lunedì 28 novembre 2011

Recente messaggio della Madonna a Carapicuíba


24 novembre 2011: "Miei cari figli siate consapevoli e preparati. Il Regno del mio Divin Figlio Gesù Cristo è vicino. Figli miei state attenti e pregate. La grande guerra si avvicina e la scintilla verrà da un paese che ha abbracciato la bandiera rossa, il comunismo… Rinnovate ora la vostra consacrazione al mio Cuore Immacolato e rimanete in unità con la Sacra Scrittura, il Magistero e la santa Comunione con mio Figlio divino Gesù nel SS Sacramento e attraverso la confessione. Figli miei, io sono con voi, in voi e in mezzo a voi. Non abbiate paura."

Basta farsi un giro per questo blog per trovare come tutte le fonti profetiche convertono verso gli stessi scenari futuri e che questo messaggio di allerta viene ripetuto ancora e ancora, in primis nelle apparizioni mariane, nella speranza di avvertire quante più anime possibile.

Chi ha orecchie per intendere...

3 commenti:

  1. ot , se interessa ho trovato alcuni spiunti sul santo scalzo citato da alcune profezie.
    Per prima cosa la simbologia è abbastanza precisa: l'essere scalzo ad esempio nella tradizione eschimese significa essere morto, in quella islamica, e cristiana essere puro , o meglio la non necessita di coprire i propri peccati (in mecca si entra scalzi , nel cristianesimo il lavaggio dei piedi simboleggia l'umilta).
    sembra quindi, se tutto e correlato, far riferimento a un uomo morto che è risorto, umile e appunto santo.
    per quanto riguarda l'affiliazione a tale affermazione però salta fuori anche la figura di Sai baba, il santone indiano, di cui si dice che le profezie avessero previsto tutto ,compreso albero genealogico (tranne in verità la morte che non avvenne segondo le profezie).

    RispondiElimina
  2. Se le parole sono testuali; il fatto che cita "la nazione che ha abbracciato la bandiera rossa" mi da l'impressione di uno stato che abbia adottato la bandiera quindi il comunismo essendo esso stesso già preesistente altrove, quindi penserei più alla cina che alla russia. Che ne pensi?

    RispondiElimina
  3. @Tianos, interessante il tuo discorso sul Santo Scalzo, anche se assolutamente non ci vedo Sai Baba. Primo perchè è morto e non ha avuto a che fare col Papa, mentre le profezie dicono di un periodo di predicazione quasi "congiunta" tra le due figure e secondo perchè la figura di Sai Baba è piuttosto controversa e molte profezie che trovi in rete sono state appositamente cambiate per farle coincidere con la figura del santone. Occhio... :-))

    Sulla bandiera rossa... io l'ho interpretato come un verbo passato "ovvero quella nazione che ha abbracciato, in passato, la bandiera rossa", cioè un modo per indicare sottilmente la Russia.
    Però hai ragione tu, la Cina è uno dei pochi stati ad oggi che può definirsi "comunista".

    Diciamo che correlando tutte le profezie tra loro pare che la parte del leone la farà la Russia. Anche osservando i comportamenti diplomatici di oggi sembra tutto diretto verso questo scenario.

    Vedremo, comunque grazie per i tuoi interventi sempre molto costruttivi e che fanno riflettere.

    RispondiElimina