’accordo) che comincia in Medio Oriente, nella terra del Salvatore (quasi tutti d’accordo) e che ci sarà un uso dell’Arma Nucleare e di altre amenità terribili (praticamente tutti d’accordo).

Sull’estensione di tale guerra ci sono discordanze, o forse sono solo visioni più o meno ottimistiche dello stesso evento…

Molti veggenti, vedono un’invasione delle truppe Orientali verso Occidente.
Anche la Madonna di Anguera prevede questo.

Vi riporto però un messaggio dell’Entità Francois del Cerchio Firenze 77.

Perdonate questo sincretismo non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma se vogliamo studiare il fenomeno profetico, bisogna guardarlo in tutti i suoi aspetti ed in qualunque cultura si manifesti.

La data precisa di questo messaggio non sono riuscito a reperirla, ma dovrebbe essere tra la fine degli anni '70 e inizio anni '80.


Il futuro dell'umanità.
Vedo che siete preoccupati della situazione del mondo, che pare non prometta nulla di buono. In effetti, ci sono da passare dei momenti molto, molto difficoltosi; e queste difficoltà, quando si cominciano a delineare, finisce che vanno come una valanga, che cresce e cresce
Così le persone, quando vedono sentono e sentono concretizzarsi delle difficoltà, finisce che si impressionano e le vedono più grandi di quello che in effetti sono. Ora, voi non immaginatele più grandi di quelle che sono; cercate di vederle nella giusta luce e pensate sempre che tutto questo dovrà passare; ed anche queste difficoltà passeranno. Non pensate che sia la catastrofe, altrimenti non contribuite a far passare questo momento difficile.
Vi sono, più avanti, degli anni molto belli anche per questa umanità.
Allora, specialmente per voi in Europa, e diciamo anche in tutto il mondo, vi saranno dei momenti di patimento, di preoccupazione. Ma sono, ripeto, un momento transitorio. Quella che voi considerate la guerra mondiale che tutto dovrebbe devastare non c'è, e questo vuol dire già moltissimo.

Quali sono i momenti di patimento di cui parla l’Entità? Sono gli stessi degli altri veggenti visti in una luce più ottimistica? Sappiamo anche dai messaggi mariani che esistono POTENZIALI che possono essere più o meno applicati (la Madonna direbbe, castighi che possono essere evitati, altri addolciti, con CERTI COMPORTAMENTI DELL'UMANITA'). Dai profeti emerge un quadro generale che però non può essere cambiato più di tanto, pare... (perchè esiste un Disegno Divino, o Piano Divino, ben definito).
Inoltre, se dovessimo giudicare i potenziali da quello che vediamo nel mondo, non c'è molto da stare tranquilli.

L'alleanza

La Russia inciamperà e l'uomo orgoglioso (secondo alcuni è Vladimir Putin n.d.r.) agirà con la forza del demonio.
Da San Pietroburgo (città di nascita di Vladimir Putin n.d.r) verrà fuori una spina che ferirà i miei poveri figli. L'albero del male nacque lì ed i suoi rami si diffusero in tutto il mondo. Il seme del male ancora esiste e l'orso feroce di esso si alimenta.



Inizio della guerra

Un fuoco veloce (missili? n.d.r.) incrocerà i cieli di vari paesi d'Europa. Cadrà sopra un famoso tempio e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Un fuoco veloce arriverà sul palazzo, ma la roccia non si romperà. Un fuoco veloce cadrà su una grande città. L'umanità vivrà la angoscia di un condannato. Un grave conflitto finirà in una grande catastrofe.
arriverà il giorno in cui l'Orso feroce si unirà al Leone divoratore. La furia degli animali cadrà sulla Chiesa e i Miei figli consacrati caricheranno pesante croce.

Attacco Russo

La Russia calpesterà molte nazioni e l'umanità vivrà momenti di grande panico.
L'orso feroce attaccherà e porterà sofferenza e dolore alla casa di Dio. Il seme del male ancora esiste e l'orso feroce di esso si alimenta. L'orso feroce andrà alla ricerca del suo spazio.
Tre grandi Sassi dall'Est (sono le tre armate russe di cui parlano altre profezie? n.d.r.) cadranno su varie nazioni, causando distruzione e morte. 

Di queste "tre armate" parla anche Alois Irlmaier


"...Vedo tre avanguardie arrivare: la prima arriva attraverso la foresta, ma poi preme a nordovest lungo il Danubio. La linea è, ad esempio, Praga, la foresta di Bavaria e il nordovest. Il mare è il limite meridionale. La seconda avanguardia va da est a ovest sopra la Sassonia, la terza da nordest a sudovest.
Ora vedo la terra come una palla sotto di me, sulla quale le linee degli aeroplani escono fuori (progetto). Questi spiccano il volo dalla sabbia come sciami di piccioni.”
I Russi non si arrestano da nessuna parte, mentre avanzano con i loro tre eserciti.
Giorno e notte corrono allo scopo di raggiungere la Regione della Ruhr, dove ci sono molti fornaci e camini…


Vidi tre grandi colonne di fuoco bruciare ad Est, erano rosse e avanzavano travolgendo l’Europa. Una colonna uscì da Mosca e giunse alle porte di Roma, poi si diresse in Vaticano; le altre due si diressero verso la Germania.
Allora la Vergine mi disse che la luce orientale andrà contro la luce occidentale.”
Ma proseguiamo con la Madonna di Anguera:

Il terrore si spargerà in Lituania e gli uomini subiranno grandi perdite. Una forza devastatrice attraverserà l'Europa causando distruzione e morte. La morte passerà per vari paesi d'Europa. Grandi sofferenze sperimenteranno gli abitanti della Germania e della Svizzera.
Un fatto spaventoso si avrà in Germania. La morte passerà e i Miei poveri figli proveranno pesante croce. Berlino sarà in rovina.
Tutti quelli che vivono sulle rive del Reno grideranno per avere aiuto.
Un esercito partirà furioso in direzione di Roma. Il feroce orso passerà su varie nazioni e arriverà a Roma. Lì lascerà il suo Marzoio e il sangue correrà sul suolo. In diversi luoghi chiese saranno bruciate.
La guerra esploderà su Roma e pochi saranno i sopravvissuti. Distruzione alla Città dei sette colli ed occuperanno il trono di Pietro. Un successore di Pietro vedrà la distruzione della sua casa . il re lascerà la sua casa per fuggire in un' altra nazione. Il Trono di Pietro resterà vuoto. Il vaticano avrà bisogno di essere ricostruito. Quando il Signore perderà il suo luogo di onore, il grande castigo verrà.


Correlazioni al trono vacante qua:
http://profezierivelazione.blogspot.it/2011/09/analisi-di-profezie-sull-papa-parte.html


"...l'ora della giustizia di Dio è vicina e sarà terribile! Tremendi flagelli sovrastano il mondo... E se gli uomini non ravviseranno in questi flagelli i richiami della Divina Misericordia e non ritorneranno a Dio con una vita veramente cristiana, un'altra guerra terribile verrà da Est ad Ovest, e la Russia con le sue armi segrete, combatterà l'America, travolgerà l'Europa e si vedrà specialmente il fiume Reno della Germania pieno di cadaveri e di sangue..."
22 agosto 1960, messaggio della Madonna alla Beata Elena Aiello.

L'Evento

Un corpo celeste arriva, esso é visibile anche in pieno giorno. Molti vedendolo capiscono che il segno é arrivato e prendono un atteggiamento più spirituale.
La gente vedrà qualcosa simile al sole visibile nel cielo per molte ore. Una grande
croce illuminerà il cielo e tutti gli occhi vedranno. Tutti gli occhi lo vedranno. Gli uomini lo chiameranno secondo sole.
Un gigante arriverà e quando gli uomini annunceranno la sua prossimità, l'umanità vivrà momenti di grandi difficoltà. Da molto lontano sta venendo e gli uomini non potranno impedire la sua azione distruttrice. Arriverà un gigante che renderà pazzi molti uomini.


Ricordiamo cosa diceva la profezia di Glastonbury?
Ritengo che i più importanti futuri cambiamenti della terra verranno iniziati da ciò che io chiamo il "Messaggero di fuoco". Già ora (il messaggio risale al 1985 n.d.r.) c’è una stella di grande potenza che procede verso il sistema solare. Questa stella è ancor oggi invisibile non solo all’occhio umano ma anche al telescopio, ma è posta in un’orbita che la porterà in congiunzione con il nostro sistema planetario. Mentre questa stella passerà oltre, essa interesserà il movimento di tutti i pianeti del nostro sistema e, di conseguenza, opererà cambiamenti sulla superficie dei pianeti stessi. L’effetto di questo passaggio sarà di mettere in moto i cambiamenti della terra che sono stati profetizzati.

http://profezierivelazione.blogspot.it/2011/09/il-messaggero-di-fuoco.html


E San Basilio?
Montagne invisibili passeranno nel cielo e,
quando una di queste si vedra’ [il "messaggero di fuoco"\cometa\asteroide di cui parlano diverse fonti! n.d.r.],
manchera’ il tempo della preghiera.
Sentirete allora il pianto di mille madri,
perche’ mille uomini
saranno schiacciati dalla montagna.

http://profezierivelazione.blogspot.it/2011/09/il-vitello-doro-verra-distrutto.html



Il prossimo mondo

Dopo la grande e dolorosa tribolazione, il Signore restaurerà tutto e la terra sarà e
piena di bellezza. gli uomini contempleranno cose che oggi non sono visibili agli
occhi umani Trasformati, donne e uomini giusti abiteranno la terra.
La terra sarà un nuovo paradiso.
Non ci sarà fame. Il male non esiterà più. i fedeli vivranno sulla terra senza dolori ne'
guerre. l'amore regnerà in tutta la terra. La morte non ci sarà.
ci sarà soltanto una gregge e un solo pastore. Nessuno sarà disperso, già che regnerà
soltanto il Signore. Gli uomini contempleranno le meraviglie di Dio e no inciamperanno mai
più, già che Dio stesso vi guiderà. La Chiesa tornerà ad essere come Gesù la affidò
a Pietro .

San Basilio:

IL TEMPO BEATO DELLE INCARNAZIONI ANGELICHE

"Quando Aph e Chemah saranno passati
e tutto l'esercito di Satana risucchiato nel vortice,
come foglie secche, quando ogni traccia
del Maligno sarà cancellata, verranno inviate
sulla Terra le incarnazioni angeliche,
che cammineranno nell'ombra dei quattro custodi.
http://profezierivelazione.blogspot.it/2011/09/il-vitello-doro-verra-distrutto.html


Conclusione

La Madonna dice:
“tutto quello che io vi ho annunciato sarà realizzato.”



Notizie sull’Apparizione e sul Veggente.


La Madonna di ANGUERA
L'entità che rilascia i messaggi contenuti in questo testo appare in Brasile, stato di Bahia nella
fazenda Malhada Nova, municipio di Anguera. Sostiene di essere la Madre di Cristo.
Le apparizioni cominciarono il il 29 settembre 1987 e durano ancora oggi. A nostra conoscenza fra le più lunghe che si ricordino. Al principio le apparizioni avvenivano solo nei sabati, dopo si aggiunse anche il martedì successivamente una terza apparizione in qualunque giorno della settimana, solamente per il veggente. Sono 23 anni, fino ad ora con un numero impressionante di messaggi (oltre 3300) accuratamente numerati.
A partire dal 2005 la quantitá di quelli con contenuti profetici é cresciuta. A partire dal 2010 vi é
stato un cambiamento della struttura del linguaggio, passato da un futuro indeterminato ad “ora”.
Cio´ che ha attirato l'attenzione di molti lettori sono stati i messaggi profetici riferiti alla catastrofi di Madeira e al terremoto in Cile (vedi sotto) realizzatisi dopo poche settimane.

IL VEGGENTE
L'entità é “canalizzata” da un veggente maschio di nome Pedro Régis il quale ...
è quel tipo di persona che per le sue caratteristiche fisiche e personali difficilmente sarebbe notato in un gruppo maggiore come qualcuno che riceve e trasmette eroicamente dinanzi ad ogni tipo di difficoltà i messaggi della madre di Dio al mondo, cresciuto agricoltore e umile in una piccola fazenda dell’interiore di Bahia, in un luogo che sicuramente se non fosse la manifestazione di Maria sarebbe altro una città sonnolente e dimenticata del deserto baiano. Ha frequentato il Magistero in Anguera. Figlio di Sr. Jonas e dona Amalia, persone che godono di estrema credibilità nella comunità, ha 14 fratelli. Sono persone semplici, simpatiche, accoglienti e di buona volontà, conversano con tutti quelli che vanno là, esercitando un vero apostolato insieme al figlio Pedro per amore di Nostra Signora. Vivono coltivando fagioli, miglio e mandioca. La loro vita è cambiata abbastanza dall’inizio delle apparizioni. Recitano il Rosario tutti i giorni, digiunano nei venerdì a pane e acqua e cercano di seguire con fede il cammino del Cristo.

http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_COME%20TUTTO%20INCOMINCIO%27.htm

15 commenti:

  1. Per quel "lampo ad Oriente", vedere pure il Ragno Nero: 1973 (fuoco ad oriente), 1976 (un bagliore sorgerà ad oriente). Ma soprattutto il 1995 dove sembra che questo bagliore sia legato alla collera del Sole (sarei tentato di identificarlo con Dio...).
    In seguito fino al 2030 non si ha più traccia di questo segno ad oriente.
    YMan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di inserire il tuo lavoro sul Ragnaccio tra queste pagine.
      Mi stai segnalando sempre più collegamenti con la nostra timeline: un risultato insperato per degli scritti così criptici. Grande!

      Elimina
    2. ...SAN PIETRUBURGO fra le altre cose è sede del comando del Западный военный округ (il distretto militare occidentale)https://en.wikipedia.org/wiki/Western_Military_District

      Elimina
  2. Oggi mi sono reso conto che ho saltato un altra frase del Ragno Nero: 1988 (Una colonna di fuoco s'innalzerà da oriente).
    Man

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ragazzi vi consiglio di recitare il rosario a cuore aperto. alla fine dobbiamo tutti morire prima o poi e l'unica cosa che conta è il dopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AH! fosse cosi per tutti, sarebbe giocare facile, ma la verità è che per molti il dopo non esiste.
      Io consiglio anche la coroncina della misericordia.

      Elimina
  5. Salve, scusate il disturbo, vorrei farvi conoscere questi messaggi:

    http://MessaggiDaGesuCristo.wordpress.com/

    Alcuni messaggi riguardano Benedetto XVI come il seguente:

    1 giugno 2011 - Papa Benedetto XVI ha i giorni contati.

    https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/09/26/1-giugno-2011-papa-benedetto-xvi-ha-i-giorni-contati/

    i messaggi prevedono che ci sarà un Avvertimento, un evento dove rivedremo la nostra vita e i nostri peccati, puoi leggere qui:

    http://messaggidagesucristo.wordpress.com/lavvertimento/

    vi invito a leggere i messaggi e a chiedere nella preghiera a Dio se i messaggi sono veri, potete valutare anche se gli eventi descritti nei messaggi accadranno o meno. I messaggi NON sostituiscono in alcun modo la Bibbia.

    Dio vi benedica. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato proprio oggi un libricino di mezzo secolo fa su Garabandal e la storiella dell'avvertimento e la versone apocrifa del terzo segreto di Fatima con una fantasiosa teoria secondo la quale la Madonna avrebbe scelto il Portogallo per stroncare i numerosi rossi portoghesi che avrebbero invaso Spagna, Francia e Italia per poi unirsi ai rossi russi che avrebbero invaso l'Europa da est.

      Elimina
    2. e magari ci fosse un avvertimento sovrannaturale, ma poi quante persone si convertirebbero? Son centanni che la vergine Maria avverte, e sempre meno gente ascolta, persino persone a cui e particolarmente vicina.
      Trovo altamente improbabile un avvertimento di tal genere, non che per Dio non sia possibile ma nella storia il metodo è sempre stato questo: avvertimenti per lunghi periodi e poi punizione se non vi è conversione.

      Elimina
    3. Pomeriggio ho fatto un salto nella chiesa cattolica della stazione di Catania e ho visto i fedeli che cantavano seguendo un testo scritto su un maxi schermo lcd vicino all'altare. Finita la messa il parroco si ferma a parlare con una decina di fedeli e colgo l'occasione per chiedergli: "Scusi padre ma come ha potuto mettere uno schermo dentro una chiesa?". Ok ci sono giornaletti, distributori di santini e oggetti sacri in vendita ma non è un po' troppo?
      Ho aggiunto: "Non vede che sono tutti drogati incollati ai telefoni, la televisione, i computer!".
      Mi ha risposto: "I miei parrocchiani sono contenti, vada in un'altra chiesa, vada!".
      Maxi schermo pure nella chiesa protestante valdese!
      Resisteranno le moschee?
      Capisco che sarà utile all'anticristo che potrà parlare e farsi adorare dai suoi adepti direttamente dalle chiese.

      Elimina
  6. Ciao amico nuovo,
    Questa veggente, MDM, è stata indagata e riconosciuta come falsa veggente.
    Qua puoi leggere qualcosa in merito.

    https://annalisacolzi.wordpress.com/2013/05/14/uno-sguardo-piu-da-vicino-alle-false-profezie-di-maria-divina-misericordia/


    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo link non funziona più, ne giro altri 2 che sarebbe bene diffondere... Anche se ormai sostanzialmente pure i falsi veggenti dicono nel loro marasma le stesse verità della timeline, frammischiandola alle loro cavolate...

      - https://www.annalisacolzi.it/messaggi-da-gesu/
      - http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20MARIA%20DELLA%20DIVINA%20MISERICORDIA.htm

      Quindi inevitabilmente ed indirettamente confermano lo stesso esito, pur dichiarando palesemente il falso... il che dimostra di per sé che la Verità stessa non ha bisogno di difensori! ^^

      Elimina
  7. i messaggi della Madonna di Anguera non mi sembrano attendibili perchè troppo sibillini: non è questo lo stile consueto della Madre di Dio, se si va a rileggere le profezie date a Quito, La Salette, Fatima e anche a quelli dati ad Auricchia (che presentano altri problemi di credibilità). Sembra una persona completamente diversa, e pare di leggere tutto il repertorio della Settimana Enigmistica.

    RispondiElimina